PDA

Visualizza Versione Completa : La ROMA esulta fino al settimo gol fatto al CATANIA ..........



fux55
20-11-06, 01:34
La ROMA esulta fino al settimo gol fatto al CATANIA ..........
VERGOGNA.....!!!

:-0#09o ........... Voler vincere è normale ma vincere così è solo offensivo ........ La ROMA si è giocata con questo SQUALLIDO COMPORTAMENTO la simpatia di TUTTI coloro per i quali ha ancora un significato il rispetto per l'avversario (noi siciliani in primis) ..........:-01#53 ......... Solidarietà e simpatia al CATANIA da un tifoso del PALERMO.........!!!
Fux

PS. Quando il PALERMO, due anni fa, vinse il Derby con il CATANIA 5 a 0 ........ Dopo il quinto gol smise di attaccare per rispetto verso l'avversario battuto ..... Ed era un Derby paragonabile al vostro ROMA - LAZIO.........:-01#44 .........!!!

Rodolfo (POL)
20-11-06, 04:44
La ROMA esulta fino al settimo gol fatto al CATANIA ..........
VERGOGNA.....!!!

:-0#09o ........... Voler vincere è normale ma vincere così è solo offensivo ........ La ROMA si è giocata con questo SQUALLIDO COMPORTAMENTO la simpatia di TUTTI coloro per i quali ha ancora un significato il rispetto per l'avversario (noi siciliani in primis) ..........:-01#53 ......... Solidarietà e simpatia al CATANIA da un tifoso del PALERMO.........!!!
Fux

PS. Quando il PALERMO, due anni fa, vinse il Derby con il CATANIA 5 a 0 ........ Dopo il quinto gol smise di attaccare per rispetto verso l'avversario battuto ..... Ed era un Derby paragonabile al vostro ROMA - LAZIO.........:-01#44 .........!!!


Beh...non condivido assolutamente. Una visione distorta tra l'altro che è presente solo nel mondo del calcio(si è mai criticato un tennista che "osi" vincere 6-0 6-0 e "addirittura" esultare... o una squadra di rugby, di basket e via dicendo). Rispetto per l'avversario si ha proprio nell'impegnarsi,anche a risultato acquisito, nel massimo delle proprie forze; piuttosto, il contrario - e cioè risparmiarsi o addirittura fermarsi(tra l'altro perchè? per per pena, per cosa)-in ogni sport "normale" sarebbe una mancanza di rispetto.

Il_Grigio
20-11-06, 12:04
Brava la Roma, il catania è meglio che pensi a migliorare la difesa piuttosto che lamentarsi se gli segnano...

Corso
20-11-06, 12:18
Beh...non condivido assolutamente. Una visione distorta tra l'altro che è presente solo nel mondo del calcio(si è mai criticato un tennista che "osi" vincere 6-0 6-0 e "addirittura" esultare... o una squadra di rugby, di basket e via dicendo). Rispetto per l'avversario si ha proprio nell'impegnarsi,anche a risultato acquisito, nel massimo delle proprie forze; piuttosto, il contrario - e cioè risparmiarsi o addirittura fermarsi(tra l'altro perchè? per per pena, per cosa)-in ogni sport "normale" sarebbe una mancanza di rispetto.


non si parla di impegnarsi fino alla fine, quello può anche essere giusto (anche se solitamente non si infierisce, è già abbastanza pesante un 4-0, un 7-0 è una umiliazione gratuita...)

quello che si critica è l'esultanza dopo i gol: l'esultanza dopo il gol del 6-0 o del 7-0 può essere concepita solo se a segnare è un primavera aggregato alla prima squadra...non certo se chi esulta sono ex nazionali come Montella o addirittura un fenomeno assoluto come Totti..

ecco, vedere Totti esultare sotto la curva dopo un gol del 7-0 non mi ha fatto una bella impressione, sinceramente.

parere personale, ovvio...

