PDA

Visualizza Versione Completa : Curva del Milan sbilanciata politicamente ?



NonNobisDomine
20-11-06, 19:10
La curva...in partocolare nella zona dei guerriri ultras capeggiava uno striscione con scritto:

è l'ora della verità......Luigi Libero

Questa è una presa di posizione politica del ex-fossa oppure nn si parla di chi penso io ?

Io sono abbonato in zona Commandos

:-:-01#19

Giò
21-11-06, 10:07
guarda, ho avuto l'occasione di andare in Curva Sud (anche se l'abbonamento ce l'ho in primo blu e praticamente tutte le partite le vedo lì), più o meno dove ci sono gli Assatanati, in Milan-Roma e sinceramente non ho notato lo striscione, però nelle foto pubblicate sul sito c'è...comunque, non so se quel "Luigi libero" stia per Luigi Ciavardini, ma non lo escluderei visto che la curva del Milan, dopo lo scioglimento della FdL, s'è spostata a destra.

Giò
21-11-06, 10:23
ecco le foto:
http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanroma/1.jpg

http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanroma/2.jpg


fonte: http://www.guerrieriultras.it/foto/camp0607/milanroma.html

Baffo
23-11-06, 19:39
Ho visto male io, o in curva ogni domenica c'è un ridicolo Silvio milano ti ama..

:D

sunrise (POL)
23-11-06, 22:05
Ho visto male io, o in curva ogni domenica c'è un ridicolo Silvio milano ti ama..

:D



Mastro....no comment... cmq. quello che so io c'e gia da anni...

Baffo
24-11-06, 01:13
e io che speravo di aver visto male :fru

Corso
24-11-06, 16:47
Ho visto male io, o in curva ogni domenica c'è un ridicolo Silvio milano ti ama..

:D



hai visto bene!!!

PS: se guardi ancora meglio, dietro quello striscione c'è sempre un forumista di POL, rasato a zero..... :D

Il_Siso
24-11-06, 18:21
hai visto bene!!!

PS: se guardi ancora meglio, dietro quello striscione c'è sempre un forumista di POL, rasato a zero..... :D

Ma vaffanculo.... :D :D :D :D

Il_Siso
24-11-06, 18:23
Ormai in BRN si circola allegramente con croci celtiche sulle felpe, sui giubbotti e sulle magliette, credo che il passo per esporle a tutti sia dietro l'angolo. Dei GU non so dire. Sabato scorso a Empoli è stato fatto il primo coro dichiaratamente politico: quando gli empolesi hanno sventolayo il Che è partito un coro con l'invito a mettere la bandiera immaginate dove...
E a fine partita in risposta al coro Berlusconi pezzo di merda è partito un bel Berlusconi alè: roba da sotterrarsi.

benny3
25-11-06, 00:48
perche` il che si` e le croci celtiche no ??????

Silvioleo
25-11-06, 15:04
perchè lui è comunista, un mi pare difficile da capi'.

Il_Siso
25-11-06, 15:08
perche` il che si` e le croci celtiche no ??????

Perchè la curva dell'Empoli è dichiaratamente di sinistra mentre quella del Milan,con ipocrisia ormai evidente, continua a professarsi apolitica.

Il_Siso
25-11-06, 15:09
perchè lui è comunista, un mi pare difficile da capi'.

No Leo, non è per quello, se vuoi fare una curva di destra fallo, io vi odierò con tutto me stesso, ma è legittimo. A me sta sul cazzo l'ipocrisia di definirsi apolitici e poi tenere certi comportamenti.

Silvioleo
25-11-06, 15:22
No Leo, non è per quello, se vuoi fare una curva di destra fallo, io vi odierò con tutto me stesso, ma è legittimo. A me sta sul cazzo l'ipocrisia di definirsi apolitici e poi tenere certi comportamenti.

mi pareche sia una fase di passaggio da una curva che voleva definirsi apolitica (ma già non lo era) a una prettamente politica, prima o poi smetteranno di dirsi apolitici credo

Silvioleo
25-11-06, 15:23
comunque dai, ci rasiamoa a zero e ci spariamo un derbozzo con onore e fedeltà, ma che voi di piu' :D

Il_Siso
25-11-06, 15:23
mi pareche sia una fase di passaggio da una curva che voleva definirsi apolitica (ma già non lo era) a una prettamente politica, prima o poi smetteranno di dirsi apolitici credo

Si infatti, è quello che ho detto anche io.

Il_Siso
25-11-06, 15:26
comunque dai, ci rasiamoa a zero e ci spariamo un derbozzo con onore e fedeltà, ma che voi di piu' :D

E io non devo nemmeno rasarmi a zero.... :D :D :D

Sguardo Fiero
25-11-06, 17:23
mi pareche sia una fase di passaggio da una curva che voleva definirsi apolitica (ma già non lo era) a una prettamente politica, prima o poi smetteranno di dirsi apolitici credo

Calma....nn mettiamo tutto sul semplice...io nn so quanto voi siate dentro nel mondo ultras..
C'era un patto fra curva nord e sud anche a livello politico, con lo scioglimento della fossa si è fatto un passo in quel senso.
Deifinire la curva del milan d'estrema destra è quantomeno imbarazzante...

Giò
25-11-06, 17:33
mi pareche sia una fase di passaggio da una curva che voleva definirsi apolitica (ma già non lo era) a una prettamente politica, prima o poi smetteranno di dirsi apolitici credo

credo anch'io.

Sguardo Fiero
25-11-06, 17:46
credo anch'io.

se ci fosse nonNobis ti spiegherebbe perchè no...

Silvioleo
25-11-06, 18:12
Calma....nn mettiamo tutto sul semplice...io nn so quanto voi siate dentro nel mondo ultras..
C'era un patto fra curva nord e sud anche a livello politico, con lo scioglimento della fossa si è fatto un passo in quel senso.
Deifinire la curva del milan d'estrema destra è quantomeno imbarazzante...

io un ne so una sega, sono totalmente fuori dal mondo ultras...che ci sia stato uno spostamento netto a destra mi pare pero' abbastanza evidente.

gb1984
26-11-06, 10:37
Ieri sera i "Guerrieri Ultras" hanno esposto uno striscione di carattere antisemita per ricordare l'ultras parigino tragicamente morto giovedì scorso.

E' chiaramente un gruppo neofascista che fa politica attiva in curva molto più della curva interista che ha avviato un percorso inverso di depoliticizzazione.

Il_Siso
26-11-06, 11:53
Calma....nn mettiamo tutto sul semplice...io nn so quanto voi siate dentro nel mondo ultras..
C'era un patto fra curva nord e sud anche a livello politico, con lo scioglimento della fossa si è fatto un passo in quel senso.
Deifinire la curva del milan d'estrema destra è quantomeno imbarazzante...
8 anni di Fossa, ora solo qualche trasferta da cane sciolto.

Il_Siso
26-11-06, 11:54
Ieri sera i "Guerrieri Ultras" hanno esposto uno striscione di carattere antisemita per ricordare l'ultras parigino tragicamente morto giovedì scorso.

E' chiaramente un gruppo neofascista che fa politica attiva in curva molto più della curva interista che ha avviato un percorso inverso di depoliticizzazione.
'Ndem ben....

luigi profili
26-11-06, 13:45
Come diceva lo striscione esposto iersera? Priam in onore di Luigi Ciavardini ora per il nazionalista francese? sono grandi fascisti i Guerrieri Ultras?

Giò
26-11-06, 14:37
Hanno fatto bene.
Camerata Julien....PRESENTE!

Giò
26-11-06, 14:46
Ieri sera i "Guerrieri Ultras" hanno esposto uno striscione di carattere antisemita per ricordare l'ultras parigino tragicamente morto giovedì scorso.

E' chiaramente un gruppo neofascista che fa politica attiva in curva molto più della curva interista che ha avviato un percorso inverso di depoliticizzazione.

