PDA

Visualizza Versione Completa : Fiorentina-Milan



Giò
16-12-06, 00:46
http://www.gazzetta.it/tools/images/squadre/serieA/small_fiorentina.gif

Fiorentina

1 Frey
21 Ujfalusi
3 Dainelli
2 Kroldrup
23 Pasqual
17 Blasi
11 Liverani
4 Donadel
30 Toni
18 Montolivo
10 Mutu

A disposizione
28 Lupatelli
83 Reginaldo
6 Potenza
81 Santana
20 Jorgensen
19 Gobbi
29 Pazzini

Allenatore
Prandelli

http://www.gazzetta.it/tools/images/squadre/serieA/small_milan.gif

Milan

16 Kalac
2 Cafu
17 Simic
4 Kaladze
18 Jankulovski
32 Brocchi
8 Gattuso
21 Pirlo
10 Seedorf
22 Kakà
11 Gilardino

A disposizione
29 Fiori
25 Bonera
31 Antonelli
20 Gourcuff
9 Inzaghi
15 Borriello
7 Oliveira

Allenatore
Ancelotti

fonte: www.gazzetta.it

NonNobisDomine
16-12-06, 18:52
daiiiiiiii inzaghi in panchina.....nn è possibile!

Bart
16-12-06, 20:01
risultato parziale???

Giò
16-12-06, 20:02
1-1

Il_Grigio
16-12-06, 20:03
1-1

Il Gila e Mutu su rigore...

Bart
16-12-06, 20:06
1-1


1-1

Il Gila e Mutu su rigore...


grazie tante;)

Bart
16-12-06, 20:54
ho visto il secondo tempo...
il milan non ha giocato bene...nessun tiro in porta...sul secondo gol di Mutu la difesa è stata imbarazzante..

NonNobisDomine
16-12-06, 21:00
nun se po' giocà così

Giò
16-12-06, 21:02
2-2....unica nota positiva: Gilardino è tornato a segnare....speriamo che continui così.

Bart
16-12-06, 21:08
2-2....unica nota positiva: Gilardino è tornato a segnare....speriamo che continui così.

nel secondo tempo non ha avuto un pallone giocabile...
centrocampo e difesa insufficenti...

Giò
16-12-06, 21:16
beh Gila ha segnato sia il primo che il secondo goal...non mi sembra male.
Sul resto della squadra, non posso fare altro che essere d'accordo con te.

Silvioleo
16-12-06, 21:34
il maiale in panca cosa spetta a togliere dalle palle pirlo e culoasposa seedorf? mah...

Il_Grigio
16-12-06, 22:34
Pena.
Comincio a vedere male Kakà, sembra un po incazzato....

Non è che i 10.000.000 fanno breccia?

Giò
17-12-06, 00:46
sì, in effetti non è già da qualche partita che non gioca molto bene...più o meno da quando è tornato col Lille...

SubZero
17-12-06, 14:46
la società dve tirar fuori i soldi...e pure tanti...

facciamo pena...

NonNobisDomine
17-12-06, 15:55
-oddo

-buffon

Giò
17-12-06, 16:05
ma anche un attaccante in più non guasterebbe eh :D

(e possibilmente più forte di Borriello e/o Oliveira)

Alessandro.83
17-12-06, 16:20
Buffon, Oddo, Eto'o e, in panchina, uno tra Prandelli e Rijkard.

Così sì che cambierebbe la musica...

geppo
17-12-06, 23:00
-oddo

-buffon

Ti voglio bene ma lascia perdere Oddo!!!:-0#09o

estewald
18-12-06, 02:21
intanto il Milan non ha perso, se avesse perso avrei detto: "Champions league? Ma ndo' cazzo si avviano..." e invece bisogna vedere... aspettiamo le prossime 2 partite...

la Fiorentina giocava in casa e senza particolari problemi di formazione, il Milan e' pieno di infortunati ed e' nel suo momento peggiore, eppure i viola non hanno vinto...

credo che questo dimostri che in primavera l'eventuale corsa tra i viola ed il milan vedrebbe favoriti i secondi... cmq vedremo, non me ne vogliate ma io vorrei vedere il milan a meta' classifica per vedere la faccia del nano...

