PDA

Visualizza Versione Completa : Nonostante l'arbitro, la Lazio straccia la Roma.



Dario
11-12-06, 00:03
Dopo aver assegnato punizioni inesistenti, ammonito laziali a tutto spiano, tentato di negare un rigore che sarebbe stato visto anche un orbo, evitando l'espulsione a Doni e a Totti, l'arbitro Rossetti non è riuscito ad evitare il trionfo della Lazio. Bravi.

Qualcuno si è anche innervosito... :D :D
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/12_Dicembre/10/CALC/12.JPG

vend. solitario
11-12-06, 00:12
Simpatico il " nonostante l'arbitro "! (??????????????).
Dovevano finire il primo tempo in dieci, per le botte date!

RibelleSano
11-12-06, 00:13
Padroni di Roma!!!

vend. solitario
11-12-06, 00:34
Padroni di Roma!!!

LADRONI de 'nfrusinone ( N. d. R.)!

geppo
11-12-06, 00:38
LADRONI de 'nfrusinone ( N. d. R.)!

Rosicare ti fa bene!!!!! E ci fa bene!!!!

LUCIS (POL)
11-12-06, 00:43
Ragazzi...Ma sti cazzi dell'arbitro...J'AVEMO ROTTO ER CULO!!!

Orazio Coclite
11-12-06, 02:36
LADRONI de 'nfrusinone ( N. d. R.)!
A cojone ma dopo 'ste tre pappine ancora c'hai er coraggio de parlà??? :-0008n :lol :D

Sù facce ride giullare!

Mi spiace per te ma ROMA HA VINTO! :-01#44

Orazio Coclite
11-12-06, 02:40
Dopo aver assegnato punizioni inesistenti, ammonito laziali a tutto spiano, tentato di negare un rigore che sarebbe stato visto anche un orbo, evitando l'espulsione a Doni e a Totti, l'arbitro Rossetti non è riuscito ad evitare il trionfo della Lazio. Bravi.
Questo avvalora quanto vado dicendo. Quest'anno col vuoto di potere venutosi a creare la asroma è stata brava ad inserirsi con i suoi uomini e adesso ha qualche "santo in paradiso" da usare. La Lazio ha vinto perché nettamente superiore, ma non dimentichiamo gli scandalosi aiuti arbitrali ricevuti dai giallorossi contro Catania e Atalanta.
Lo stesso accadde l'anno del loro ultimo scudetto. Meditate gente, meditate.

geppo
11-12-06, 07:47
Questo avvalora quanto vado dicendo. Quest'anno col vuoto di potere venutosi a creare la asroma è stata brava ad inserirsi con i suoi uomini e adesso ha qualche "santo in paradiso" da usare. La Lazio ha vinto perché nettamente superiore, ma non dimentichiamo gli scandalosi aiuti arbitrali ricevuti dai giallorossi contro Catania e Atalanta.
Lo stesso accadde l'anno del loro ultimo scudetto. Meditate gente, meditate.
Quoto!!!:-01#44

Dario
11-12-06, 10:43
... La Lazio ha vinto perché nettamente superiore, ma non dimentichiamo gli scandalosi aiuti arbitrali ricevuti dai giallorossi contro Catania e Atalanta.
Lo stesso accadde l'anno del loro ultimo scudetto. Meditate gente, meditate. Allora non sono il solo a vedere regali arbitrali a favore della Roma? Prova a rivedere tutte le partite del campionato, altro che solo Catania e Atalanta....

Dario
11-12-06, 10:46
Simpatico il " nonostante l'arbitro "! (??????????????).
Dovevano finire il primo tempo in dieci, per le botte date!Sinceramente queste botte le avete viste solo voi. Io vi capisco, perchè voi invocate punizioni e rigori ogni volta che ad un giocatore romanista viene tolta la palla, specialmente se trattasi di Totti.
Ma se hai visto la partita non ci sono dubbi che la Roma doveva finire in NOVE...
Con chi gioca la Roma domenica prossima?

LUCIS (POL)
11-12-06, 11:41
Allora non sono il solo a vedere regali arbitrali a favore della Roma? Prova a rivedere tutte le partite del campionato, altro che solo Catania e Atalanta....

ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX ROLEX

angus
11-12-06, 11:53
ahahah...romanisti abbiate la decenza di ammettere la sconfitta e poi restate...mutarelli

Valentina_ (POL)
11-12-06, 13:11
Ragazzi...Ma sti cazzi dell'arbitro...J'AVEMO ROTTO ER CULO!!!

Quoto!

Combat
11-12-06, 13:47
CHE SPETTACOLO!!! CHE SPETTACOLO!!! Non so a voi ma questo derby mi ha ricordato quelli di 10 anni fa, quelli con signori e giannini per capirci... solo che noi nn abbiamo più un signori!!

angus
11-12-06, 14:31
CHE SPETTACOLO!!! CHE SPETTACOLO!!! Non so a voi ma questo derby mi ha ricordato quelli di 10 anni fa, quelli con signori e giannini per capirci... solo che noi nn abbiamo più un signori!!

a me in particolare quello della parata di marchegiani sul rigore di giannini sotto la sud...

Lollo87Lp
11-12-06, 14:33
Sempre colpa dell'arbitro? :rolleyes:

Alessandro.83
11-12-06, 15:23
Allora non sono il solo a vedere regali arbitrali a favore della Roma? Prova a rivedere tutte le partite del campionato, altro che solo Catania e Atalanta....Senti chi parla di regali, lo juventino che, da bravo mercenario, si mette la maglietta della Lazio per sputare la sua bile di serie B. :D
Visto che parliamo di torti, perchè non menzioni anche i goal irregolari subiti contro l'Ascoli e contro il Chievo? Senza quei due pareggi avremo una roba come quattro punti in più, e non sono pochi... I veri stop la Roma li ha avuti contro la Reggina e contro la Lazio, quello contro la Lazio, poi, meritatissimo, visto che siamo scomparsi dalla scena dal 44' del primo tempo dopo il goal-capolavoro di Ledesma. Contro l'Inter, bene o male, se l'è giocata, ma contro Chievo ed Ascoli non è stato un solo episodio ad averci penalizzato... E, ripeto, forse sarebbero stati quattro punti in più... Ne vogliamo parlare? Ah, no, giusto: guardiamo solo quello che ci va di guardare, ovvio. Del resto cosa ci si può aspettare da uno juventino... :D
Finiamola con questa storia degli arbitri che favoriscono: quest'anno l'arbitraggio fa veramente schifo, basta andare a vedere mille altri episodi accaduti fino ad oggi. Vogliamo parlare del dubbio arbitraggio di Palermo-Inter? Del goal di mano dato al Milan? Di... Basta, va, che è meglio.

Ah, dimenticavo: buona serie B. Con chi giocate agli ottavi di Champions, zebrette? :D

Alessandro.83
11-12-06, 15:28
Questo avvalora quanto vado dicendo. Quest'anno col vuoto di potere venutosi a creare la asroma è stata brava ad inserirsi con i suoi uomini e adesso ha qualche "santo in paradiso" da usare. La Lazio ha vinto perché nettamente superiore, ma non dimentichiamo gli scandalosi aiuti arbitrali ricevuti dai giallorossi contro Catania e Atalanta.
Lo stesso accadde l'anno del loro ultimo scudetto. Meditate gente, meditate.La marmotta che confeziona la cioccolata dov'è? :D
Si vede proprio che giudicate con i paraocchi. Guardate solo i "regali", ma le penalizzazioni no, eh?
E va beh, pazienza... Nessuno è perfetto.

Alessandro.83
11-12-06, 15:30
Sinceramente queste botte le avete viste solo voi. Io vi capisco, perchè voi invocate punizioni e rigori ogni volta che ad un giocatore romanista viene tolta la palla, specialmente se trattasi di Totti.
Ma se hai visto la partita non ci sono dubbi che la Roma doveva finire in NOVE... Peccato che anche il cartellino giallo abbia messo fuori combattimento Doni, visto che era diffidato... E non mi risulta che fosse l'unico, ieri sera, ad esserlo, visto che, contro l'Atalanta, ne hanno ammoniti un boato...


