PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta in Ucraina...



Alessandro.83
22-11-06, 22:05
Una Roma un tantino troppo sottotono perde con un goal di Marica (tenuto d'occhio dalla società giallorossa per il prossimo gennaio) e si vede costretta a cercare quel punto che manca alla qualificazione contro il Valencia, all'Olimpico, il 5 dicembre.

Il Valencia non è una mammoletta, la vedo dura... Avremo dalla nostra, comunque, l'appoggio dei tifosi.

Oh, se poi va male chissà... La Coppa UEFA è molto più abbordabile, non è detto che sia proprio un male...

Rodolfo (POL)
26-11-06, 08:20
Oh, se poi va male chissà... La Coppa UEFA è molto più abbordabile, non è detto che sia proprio un male...

Non diciamo eresie!

:-0#09o

Alessandro.83
26-11-06, 10:22
Non diciamo eresie!

:-0#09oScusa, eh, non è per fare il disfattista, ma quanto credi che possa durare la Roma in Champions?

Rodolfo (POL)
26-11-06, 20:58
La Roma deve proseguire il suo cammino in Champions per vari motivi:

a) il proseguimento del cammino europeo(quello vero...) porta soldi alle casse della società;
b) il prestigio: una cosa è giocare nella coppetta Uefa(ti ricordi per caso i vincitori della coppa uefa degli ultimi due anni? io no!), un'altra in Champion's League
c) La Roma,ma ancora di più i suoi tifosi, devono avere grandi obiettivi. Uno dei principali difetti di questa città nonè infatti stato,come si dice, l'essere piagnoni, ma l'essersi troppe volte accontentati
d) cammino in Champion's: la Roma se avesse un pò più di esperienza europea(a parte alcuni giocatori) di cammino ne potrebbe fare molto tenendo conto,tra l'altro,che in Europa,più che in Italia, conta molto l'organizzazione di gioco(non sono un caso infatti i risultati di Capello...). Io non vedo molte squadre che giocano meglio della Roma, e non vedo tante squadre che hanno giocatori come Francesco Totti. Il problema,sempre quello, è l'organico , ma io da tifoso della Roma mi rifiuto di accontentarmi!