SubZero
18-12-06, 02:25
vorrei vedere il milan a meta' classifica per vedere la faccia del nano...


ma siete proprio ossessionati, eh?

curatevi.

estewald
18-12-06, 02:27
ma siete proprio ossessionati, eh?

curatevi.

ma si lasciaci divertire...:p

SubZero
18-12-06, 02:41
ma si lasciaci divertire...:p


infatti spero che il berluska si ritiri al più presto dalla politica, così almeno la finite di scartavetrarci le palle :D

Il_Siso
18-12-06, 11:04
nun se po' giocà così

Milanese?

Il_Siso
18-12-06, 11:08
Cmq che tristezza leggere di milanisti che auspicano l'arrivo di un gobbo come Buffon...

Degni tifosi di questa società...

geppo
20-12-06, 14:47
Cmq che tristezza leggere di milanisti che auspicano l'arrivo di un gobbo come Buffon...

Degni tifosi di questa società...

Hai ragione sarebbe troppo l'onore, magari venisse alla Lazio!!!!:D

NonNobisDomine
20-12-06, 16:39
Buffon uno di noi !

Il_Siso
20-12-06, 18:05
Buffon uno di noi !

Ma non eri milanista? :confused:

NonNobisDomine
20-12-06, 19:12
Ma non eri milanista? :confused:

ovvio.

Che ha buffon che nn va ?

geppo
20-12-06, 19:18
ovvio.

Che ha buffon che nn va ?
Tu si che sei milanista, non lui che mette immagini della curva dei livornesi che appendono a testa in giù i laziali!!! Metti il video della curva nord da parte mia al siso perfavore!!! Il motivo per buffon è quello!!!!

Il_Siso
20-12-06, 19:26
ovvio.

Che ha buffon che nn va ?

E' un gobbo, basta e avanza per non volerlo al Milan. O no?

Il_Siso
20-12-06, 19:27
Tu si che sei milanista, non lui che mette immagini della curva dei livornesi che appendono a testa in giù i laziali!!! Metti il video della curva nord da parte mia al siso perfavore!!! Il motivo per buffon è quello!!!!

Ma tu altro non sai scrivere?

Mamma che femminucce 'sti laziali, frignano per un due aste e per una spallata...

NonNobisDomine
20-12-06, 19:28
ringrazio geppo e gli rinnovo la mia stima.
Buffon è il migliore portiere del mondo e farselo scappare è da stupidi

NonNobisDomine
20-12-06, 19:31
http://www.unita.it/images/buffon(1).jpg

buffon che sventola una bandiera con la croce celtica...

Il_Siso
20-12-06, 19:34
http://www.unita.it/images/buffon(1).jpg

buffon che sventola una bandiera con la croce celtica...

Bella roba, metti la politica davanti alla fede calcistica. Per te meglio uno pseudo-fascista (Buffon affermò di non essersi nemmeno accorto della celtica) nonostante sia un gobbo orgoglioso di essere tale...

Non mi stupisco che il livello della Sud sia questo...

Il_Siso
20-12-06, 19:35
ringrazio geppo e gli rinnovo la mia stima.
Buffon è il migliore portiere del mondo e farselo scappare è da stupidi

E chi se ne frega anche se è forte, è un gobbo orgoglioso di essere tale, al Milan non ce lo voglio.

Boogeyman
20-12-06, 20:11
Siete sicuri che il problema principale del Milan è il portiere?

Il_Siso
20-12-06, 20:15
Siete sicuri che il problema principale del Milan è il portiere?

No infatti, è la dirigenza.

Silvioleo
20-12-06, 20:17
No infatti, è la dirigenza.

oddio, quando vedo kalac qualche dubbio mi viene :D

geppo
20-12-06, 20:18
E chi se ne frega anche se è forte, è un gobbo orgoglioso di essere tale, al Milan non ce lo voglio.

E chi sei berlusconi! Ah AH AH AH AH AH AH AH pensa al tuo lucarelli che fai più bella figura!!!!:-01#44

geppo
20-12-06, 20:20
LEALTA’, CORAGGIO E COERENZA: QUESTI I NOSTRI STILI DI VITA!

