PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Forum della Roma su Pol



Rodolfo (POL)
01-12-06, 16:33
http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?f=221


:D :lol :-:-01#19

Nirvana
01-12-06, 20:13
così invece di stare a scrivere in due venite a trovarci

Alessandro.83
01-12-06, 21:07
così invece di stare a scrivere in due venite a trovarciLo sto già facendo, del resto si parla sempre e solo della Roma... :D

geppo
01-12-06, 21:17
Lo sto già facendo, del resto si parla sempre e solo della Roma... :D
Vi piacerebbe avere un forum cosi!!!
Aledex perfavore, non è molto simpatica questa cosa, provvedi a mettere a posto grazie geppo!!!!

Alessandro.83
01-12-06, 22:05
Aledex perfavore, non è molto simpatica questa cosa, provvedi a mettere a posto grazie geppo!!!!Ma dai, su, che si scherza... :p :D

geppo
03-12-06, 21:21
Ma dai, su, che si scherza... :p :D

Non è carino scherzare sui sentimenti della gente biancoazzurra. Forse volevi farci pubblicità, grazie ma non ne abbiamo bisogno il forum stà andando benissimo grazie ai nostri tifosi meravigliosi. Ricorda Noi siamo la Lazio la prima squadra della capitale!!! :-:-01#19

Rodolfo (POL)
04-12-06, 03:33
Non è carino scherzare sui sentimenti della gente biancoazzurra. Forse volevi farci pubblicità, grazie ma non ne abbiamo bisogno il forum stà andando benissimo grazie ai nostri tifosi meravigliosi. Ricorda Noi siamo la Lazio la prima squadra della capitale!!! :-:-01#19

Caro Geppo,

era solo uno scherzo...ironia...goliardia(anche se con più di un pizzico di verità:D ). Ti vorrei poi far notare che è perlomeno bizzarro che tu ti possa lamentare per un post del genere e,poi,sul vostro(è vostro....è vostro... e chi ve lo tocca...:lol ) Forum avete addirittura messo in rilievo un post sulla Roma " Prooonto, as roma clebbe... ". Ma non penso che qui nessuno si sia lamentato...anzi....ribadisco ancora il mio ringraziamento per tutta quest'attenzione verso di noi...:D
Sulla lazio prima squadra della Capitale stendiamo un velo pietoso o,se preferisci, andiamo a vedere numero di tifosi,abbonati,classifica,derby vinti, trofei, partite in serie A e nelle coppe etc etc...va beh la finisco qui che altrimenti la differenza diventa veramente impietosa:D

E cmq:
OLTRE I COLORI, OLTRE L'ODIO, OLTRE LA RIVALITA': LIBERATELI

Fabrizio, Paolo, Yuri, Fabrizio

geppo
04-12-06, 08:21
Caro Geppo,


E cmq:
OLTRE I COLORI, OLTRE L'ODIO, OLTRE LA RIVALITA': LIBERATELI

Fabrizio, Paolo, Yuri, Fabrizio:-01#44

Questa risposta ti fà onore.:-:-01#19
Per i trofei lascia perdere, coppa delle coppe e supercoppa europa ve le sognate la notte. Per quanto riguarda i tifosi ti ricordo che noi non abbiamo mai strappato gli abbonamenti mentre voi ne sapete qualcosa!!!
saluti da geppo!!

Alessandro.83
04-12-06, 19:07
:-01#44

Questa risposta ti fà onore.:-:-01#19
Per i trofei lascia perdere, coppa delle coppe e supercoppa europa ve le sognate la notte. Per quanto riguarda i tifosi ti ricordo che noi non abbiamo mai strappato gli abbonamenti mentre voi ne sapete qualcosa!!!
saluti da geppo!!Per i tifosi diciamo anche che voi siete andati allo Stadio, anni fa, a tifare contro la vostra squadra per non far vincere lo Scudetto alla Roma, noi non l'abbiamo mai fatto... :p

Per la Supercoppa Europea, come già detto, tanto di cappello per la grande impresa contro il Manchester, ma per la Coppa delle Coppe, lasciamo stare: vale quanto la Coppa delle Fiere della Roma, ossia è buona solo come cestino gettacarte (o come portaombrelli, a piacere tuo :D).

Senza rancore, ovvio. Si fa per parlare.

