PDA

Visualizza Versione Completa : Le ultime parole famose di vend. solitario, il giullare del forum

Orazio Coclite
11-12-06, 02:44
Questo quanto ebbe a scrivere mercoledì scorso il profetico vend. solitario nel nostro forum:

"A domenica, per la NOSTRA grande abbuffata di gol!"

http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=4972485&postcount=9

E infatti l'abbuffata di gol c'è stata, peccato solamente che non è stata propriamente "vostra" come da te predetto...

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/12_Dicembre/10/DER/20.JPG

Orazio Coclite
11-12-06, 02:44
Ancora me viè da ride... :lol :D

Orazio Coclite
11-12-06, 02:51
Sempre per la serie delle ultime parole famose, tadaaa, Rodolfo!!! :lol

"Totti in campo, DAJE CAPITA' E PURGALI ANCORA!"

http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=4990904&postcount=1

:D :lol :D :lol risate irrefrenabili...:-0008n

Orazio Coclite
11-12-06, 03:08
E comunque, per vend. solitario, Rodolfo e coattume vario:

http://i13.tinypic.com/2wmi0ih.gif
SSSSSHHHHH!!!!!

geppo
11-12-06, 07:45
Solo una parola Lazio nel Cuore!!!!:-01#44

RibelleSano
12-12-06, 19:19
Ciao gioppini giallozozzi! :-:-01#19 :-0008n

Alessandro.83
12-12-06, 19:20
A 'sto punto mi sorge un dubbio: ma non è che il solitario porta jella?

:D

geppo
12-12-06, 21:48
A 'sto punto mi sorge un dubbio: ma non è che il solitario porta jella?

TIETTELO E TU FRATELLO GIALLOZOZZO!!!! FORZA LAZIO!!!!:-01#44 :D

Orazio Coclite
13-12-06, 02:41
A 'sto punto mi sorge un dubbio: ma non è che il solitario porta jella? :D
Me sa pure a me... :D

Nirvana
13-12-06, 17:37
ahaahah Zorro è troppo forte, guarda che figura di merda che è andato a fare

Alessandro.83
13-12-06, 18:39
Me sa pure a me... :D:D

ahaahah Zorro è troppo forte, guarda che figura di merda che è andato a fareBeh, in effetti... :D

Zorro... :-0008n Ma come te vengono... :-0008n

geppo
06-10-07, 14:00
su

geppo
06-10-07, 20:06
Anche se non scrive da un po saluto Orazio, e qui sei sempre il benvenuto, già allora hai sistemato vend. solitario.

Geppo!!!:-01#44

Alessandro.83
06-10-07, 20:30
Anche se non scrive da un po saluto Orazio, e qui sei sempre il benvenuto, già allora hai sistemato vend. solitario.

Geppo!!!:-01#44Orazio è stato cancellato.
Non so minimamente perchè, ma è stato cancellato.

geppo
07-10-07, 11:21
Orazio è stato cancellato.
Non so minimamente perchè, ma è stato cancellato.

Tranquillo le sue scritte restano e comunque adesso c'è gerardo, io e ribelle e tutti i mitici ragazi del forum. L'onore di essere laziali è qualcosa di talmente immenso che mai voi seconda squdra della capitale potete comprendere!!!

P.S. Sei spettacolare con l'avatar di Orazio l'uomo che vi ha distrutto....copiare l'avatar dei laziali e poi proprio di Orazio.:D Grande alessandro copiando da noi forse impari qualcosa!!!!:D:D:D

Alessandro.83
07-10-07, 11:54
P.S. Sei spettacolare con l'avatar di Orazio l'uomo che vi ha distrutto....copiare l'avatar dei laziali e poi proprio di Orazio.:D Grande alessandro copiando da noi forse impari qualcosa!!!!:D:D:DSi, ma guarda bene di che colore è quest'avatar (che è stupendo, secondo me) e pensa che lo "indossava" un laziale. :D
Curioso, vero? :D Del resto di avatar recanti i simboli di Roma ne esistono ben pochi con i colori biancocelesti. :D
La necessità fa virtù. :D

geppo
07-10-07, 12:00
Si, ma guarda bene di che colore è quest'avatar (che è stupendo, secondo me) e pensa che lo "indossava" un laziale.
Curioso, vero? Del resto di avatar recanti i simboli di Roma ne esistono ben pochi con i colori biancocelesti.
La necessità fa virtù.
Si ma già ti ha risposto abbondantemente lui. Lui è vero romano e da sette generazioni, tu come altri romanisti no!!!!:D Io solo per spiegarlo ai nuovi forumisti laziali!!! Io anche sono romano e da sette generazioni e tu?:D Fai sapere le tue origini e vediamo chi merita quel simbolo come già ti aveva abbondantemente spiegato il mitico Orazio!!! Si vede che hai la memoria corta!:-0008n:-:-01#19Eterno secondo!!!