In questo mondo del calcio ormai ridotto non alla frutta, ma bensì alla richiesta del conto, vogliamo dichiarare la nostra grande stima ad un giocatore, che, al contrario di molti suoi colleghi piagnoni, falsi, leccaculo e servi del potere dei media, dimostra in ogni occasione di fare della lealtà, del coraggio il proprio stile di vita. Ci riferiamo a Gianluigi Buffon grande uomo oltre che grande portiere.
Vi chiederete il perchè della nostra grande considerazione nei confronti di Gianluigi.
E’ presto detto: ieri 24 Aprile, in occasione dell’incontro di calcio Lazio-Juventus, al rientro delle squadre in campo dopo il primo tempo la curva nord tributava un grande applauso al numero uno bianconero (memore del numero di maglia e più precisamente della numero 88 e del suo significato e della frase “Boia chi molla!” da lui indossata ai tempi della sua militanza nel Parma).http://www.irriducibili.com/news_img/buffon.jpgGianluigi rispondeva salutando calorosamente la curva e alla nostra richiesta di un saluto romano, essendo uomo leale, coraggioso e coerente lo faceva incurante dei benpensanti, scribacchini e soloni di parte.
Ave Gianluigi, uno di noi!
Sventola fiera la nostra bandiera!

Irriducibili Lazio!!!:-01#44

geppo
20-12-06, 20:23
http://www.unita.it/images/buffon(1).jpg (http://www.unita.it/images/buffon(1).jpg)

buffon che sventola una bandiera con la croce celtica...
Ancora che il siso chiama gobbo buffon!!! Ora gli spiego che il terzo portiere è saponetta Fiori Ah Ah Ah Ah AH AH AH AH!!!!

Il_Siso
20-12-06, 20:26
oddio, quando vedo kalac qualche dubbio mi viene :D

Chi l'ha comprato infatti?

Silvioleo
20-12-06, 20:26
il discorso del siso è condivisibile: io ad esempio quel testa di minchia di abiati che saltellava coi gobbi come se mai avesse tatuato sul braccio quel campioni da milanese che ha battuto proprio le merde, non lo posso + vede'...eppero' buffon mi pare uno di quelli per cui sarebbe facile dimenticare in fretta...siso, a manchester chi ci porto', ricordi?

Il_Siso
20-12-06, 20:26
E chi sei berlusconi! Ah AH AH AH AH AH AH AH pensa al tuo lucarelli che fai più bella figura!!!!:-01#44

Uno che si considera davvero legato alla Maglia.

Il_Siso
20-12-06, 20:28
LEALTA’, CORAGGIO E COERENZA: QUESTI I NOSTRI STILI DI VITA!

In questo mondo del calcio ormai ridotto non alla frutta, ma bensì alla richiesta del conto, vogliamo dichiarare la nostra grande stima ad un giocatore, che, al contrario di molti suoi colleghi piagnoni, falsi, leccaculo e servi del potere dei media, dimostra in ogni occasione di fare della lealtà, del coraggio il proprio stile di vita. Ci riferiamo a Gianluigi Buffon grande uomo oltre che grande portiere.
Vi chiederete il perchè della nostra grande considerazione nei confronti di Gianluigi.
E’ presto detto: ieri 24 Aprile, in occasione dell’incontro di calcio Lazio-Juventus, al rientro delle squadre in campo dopo il primo tempo la curva nord tributava un grande applauso al numero uno bianconero (memore del numero di maglia e più precisamente della numero 88 e del suo significato e della frase “Boia chi molla!” da lui indossata ai tempi della sua militanza nel Parma).http://www.irriducibili.com/news_img/buffon.jpgGianluigi rispondeva salutando calorosamente la curva e alla nostra richiesta di un saluto romano, essendo uomo leale, coraggioso e coerente lo faceva incurante dei benpensanti, scribacchini e soloni di parte.
Ave Gianluigi, uno di noi!
Sventola fiera la nostra bandiera!

Irriducibili Lazio!!!:-01#44




E uno leale, coraggioso, degno di onore e bla bla bla passerebbe così disinvoltamente dalla Juve al Milan?

Il_Siso
20-12-06, 20:29
Ancora che il siso chiama gobbo buffon!!! Ora gli spiego che il terzo portiere è saponetta Fiori Ah Ah Ah Ah AH AH AH AH!!!!

Buffon non è un gobbo? E uno che gioca nella Juve come si chiama?

Il_Siso
20-12-06, 20:31
il discorso del siso è condivisibile: io ad esempio quel testa di minchia di abiati che saltellava coi gobbi come se mai avesse tatuato sul braccio quel campioni da milanese che ha battuto proprio le merde, non lo posso + vede'...eppero' buffon mi pare uno di quelli per cui sarebbe facile dimenticare in fretta...siso, a manchester chi ci porto', ricordi?

Abbiati poi è andato giusto al Torino, giusto per completare l'opera...