Nirvana
04-12-06, 20:47
Per i tifosi diciamo anche che voi siete andati allo Stadio, anni fa, a tifare contro la vostra squadra per non far vincere lo Scudetto alla Roma, noi non l'abbiamo mai fatto... :p

voi siete andati in giro a festeggiare con la maglia del Milan


Per la Supercoppa Europea, come già detto, tanto di cappello per la grande impresa contro il Manchester, ma per la Coppa delle Coppe, lasciamo stare: vale quanto la Coppa delle Fiere della Roma, ossia è buona solo come cestino gettacarte (o come portaombrelli, a piacere tuo :D).

Senza rancore, ovvio. Si fa per parlare.

cazzata più grossa non la potevi scrivere,senza offesa

Alessandro.83
04-12-06, 22:07
voi siete andati in giro a festeggiare con la maglia del MilanIo no, e tanto mi basta. Del comportamento degli altri tifosi non me ne può fregare di meno, fermo restando il fatto che, come me, molti altri tifosi non si sono comportati in certi modi, e si sono limitati agli sfottò... Te ne potrei presentare un bel numero...

Ad ogni modo un conto è gufare contro la propria squadra, un conto è gufare contro una squadra avversaria, c'è una bella differenza.


cazzata più grossa non la potevi scrivere,senza offesaAh, davvero? E sentiamo i motivi, su, così ne esce fuori un bel dibattito... :D

Nirvana
05-12-06, 14:18
Io no, e tanto mi basta. Del comportamento degli altri tifosi non me ne può fregare di meno, fermo restando il fatto che, come me, molti altri tifosi non si sono comportati in certi modi, e si sono limitati agli sfottò... Te ne potrei presentare un bel numero...

Ad ogni modo un conto è gufare contro la propria squadra, un conto è gufare contro una squadra avversaria, c'è una bella differenza.:D

fammi capire : quando si parla delle cazzate della tifoseria laziale cisiamo sempre e cmq TUTTI dentro.
Quando si parla delle cazzate della tifoseria romanista tu tiri fuori il discorso di non fare di tutta un'erba un fascio e cazzate varie...
Va beh che la coerenza non è il tuo forte però ora stai esagerando


Ah, davvero? E sentiamo i motivi, su, così ne esce fuori un bel dibattito... :D

Beh l'ho detto mille volte ma evidentemente tu non leggi.... paragonare la coppa delle fiere vinta da voi con la nostra coppa delle coppe è da pazzi, solo chi non capisce di calcio direbbe una cosa del genere.

Alessandro.83
05-12-06, 18:21
fammi capire : quando si parla delle cazzate della tifoseria laziale cisiamo sempre e cmq TUTTI dentro.
Quando si parla delle cazzate della tifoseria romanista tu tiri fuori il discorso di non fare di tutta un'erba un fascio e cazzate varie...
Va beh che la coerenza non è il tuo forte però ora stai esagerandoQui, invece, sbagli tu, perchè di tifosi della Lazio sportivi e senza paraocchi ne conosco parecchi, così come ne conosco parecchi senza un minimo di sale in zucca, e lo stesso dicasi per quelli della Roma.
Non hai neanche la vaga idea quante volte, con i suddetti amici laziali, mi sono confrontato pacatamente e civilmente. Non sparare giudizi affrettati se le cose non le sai...


Beh l'ho detto mille volte ma evidentemente tu non leggi.... paragonare la coppa delle fiere vinta da voi con la nostra coppa delle coppe è da pazzi, solo chi non capisce di calcio direbbe una cosa del genere.Certo, come no, una coppa in cui accede la vincitrice della coppa del Nonn...ops...coppa Italia è veramente un trofeo di grande prestigio... :lol Tanto che, subito dopo la vostra trionfale conquista, l'hanno abolita per terminare di creare quell'ibrido chiamata Champions, che di "champions" ha veramente poco...
Poi, oh, se ti fa piacere ti dico che è una coppa importantissima, basta saperlo... :D

Nirvana
05-12-06, 20:59
Qui, invece, sbagli tu, perchè di tifosi della Lazio sportivi e senza paraocchi ne conosco parecchi, così come ne conosco parecchi senza un minimo di sale in zucca, e lo stesso dicasi per quelli della Roma.
Non hai neanche la vaga idea quante volte, con i suddetti amici laziali, mi sono confrontato pacatamente e civilmente. Non sparare giudizi affrettati se le cose non le sai...

inutile che svii il discorso, sei un incoerente.
L'unico che non sa le cose sei tu e lo dimostri ogni volta che scrivi.