Beh, di gruppi notoriamente di destra in Sud ci sono anche i Commandos Tigre (primo anello blu), tant'è che su molte magliette e materiale vario c'è lo slogan "Onore e Fedeltà"...lo stesso dicasi per gli Assatanati (secondo anello blu, di fianco ai Guerrieri Ultras), sulle cui sciarpe c'è la stessa scritta...

Giò
26-11-06, 14:46
qui per vedere la foto delle striscione delle BRN per Julien

http://www.brigaterossonere.net/foto_partite/seriea0607/milan_messina/

http://www.brigaterossonere.net/foto_partite/seriea0607/milan_messina/view.php?id=1&image=milan+messina11.JPG

luigi profili
26-11-06, 19:10
Ma l'hanno fatto Le Brigate Rossonere non i guerrieri ultras quello striscione???

Forza Milan e Forza Cesena siamo amici...grazie ai BS

luigi profili
26-11-06, 19:11
Ieri sera i "Guerrieri Ultras" hanno esposto uno striscione di carattere antisemita per ricordare l'ultras parigino tragicamente morto giovedì scorso.

E' chiaramente un gruppo neofascista che fa politica attiva in curva molto più della curva interista che ha avviato un percorso inverso di depoliticizzazione.

io ho visto solo quello delle BRN quello antisemita che dici dei Guerrieri NON PENSO CI SIA O ESISTA...COSì COME NON PENSO L'ABBIANO FATTO PER CIAVARDINI...

benny3
26-11-06, 21:32
ma tu `ste boiate cosa azzeccano con il calcio inteso come sport ????
destra, sinistra messaggi in codice, cifrati.
mi sa che a rovinare il calcio non ha fatto tutto da solo moggi...

NonNobisDomine
27-11-06, 16:45
Come diceva lo striscione esposto iersera? Priam in onore di Luigi Ciavardini ora per il nazionalista francese? sono grandi fascisti i Guerrieri Ultras?

diceva:

[frase di solidarietà al tifoso parigino].e poi c'era scritto : ACAB

NonNobisDomine
27-11-06, 16:47
Ma l'hanno fatto Le Brigate Rossonere non i guerrieri ultras quello striscione???

Forza Milan e Forza Cesena siamo amici...grazie ai BS

i due gruppi hanno fatto 2 striscioni diversi

NonNobisDomine
27-11-06, 16:50
io ho visto solo quello delle BRN quello antisemita che dici dei Guerrieri NON PENSO CI SIA O ESISTA...COSì COME NON PENSO L'ABBIANO FATTO PER CIAVARDINI...

senti vado lì ogni volta!
Lo visto e fotografato....nn arriviamo anche a negare l'evidenza...per favore!

E dopo aver esposto gli striscioni per il tifoso parigino, tutti uniti a cantare:

la disoccupazione vi ha dato un bel mestiere
mestiere di merda
C A R A B I N I E R E !

luigi profili
27-11-06, 17:30
senti vado lì ogni volta!
Lo visto e fotografato....nn arriviamo anche a negare l'evidenza...per favore!

E dopo aver esposto gli striscioni per il tifoso parigino, tutti uniti a cantare:

la disoccupazione vi ha dato un bel mestiere
mestiere di merda
C A R A B I N I E R E !



cI CREDO SE lo dici ci mancherebbe...guaerieri ultras sono con Forza Nuova???

NonNobisDomine
27-11-06, 17:54
cI CREDO SE lo dici ci mancherebbe...guaerieri ultras sono con Forza Nuova???

in realtà nn sono con nessuno...
in fn ci sono dei ragazzi ma sono nelle Brigate Rossonere.

I guerrieri Ultras rimangono un enigma anche per me, visto che sono riusciti pure ad azzuffarsi con i commandos [altro gruppo milanista, dichiaratamente di "estrema destra"]....

sunrise (POL)
27-11-06, 18:29
Abbiamo fatto la fine dei Irriducibili Juve quando si confrontavano contro i Fighters Juve.... che pena ragazzi... che pena...

I bei tempi son finiti...

Giò
27-11-06, 18:37
se ci fosse nonNobis ti spiegherebbe perchè no...

sì, c'ho parlato anch'io l'altro giorno con lui della questione...
comunque, staremo a vedere, sta di fatto però che la curva del Milan non è di certo una curva di sinistra e questo è un cambiamento rispetto a una volta.

geppo
27-11-06, 20:17
Cari amici e fratelli, non date retta a quello che dice il siso. Si professa milanista ma è simpatizzante del livorno. Se non mi credete venite al forum laziali, e nella discussione grande lazio guardate a pag.2 che foto ha messo il siso. In alto i cuori e complimenti per lo striscione.Ecco perchè non viene più allo stadio, altro che storie!!! Onore e fedeltà questo il nostro motto!!!!Saluti sinceri ed in alti i cuori da geppo!!!

NonNobisDomine
27-11-06, 20:31
Cari amici e fratelli, non date retta a quello che dice il siso. Si professa milanista ma è simpatizzante del livorno. Se non mi credete venite al forum laziali, e nella discussione grande lazio guardate a pag.2 che foto ha messo il siso. In alto i cuori e complimenti per lo striscione.Ecco perchè non viene più allo stadio, altro che storie!!! Onore e fedeltà questo il nostro motto!!!!Saluti sinceri ed in alti i cuori da geppo!!!

la sud del milan è stata fondata da 12 persone del leonkavallo, noto centro sociale milanese

Giò
27-11-06, 22:59
la sud del milan è stata fondata da 12 persone del leonkavallo, noto centro sociale milanese

eh già, i tempi cambiano....allora la curva del Milan, salvo i "soliti" Commandos, era praticamente di estrema sinistra...oggi la situazione è decisamente cambiata.

Il_Siso
27-11-06, 23:19
la sud del milan è stata fondata da 12 persone del leonkavallo, noto centro sociale milanese

Molla geppo, è arrivato a spammare ache qui cercando di fare le spieghe a me, ma ti rendi conto?

Ignoratelo

Il_Siso
27-11-06, 23:20
eh già, i tempi cambiano....allora la curva del Milan, salvo i "soliti" Commandos, era praticamente di estrema sinistra...oggi la situazione è decisamente cambiato.

E se ne vedono i risultati...

luigi profili
27-11-06, 23:21
in realtà nn sono con nessuno...
in fn ci sono dei ragazzi ma sono nelle Brigate Rossonere.

I guerrieri Ultras rimangono un enigma anche per me, visto che sono riusciti pure ad azzuffarsi con i commandos [altro gruppo milanista, dichiaratamente di "estrema destra"]....

INNANZITUTTO E' UNA CAZZATA IMMANE KE LA SUD E' STATA FONDATA DAI LEONCAVALLINI QUANDO AL SUD C'ERA IL LEONKA ERA SCONOSCIUTO AGLI ULTRAS ROSSONERI (RICORDATE LA FOSSA DEL 69 LE BRN DI POCO DOPO...I CT SONO SEISTITI DA PRIMI COME CLUB POI ULTRAS)
hO PARLATO ORA CON UN CAMERATA DI MILANO HA PIU' DI 50 ANNI CAPO STORICO DEI COMMANDOS MI HA DETTO CHE QUESTI GUERRIERI CHE VOI ESALTATE SONO UNA BANDA DI BALORDI MALANDRINI CHE VANNO ALLO STADIO A LUCRARE E SPESSO SI PORTANO CON LORO ALBANESI...UNA VOLTA HANNO PROVOCATO I CT IN UNA TRASFERTA E HANNO BECCATO LA COLTELLATA DI TURNO POI E' SUCCESSO CHE IN SETTIMANA SI SONO PRESENATTI ALBANESI CON PISTOLONI....QUESTI SAREBBERO FASCISTI?????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????

Il_Siso
27-11-06, 23:32
Ormai siamo ad un livello che definire basso è poco...

Comincio a pensare che il nostro scioglimento sia stato un bene...

Andare adesso allo stadio è da vomito...