Non pensare che io sia mai stato entusiasta di Inzaghi, non ho mai cantato un coro per lui e mai esultato ad un suo gol fino a quando non ha segnato alla Juve; e anche dopo allora non mi è mai stato troppo simpatico, anzi...

geppo
20-12-06, 20:31
Uno che si considera davvero legato alla Maglia.

Si del livorno e del milan ma fammi il piacere!!! Meglio che ti metti la maglia della salute!!!! Ah Ah Ah AH Ah Ah AH:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

Il_Siso
20-12-06, 20:32
Si del livorno e del milan ma fammi il piacere!!! Meglio che ti metti la maglia della salute!!!! Ah Ah Ah AH Ah Ah AH:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

Io non tifo Livorno, te lo sto ripetendo da un mese, ma evidentemente non capisci un cazzo.

geppo
20-12-06, 20:33
Buffon non è un gobbo? E uno che gioca nella Juve come si chiama?

Lui ha talmente tanti valori che se te li sogni la notte cadi dal letto!!! Ma tu che ne sai!!!!!!

Il_Siso
20-12-06, 20:37
Lui ha talmente tanti valori che se te li sogni la notte cadi dal letto!!! Ma tu che ne sai!!!!!!

Buffon ha detto di non essersi nemmeno accorto della celtica su quello striscione, ha affermato che l'88 significava che quell'anno bisognava avere 4 palle (teoricamente rappresentate dall'88) e che nemmeno sapeva il significato che gli davano i nazisti, ha affermato che la maglia "Boia chi molla" l'ha indossata solo perchè gliel'aveva regalata un tifoso e anche in quel caso ne ignorava il significato.
Delle due l'una: o è un bugiardo che vuole nascondere la propria fede o idolatrate uno che non sa nemmeno di cosa parlate.

geppo
20-12-06, 20:39
Io non tifo Livorno, te lo sto ripetendo da un mese, ma evidentemente non capisci un cazzo.

E la foto della curva del livorno, nel forum laziali, con il laziale appeso a testa in giù chi l'ha messa? Per chiunque non mi crede venga a vedere nel forum "laziali" discussione "grande lazio". Sei ambiguo troppo ambiguo!!! Nella vita prima o poi ciò che si semina si raccoglie!!!!! Saluti da geppo!!!! Apriti il forum del livorno che fai più bella figura e non tradisci i milanisti, che non lo meritano!!!!

Silvioleo
20-12-06, 20:39
Buffon ha detto di non essersi nemmeno accorto della celtica su quello striscione, ha affermato che l'88 significava che quell'anno bisognava avere 4 palle (teoricamente rappresentate dall'88) e che nemmeno sapeva il significato che gli davano i nazisti, ha affermato che la maglia "Boia chi molla" l'ha indossata solo perchè gliel'aveva regalata un tifoso e anche in quel caso ne ignorava il significato.
Delle due l'una: o è un bugiardo che vuole nascondere la propria fede o idolatrate uno che non sa nemmeno di cosa parlate.

la seconda, la seconda :D

geppo
20-12-06, 20:40
Buffon ha detto di non essersi nemmeno accorto della celtica su quello striscione, ha affermato che l'88 significava che quell'anno bisognava avere 4 palle (teoricamente rappresentate dall'88) e che nemmeno sapeva il significato che gli davano i nazisti, ha affermato che la maglia "Boia chi molla" l'ha indossata solo perchè gliel'aveva regalata un tifoso e anche in quel caso ne ignorava il significato.
Delle due l'una: o è un bugiardo che vuole nascondere la propria fede o idolatrate uno che non sa nemmeno di cosa parlate.

Ma falla finita hai detto la stessa cosa anche di Di Canio, sei tu il bugiardo!!!! Tutto il mondo sa chi è Di Canio solo tu non lo sai!!!!!!

Giò
20-12-06, 20:50
Uno che si considera davvero legato alla Maglia.

Dopo aver giocato nel Lecce, nel Torino e nel Valencia :-0008n :-0008n :D (e aver minacciato più volte di andarsene...con l'Inter interessata a prenderlo :D...ma tanto si sa...al radical-chic Moratti farebbe solo piacere avere Lucarelli)

Giò
20-12-06, 20:54
No infatti, è la dirigenza.

