PDA

Visualizza Versione Completa : Doppietta del Capitano, e la Roma vola in vista del posticipo...



Alessandro.83
26-11-06, 17:52
La Roma batte 4-2 la Sampdoria a Genova con una doppietta del Capitano (il secondo goal da ascrivere alle reti da manuale) e due reti di Panucci e di Perrotta.
La Roma si attesta a quota 29 punti, momentaneamente seconda in solitario, in attesa del verdetto di stasera tra Inter e Palermo.

Bella partita, peccato per il fallo finale di Cassetti che ha regalato un rigore alla Samp... Per il resto, impeccabile, come sempre nelle ultime giornate. :)

La rosa di Pisa
27-11-06, 01:49
Grande Spalletti...:-01#38

Nirvana
27-11-06, 14:47
grande goal, non c'è che dire

geppo
27-11-06, 19:02
grande goal, non c'è che dire
veramente grande goal. Ma per dire grazie spalletti aspetterei!!!! Che ne dite!!! Saluti da geppo:-:-01#19

Rodolfo (POL)
28-11-06, 01:12
veramente grande goal. Ma per dire grazie spalletti aspetterei!!!! Che ne dite!!! Saluti da geppo:-:-01#19


Sei troppo sportivo per essere laziale...sei sicuro di non essere un romanista inconsapevole?:D (sai com'è sò abituato ad Orazio:lol )

geppo
28-11-06, 07:32
Sei troppo sportivo per essere laziale...sei sicuro di non essere un romanista inconsapevole?:D (sai com'è sò abituato ad Orazio:lol )
Caro rodolfo sei simpatico ma il mio essere laziale non vuol dire essere sportivo di fronte alle obbiettivitè. Questi ci fà ancora più onore. P.S Ti saluta Orazio!!!:-01#44

Alessandro.83
29-11-06, 18:15
per dire grazie spalletti aspetterei!!!! Che ne dite!!! Saluti da geppo:-:-01#19Io lo ringrazio già da adesso visto che ha creato un gruppo eccezionale. Poi, oh, se verrà qualche trofeo ben venga, ma ha già fatto un lavorone, quindi non posso fare altro che ringraziarlo mille volte.

geppo
29-11-06, 20:25
Io lo ringrazio già da adesso visto che ha creato un gruppo eccezionale. Poi, oh, se verrà qualche trofeo ben venga, ma ha già fatto un lavorone, quindi non posso fare altro che ringraziarlo mille volte.

Anche questa risposta ti fà onore, molti romanisti dovrebbero imparare da te!!! Saluti sinceri geppo:-:-01#19