NonNobisDomine
27-11-06, 23:33
INNANZITUTTO E' UNA CAZZATA IMMANE KE LA SUD E' STATA FONDATA DAI LEONCAVALLINI QUANDO AL SUD C'ERA IL LEONKA ERA SCONOSCIUTO AGLI ULTRAS ROSSONERI (RICORDATE LA FOSSA DEL 69 LE BRN DI POCO DOPO...I CT SONO SEISTITI DA PRIMI COME CLUB POI ULTRAS)
hO PARLATO ORA CON UN CAMERATA DI MILANO HA PIU' DI 50 ANNI CAPO STORICO DEI COMMANDOS MI HA DETTO CHE QUESTI GUERRIERI CHE VOI ESALTATE SONO UNA BANDA DI BALORDI MALANDRINI CHE VANNO ALLO STADIO A LUCRARE E SPESSO SI PORTANO CON LORO ALBANESI...UNA VOLTA HANNO PROVOCATO I CT IN UNA TRASFERTA E HANNO BECCATO LA COLTELLATA DI TURNO POI E' SUCCESSO CHE IN SETTIMANA SI SONO PRESENATTI ALBANESI CON PISTOLONI....QUESTI SAREBBERO FASCISTI?????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????

1-stai calmo
2-nessuno ha mai esaltato i guerrieri, rimanevano appunto un incognita...nn mi spiego in ogni caso gli striscioni...degli scazzi con i ct vedi sopra
3-dimostrami che è una cazzata immane --> nomi e cognomi ! [se vuoi in pvt]
4-hai un pvt
5-abbassa il tono

Il_Siso
27-11-06, 23:50
1-stai calmo
2-nessuno ha mai esaltato i guerrieri, rimanevano appunto un incognita...nn mi spiego in ogni caso gli striscioni...degli scazzi con i ct vedi sopra
3-dimostrami che è una cazzata immane --> nomi e cognomi ! [se vuoi in pvt]
4-hai un pvt
5-abbassa il tono

Anche io ne ho sentite da vendere e da spendere sui GU, ma non ne parlo in pubblico.

Cmq da un punto di vista prettamente di vita di curva ci sono delle cose che non vanno assolutamente; ad esempio ad Empoli settimana scorsa le BRN e i CT son andati in treno e i GU in pullman per i cazzi loro.
Una cosa del genere la si può fare giusto a Empoli sperando che non succeda nulla, in qualsiasi altra parte d'Italia è una follia vera e propria...

NonNobisDomine
27-11-06, 23:52
UNA VOLTA HANNO PROVOCATO I CT IN UNA TRASFERTA E HANNO BECCATO LA COLTELLATA DI TURNO POI E' SUCCESSO CHE IN SETTIMANA SI SONO PRESENATTI ALBANESI CON PISTOLONI....

e il maresciallo ringrazia...

luigi profili
28-11-06, 00:25
e il maresciallo ringrazia...

SI PERCHè HA BISOGNO DI QUESTO SITO????? MA VA DAI NON FARE IL RIDICOLO ORA A MILANO LE SANNO TUTTE ORMAI STE COSE.....POI SEI TE CHE CHUIEDI NOMICOGNOMI ECC

geppo
28-11-06, 07:27
Molla geppo, è arrivato a spammare ache qui cercando di fare le spieghe a me, ma ti rendi conto?

Ignoratelo
:lol :lol :lol
Caro il siso ti ho già spiegato che per fortuna la minoranza dei milanisti è come te!!! Io sto quì solo per la verità come dice anche lo striscione che i mitici milanisti hanno messo!!! Poi scusa (ignoraltelo), qui non sei tu il moderatore per fortuna. Hai spiegato alle persone serie del milan chi sei e per chi lavori? Lavorare alla gazzetta dello sport e a rai sport, se alcuni milanisti la pensano come me, non penso che sia molto onorevole. Il siso è colui che chiude le discussioni a tutto calcio solo perchè alcuni ragazzi vogliono solo la verità. Un saluto a tutti i veri milanisti con onore da geppo. non penso che il siso comandi il forum dei milanisti per decidere chi ignorare o no!!! Ancora complimenti per lo striscione siete mitici!!! Romanamente saluto geppo!!!:-:-01#19

Il_Siso
28-11-06, 11:51
Fai troppo ridere... :D:D:D

Corso
28-11-06, 15:09
io non so e non voglio sapere un cazzo di sinistra, destra, e scazzi interni alla curva del Milan.

da esterno antipatizzante, devo però notare che da quando si è sciolta la fossa il calo è evidente...

ultimo esempio di una lista già lunga, il derby:sembravate i piacentini, sia detto senza offesa....

Il_Siso
28-11-06, 15:17
io non so e non voglio sapere un cazzo di sinistra, destra, e scazzi interni alla curva del Milan.

da esterno antipatizzante, devo però notare che da quando si è sciolta la fossa il calo è evidente...

ultimo esempio di una lista già lunga, il derby:sembravate i piacentini, sia detto senza offesa....

La serie è lunga, a Empoli, vuoi perchè la partita contava poco, vuoi perchè era sabato, vuoi qualsiasi cosa, però.... Spettacolo poco presentabile...

sunrise (POL)
28-11-06, 15:28
Sinceramente mi fanno ridere ste cose... vabbè appartenere alle BR..o alle GU...vabbè anche essere dei Commandos, ma alla fine siamo tutti rossoneri...sosteniamo i colori la storia e la città... ora voi vi sbruffate per la politica... questa nuova via della sud non mi piace ma é un parere personale... ma perfavore smettiamola di essere ridicoli.. non dico a noi... ma a sti capi che stanno in sud... Lego ha perfettamente ragione sembravamo provinciali.. io in curva non ci vado piu per principio... poi si parla di mentalità ultras... non so secondo me questa mentalità non esiste proprio piu... ormai e bello andare in giro nelle vie del centro con il materiale dei gruppi... ma chi se ne frega dell materiale... si é ultra dentro

un saluto a tutti i fratelli rossoneri...di sx di dx..e fate i bravi..

:-:-01#19

Il_Siso
28-11-06, 15:50
Sinceramente mi fanno ridere ste cose... vabbè appartenere alle BR..o alle GU...vabbè anche essere dei Commandos, ma alla fine siamo tutti rossoneri...sosteniamo i colori la storia e la città... ora voi vi sbruffate per la politica... questa nuova via della sud non mi piace ma é un parere personale... ma perfavore smettiamola di essere ridicoli.. non dico a noi... ma a sti capi che stanno in sud... Lego ha perfettamente ragione sembravamo provinciali.. io in curva non ci vado piu per principio... poi si parla di mentalità ultras... non so secondo me questa mentalità non esiste proprio piu... ormai e bello andare in giro nelle vie del centro con il materiale dei gruppi... ma chi se ne frega dell materiale... si é ultra dentro

un saluto a tutti i fratelli rossoneri...di sx di dx..e fate i bravi..

:-:-01#19

Come non darti ragione...

sunrise (POL)
28-11-06, 16:29
Come non darti ragione...


Siso purtroppo non la vedono tutti cosi...

Saluti

Il_Siso
28-11-06, 16:30
Siso purtroppo non la vedono tutti cosi...

Saluti

Lo so bene, infatti come te per principio non vado più in curva. Quando vado in trasferta ci vado da cane sciolto e per forza di cose sono nel settore ospiti.

NonNobisDomine
28-11-06, 16:46
- potrei anche quotarti lego, ma nn lo faccio per principio...

- agli altri dico: basta ipocrisie

- pvt per luigi profili

Il_Siso
28-11-06, 17:03
- potrei anche quotarti lego, ma nn lo faccio per principio...

- agli altri dico: basta ipocrisie

- pvt per luigi profili

Quale ipocrisia?

NonNobisDomine
28-11-06, 17:05
Quale ipocrisia?

lavori sulla gazzetta e a rai sport ?

Il_Siso
28-11-06, 17:12
lavori sulla gazzetta e a rai sport ?