Zadig
20-11-06, 12:26
Beh...non condivido assolutamente. Una visione distorta tra l'altro che è presente solo nel mondo del calcio(si è mai criticato un tennista che "osi" vincere 6-0 6-0 e "addirittura" esultare... o una squadra di rugby, di basket e via dicendo). Rispetto per l'avversario si ha proprio nell'impegnarsi,anche a risultato acquisito, nel massimo delle proprie forze; piuttosto, il contrario - e cioè risparmiarsi o addirittura fermarsi(tra l'altro perchè? per per pena, per cosa)-in ogni sport "normale" sarebbe una mancanza di rispetto.

Guarda che il discorso non è questo.

E' giusto e doveroso impegnarsi fino all'ultimo, proprio per il rispetto dell'avversario su questo siamo d'accordo, in questo senso anche un 10 a zero sarebbe doveroso.

Quello che non è giusto è infierire, contro un avversario mortificato e alla fine in 9, si vedevano esultanze da finale dei mondiali.
Come al solito da noi si esagera da una parte e dall'altra... visto che parli di Rugby, ai mondiali la Francia che sconfisse l'Irlanda, si mise su due file ad aspettare gli avversari sconfitti e concedergli una passerella d'onore, una scena ai limiti del commovente.

Ieri Spalletti si è sentito in dovere di aspettare gli avversari, ma non per il risultato (ripeto poteva essere 10 a 0), ma per l'atteggiamento.
Poi a Catania ci dovete andare voi al ritorno... :rolleyes:

BOY74
20-11-06, 13:57
Che goduria veder perdere il Catania così,roba da orgasmo!!
Peccato si siano fermati a 7, potevano farne 10, ho goduto come 100 ricci in calore :D

Nirvana
20-11-06, 14:22
La ROMA esulta fino al settimo gol fatto al CATANIA ..........
VERGOGNA.....!!!

:-0#09o ........... Voler vincere è normale ma vincere così è solo offensivo ........ La ROMA si è giocata con questo SQUALLIDO COMPORTAMENTO la simpatia di TUTTI coloro per i quali ha ancora un significato il rispetto per l'avversario (noi siciliani in primis) ..........:-01#53 ......... Solidarietà e simpatia al CATANIA da un tifoso del PALERMO.........!!!
Fux

PS. Quando il PALERMO, due anni fa, vinse il Derby con il CATANIA 5 a 0 ........ Dopo il quinto gol smise di attaccare per rispetto verso l'avversario battuto ..... Ed era un Derby paragonabile al vostro ROMA - LAZIO.........:-01#44 .........!!!


stronzate, le partite si giocano fino alla fine per rispetto ai tifosi che hanno pagato il biglietto.
I giocatori non si sono esibite in esultanze clamorose (tipo Pippo Inzaghi), quindi hanno fatto solo il loro mestiere.
Complimenti alla ROma e a Spalletti che ha aspettato nel tunnel i giocatori del Catania per stringere la mano ad ognuno di loro.

Federico III
20-11-06, 18:02
Che goduria veder perdere il Catania così,roba da orgasmo!!
Peccato si siano fermati a 7, potevano farne 10, ho goduto come 100 ricci in calore :D

Da palermitano, ma prima di tutto da siciliano, ti dico solo una cosa: VERGOGNATI! Un siciliano con un avatar del genere e che, per giunta, ha sostenuto la Roma contro una siciliana è segno di un carattere infimo, se non inesistente... Fà il siciliano, se lo sei, o quantomeno, se proprio devi sputare in fraccia allo sport della tua terra, evita di scrivere 'Sicilia' a lato di 'Provenienza'.

BOY74
20-11-06, 18:07
Da palermitano, ma prima di tutto da siciliano, ti dico solo una cosa: VERGOGNATI! Un siciliano con un avatar del genere e che, per giunta, ha sostenuto la Roma contro una siciliana è segno di un carattere infimo, se non inesistente... Fà il siciliano, se lo sei, o quantomeno, se proprio devi sputare in fraccia allo sport della tua terra, evita di scrivere 'Sicilia' a lato di 'Provenienza'.