Con chi gioca la Roma domenica prossima?E voi con chi giocate? :D

geppo
11-12-06, 17:12
Sinceramente queste botte le avete viste solo voi. Io vi capisco, perchè voi invocate punizioni e rigori ogni volta che ad un giocatore romanista viene tolta la palla, specialmente se trattasi di Totti.
Ma se hai visto la partita non ci sono dubbi che la Roma doveva finire in NOVE...
Con chi gioca la Roma domenica prossima?

Solo con il palermo che vuoi che sia!!!!

geppo
11-12-06, 17:14
La marmotta che confeziona la cioccolata dov'è? :D
Si vede proprio che giudicate con i paraocchi. Guardate solo i "regali", ma le penalizzazioni no, eh?
E va beh, pazienza... Nessuno è perfetto.

Hai ragione riconta con i tre punti e ridiamo ancora di più!!!! Mi sembra che perfetti siamo noi, lo abbiamo dimostrato se non sbaglio!!!!!

geppo
11-12-06, 17:16
Peccato che anche il cartellino giallo abbia messo fuori combattimento Doni, visto che era diffidato... E non mi risulta che fosse l'unico, ieri sera, ad esserlo, visto che, contro l'Atalanta, ne hanno ammoniti un boato...

E voi con chi giocate? :D

Noi con chi è uguale. noi siamo la Lazio e voi la rometta!!!!:-:-01#19 :-0008n

Dario
11-12-06, 19:36
Senti chi parla di regali, lo juventino che, da bravo mercenario, si mette la maglietta della Lazio per sputare la sua bile di serie B...
....
... quest'anno l'arbitraggio fa veramente schifo, basta andare a vedere mille altri episodi accaduti fino ad oggi. Vogliamo parlare del dubbio arbitraggio di Palermo-Inter? Del goal di mano dato al Milan? Di... Basta, va, che è meglio.

Ah, dimenticavo: buona serie B. Con chi giocate agli ottavi di Champions, zebrette? :DCaro Alex, dopo la spazzolata di ieri sera capisco benissimo la tua bile. Sfogati pure sulle nostre robuste spalle...

Io non sono un mercenario, sono solo un modesto juventino. Ma dato che la Roma e i romanisti hanno sempre sputato sulla Juve (come fai sempre tu) è chiaro che quando la Lazietta sculaccia la grande Roma io goda come un riccio. E quando vedo il GRANDE TOTTI (quello che sfotteva gli juventini dopo una delle poche vittorie contro le zebre) che prende a calci un avversario godo ugualmente come un pazzo. Evidentemente il pupazzo si era preparata la solita maglietta di cattivo gusto. Questa volta la purga ve l'hanno data a voi, abbozzate e andate al cesso.

Non mi dire che senza Moggi gli arbitri condizionano ancora le partite. Ma va? Chiaramente non ammetterai mai i vantaggi che quest'anno sono toccati alla Roma. Ma comunque lo scudetto lo vedrete con il binocolo, non prenderete mai l'Inter. Senza la Juve e con i giocatori che gli abbiamo dato (conosci un certo Ibra?) non avrete certo speranze di scudetto con i vari Tonetto, Pizarro, Vicinic, Montella ecc. Rassegnatevi.

Ti ringrazio per gli auguri alla Juve. Stiamo in effetti disputando una BUONISSIMA serie B. Meglio essere primi fra i somari che secondi fra i cavalli (vecchio proverbio maremmano). E lascia perdere la Champions, temo che anche per voi sia arrivato il momento di riporre i sogni nel cassetto.

Ciao sfigati... :-:-01#19 :-:-01#19

geppo
11-12-06, 20:02
Caro Alex, dopo la spazzolata di ieri sera capisco benissimo la tua bile. Sfogati pure sulle nostre robuste spalle...

Io non sono un mercenario, sono solo un modesto juventino. Ma dato che la Roma e i romanisti hanno sempre sputato sulla Juve (come fai sempre tu) è chiaro che quando la Lazietta sculaccia la grande Roma io goda come un riccio. E quando vedo il GRANDE TOTTI (quello che sfotteva gli juventini dopo una delle poche vittorie contro le zebre) che prende a calci un avversario godo ugualmente come un pazzo. Evidentemente il pupazzo si era preparata la solita maglietta di cattivo gusto. Questa volta la purga ve l'hanno data a voi, abbozzate e andate al cesso.