No, lavoro per una società che come clienti ha,fra gli altri, Gazzetta e Rai.

NonNobisDomine
28-11-06, 17:24
Quale ipocrisia?

lo stadio è sempre affascinante

Il_Siso
28-11-06, 17:35
lo stadio è sempre affascinante

Si, ma se devo ne frequento altri.

NonNobisDomine
28-11-06, 18:03
Si, ma se devo ne frequento altri.

Il nostro onore si chiama fedeltà


\o

sunrise (POL)
28-11-06, 18:09
Il nostro onore si chiama fedeltà


\o


ma perfavore....

Il_Siso
28-11-06, 18:33
Il nostro onore si chiama fedeltà


\o

Non ci sono più le mezze stagioni

geppo
28-11-06, 20:01
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!!!!:lol :lol :lol

NonNobisDomine
28-11-06, 20:09
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!!!!:lol :lol :lol
che gente che c'è caro geppo.....si vendono pure alle altre squadre...patetici

geppo
28-11-06, 20:57
che gente che c'è caro geppo.....si vendono pure alle altre squadre...patetici
Che ci vuoi fare loro sono fatti così!!! Ma almeno noi abbiamo il valore più grande e nessuno può cancellare la verità!!! Sempre fieri!!! Una nostra canzone dice " NON MOLLARE MAI "; ricordalo sempre!!! Per fortuna non tutti sono come lui, tra i giovani cominciano ad essere veramente pochi!!!:-:-01#19

NonNobisDomine
28-11-06, 22:03
Per fortuna non tutti sono come lui, tra i giovani cominciano ad essere veramente pochi!!!

ma nn so sai.....dopo l'8 settembre solo vigliacchieria, ipocrisia e meschinità, pochi si salvano....

:-:-01#19

Il_Siso
28-11-06, 22:18
Si vabbè, andate avanti voi due che vi divertite...

geppo
29-11-06, 07:08
Si vabbè, andate avanti voi due che vi divertite...
Caro il siso, ho un bel messaggio per te da Orazio, vieni sul furom e leggi dopo quello che hai scritto su Di Canio che cosa è successo. Ti ho detto di non offendere!!!!! E comunque meglio in due che con persone non vere come te!!!! Geppo:-01#44

sunrise (POL)
29-11-06, 09:04
Gia che ci stiamo facciamo un bell gemellaggio "politico" con i nostri cari lazzielli....

Geppo la vostra curva vive di propaganda politica (come quella dell livorno), ma dato che vieni qui a fare un po il lecchino te lo dico a te....

Ma come so messi gli store dei irriducibili avete chiuso bottega? voi la politica la vivete anche in stadio.."noi" nello stadio c'e solo la maglia....

contenti voi....

saluti

geppo
29-11-06, 13:36
Gia che ci stiamo facciamo un bell gemellaggio "politico" con i nostri cari lazzielli....

Geppo la vostra curva vive di propaganda politica (come quella dell livorno), ma dato che vieni qui a fare un po il lecchino te lo dico a te....

Ma come so messi gli store dei irriducibili avete chiuso bottega? voi la politica la vivete anche in stadio.."noi" nello stadio c'e solo la maglia....

contenti voi....

saluti
Gli stor degli irriducibili vanno benissimo grazie!!! Mi dispiace ma ho visto lostriscione messo a san siro e fa onore alla maggior parte dei milanisti!!!
Poi non venire a parlarmi tu di politica quando il tuo presidente si chiama Berlusconi!!! Complimenti per la coerenza e la non politicità del milan. E questa la chiami maglia (silvio berlusconi)!!! complimenti geppo!!!

sunrise (POL)
29-11-06, 13:56
ma io ho sentito che vanno malucci... ah cmq. bella mentalità ultrà avere dei negozi.... a quanto i vostri negozi nella standa?

cmq. rimaniamo sull tema... il mio presidente (si fa per dire sarà pure il berlusca), che d'altronde grazie al berlusca voi siete dove state... (plusvalenze ect.)...

il non ho un presidente io ho solo i colori rossoneri.... non ho una società ma solo la città, io sarà pure simpatizzante del csx ma quando vado (andavo allo stadio) avevo solo fratelli, che ci si divertiva.... ora hai ragione tutto questo é cambiato perquesto preferisco uscire e andare a bere una birra... ora la sud sta diventando come la nord di roma... non venirmi tu a parlare di politica che fate pure i comizi di FN, il tuo direttivo IRR ha rilasciato prima delle elezioni la notizia di non votare berlusconi.. ma perfavore....

io la coerenza la conosco...infatti da quando in sud di milano sono cambiate le cose non ci vado piu...preferisco farmi 4 risate con gli amici al bar... quelli che prima erano i miei compagni di viaggio in tante trasferte poi gli ho visti menare a vicenda...

ti saluto e fai il bravo geppo

geppo
29-11-06, 14:19
[quote=sunrise;4929007]cmq. rimaniamo sull tema... il mio presidente (si fa per dire sarà pure il berlusca), che d'altronde grazie al berlusca voi siete dove state... (plusvalenze ect.)...

Hai detto bene noi stiamo sopra di voi saluti romani da roma!!!! Civicus Romanum Sum!!!! Dimenticavo Forza Inter!!!

sunrise (POL)
29-11-06, 14:21
[quote=sunrise;4929007]cmq. rimaniamo sull tema... il mio presidente (si fa per dire sarà pure il berlusca), che d'altronde grazie al berlusca voi siete dove state... (plusvalenze ect.)...

Hai detto bene noi stiamo sopra di voi saluti romani da roma!!!! Civicus Romanum Sum!!!! Dimenticavo Forza Inter!!!


quest'anno e andata comè andata... ma saluta chi vuoi e come vuoi..abbasta che guardi prima a casa vostra e poi casomai vieni a bussare a casa altrui...:K

ci si becca

geppo
29-11-06, 14:23
ma io ho sentito che vanno malucci... ah cmq. bella mentalità ultrà avere dei negozi.... a quanto i vostri negozi nella standa?

cmq. rimaniamo sull tema... il mio presidente (si fa per dire sarà pure il berlusca), che d'altronde grazie al berlusca voi siete dove state... (plusvalenze ect.)...

il non ho un presidente io ho solo i colori rossoneri.... non ho una società ma solo la città, io sarà pure simpatizzante del csx ma quando vado (andavo allo stadio) avevo solo fratelli, che ci si divertiva.... ora hai ragione tutto questo é cambiato perquesto preferisco uscire e andare a bere una birra... ora la sud sta diventando come la nord di roma... non venirmi tu a parlare di politica che fate pure i comizi di FN, il tuo direttivo IRR ha rilasciato prima delle elezioni la notizia di non votare berlusconi.. ma perfavore....

io la coerenza la conosco...infatti da quando in sud di milano sono cambiate le cose non ci vado piu...preferisco farmi 4 risate con gli amici al bar... quelli che prima erano i miei compagni di viaggio in tante trasferte poi gli ho visti menare a vicenda...

ti saluto e fai il bravo geppo


[quote=geppo;4929184]


quest'anno e andata comè andata... ma saluta chi vuoi e come vuoi..abbasta che guardi prima a casa vostra e poi casomai vieni a bussare a casa altrui...:K

ci si becca
A presto e saluta il mio amico alessandro nesta!!! Ciao:-:-01#19

NonNobisDomine
29-11-06, 14:53
Dimenticavo Forza Inter!!!