Non solo non mi vergogno,ma ne vado fiero.
Da buon aretuseo detesto il Catania,qui l'insulto più pesante che puoi fare ad una persona è dirgli "catanese".
Quando il Catania perde io godo.
La mia provenienza è siciliana,fattene una ragione senza farti scoppiare il fegato :-:-01#19

Zadig
20-11-06, 18:19
stronzate, le partite si giocano fino alla fine per rispetto ai tifosi che hanno pagato il biglietto.
I giocatori non si sono esibite in esultanze clamorose (tipo Pippo Inzaghi), quindi hanno fatto solo il loro mestiere.
Complimenti alla ROma e a Spalletti che ha aspettato nel tunnel i giocatori del Catania per stringere la mano ad ognuno di loro.

A livello teorico concordo con te.

Il paragone che fai è quello giusto, ma sei sicuro che la reazione è stata così diversa da quella di Inzaghi al (5° ??? non ricordo goal), è su questo che nutro dei dubbi... magari mi sbaglio, ho solo visto dei servizi del cazzo su Rai e Mediaset.

Ma poi Spalletti... mica si è fermato a fare i complimenti...

Alessandro.83
20-11-06, 18:51
Riporto paro paro dal post scritto nel forum dei siciliani:

Per cortesia, smettiamola di fare i rosiconi da quattro soldi. Se io gioco a calcio, tiro in porta e segno, di chi è la colpa? Mia o della squadra avversaria che non è capace a contrastarmi?

Se il Catania ha perso 7-0 se la deve solo che prendere con se stessa: noi abbiamo solo fatto la nostra partita. La prossima volta allenatevi meglio.

P.S. Credo, comunque, che sia molto meglio perdere 7-0 piuttosto che perdere 2-0 o 3-0 ma subire, fino all'ultimo, il torello degli avversari. A me, perlomeno, sembrerebbe molto più umiliante.

Io la vedo così, il resto è solo aria fritta...

Alessandro.83
20-11-06, 18:52
stronzate, le partite si giocano fino alla fine per rispetto ai tifosi che hanno pagato il biglietto.
I giocatori non si sono esibite in esultanze clamorose (tipo Pippo Inzaghi), quindi hanno fatto solo il loro mestiere.
Complimenti alla ROma e a Spalletti che ha aspettato nel tunnel i giocatori del Catania per stringere la mano ad ognuno di loro.Quoto parola per parola.
E complimentissimi a Spalletti che, da SIGNORE quale ha dimostrato di essere più e più volte, ha fatto quel bellissimo gesto nel tunnel degli spogliatoi.

Invece di rosicare, cari siciliani, pensate a prepararvi meglio alle partite...

BOY74
20-11-06, 19:38
Ecco,al di là della mia avversione sportiva per il Catania,devo dire che è stupida la polemica.
La gente ha pagato il biglietto per veder giocare,non per vedere le squadre che ad un certo punto smettono,è poco serio,queste sono polemiche da italietta con le quali ci facciamo ridere dietro ,all'estero simili discorsi non si farebbero nemmeno per scherzo.
Faccio osservare che a settembre nelle qualificazioni agli europei la Germania ha battuto San Marino 13-0,non mi pare che qualcuno abbia fatto tutte queste lagne.
Il Catania se vuole proprio lamentarsi se la prenda con quell'idiota di Mascara,buono sempre a farsi buttare fuori.
Tutto il resto è aria fritta e lo dice uno come me che non ama il Catania ma che certamente ,per altri motivi, non ha certo simpatie per la Roma.