:lol :lol :lol :lol :lol cazzo, è vero! Che dirigenza di merda che abbiamo! Ci ha fatto vincere di tutto e di più in 20 anni...però il presidente è quel mafioso populista di Berlusconi e allora sta diriggggenza va buttata nel cesso!!! E poi ora c'è pure la curva fassssista :-0008n :D

geppo
20-12-06, 20:55
Dopo aver giocato nel Lecce, nel Torino e nel Valencia :-0008n :-0008n :D (e aver minacciato più volte di andarsene...con l'Inter interessata a prenderlo :D...ma tanto si sa...al radical-chic Moratti farebbe solo piacere avere Lucarelli)

Grande Gio91 onore a te!!!!!!! Ave da geppo!!!! Benarrivato sei tu il mod. Il siso come al solito esagera. Mi dispiace per voi milanisti che avete una persona così. Vi rovina tutti!!! P.S. liberateli!!!!

Giò
20-12-06, 21:01
Cmq che tristezza leggere di milanisti che auspicano l'arrivo di un gobbo come Buffon...

Degni tifosi di questa società...

Ma che vuol dire Siso? Quando arrivò Bobo Vieri al Milan sia il sottoscritto che te eravamo contenti di averlo preso perchè pensavamo che anche al Milan potesse andare bene....e magari segnare alla sua ex squadra...perchè allora non ti venne neanche in mente di dire/scrivere "che dirigenza di merda che abbiamo, hanno preso quell'ex gobbo e interista di Vieri!"??

Il_Siso
20-12-06, 21:04
E la foto della curva del livorno, nel forum laziali, con il laziale appeso a testa in giù chi l'ha messa? Per chiunque non mi crede venga a vedere nel forum "laziali" discussione "grande lazio". Sei ambiguo troppo ambiguo!!! Nella vita prima o poi ciò che si semina si raccoglie!!!!! Saluti da geppo!!!! Apriti il forum del livorno che fai più bella figura e non tradisci i milanisti, che non lo meritano!!!!

Si vabbè, spiegare qualcosa a te è come portar nottole ad Atene...

Il_Siso
20-12-06, 21:05
Dopo aver giocato nel Lecce, nel Torino e nel Valencia :-0008n :-0008n :D (e aver minacciato più volte di andarsene...con l'Inter interessata a prenderlo :D...ma tanto si sa...al radical-chic Moratti farebbe solo piacere avere Lucarelli)

Io parlavo di me stesso....

Il_Siso
20-12-06, 21:06
:lol cazzo, è vero! Che dirigenza di merda che abbiamo! Ci ha fatto vincere di tutto e di più in 20 anni...però il presidente è quel mafioso populista di Berlusconi e allora sta diriggggenza va buttata nel cesso!!! E poi ora c'è pure la curva fassssista :-0008n :D

:ronf :ronf :ronf
Ti ho spiegato e rispiegato il motivo per cui questa dirigenza è la rovina del Milan ma pare inutile...

Il_Siso
20-12-06, 21:07
Ma falla finita hai detto la stessa cosa anche di Di Canio, sei tu il bugiardo!!!! Tutto il mondo sa chi è Di Canio solo tu non lo sai!!!!!!

Quindi neghi che Buffon abbia affermato quelle cose?

Giò
20-12-06, 21:07
Io parlavo di me stesso....

pardon, pensavo ti riferissi a Lucarelli :-01#44

Il_Siso
20-12-06, 21:08
Ma che vuol dire Siso? Quando arrivò Bobo Vieri al Milan sia il sottoscritto che te eravamo contenti di averlo preso perchè pensavamo che anche al Milan potesse andare bene....e magari segnare alla sua ex squadra...perchè allora non ti venne neanche in mente di dire/scrivere "che dirigenza di merda che abbiamo, hanno preso quell'ex gobbo e interista di Vieri!"??

Perchè Vieri era folkloristico e nulla più, un ex giocatore che s'è visto che fine ha fatto.

Il_Siso
20-12-06, 21:10
pardon, pensavo ti riferissi a Lucarelli :-01#44

E cmq potrei dire le stesse cose anche di lui, ovviamente ha giocato anche in altre squadre, ma non per "colpa" sua. Mai si sognerebbe di andare a Pisa, se Buffon prende solo in considerazione l'idea di venire al Milan scade del tutto come personaggio viste le dichiarazioni di fedeltà alla Juve.

Giò
20-12-06, 21:11
:ronf :ronf :ronf
Ti ho spiegato e rispiegato il motivo per cui questa dirigenza è la rovina del Milan ma pare inutile...