:-01#53

NonNobisDomine
29-11-06, 14:55
Con Luigi Profili abbiamo semi-chiarito in pvt....[avevo ragione io! vero Luigi?]...
Vi posto uno scritto trovato su indymerda a titolo informativo:

Sì, ma probabilmente tu la curva l'hai frequentata negli ultimi anni (dal '98 in poi immagino).
Le BRN nascono nel '75 con una simbologia effettivamente equivioca come il teschio "Totenkopf".
Si distinguono però subito per una simbologia di sinistra: stelle a cinque punte, volantini firmati B*Rn, sciarpe ed adesivi con il Che ecc. ecc.
La Fossa a confronto è unn gruppo realmente apolitico.
La dimostrazione di quello che dico è che quando tra i Commandos appare il celebre celticone la Sud risponde con il bandierone col Che Guevara.
Da lì la decisione di smetterla con la politica. Decisione che vede concordi i tre gruppi: BRN, FDL e CT.
Tieni presente che due dei capi assoluti e personaggi mitici (uno purtroppo tragicamente deceduto) delle BRN erano di Conchetta.
Tra la fine degli anni '80 ed i primi '90 inizia il mutamento.
La presidenza Berlusconi "rovina" di fatto il tifo milanista che da allora si era da sempre contraddistinto per il suo spirito popolare, ribelle e contestatore.
Come successo in tutte le curve anche in Sud col ricambio generazionale aumentano i ragazzi ideologicamente schierati a destra.
I primi sono i Brasati (a dire il vero "anarco-fascisti").
Poi la contrapposizione tra Brigate 1 e Brigate, l'omicidio Spagnolo, gli arresti, il direttivo che molla, il "regno di mezzo"...
E poi i Commandos decidono di mandare su qualcuno dei loro per prendere in mano il gruppo.
Indovina un po' di chi si tratta?
Da lì le BRN si "snaturano" per sempre.
Simpatico e veritiero, a proposito, uno striscione esposto dal Gruppo Brusco della Nord interista in occasione di un derby che recitava così: "Brigate: ieri rosse, oggi nere, domani grigie...".
Poi è arrivato l'affaire Fossa: le cacce all'uomo, i pestaggi, gli scontri a colpi di catena in Axum...
Finita l'FDL (un po' come il Muro di Berlino) è venuto fuori il peggio: il gruppo fantoccio, "Silvio Milano ti Ama", i gobbi padroni della curva con tanto di strisiconi per i soci in galera, i cori contro gli zingari, strane coreografie che coinvolgono tutto lo stadio (e puzzano di società) e tanto altro...
Questa è una storia sommaria.

Il_Siso
29-11-06, 16:26
E poi i Commandos decidono di mandare su qualcuno dei loro per prendere in mano il gruppo.
Indovina un po' di chi si tratta?

http://digilander.libero.it/CentralStation/milano_tram_ventotto_2_files/ATM_1714_vialeAbruzzi_220303.jpg

Corso
29-11-06, 16:48
http://digilander.libero.it/CentralStation/milano_tram_ventotto_2_files/ATM_1714_vialeAbruzzi_220303.jpg


:-0008n :-0008n :-0008n

sunrise (POL)
29-11-06, 18:19
no comment...stiamo proprio in basso!!! dal sito acmilan.com


http://media2.acmilan.com/200611/5031_news.jpg?ver=2

Il_Siso
29-11-06, 18:28
no comment...stiamo proprio in basso!!! dal sito acmilan.com


http://media2.acmilan.com/200611/5031_news.jpg?ver=2
Dalle BRN cosa aspettarsi?

NonNobisDomine
29-11-06, 19:19
sunrise hai avete rotto il cazzo! Non capisco perchè il siso ti segue a ruota....forse....

Avete finito di insultare uomini veri che, nn importa di quale fede politica, difendono con onore la loro fede calcistica?
Voi siete delle merde e merde resterete....

Il_Siso
29-11-06, 19:40
sunrise hai avete rotto il cazzo! Non capisco perchè il siso ti segue a ruota....forse....

Avete finito di insultare uomini veri che, nn importa di quale fede politica, difendono con onore la loro fede calcistica?
Voi siete delle merde e merde resterete....

Chi o cosa avrei insultato?

SubZero
29-11-06, 21:16
calma ragazzi dai...

NonNobisDomine
29-11-06, 22:45
Chi o cosa avrei insultato?

ti ho rsposto in pvt.....nn mi presto a giochetti

sunrise (POL)
29-11-06, 23:02
Sub hai ragione...ci vuole calma..infatti io non ho mai insultato nessuno..ci mancherebbe siamo tutti uniti con i nostri colori....

Nonnobisdomine io a te, non ti ho mai insultato, primo perchè non ti conosco... e secondo perchè insultare dietro ad un pc sarebbe troppo comodo... e terzo il 3d che hai aperto te, parla di questa benedetta politica in curva? allora parliamone o chiudiamolo se non si é liberi di parlare...

Io vedendo l'avatar di sub o di tanti altri capisco che politicamente non la possiamo pensare uguale...ma cazzo se vi incontrerei e saprei che saresti te o sub, compagni di curva o tifosi del milan ti offro una birra! poi ci sono altri posti per discutere di questa cazzo di politica...ti voglio solo far capire che secondo il mio modesto parere la politica non centra una sega in curva...

poi te ti metti a dire camerata e a farti i sorrisini con Geppo (d'altronde simpatico) che pero' senza la politica in curva non ci puo' stare... insulti i tuoi compagni di tifo defindendo mè una merda neanche conoscendomi... se é cosi.. se volete trasformare la curva in un palco poltico fatelo pure, ma non mi venire a dirmi che sono una merda solamente perchè critico la BRN, c'e gente e vero che si fa il mazzo dalla mattina alla sera per portare avanti la sud, ma ricordati che dietro a tutto questo c'e pure qualcuno che ci guadagna..dietro le spalle di ragazzini che si sentono fighetti andare in giro con la felpa e con il materiale ultràs.. per non parlare dei biglietti...il buon vecchio "caro biglietti"... io non ho mai mai neanche pensato che un comapgno di fede, quello ch tu sei, mi venisse a dire a me "sei una merda" solamente perché nn la vedo come te? Poi "avete...forse"..cosa vorresti dire? che io sono un clone del Siso? possiamo vederle in comune tante cose, perchè forse c'e un ideale che ci unisce, una cosa che non c'e piu... io le BRN come anche i CT li guardavo sempre dalla basso verso l'alto ora dopo che ho visto ragazzi *felpati brn* hanno attaccato compagni miei non ci ho visto piu e non capivo piu il mondo...pensavo che noi rossoneri, la sud di milano fossimo diversi, invece no...dovevo ricredermi e ho visto che dietro a questo siamo uguali a tante altre realtà... ma te non devi essere d'accordo con me, una cosa devi comunque saperla cari il mio NonNobisDomine ... anche se te sei di un altra area poltica o appartieni ad un altro gruppo della sudi, io non ti diro mai che sei una "merda"....

Saluti

Sun

NonNobisDomine
29-11-06, 23:10
Dalle BRN cosa aspettarsi?

scusate...sono un idiota.....questo è sicuramente un complimento...

SubZero
30-11-06, 01:36
Sub hai ragione...ci vuole calma..infatti io non ho mai insultato nessuno..ci mancherebbe siamo tutti uniti con i nostri colori....

Nonnobisdomine io a te, non ti ho mai insultato, primo perchè non ti conosco... e secondo perchè insultare dietro ad un pc sarebbe troppo comodo... e terzo il 3d che hai aperto te, parla di questa benedetta politica in curva? allora parliamone o chiudiamolo se non si é liberi di parlare...

