PDA

Visualizza Versione Completa : La Roma passa agli ottavi di Champions...



Alessandro.83
05-12-06, 21:33
Edit, partita finita.

Alessandro.83
05-12-06, 23:39
La Roma batte per 1-0 il Valencia con goal di Panucci in quella che è sembrata più una partita di allenamento che una partita di Champions.

E dopo anni torniamo a giocare nella fase eliminatoria di Champions... Ora testa e cuore al derby.

Rodolfo (POL)
06-12-06, 02:52
Tra l'altro... telecronaca scandalosa del Signor Altafini...alla fine della partita pensavo di aver perso 5-0...:D
Ma ribadisco... non ce vonno stà...non ce vonno stà....ciao cari!!!!:-:-01#19

Alessandro.83
06-12-06, 18:52
Tra l'altro... telecronaca scandalosa del Signor Altafini...alla fine della partita pensavo di aver perso 5-0...:D
Ma ribadisco... non ce vonno stà...non ce vonno stà....ciao cari!!!!:-:-01#19Chi speri che venga sorteggiato per giocare contro di noi, Rodò? Io spero Celtic, ma anche Liverpool: non sia mai che passiamo il turno sai che goduria... :D

Rodolfo (POL)
07-12-06, 00:58
Il Liverpool,sinceramente, preferisco non incontrarlo mai(troppi brutti ricordi...)e,se proprio devo, vorrei che la rivincita fosse vera.
Il Celtic è sicuramente la squadra più abbordabile, ma spero in ogni caso di poter incontrare quest'anno il bulletto di Bari Vecchia...lo spero di tutto cuore:-01#53

vend. solitario
07-12-06, 02:41
Il Liverpool,sinceramente, preferisco non incontrarlo mai(troppi brutti ricordi...)e,se proprio devo, vorrei che la rivincita fosse vera.
Il Celtic è sicuramente la squadra più abbordabile, ma spero in ogni caso di poter incontrare quest'anno il bulletto di Bari Vecchia...lo spero di tutto cuore:-01#53
Hai visto che gol che s'è magnato?

Rodolfo (POL)
07-12-06, 13:21
Hai visto che gol che s'è magnato?

Ma come? Che dici? Lui è più forte di Totti "L'ha detto pure Zidane":D :D :D