So bene cosa ne pensi. E so bene che per te il male del calcio è Berlusconi e che il fatto che nel calcio circolino dei soldi sia colpa di Berlusconi, visto che ha investito molto sulla squadra gonfiando però i prezzi del mercato in maniera esagerata. Inoltre pensi che Berlusconi abbia dato vita assieme a Moggi ad un sistema di spartizione dei diritti televisivi che ha peggiorato ulteriormente la situazione (come se le altre squadre non avessero beneficiato dei soldi dei diritti televisivi :rolleyes: ). Infine secondo te Galliani e Berlusconi governavano il calcio assieme a Moggi tentando di falsare il campionato condizionando gli arbitri. La pensi così o no? :-01#44

geppo
20-12-06, 21:12
pardon, pensavo ti riferissi a Lucarelli :-01#44

Ancora una volta grande!!!! " 2-0

geppo
20-12-06, 21:13
Quindi neghi che Buffon abbia affermato quelle cose?

Anche di Paoletto hai detto le stesse cose, ma capisci o no!!!!

Giò
20-12-06, 21:17
E cmq potrei dire le stesse cose anche di lui, ovviamente ha giocato anche in altre squadre, ma non per "colpa" sua. Mai si sognerebbe di andare a Pisa, se Buffon prende solo in considerazione l'idea di venire al Milan scade del tutto come personaggio viste le dichiarazioni di fedeltà alla Juve.
a me sinceramente frega molto relativamente delle dichiarazioni di Buffon di fedeltà alla Juventus. Al limite mi incazzerei se tradisse il Milan :-01#44
X me Buffon è una persona simpatica, è un portiere fortissimo e, mi dispiace metterla in politica anche in questo caso, ha pure idee di destra, non so se fasciste o meno.
A me farebbe piacere vederlo al Milan, perchè in questo modo la nostra squadra diventerebbe più forte e più competitiva...

Il_Siso
20-12-06, 21:18
Anche di Paoletto hai detto le stesse cose, ma capisci o no!!!!

Allora niente stadio stasera? :lol :lol :lol :lol

Il_Siso
20-12-06, 21:20
So bene cosa ne pensi. E so bene che per te il male del calcio è Berlusconi e che il fatto che nel calcio circolino dei soldi sia colpa di Berlusconi, visto che ha investito molto sulla squadra gonfiando però i prezzi del mercato in maniera esagerata. Inoltre pensi che Berlusconi abbia dato vita assieme a Moggi ad un sistema di spartizione dei diritti televisivi che ha peggiorato ulteriormente la situazione (come se le altre squadre non avessero beneficiato dei soldi dei diritti televisivi :rolleyes: ). Infine secondo te Galliani e Berlusconi governavano il calcio assieme a Moggi tentando di falsare il campionato condizionando gli arbitri. La pensi così o no? :-01#44

A grandi linee questi sono i fatti che hanno portato il calcio italiano allo sfascio e il mondo ultras sta facendo rapidamente la stessa fine.

Il_Siso
20-12-06, 21:21
a me sinceramente frega molto relativamente delle dichiarazioni di Buffon di fedeltà alla Juventus. Al limite mi incazzerei se tradisse il Milan :-01#44
X me Buffon è una persona simpatica, è un portiere fortissimo e, mi dispiace metterla in politica anche in questo caso, ha pure idee di destra, non so se fasciste o meno.
A me farebbe piacere vederlo al Milan, perchè in questo modo la nostra squadra diventerebbe più forte e più competitiva...

A me della politica di Buffon non frega nulla, io non lo voglio in quanto gobbo. Son stati geppo e Nobisnomine (o che diavolo si scrive ) e glorificarlo in quanto pseudo-fascista.

geppo
21-12-06, 10:17
A me della politica di Buffon non frega nulla, io non lo voglio in quanto gobbo. Son stati geppo e Nobisnomine (o che diavolo si scrive ) e glorificarlo in quanto pseudo-fascista.

Sbagliato in quanto miglior portiere al mondo!!!

Il_Siso
21-12-06, 11:02
Sbagliato in quanto miglior portiere al mondo!!!

Sei il prototipo dell'ultras moderno, non me ne stupisco.

geppo
21-12-06, 11:06
Sei il prototipo dell'ultras moderno, non me ne stupisco.