Io vedendo l'avatar di sub o di tanti altri capisco che politicamente non la possiamo pensare uguale...ma cazzo se vi incontrerei e saprei che saresti te o sub, compagni di curva o tifosi del milan ti offro una birra! poi ci sono altri posti per discutere di questa cazzo di politica...ti voglio solo far capire che secondo il mio modesto parere la politica non centra una sega in curva...

poi te ti metti a dire camerata e a farti i sorrisini con Geppo (d'altronde simpatico) che pero' senza la politica in curva non ci puo' stare... insulti i tuoi compagni di tifo defindendo mè una merda neanche conoscendomi... se é cosi.. se volete trasformare la curva in un palco poltico fatelo pure, ma non mi venire a dirmi che sono una merda solamente perchè critico la BRN, c'e gente e vero che si fa il mazzo dalla mattina alla sera per portare avanti la sud, ma ricordati che dietro a tutto questo c'e pure qualcuno che ci guadagna..dietro le spalle di ragazzini che si sentono fighetti andare in giro con la felpa e con il materiale ultràs.. per non parlare dei biglietti...il buon vecchio "caro biglietti"... io non ho mai mai neanche pensato che un comapgno di fede, quello ch tu sei, mi venisse a dire a me "sei una merda" solamente perché nn la vedo come te? Poi "avete...forse"..cosa vorresti dire? che io sono un clone del Siso? possiamo vederle in comune tante cose, perchè forse c'e un ideale che ci unisce, una cosa che non c'e piu... io le BRN come anche i CT li guardavo sempre dalla basso verso l'alto ora dopo che ho visto ragazzi *felpati brn* hanno attaccato compagni miei non ci ho visto piu e non capivo piu il mondo...pensavo che noi rossoneri, la sud di milano fossimo diversi, invece no...dovevo ricredermi e ho visto che dietro a questo siamo uguali a tante altre realtà... ma te non devi essere d'accordo con me, una cosa devi comunque saperla cari il mio NonNobisDomine ... anche se te sei di un altra area poltica o appartieni ad un altro gruppo della sudi, io non ti diro mai che sei una "merda"....

Saluti

Sun




non fa una piega.
sono assolutamente d'accordo.


purtroppo va di moda la politica in curva, non c'è niente da fare...
ce la subiamo tutti i giorni 24h su 24 e ce la ritroviamo pure allo stadio...


allo stadio nè rossi nè neri, ma ROSSONERI!

FORZA MILAN!

Il_Siso
30-11-06, 11:29
scusate...sono un idiota.....questo è sicuramente un complimento...Una constatazione di quanto le BRN siano palesemente filo-societarie; basta vedere le posizioni assunte durante Moggiopoli...

Il_Siso
30-11-06, 11:30
Cmq il problema è sorto da "destra", non certo da "sinistra", basta leggere i commenti entusiasti della "svolta" ad esempio di Gianmario...

geppo
01-12-06, 07:20
:-00w09d
Cmq il problema è sorto da "destra", non certo da "sinistra", basta leggere i commenti entusiasti della "svolta" ad esempio di Gianmario...:-00w09d :fru

NonNobisDomine
01-12-06, 21:36
http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanmessina/3.jpg

NonNobisDomine
01-12-06, 21:36
sopra ho postato lo striscione di qui abbiamo parlato

SPYCAM
02-12-06, 04:03
sopra ho postato lo striscione di qui abbiamo parlato

Solo perche 4 sfigati ULTRAS mettono uno striscione
del genere si credono di essere i padroni del mondo ?

mamma mia come siamo caduti in basso..............siete
una infima minoranza e' non contate un cazzo , contate
solo a parole.....

NonNobisDomine
03-12-06, 17:39
Solo perche 4 sfigati ULTRAS mettono uno striscione
del genere si credono di essere i padroni del mondo ?

mamma mia come siamo caduti in basso..............siete
una infima minoranza e' non contate un cazzo , contate
solo a parole.....

guarda che vengo a new York e te meno lo stesso ! :mad:

Ma che cazzo sta a dì ? :-0#09o

Chi è l'infima minoranza? Chi è che non conta un cazzo? :confused:

SPYCAM
03-12-06, 19:58
guarda che vengo a new York e te meno lo stesso ! :mad:

Ma che cazzo sta a dì ? :-0#09o

Chi è l'infima minoranza? Chi è che non conta un cazzo? :confused:


Si si vieni ...............co lo striscione....cosi
ti fai riconoscere.............

geppo
03-12-06, 21:56
Si si vieni ...............co lo striscione....cosi
ti fai riconoscere.............

Ma perchè non la finite con queste minacce!!!! Noi siamo andati ovunque con i nostri striscioni compresa milano....ma voi piccola schiera dove eravate? E comunque la libertà di essere cio che siamo nessuno mai ce la toglierà!!! Saluti da geppo:-:-01#19

NonNobisDomine
03-12-06, 22:03
Si si vieni ...............co lo striscione....cosi
ti fai riconoscere.............

io con lo striscione nn centro un cazzo....cmq vengo volentieri :mad:

:-:-01#19

geppo
03-12-06, 22:08
io con lo striscione nn centro un cazzo....cmq vengo volentieri :mad:

:-:-01#19

Quoto :-:-01#19 :fru

Gianmario
08-12-06, 21:12
Cmq il problema è sorto da "destra", non certo da "sinistra", basta leggere i commenti entusiasti della "svolta" ad esempio di Gianmario...

Embè Siso a me della Sud non me ne frega davvero più un cazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione? Chi di spada ferisce di spada perisce! Oggi a me domani a te..... e potrei andare avanti!

geppo
17-12-06, 23:36
Embè Siso a me della Sud non me ne frega davvero più un cazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione? Chi di spada ferisce di spada perisce! Oggi a me domani a te..... e potrei andare avanti!
Grande ed onore a te Gianmario!!!! Saluti Romani da geppo:-:-01#19

Il_Siso
18-12-06, 10:41
Embè Siso a me della Sud non me ne frega davvero più un cazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione? Chi di spada ferisce di spada perisce! Oggi a me domani a te..... e potrei andare avanti!

Chi di spada ferisce di spada perisce? Ma che dici?

Il_Siso
18-12-06, 12:37
Riporto da altro blog.

DENUNCIA:

potreste pensare che sventolare i bandieroni sia stato uno sbaglio (in realtà era un modo per ripagare i gobbi della stessa moneta, visto che gli IRR VALLETTE fecero la stessa cosa con un bandierone FdL qualche anno fa) … potreste giudicare uno sbaglio anche lo scambio (l’offerta di scambio è partita dai gobbi ed è stata accettata con il fine di riportare la questione nell’ambito dello stadio), ma davvero credete che il direttivo della fossa sia stato così imbecille da gettare al vento 37 anni di integrità e coerenza denunciando il furto alla polizia? Figuriamoci… e qualcuno pensa che, dopo decine di articoli via internet, che descrivevano bene le modalità del furto dello striscione, la digos non avrebbe avviato un’ indagine per conto suo, senza bisogno di nessuna denuncia, per evitare una faida cittadina? Ancora più ignobili le accuse di collaborazione che arrivano dagli altri gruppi della sud… fino a prova contraria, chiacchiere amichevoli e cene insieme a certi personaggi non erano certo quelli della fossa a farle, no?


MANCHESTER:

è inutile nasconderlo, tutti sanno che la fossa si rifiutò di partecipare ai famosi accordi, in cui gli altri gruppi della sud e i capi della curva gobba si accordarono con le società calcistiche, grazie ovviamente alla mediazione della di.gos, per ottenere grossi (e dico grossi) favori in cambio della promessa di pace a Manchester. Al contrario di diversi elementi, invisibili fino al momento della partita, la FdL presidiò il centro di Manchester, e se non accadde nulla fu solo perché effettivamente di ultras della juve non vi era l’ ombra. Qualcuno dice che grazie agli accordi si riuscì anche a scaglionare perfettamente arrivi e partenze, in modo da non far incrociare mai le due diverse fazioni (famiglie, turisti e tifosi normali a parte).