Non mi dire che senza Moggi gli arbitri condizionano ancora le partite. Ma va? Chiaramente non ammetterai mai i vantaggi che quest'anno sono toccati alla Roma. Ma comunque lo scudetto lo vedrete con il binocolo, non prenderete mai l'Inter. Senza la Juve e con i giocatori che gli abbiamo dato (conosci un certo Ibra?) non avrete certo speranze di scudetto con i vari Tonetto, Pizarro, Vicinic, Montella ecc. Rassegnatevi.

Ti ringrazio per gli auguri alla Juve. Stiamo in effetti disputando una BUONISSIMA serie B. Meglio essere primi fra i somari che secondi fra i cavalli (vecchio proverbio maremmano). E lascia perdere la Champions, temo che anche per voi sia arrivato il momento di riporre i sogni nel cassetto.

Ciao sfigati... :-:-01#19 :-:-01#19

Non ti devi preoccupare se sono odiati da tutta italia e solo grazie alla loro arroganza. Pensano di essere i migliori del mondo poveri illusi. Dicevano che quest'anno vincevano tutto, come al solito, e al derby ci stracciavano, ed infatti si sono stracciati da soli!!! Saluti da geppo!!!! Lezione data Grande Lazio!!!:-:-01#19 :-01#44

Alessandro.83
11-12-06, 20:32
Caro Alex, dopo la spazzolata di ieri sera capisco benissimo la tua bile. Sfogati pure sulle nostre robuste spalle... Non c'è niente da fare: sulla politica ci troviamo d'accordo, sullo sport dobbiamo per forza prenderci a legnate. :D Ok, risponderò alle tue pesanti, seppur legittime, argomentazioni.


Io non sono un mercenario, sono solo un modesto juventino. Ma dato che la Roma e i romanisti hanno sempre sputato sulla Juve (come fai sempre tu) è chiaro che quando la Lazietta sculaccia la grande Roma io goda come un riccio. La Roma ha sempre sputato sulla Juve, e al momento buono si è scoperto che gli sputi avevano un fondo di verità, guarda un po'. Adesso che si sono scoperte le magagne del signor Moggi si è anche scoperto che le parole di rabbia di Sensi e di altri romanisti non erano proprio campate per aria, ma il risultato è stato alquanto deprimente: voi giustamente in B e loro con un pugno di mosche, quando, all'epoca, pagarono per certe cose, pur avendo ragione. Ma si sa, il calcio è così...


E quando vedo il GRANDE TOTTI (quello che sfotteva gli juventini dopo una delle poche vittorie contro le zebre) che prende a calci un avversario godo ugualmente come un pazzo. Comportamento censurabile, chi lo nega...


Evidentemente il pupazzo si era preparata la solita maglietta di cattivo gusto. Questa volta la purga ve l'hanno data a voi, abbozzate e andate al cesso. La purga ce l'hanno data e ce la meritiamo, ma, almeno per quanto mi riguarda, c'è ben poco da abbozzare. Casomai si dovrebbe fare i conti con i motivi che hanno portato ad una sconfitta così pesante, e li faremo, non ti preoccupare... La Roma di quest'anno ha un allenatore che ha imposto una grande umiltà alla squadra, e di certo non pensiamo di essere i migliori del mondo, ma a questo ci arriverò dopo...


Non mi dire che senza Moggi gli arbitri condizionano ancora le partite. Ma va? Chiaramente non ammetterai mai i vantaggi che quest'anno sono toccati alla Roma. Anche gli svantaggi (Chievo e Ascoli, ricordi?) sono compresi nel prezzo?