Sempre e comunque meglio di te!!!! Non sai neanche essere obbiettivo sulle qualità di un portiere come buffon!!! Complimenti piccolo consiglio leggi topolino che è meglio. Non parlare di calcio non sei assolutamente adatto!!!!:-0#09o

Corso
21-12-06, 11:14
.

Corso
21-12-06, 11:17
Tutto il mondo sa chi è Di Canio solo tu non lo sai!!!!!!

...cià, beccatevi questa chicca....Padova-Lazio 1986...

http://img313.imageshack.us/img313/6792/paolocaniopadovalazio86ge5.jpg

geppo
21-12-06, 11:21
...cià, beccatevi questa chicca....Padova-Lazio 1986...

http://img313.imageshack.us/img313/6792/paolocaniopadovalazio86ge5.jpg (http://img313.imageshack.us/img313/6792/paolocaniopadovalazio86ge5.jpg)
Grande lego!!!!!!!!!

Corso
21-12-06, 11:23
So bene cosa ne pensi. E so bene che per te il male del calcio è Berlusconi e che il fatto che nel calcio circolino dei soldi sia colpa di Berlusconi, visto che ha investito molto sulla squadra gonfiando però i prezzi del mercato in maniera esagerata. Inoltre pensi che Berlusconi abbia dato vita assieme a Moggi ad un sistema di spartizione dei diritti televisivi che ha peggiorato ulteriormente la situazione (come se le altre squadre non avessero beneficiato dei soldi dei diritti televisivi :rolleyes: ). Infine secondo te Galliani e Berlusconi governavano il calcio assieme a Moggi tentando di falsare il campionato condizionando gli arbitri. La pensi così o no? :-01#44



se la pensa così ha non una ma 1000 ragioni.
che poi ci sia molta gente che, abbagliata dalle vittorie, si sia dimenticata tutto questo, è un altro discorso.

io Galliani che voleva addirittura vietare le trasferte (in modo, ovviamentew, da trasformare il calcio in prodotto solo e totalmente televisivo) me lo ricordo ancora...

ah, ovviamente il fatto che il nano sia il padrone delle tv in Italia mica c'entrava nulla, in tutto questo.....una coincidenza, una pura e semplice coincidenza....

Il_Siso
21-12-06, 11:33
Sempre e comunque meglio di te!!!! Non sai neanche essere obbiettivo sulle qualità di un portiere come buffon!!! Complimenti piccolo consiglio leggi topolino che è meglio. Non parlare di calcio non sei assolutamente adatto!!!!:-0#09o

Buffon è il miglior portiere del mondo ma non lo voglio perchè è un gobbo, lo vado ripetendo da due giorni, mi pari un pò duro di comprendonio...

Il_Siso
21-12-06, 11:40
se la pensa così ha non una ma 1000 ragioni.
che poi ci sia molta gente che, abbagliata dalle vittorie, si sia dimenticata tutto questo, è un altro discorso.

io Galliani che voleva addirittura vietare le trasferte (in modo, ovviamentew, da trasformare il calcio in prodotto solo e totalmente televisivo) me lo ricordo ancora...

ah, ovviamente il fatto che il nano sia il padrone delle tv in Italia mica c'entrava nulla, in tutto questo.....una coincidenza, una pura e semplice coincidenza....

Aggiungiamoci la sceneggiata di Marsiglia, i soldi in nero per Lentini, il -28 dall'Inter regalatoci questa stagione da Meani Galliani & C. e tante altre cose...

geppo
21-12-06, 11:41
Buffon è il miglior portiere del mondo ma non lo voglio perchè è un gobbo, lo vado ripetendo da due giorni, mi pari un pò duro di comprendonio...

A SISO DATTE ALL'IPPICA COME DICE ER POMATA!!!!!

Il_Siso
21-12-06, 11:43
A SISO DATTE ALL'IPPICA COME DICE ER POMATA!!!!!

Cazzo sei veramente la nuova entrata più spassosa dell'ultimo periodo, mi fai buttar per terra dal ridere... :lol :lol :lol

geppo
21-12-06, 11:47
Cazzo sei veramente la nuova entrata più spassosa dell'ultimo periodo, mi fai buttar per terra dal ridere... :lol :lol :lol
Ma buttate n'do te pare!!!

Il_Siso
21-12-06, 11:48
Ma buttate n'do te pare!!!

Raccontaci come è andata ieri sera all'Olimpico piuttosto!

geppo
21-12-06, 11:52
Raccontaci come è andata ieri sera all'Olimpico piuttosto!