PROGETTO ULTRA’:

fu un grave smacco quando la fossa si rifiutò di aderire a progetto ultrà, alle conseguenti manifestazioni e a “movimento ultras”… i gruppi di altre squadre ci rimasero piuttosto male, e in seguito all’ uscita della fossa ci furono altre defezioni. La cosa non andò giù a quell’ altra parte della sud che si è sempre impegnata a mantenere una “rete” con le altre tifoserie, e a cui tanto piacciono i progetti “istituzionali”. Fu una grossa perdita di prestigio per loro, visto che persino diversi quotidiani parlarono di “defezione dei milanisti”, quando in realtà lo fu solo da parte della fossa…

CARABINIERI:

a Verona con il Chievo, appena dopo Nassirya, dalla fossa partì “LA DISOCCUPAZIONE” subito dopo il minuto di silenzio… negli altri gruppi diversi singoli parteciparono ai cori, ma c’era qualcuno che si sbracciava e gridava di smetterla di cantare… immaginatevi chi era! Qualcuno potrebbe obiettare sul buon gusto dei cori, in ogni caso fu una dimostrazione di coerenza che pochi in italia diedero (Livorno, Mantova e pochi altri), mentre la maggior parte delle curve (a cui si sarebbero omologati volentieri i soliti noti) si prodigò in omaggi ai caduti, per poi insultare e deridere l’arma per tutti gli altri 364 giorni dell’ anno… comunque l’episodio fu sgraditissimo alla società Milan, che si trovò a dover pagare 40000 euro di multa (poi 20000 in seguito a un ricorso, chiamiamola AUTOriduzione da parte di Galliani…). Chissà chi dovette subirsi le rimostranze dei vertici di via Turati…

CAGLIARI:

cagliari milan: la partita finisce, dalle brigate parte un coro a favore di galliani, che si pavoneggiava in mezzo al campo. Il pelato arriva sotto la curva, viene omaggiato pure di una bandiera, poi appena passa sotto alla gente della fossa, inizia a essere bersagliato di insulti e minacce di ogni genere (il tutto documentato perfettamente da SKY)… il motivo essenzialmente è da ricercare nella sua carica di presidente di lega e nelle sue dichiarazioni riguardo a caro-biglietti, decreto Pisanu e possibilità di andare via da San Siro. Qualche altro capocurva invece non gradisce la contestazione, c’è una breve discussione, poi il suddetto viene visto in aeroporto allontanarsi a braccetto con il buon Adriano.

EMPOLI:

la sud decide di non organizzare la trasferta di empoli per il costo del biglietto (25EUR). Un centinaio della fossa decidono di andare lo stesso con mezzi propri, per organizzare una protesta fuori dal settore ospiti. Gli altri gruppi proseguono invece nell’idea di non presentarsi, in realtà qualcuno si fa vedere a “curiosare”, e pare che altri l’ abbiano riconosciuto nel settore a vedersi la partita. Che coerenza! Ovviamente questo episodio da il nervoso a molti.

TORCE:

basta guardare le foto, nelle ultime partite le torce le accendevano solo in fossa… come sapete da quest’ anno l’ accensione di torce sugli spalti basta per comminare ammende alle società, e ovviamente qualcuno non lo gradiva. Dall’ altra parte invece si cerca come al solito di andare incontro alle richieste di via Turati, infatti sappiamo anche chi è stato a premere per non accendere più torce in champions league da quando la UEFA diffidò il Milan, minacciando la squalifica di campo alla prima torcia accesa a San Siro.

EUROPEI 2012:

la fossa (in teoria, in collaborazione con le brn), fa preparare due striscioni, uno per il bresciano in coma dopo esser stato picchiato dagli agenti, l’ altro recita “BOICOTTIAMO GLI EUROPEI DEL 2012″. Tanto voluto dall’ altro gruppo, che non appare nelle foto sul loro sito internet, mentre quello per il bresciano invece sì… chissà perché, forse perché un esponente di spicco aveva ricevuto dalla FIGC l’ incarico di organizzare il tifo per la nazionale agli europei del 2004? e probabilmente quello striscione poteva significare la perdita dello stesso incarico ai mondiali?

NUMERI:

i numeri della fossa si sanno… oltre 5000 iscritti, migliaia di biglietti e abbonamenti, organizzazione di pullman, treni, e trasferte per centinaia di persone ogni volta, migliaia di capi di materiale venduti (i cui soldi venivano usati per le spese legali per i diffidati, per i contributi cassa quando le trasferte erano troppo costose e per le coreografie, nemmeno mezza lira finiva nelle tasche del direttivo). Come poteva non fare gola a chi su biglietti e materiale ci lucra? Certo, le poche centinaia dello “zoccolo duro”, quello che va ancora in riunione nonostante il gruppo sia sciolto, non andrà mai più in curva, ma le altre oltre 4000 persone continueranno quasi come se nulla fosse accaduto… bhe se ne accorgeranno presto, di quello che è accaduto.

Contrari o a favore è giusto far conoscere le ragioni di uno dei gruppi Ultras che in Italia hanno fatto la storia.

Gianmario
18-12-06, 20:57
CARABINIERI:

a Verona con il Chievo, appena dopo Nassirya, dalla fossa partì “LA DISOCCUPAZIONE” subito dopo il minuto di silenzio… negli altri gruppi diversi singoli parteciparono ai cori, ma c’era qualcuno che si sbracciava e gridava di smetterla di cantare… immaginatevi chi era! Qualcuno potrebbe obiettare sul buon gusto dei cori, in ogni caso fu una dimostrazione di coerenza che pochi in italia diedero (Livorno, Mantova e pochi altri), mentre la maggior parte delle curve (a cui si sarebbero omologati volentieri i soliti noti) si prodigò in omaggi ai caduti, per poi insultare e deridere l’arma per tutti gli altri 364 giorni dell’ anno… comunque l’episodio fu sgraditissimo alla società Milan, che si trovò a dover pagare 40000 euro di multa (poi 20000 in seguito a un ricorso, chiamiamola AUTOriduzione da parte di Galliani…). Chissà chi dovette subirsi le rimostranze dei vertici di via Turati…



Ci si dimentica di citare anche la partita dopo l'arresto della Lioce e la morte dell'altro brigatista (non ricordo il nome e nemmeno la partita), dopo il minuto di silenzio per il Carabiniere ucciso nel conflitto a fuoco con i brigatisti partì questo coro.
Questo per dovere di completezza.
Qualcuno si vanta di offendere gente uccisa da brigatisti rossi e terroristi islamici, altri se ne vergognano.... cmq ognuno faccia le sue scelte.....
ovviamente tutte apolitiche, of course!

NonNobisDomine
20-12-06, 09:53
dimentichiamo il giro di soldi e il merchandising.

....e i giri di droga.........

Il_Siso
20-12-06, 11:04
dimentichiamo il giro di soldi e il merchandising.

....e i giri di droga.........

E sapendo queste cose come fai a continuare ad andare allo stadio, per di più nei CT?

NonNobisDomine
20-12-06, 14:39
E sapendo queste cose come fai a continuare ad andare allo stadio, per di più nei CT?


il nostro onore si chiama fedeltà

:-:-01#19

geppo
20-12-06, 14:45
il nostro onore si chiama fedeltà


:-:-01#19

Quoto!!!!:D

Il_Siso
20-12-06, 18:06
il nostro onore si chiama fedeltà

:-:-01#19

Non capisco più se sei milanista o gobbo... Boh :confused:

Giò
21-12-06, 16:09
Ho ripulito il 3d dai vari insulti e dalle provocazioni, spostandole in un altro 3d che, come ha giustamente deciso SubZero, è meglio che rimanga chiuso.

Altre provocazioni e anche questo 3d verrà chiuso.

Giò
21-12-06, 16:12
E sapendo queste cose come fai a continuare ad andare allo stadio, per di più nei CT?

guarda che non si riferiva ai CT o alle BRN eh....

NonNobisDomine
21-12-06, 16:26
bravo gio

Il_Siso
21-12-06, 17:42
guarda che non si riferiva ai CT o alle BRN eh....

E a chi?

Io ho sentito delle storiacce su Viking, BRN e coca, ma spero sian solo voci infondate.

geppo
21-12-06, 18:15
E a chi?

Io ho sentito delle storiacce su Viking, BRN e coca, ma spero sian solo voci infondate.

Se hai sentito stai zitto e basta, rischi di far finire in galera degli innocenti!!!
Sei proprio un vero infame!!!!!!!!

SEGATELO!!!!!! Saluti geppo!!!!:-:-01#19

PS Liberateli!!!