Alessandro.83
20-11-06, 19:43
Ecco,al di là della mia avversione sportiva per il Catania,devo dire che è stupida la polemica.
La gente ha pagato il biglietto per veder giocare,non per vedere le squadre che ad un certo punto smettono,è poco serio,queste sono polemiche da italietta con le quali ci facciamo ridere dietro ,all'estero simili discorsi non si farebbero nemmeno per scherzo.
Faccio osservare che a settembre nelle qualificazioni agli europei la Germania ha battuto San Marino 13-0,non mi pare che qualcuno abbia fatto tutte queste lagne.
Il Catania se vuole proprio lamentarsi se la prenda con quell'idiota di Mascara,buono sempre a farsi buttare fuori.
Tutto il resto è aria fritta e lo dice uno come me che non ama il Catania ma che certamente ,per altri motivi, non ha certo simpatie per la Roma.Come non darti ragione... Quoto tutto, parola per parola (a parte l'ultima frase, deformazione professionale :D).
Sull'esempio che hai fatto di Germania-San Marino, ti sei risposto da solo: altre Nazioni, altre mentalità... Le partite si giocano fino alla fine e, ribadisco, mettendomi nei panni di un tifoso del Catania: mi sarei sentito molto più umiliato perdendo per 3-0 ma vedendo i miei giocatori vittime di un torello continuo da parte degli avversari.

Ad ogni modo, concentriamoci anche su altro, ossia sul bellissimo spettacolo visto ieri sugli spalti: genitori con i bambini al seguito, i tifosi del Catania che incitavano la propria squadra anche sul 7-0 rimediando anche gli applausi dei tifosi della Roma, bambini con la maglia del Catania che, in tribuna, giocavano con bambini con la maglia della Roma... Sembrava di essere tornati al calcio anni '80: questo sì che è vero sport. :)

Nirvana
20-11-06, 21:19
A livello teorico concordo con te.

Il paragone che fai è quello giusto, ma sei sicuro che la reazione è stata così diversa da quella di Inzaghi al (5° ??? non ricordo goal), è su questo che nutro dei dubbi... magari mi sbaglio, ho solo visto dei servizi del cazzo su Rai e Mediaset.

Ma poi Spalletti... mica si è fermato a fare i complimenti...

Ho citato Pippo Inzaghi perchè lui quando segna ci mette sempre l'anima, qualsiasi sia il risultato, e quuesta è una delle cose che mi piace di lui.
Per il resto i romanisti hanoo fatto esultanze normali, sono capaci di fare cose anche peggiori.

Zadig
21-11-06, 00:43
Ho citato Pippo Inzaghi perchè lui quando segna ci mette sempre l'anima, qualsiasi sia il risultato, e quuesta è una delle cose che mi piace di lui.
Per il resto i romanisti hanoo fatto esultanze normali, sono capaci di fare cose anche peggiori.

E invece Inzaghi, incorse proprio in un episodio analogo.
Era già al Milan, non ricordo contro chi fosse, segnò verso la fine mi pare il 5 a 0, esultando come se avesse vinto wimbledon al 5° set, ne venne fuori un parapiglia.

Federico III
21-11-06, 03:43
Non solo non mi vergogno,ma ne vado fiero.
Da buon aretuseo detesto il Catania,qui l'insulto più pesante che puoi fare ad una persona è dirgli "catanese".
Quando il Catania perde io godo.
La mia provenienza è siciliana,fattene una ragione senza farti scoppiare il fegato :-:-01#19

Figurati.. per posì poco...

Anche a Palermo il calcio catanese non è ben visto (credo tu lo sappia bene...), ma da qui ad esultare per i 7 goal presi dalla ROMA, da parte del Catania, mi sembra un'esagerazione da malati... In giro, anche a Palermo, ho visto indignazione tra i VERI sportivi, in quanto SICILIANI. Tu, evidentemente, non tieni conto di questo... Sei un rinnegato. Allora, non mettere 'Sicilia' come 'provenienza', ma 'Torino' o 'Roma', che ci fai più figura..: almeno nasconderesti la tua poca dignità...

Corso
21-11-06, 10:40
E invece Inzaghi, incorse proprio in un episodio analogo.
Era già al Milan, non ricordo contro chi fosse, segnò verso la fine mi pare il 5 a 0, esultando come se avesse vinto wimbledon al 5° set, ne venne fuori un parapiglia.


era contro il Toro.