Alessandro.83
07-10-07, 12:09
Si ma già ti ha risposto abbondantemente lui. Lui è vero romano e da sette generazioni, tu come altri romanisti no!!!!:D Io solo per spiegarlo ai nuovi forumisti laziali!!! Io anche sono romano e da sette generazioni e tu?:D Fai sapere le tue origini e vediamo chi merita quel simbolo come già ti aveva abbondantemente spiegato il mitico Orazio!!! Si vede che hai la memoria corta! Eterno secondo!!!

Geppo!!!:-01#44Sono nato a Roma, vivo da sempre a Roma e spero anche di morirci (per inciso, il più tardi possibile :D).
Delle generazioni degli altri poco me ne importa. Siete romani da sette generazioni? Ottimo, buon per voi.
Per me chiunque nasce a Roma è un mio concittadino, se non un fratello, tanto quanto chi è romano da ottocentosettanta generazioni.
Le distinzioni tra chi è più romano e chi lo è di meno non mi appartengono, visto che per me chiunque nasce in questa splendida città è romano come tutti. Questi giochetti li lascio a chi non ha altro modo di divertirsi se non dicendo "io sono più romano di te, gne gne gne". :D
Tu da che parte stai, in merito? :-01#44 :D

geppo
07-10-07, 12:21
Sono nato a Roma, vivo da sempre a Roma e spero anche di morirci (per inciso, il più tardi possibile :D).
Delle generazioni degli altri poco me ne importa. Siete romani da sette generazioni? Ottimo, buon per voi.
Per me chiunque nasce a Roma è un mio concittadino, se non un fratello, tanto quanto chi è romano da ottocentosettanta generazioni.
Le distinzioni tra chi è più romano e chi lo è di meno non mi appartengono, visto che per me chiunque nasce in questa splendida città è romano come tutti. Questi giochetti li lascio a chi non ha altro modo di divertirsi se non dicendo "io sono più romano di te, gne gne gne". :D
Tu da che parte stai, in merito? :-01#44 :D
Non ho chiesto dove sei nato, cosa che so benissimo, ma le tue origini!!!:-0008n

Alessandro.83
07-10-07, 12:23
Non ho chiesto dove sei nato, cosa che so benissimo, ma le tue origini!!!:-0008n

Geppo!!!:-01#44Una padellatina di cazzi tuoi no? :D
Comunque sono romano per parte di madre, il papà è terrone. :D

Ora cosa mi dirai, che non sono degno di vivere nell'Urbe? :-0008n

geppo
07-10-07, 12:28
Una padellatina di cazzi tuoi no? :D
Comunque sono romano per parte di madre, il papà è terrone. :D

:lol
Comunque per te il tuo topic significa:

S-ono
P-ippe
Q-uesti
R-omanisti

:D:D:D

:-:-01#19Eterno secondo!!!!

Alessandro.83
07-10-07, 12:29

S-ono
P-ippe
Q-uesti
R-omanisti

:-:-01#19Eterno secondo!!!!Grande Geppo!!!! Onore a te!!!! Onore alla pura razza romana!!!!!! :-0008n :-0008n :-0008n

geppo
07-10-07, 12:33
Grande Geppo!!!! Onore a te!!!! :-01#44 :-:-01#19 :D :K
Almeno io dall'inizio non ho mai cambiato avatar, l'identità di una persona è importante. Mentre la tua identità cambia continuamente!!!:D

Il mio avatar, il nostro mitico simbolo su sfondo nero non so se mi spiego!!!:-01#44
Il tuo avatar quello di Orazio un Laziale e de che tinta!!!:D

Toninuccio
07-10-07, 15:40

S-ono
P-ippe
Q-uesti
R-omanisti

:D:D:D

:-:-01#19Eterno secondo!!!!

Alessandro.83
07-10-07, 19:09
Il tuo avatar quello di Orazio un Laziale e de che tinta!!!:DUn laziale de tinta giallorossa, almeno a giudicare dal suo ex avatar. :lol

geppo
08-10-07, 00:02
Un laziale de tinta giallorossa, almeno a giudicare dal suo ex avatar. :lol
Infatti tu hai il suo avatar. Invito tutti i forumisti laziali di andare a vedere indietro chi è Orazio, così capiscono come vi ha sistemati ogni volta, fa bene leggere quello che vi ha fatto!!!!:D Comprese le tue risposte e discussioni!!!:-0008nCosì almeno si capisce tutto!!!!

geppo!!!:-01#44:-:-01#19

RibelleSano
08-10-07, 18:01
ORAZIO reiscriviti, dai!!! :-01#44 :-:-01#19