PDA

Visualizza Versione Completa : IL mistero dei "cilindri" egiziani...



alexeievic
11-02-10, 23:01
XW7Nt8chQas

Perseo
12-02-10, 15:58
Questo non è altro che una inserzione pubblicitaria per vendere quegli affari e il libro.
Come le palle di giada cinesi che andavano un po di anni fa.

virus
12-02-10, 16:55
Questo non è altro che una inserzione pubblicitaria per vendere quegli affari e il libro.
Come le palle di giada cinesi che andavano un po di anni fa.

:giagia:
Per seguaci della New Wave è manna dal cielo, in fondo al video, insieme ai cilindri noto una piramide in miniatura, ci sarà qualche collegamento con l'orgonismo e il generatore orgonico ( a forma di piramide appunto) ?

alexeievic
12-02-10, 19:16
pure a me è sembrata nà mezza cagata.. pero' volevo condividerlo... anche perchè rimane al domanda fondamentale??? sti' cilindri che erano?

Perseo
12-02-10, 21:09
Ma adesso li fanno a piramide i generatori orgonici ?

virus
12-02-10, 23:12
Ma adesso li fanno a piramide i generatori orgonici ?

E' una teoria dell'orgonismo, secondo la quale le piramidi egiziane non sono altro che dei grossi generatori o accumulatori orgonici, ho letto questa cosa da qualche parte dovrei ricercare l'articolo esatto.

adamdived
15-06-10, 14:20
Dunque a dire il vero li ho da circa un paio d'anni, per la precisione il modello Quartz, e dire che sono eccezzionali è poco. Credo ci si lasci un pò troppo spesso trascinare dal pregiudizio più che dalla reale voglia di comprendere.

Anche io ero scettica ma da quando li ho provati la prima volta non ne ho più potuto fare a meno. I principi sono molto semplici e prosaici e non c'è nulla di trascendentale. Se conoscete qualcuno che li ha, domandategli di farveli provare. Dopo magari potreste anche giudicare. :)