Certo, come no, una coppa in cui accede la vincitrice della coppa del Nonn...ops...coppa Italia è veramente un trofeo di grande prestigio... :lol Tanto che, subito dopo la vostra trionfale conquista, l'hanno abolita per terminare di creare quell'ibrido chiamata Champions, che di "champions" ha veramente poco...
Poi, oh, se ti fa piacere ti dico che è una coppa importantissima, basta saperlo... :D

ah ecco, altro esempio di coerenza.
Quando la coppa Italia la vince la Lazio la chiami coppa del nonno, quando c'è da vantarsi della Roma che ne ha vinte 7 o 8 il trofeo invece è importantissimo.
Sempre più coerente

Alessandro.83
05-12-06, 21:14
inutile che svii il discorso, sei un incoerente.
L'unico che non sa le cose sei tu e lo dimostri ogni volta che scrivi.Ok, basta che ne sei convinto tu...


ah ecco, altro esempio di coerenza.
Quando la coppa Italia la vince la Lazio la chiami coppa del nonno, quando c'è da vantarsi della Roma che ne ha vinte 7 o 8 il trofeo invece è importantissimo.
Sempre più coerenteLinkami dove lo avrei scritto. Se non ricordo male la chiamavo coppetta anche quando la Roma, l'anno scorso, la stava per vincere... O forse sei tu quello che ricorda male?

Nirvana
05-12-06, 21:17
Ok, basta che ne sei convinto tu...

certo


Linkami dove lo avrei scritto. Se non ricordo male la chiamavo coppetta anche quando la Roma, l'anno scorso, la stava per vincere... O forse sei tu quello che ricorda male?

io ricordo molto bene.........

Alessandro.83
05-12-06, 21:17
io ricordo molto bene.........Ok, allora linka...

Nirvana
05-12-06, 21:21
Ok, allora linka...

see ad avere il tempo....
lo sai che la coerenza non è il tuo forte, magari rileggiti quello che scrivi...

Alessandro.83
05-12-06, 21:31
see ad avere il tempo....
lo sai che la coerenza non è il tuo forte, magari rileggiti quello che scrivi...Lo faccio sempre, ciccio, e non vedo nessuna incoerenza.
Poi, oh, se vuoi la ragione basta chiederla...

Nirvana
05-12-06, 21:56
Lo faccio sempre, ciccio, e non vedo nessuna incoerenza.
Poi, oh, se vuoi la ragione basta chiederla...

me cojoni :D

cmq non voglio avere ragione, rispondo solo a quello che dici...

RibelleSano
06-12-06, 02:22
Di Roma e non Della Roma

Rodolfo (POL)
06-12-06, 02:41
Di Roma e non Della Roma

Al massimo te posso concede del frusinate va...:D :-0#09o

Alessandro.83
06-12-06, 18:55
Al massimo te posso concede del frusinate va...:D :-0#09oO del viterbese... :D

geppo
06-12-06, 19:21
http://www.irriducibili.com/gallery_img/derby/20.jpg

geppo
06-12-06, 19:38
http://www.aromasololalazio.it/foto/derby/derby10.jpg

geppo
06-12-06, 19:40
http://www.aromasololalazio.it/foto/derby/8.jpg

geppo
06-12-06, 19:40
http://www.aromasololalazio.it/foto/derby/7.jpg

vend. solitario
07-12-06, 02:42
così invece di stare a scrivere in due venite a trovarci
Più che nel Nirvana, tra 4 giorni ti troverai all'inferno, con tutto il tuo gregge!:-:-01#19

vend. solitario
07-12-06, 02:43
Di Roma e non Della Roma
Alla faccia della COERENZA!:D :-0008n :-0008n :-:-01#19

vend. solitario
07-12-06, 02:46
'a Roma sola 'a lazie.
In effetti, domenica je daremo 'na solaccia a 'sti
BURI!:K

vend. solitario
07-12-06, 03:21
Di Roma e non Della Roma
UN valligiano ( di quelli che negli allenamenti prendono 20 gol ) che crede di far distinzione tra Roma e la Roma!

Nirvana
07-12-06, 14:22
Più che nel Nirvana, tra 4 giorni ti troverai all'inferno, con tutto il tuo gregge!:-:-01#19

ok zorro, però in caso di sconfitta fatti vedere

RibelleSano
07-12-06, 20:01
UN valligiano ( di quelli che negli allenamenti prendono 20 gol ) che crede di far distinzione tra Roma e la Roma!

Le mie origini non sono camune :-:-01#19

Alessandro.83
07-12-06, 20:24
ok zorro, però in caso di sconfitta fatti vedereIo te lo dico subito: domenica sera non sarò a casa e non potrò vedermi la partita, sono di turno. Ci si becca lunedi mattina. Meglio chiarirlo, non vorrei che, se vincesse la Lazio, inizi a dire che sono scappato, eh... :D