Ma comunque lo scudetto lo vedrete con il binocolo, non prenderete mai l'Inter. Senza la Juve e con i giocatori che gli abbiamo dato (conosci un certo Ibra?) non avrete certo speranze di scudetto con i vari Tonetto, Pizarro, Vicinic, Montella ecc. Rassegnatevi. ...e qui mi riaggancio al discorso di prima sull'umiltà. Se hai letto bene le cronache sportive non c'è stata una volta in cui Spalletti abbia parlato apertamente di Scudetto. Ogni volta che gliene parlavano rispondeva sempre dicendo che tra Roma ed Inter c'è un certo (cospicuo) divario. Loro hanno un'ottima formazione titolare e delle ottime riserve, noi abbiamo solo la formazione titolare, ma riserve zero. Loro hanno fatto degli ottimi acquisti (vedi, appunto, Ibra & Co.), noi abbiamo preso dei piccoli rincalzi che, peraltro, sono anche incompleti (vedi Vucinic). Inutile dirti che il mio pensiero, dall'inizio del campionato, rispecchia pienamente quello dell'allenatore.
In sintesi: non serve che arrivi tu a dirci quello che già sappiamo... Se poi ci sono dei tifosi romanisti che si sentivano lo Scudetto in tasca e che già festeggiavano, beh, sono problemi loro, io i difetti della squadra li ho sempre ammessi, e continuerò sempre ad ammetterli... E comincio proprio da ieri sera. Io.


Ti ringrazio per gli auguri alla Juve. Stiamo in effetti disputando una BUONISSIMA serie B.Ma va...


Meglio essere primi fra i somari che secondi fra i cavalli (vecchio proverbio maremmano). Sempre meglio correre tra i cavalli che correre tra i somari (proverbio che mi sono inventato all'istante :D).


E lascia perdere la Champions, temo che anche per voi sia arrivato il momento di riporre i sogni nel cassetto. Intanto siamo agli ottavi, traguardo mai raggiunto nemmeno dallo squadrone di Capello... Ci accontentiamo di poco, che ti credi...


Ciao sfigati...Ciao cadetto. :-:-01#19

Alessandro.83
11-12-06, 20:33
Noi con chi è uguale. noi siamo la Lazio e voi la rometta!!!!:-:-01#19 :-0008nDicevo a Dario, non a te...

geppo
12-12-06, 08:16
Dicevo a Dario, non a te...

Come tu nel tuo forum intervieni a difesa di chi ti pare, anche di chi offende, io e spero gli altri aquilotti e mod di questo forum, interveniamo in difesa di chi ci pare!!! Noi siamo uomini liberi. Ciao aledex!!!:-0#09o

Dario
13-12-06, 15:03
... Ciao cadetto. :-:-01#19Apprezzo la tua risposta pacata e sufficientemente obbiettiva. Ovviamente ognuno resta come stava prima. :-01#44

P.S.: a proposito di chi crede nello scudetto: la settimana scorsa "Il corriere dello sport" (edizione di Roma) è uscito con un titolo alto 20 cm. che, più o meno, diceva: SCUDETTO. TOTTI: IO CI CREDO.
Hai ragione, il bravo Spalletti non ne ha mai parlato. Uno dei pochi. :-:-01#19

Alessandro.83
13-12-06, 18:46
Apprezzo la tua risposta pacata e sufficientemente obbiettiva. Ovviamente ognuno resta come stava prima. :-01#44E io apprezzo il tuo apprezzamento, evidentemente non siamo poi così distanti... Meno male...


P.S.: a proposito di chi crede nello scudetto: la settimana scorsa "Il corriere dello sport" (edizione di Roma) è uscito con un titolo alto 20 cm. che, più o meno, diceva: SCUDETTO. TOTTI: IO CI CREDO.
Hai ragione, il bravo Spalletti non ne ha mai parlato. Uno dei pochi. :-:-01#19

Non è che lo "status" di tifoso della Roma imponga di dare ragione a TUTTO quello che dice Totti, eh... Io l'ho sempre saputo che il divario con l'Inter è troppo, ce ne accorgeremo più in là, quando inizieremo a vedere l'undici titolare andare in campo col fiatone... E non manca molto, è quasi finito il girone d'andata... Sedici partite sono tante...

Poi, oh, posso pure sbagliare. Anzi, a volerla dire tutta, spero proprio di sbagliarmi...

Flaxio
05-06-07, 01:07
[quote=Alessandro.83;4996016]

Ah, dimenticavo: buona serie B. Con chi giocate agli ottavi di Champions, zebrette? :D[

/quote]

aspettiamo il sorteggio.....:D :D ...ride bene chi ride ultimo!!!

Toninuccio
05-06-07, 01:26
La Lazio 3... la riomma nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!