PDA

Visualizza Versione Completa : Comunque siano andate le cose...



Alessandro.83
11-12-06, 16:02
...state sempre a -11, ciccini. :D


Sdrammatizziamo, va, è meglio... :D

Rodolfo (POL)
12-12-06, 00:46
E hai notato come so tutti usciti fori dalle tane? Gente mai vista e conosciuta che improvvisamente dichiarava la sua lazialità...:D
Ma come ho scritto altrove...Noi semo sempre Noi e voi non siete 'n cazzo:D

Alessandro.83
12-12-06, 00:54
E hai notato come so tutti usciti fori dalle tane? Gente mai vista e conosciuta che improvvisamente dichiarava la sua lazialità...:D
Ma come ho scritto altrove...Noi semo sempre Noi e voi non siete 'n cazzo:DL'ho notato anche stamattina, al lavoro. Gente che con la Lazio non ha mai avuto niente a che fare che si presentava sfottendo con le tre dita. :D
Mi hanno detto che lo avrebbero fatto anche con i laziali se fosse stata la Roma a vincere 3-0, ma sono napoletani. Che dici, devo crederci? :D

geppo
12-12-06, 01:02
...state sempre a -11, ciccini. :D


Sdrammatizziamo, va, è meglio... :D
Come il solito vi riconsolate con l'aglietto!!!!:-:-01#19 :K

geppo
12-12-06, 01:02
...state sempre a -11, ciccini. :D


Sdrammatizziamo, va, è meglio... :D
Come il solito vi riconsolate con l'aglietto!!!!:-:-01#19 :K

geppo
12-12-06, 01:02
...state sempre a -11, ciccini. :D


Sdrammatizziamo, va, è meglio... :D
Come il solito vi riconsolate con l'aglietto!!!!:-:-01#19 :K

Alessandro.83
12-12-06, 01:10
Come il solito vi riconsolate con l'aglietto!!!!:-:-01#19 :KAlla fine l'hai visto il thread, eh? :D
Aglietto un paio di balle... E' la classifica che conta, non i singoli risultati. Alla fine del campionato tireremo il paro e lo sparo, fermo restando che, nonostante la batosta di ieri sera, sono ancora del parere che la Lazio meriti un finale di campionato il più possibile decoroso per lei. Il bel gioco lo state tirando fuori, e non solo ieri, quindi...
Che ne dici, vedi bene le romane tra le prime quattro? Io si.

geppo
12-12-06, 01:23
Alla fine l'hai visto il thread, eh? :D
Aglietto un paio di balle... E' la classifica che conta, non i singoli risultati. Alla fine del campionato tireremo il paro e lo sparo, fermo restando che, nonostante la batosta di ieri sera, sono ancora del parere che la Lazio meriti un finale di campionato il più possibile decoroso per lei. Il bel gioco lo state tirando fuori, e non solo ieri, quindi...
Che ne dici, vedi bene le romane tra le prime quattro? Io si.
Ricorda sempre "I CAVALLI SI VEDONO ALLA FINE DELLA CORSA" aVE DA GEPPPO!!!!:-:-01#19

Alessandro.83
12-12-06, 01:31
Ricorda sempre "I CAVALLI SI VEDONO ALLA FINE DELLA CORSA" aVE DA GEPPPO!!!!:-:-01#19Ho capito, manco augurandovi di finire bene il campionato si ottiene un po' di appoggio. :D Cazzarola, manco v'avessi augurato la peste... :D

Nirvana
13-12-06, 17:33
comunque siano andate le cose..... ve la siete presa n'der culo :D

Alessandro.83
13-12-06, 18:33
comunque siano andate le cose..... ve la siete presa n'der culo :DBentornato. :D

RibelleSano
13-12-06, 20:12
Sdrammatizzate pure che noi godiamo... :p :D

Alessandro.83
13-12-06, 22:06
Sdrammatizzate pure che noi godiamo... :p :DTocca a tutti, prima o poi... :D Godetevi questo momento, finchè dura... :D

geppo
13-12-06, 22:09
Tocca a tutti, prima o poi... :D Godetevi questo momento, finchè dura... :D

Fino al 27 aprile!!!:D

Alessandro.83
13-12-06, 22:10
Fino al 27 aprile!!!:DIl ritorno sarà il 27/04? Uhm... Interessante... Chissà che non decida di inaugurare l'aumento dello stipendio con una capatina allo Stadio... :-00w09d

pensiero
13-12-06, 23:56
comunque siano andate le cose..... ve la siete presa n'der culo :D



:lol :lol :lol :lol

Alessandro.83
13-12-06, 23:59
:lol :lol :lol :lolTe ridi di meno, che con 'sta batosta l'Inter ha preso la fuga... :D

pensiero
14-12-06, 00:15
Te ridi di meno, che con 'sta batosta l'Inter ha preso la fuga... :D

eh lo so, nonostante tutto avevo qualche speranza, ma siete troppo discontinui...cmq non penso sia na gran soddisfazione vincere un campionato in questo modo....contenti loro.....:-01#44

Alessandro.83
14-12-06, 00:17
eh lo so, nonostante tutto avevo qualche speranza, ma siete troppo discontinui...A chi lo dici. Ma è una cosa che ho sempre saputo, ecco perchè ho accantonato da un bel po' le speranze... L'Inter ha parecchie riserve che le possono garantire una buona continuità, noi no, e a lungo andare questo fa la differenza, per quanto si possa giocare bene...