Zadig
21-11-06, 11:10
era contro il Toro.

Grazie o' Sommo... ;)

Alfiere76
21-11-06, 12:59
quando il milan vinceva 7 a 1 con il foggia...tutti a complimentarsi con le gesta della grande squadra...poi scusate ma secondo me è + umiliante fermarsi ad un 4 a zero e fare tocchetti...poi se prendi 2 gol piovono critiche, calo della Roma insomma basta con queste stronzate se finiva 10 a zero non ci vedevo nulla di male allora nel rugby quando le partite finiscono 45-7 cosa si deve fare?
Non fate i finti perbenisti ed i falsi moralisti o + semplicemente nn rosicate come plastino che dice che il risultato doveva finire sul 5 a 0 fatalità quello della lazie con l'udinese...
Onore ai tifosi del Catania nn ricordavo tanta gente da Roma salernitana ma vista la differenza di km rispetto per chi ha macinato km e sostenuto la sua squadra

Alfiere76
21-11-06, 13:04
ultima cosa se nn conoscete mister Spalletti nn attaccate il suo atteggiamento aspetta sempre sotto al tunnel tutti i giocatori di tutte le squadre che si vinca, si perda o si pareggi

Nirvana
21-11-06, 14:31
E invece Inzaghi, incorse proprio in un episodio analogo.
Era già al Milan, non ricordo contro chi fosse, segnò verso la fine mi pare il 5 a 0, esultando come se avesse vinto wimbledon al 5° set, ne venne fuori un parapiglia.

infatti lo dicevo per quello.
Il parapiglia avvenne con Lucarelli che fu espulso ed il presidene del toro lo chiamò idiota davanti alle telecamere.

gladiator82ct
21-11-06, 17:07
sono catanese, ovviamente mi dispiace veder perdere la squadra della mia città 7 a 0, ma mi dispiace ancora di più vedere dirigenza e giocatori scagliarsi contro il comportamento dell'avversario reo di aver segnato 7 gol.

che mancanza di dignità. anzichè accusare l'avversario di "infierire su un cadavere" perchè non si mettevano loro a giocare a pallone, evitando di prendere 7 gol? siccome il catania ha smesso di giocare a pallone doveva smettere anche la roma? dove sta scritto? sarebbe stata una mancanza di rispetto verso i tifosi oltre che verso lo stesso catania se la roma non avesse cercato altri gol.

si perde 7 a 0 e anzichè fare mea culpa si critica l'avversario? ma vadano a fare in culo e tirino fuori i coglioni la prossima volta! trovo spettacolare il gioco del catania in questa prima fase del campionato, ma odioso il comportamento di certi giocatori, di certi tifosi e della dirigenza...

Rodolfo (POL)
21-11-06, 21:03
o + semplicemente nn rosicate come plastino che dice che il risultato doveva finire sul 5 a 0 fatalità quello della lazie con l'udinese...


E vogliamo parlare di quest'"uomo"?:D :lol http://www.t9tv.com/gallery/goaldinotte.a05.jpg

Alessandro.83
21-11-06, 21:12
E vogliamo parlare di quest'"uomo"?:D :lol http://www.t9tv.com/gallery/goaldinotte.a05.jpg:lol :lol :lol

Me lo sono perso. :D Dicci, dicci, cosa ha detto il castoro per eccellenza? :-0008n

Rodolfo (POL)
21-11-06, 21:53
:lol :lol :lol

Me lo sono perso. :D Dicci, dicci, cosa ha detto il castoro per eccellenza? :-0008n

Ti cito solo una frase "bisogna saper perdere ma ancora di più saper vincere..." ha parlato chi ha festeggiato per un anno per la collezione di portaombrelli!:D

Alessandro.83
21-11-06, 22:54
Ti cito solo una frase "bisogna saper perdere ma ancora di più saper vincere..." ha parlato chi ha festeggiato per un anno per la collezione di portaombrelli!:DUn uomo, un mito... :D

Comunque la Supercoppa Europea non è proprio un portaombrelli, dai...