Il_Siso
21-12-06, 18:17
Se hai sentito stai zitto e basta, rischi di far finire in galera degli innocenti!!!
Sei proprio un vero infame!!!!!!!!

SEGATELO!!!!!! Saluti geppo!!!!:-:-01#19

PS Liberateli!!!

:lol :lol :lol :lol :lol

geppo
21-12-06, 18:45
Ho ripulito il 3d dai vari insulti e dalle provocazioni, spostandole in un altro 3d che, come ha giustamente deciso SubZero, è meglio che rimanga chiuso.

Altre provocazioni e anche questo 3d verrà chiuso.

Grande Giò91!!!!! :-:-01#19

PS Liberateli

NonNobisDomine
21-12-06, 20:30
E a chi?

Io ho sentito delle storiacce su Viking, BRN e coca, ma spero sian solo voci infondate.

qst è un forum pubblico...nn fare come luigi profili...

certi argomenti purtroppo nn possiamo trattarli...

Il_Siso
22-12-06, 03:28
qst è un forum pubblico...nn fare come luigi profili...

certi argomenti purtroppo nn possiamo trattarli...

Riportavo delle voci, ne son girate talmente tante in questo anno...

Si è detto tutto e il contrario di tutto, come è andata ormai è andata.

NonNobisDomine
22-12-06, 13:23
Si è detto tutto e il contrario di tutto, come è andata ormai è andata.

quoto

Il_Siso
22-12-06, 18:07
quoto

Infatti, e gli oltre 13.000 abbonati in meno dimostrano che alla gente così non va.

Giò
22-12-06, 20:36
Un calo di abbonati l'ha avuto persino l'Inter, che quest'anno è strafavorita per lo scudetto....:rolleyes:
fra l'altro quei 13.000 sono tutti abbonamenti in meno in curva?

NonNobisDomine
22-12-06, 21:57
x siso: nn è che centra lo scandalo del calcio nel calo degli abbonamenti ?

Il_Siso
23-12-06, 01:09
x siso: nn è che centra lo scandalo del calcio nel calo degli abbonamenti ?

E nello scandalo del calcio Galliani non c'entra?

Il_Siso
23-12-06, 01:09
Un calo di abbonati l'ha avuto persino l'Inter, che quest'anno è strafavorita per lo scudetto....:rolleyes:
fra l'altro quei 13.000 sono tutti abbonamenti in meno in curva?

No, in totale, la gente, soprattutto i milanisti, sono stufi.

geppo
27-12-06, 19:53
No, in totale, la gente, soprattutto i milanisti, sono stufi.

Apparte la stanchezza noi laziali abbiamo altri problemi più gravi e non democratici!!!!

Cuore Nero
02-01-07, 21:36
Ormai in BRN si circola allegramente con croci celtiche sulle felpe, sui giubbotti e sulle magliette, credo che il passo per esporle a tutti sia dietro l'angolo. Dei GU non so dire. Sabato scorso a Empoli è stato fatto il primo coro dichiaratamente politico: quando gli empolesi hanno sventolayo il Che è partito un coro con l'invito a mettere la bandiera immaginate dove...
E a fine partita in risposta al coro Berlusconi pezzo di merda è partito un bel Berlusconi alè: roba da sotterrarsi.

sempre meglio.
:D

Il_Siso
03-01-07, 20:32
sempre meglio.
:D

Al peggio non c'è mai fine, si sa

geppo
03-01-07, 20:46
Al peggio non c'è mai fine, si sa
:-0#09o

Il_Siso
04-01-07, 12:23
Milan: sparatoria tra ultrà per gli affari in curva Sud

09:35 del 04 gennaio

Secondo i pm di Monza sarebbe uno scontro per il controllo dello stadio a spiegare la gambizzazione di un capo tifoso del Milan.
L'episodio risale ad ottobre. Ascoltati dai pm una decina di supporter rossoneri.
La Digos indaga sul giro di denaro legato a biglietti, gadget e striscioni per lo stadio.
I nuovi padroni della sud sono i 'Guerrieri' che un anno fa hanno soppiantato la storia 'Fossa dei Leoni'.
Dietro la violenza un giro di milioni che viene reinvestito in locali alla moda ed auto sportive.

REPUBBLICA.IT

Corso
04-01-07, 15:29
....I nuovi padroni della sud sono i 'Guerrieri' ......



:lol :lol :lol

Il_Siso
04-01-07, 15:36
:lol :lol :lol

Pennivendoli...

BOY74
04-01-07, 17:43
E io che pensavo che i tifosi milanisti fossero tipo gente uscita da un club di Forza Italia, queste notizie me li rendono più simpatici:D

geppo
04-01-07, 17:43
Milan: sparatoria tra ultrà per gli affari in curva Sud

09:35 del 04 gennaio

Secondo i pm di Monza sarebbe uno scontro per il controllo dello stadio a spiegare la gambizzazione di un capo tifoso del Milan.
L'episodio risale ad ottobre. Ascoltati dai pm una decina di supporter rossoneri.
La Digos indaga sul giro di denaro legato a biglietti, gadget e striscioni per lo stadio.
I nuovi padroni della sud sono i 'Guerrieri' che un anno fa hanno soppiantato la storia 'Fossa dei Leoni'.
Dietro la violenza un giro di milioni che viene reinvestito in locali alla moda ed auto sportive.

REPUBBLICA.IT
:-0#09o :-01#44

Sguardo Fiero
04-01-07, 20:36
E io che pensavo che i tifosi milanisti fossero tipo gente uscita da un club di Forza Italia, queste notizie me li rendono più simpatici:D

esci di casa ogni tanto perfavore e impara a dire meno stronzate

Sguardo Fiero
04-01-07, 20:37
Milan: sparatoria tra ultrà per gli affari in curva Sud

09:35 del 04 gennaio

Secondo i pm di Monza sarebbe uno scontro per il controllo dello stadio a spiegare la gambizzazione di un capo tifoso del Milan.
L'episodio risale ad ottobre. Ascoltati dai pm una decina di supporter rossoneri.
La Digos indaga sul giro di denaro legato a biglietti, gadget e striscioni per lo stadio.
I nuovi padroni della sud sono i 'Guerrieri' che un anno fa hanno soppiantato la storia 'Fossa dei Leoni'.
Dietro la violenza un giro di milioni che viene reinvestito in locali alla moda ed auto sportive.

REPUBBLICA.IT

brutto affare, molto + articolato........

geppo
04-01-07, 20:43
ecco le foto:
http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanroma/1.jpg (http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanroma/1.jpg)

http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanroma/2.jpg (http://www.guerrieriultras.it/imm/camp0607/milanroma/2.jpg)


fonte: http://www.guerrieriultras.it/foto/camp0607/milanroma.html

Onore a voi mitici ragazzi!!! Grande giò91

Giò
04-01-07, 23:44
definire i guerrieri ultras come "i padroni della Sud" mi sembra un po' esagerato eh.

BOY74
05-01-07, 00:14
esci di casa ogni tanto perfavore e impara a dire meno stronzate

Magari se i post li leggessi meglio eviteresti di scrivere certe cose :-:-01#19

Giò
05-01-07, 00:29
raga', bbboni

Il_Siso
05-01-07, 01:45
I padroni non sono a quel piano.

geppo
05-01-07, 08:06
I padroni non sono a quel piano.
:-0#09o

Il_Siso
05-01-07, 10:33
:-0#09o

s08a#07

Corso
05-01-07, 10:33
I padroni non sono a quel piano.


evidentemente ad una certa età fare le scale pesa.... ;)

Sguardo Fiero
05-01-07, 16:20
Magari se i post li leggessi meglio eviteresti di scrivere certe cose :-:-01#19

a me gli juventini piace prenderli a calci nel culo, non so te.....


Mentalità Ultras
Entra a spinta!

geppo
05-01-07, 18:36
s08a#07
:-0#09o

Sguardo Fiero
05-01-07, 19:37
:-0#09o

dai geppo non fare così....

NonNobisDomine