Ha vinto la squadra più forte del campionato!!! Comunque basta che vai sul forum interisti e leggi la discussione lazio inter e hai tutte le risposte che vuoi!!!! Io riconosco la realtà sotto tutti i punto di vista!!!! E di te ME NE FREGO!!!!!!:-01#44

Il_Siso
21-12-06, 11:58
Ha vinto la squadra più forte del campionato!!! Comunque basta che vai sul forum interisti e leggi la discussione lazio inter e hai tutte le risposte che vuoi!!!! Io riconosco la realtà sotto tutti i punto di vista!!!! E di te ME NE FREGO!!!!!!:-01#44

A me della partita sul campo non frega nulla, parlami di come è andata in curva.

geppo
21-12-06, 11:59
A me della partita sul campo non frega nulla, parlami di come è andata in curva.

Non sono cose adatte a te!!!! Sei ignorante in materia!!!!:D

Il_Siso
21-12-06, 12:02
Non sono cose adatte a te!!!! Sei ignorante in materia!!!!:D

Per me allo stadio non ci sei nemmeno andato visto che dopo le 20 eri ancora qui a scrivere... :lol :lol :lol

geppo
21-12-06, 12:05
Per me allo stadio non ci sei nemmeno andato visto che dopo le 20 eri ancora qui a scrivere... :lol :lol :lol
Ti ripeto non sono cose che ti riguardano..... DAtte all'ippica!!!!

Il_Siso
21-12-06, 12:09
Ti ripeto non sono cose che ti riguardano..... DAtte all'ippica!!!!

Come mai non vai allo stadio?

Polemica con Lotito?

geppo
21-12-06, 12:22
Come mai non vai allo stadio?

Polemica con Lotito?
http://www.ultraslazio.it/photo/2006-07/filz06072.jpg

Il_Siso
21-12-06, 12:24
http://www.ultraslazio.it/photo/2006-07/filz06072.jpg

Quindi niente più stadio. Bravo.

geppo
21-12-06, 12:59
Del tuo Bravo ME NE FREGO!!!! Non sei tu a dever dire se sono bravo o no!!!! Pensa a te tanto ormai tutti sanno chi sei........... Che spettacolo!!!!

Il_Siso
21-12-06, 13:07
Del tuo Bravo ME NE FREGO!!!! Non sei tu a dever dire se sono bravo o no!!!! Pensa a te tanto ormai tutti sanno chi sei........... Che spettacolo!!!!

Certo tutti lo sanno!!!!! Onore al Siso!!!!! In alto i cuori!!!!!!! Fedeli fortemente credere e sperare!!!! Onore a Gatto Silvestro!!!!!! Mai domi!!!!

geppo
21-12-06, 13:23
Certo tutti lo sanno!!!!! Onore al Siso!!!!! In alto i cuori!!!!!!! Fedeli fortemente credere e sperare!!!! Onore a Gatto Silvestro!!!!!! Mai domi!!!!

Il tuo unico onore è quello di avere gli specchi di legno a casa!!!! Per evitare di spu..... in faccia da solo!!!!!

P.S.Liberateli

Il_Siso
21-12-06, 13:26
Il tuo unico onore è quello di avere gli specchi di legno a casa!!!! Per evitare di spu..... in faccia da solo!!!!!

P.S.Liberateli
Grande geppo!!!!! 2-0 per te!!!! Liberi tutti!!!!! Viva la base militante!!!!!! Lotito vattene!!!!!! Paoletto uno di noi!!!!!! Totti anarfabbeta!!!!

geppo
21-12-06, 13:36
Grande geppo!!!!! 2-0 per te!!!! Liberi tutti!!!!! Viva la base militante!!!!!! Lotito vattene!!!!!! Paoletto uno di noi!!!!!! Totti anarfabbeta!!!!

E come disse socrate a cavallo del mulo, pure sta vorta te la sei presa in................. saccoccia!!!!!

P.S.Liberateli!!!!!

Il_Siso
21-12-06, 13:38
E come disse socrate a cavallo del mulo, pure sta vorta te la sei presa in................. saccoccia!!!!!

P.S.Liberateli!!!!!
Onore a te geppo!!! Liberateli!!!!!

RibelleSano
21-12-06, 14:59
Onore a Gatto Silvestro!!!!!!

Oh, questo te lo quoto! :D

RibelleSano
21-12-06, 14:59
Il resto no però!

NonNobisDomine
21-12-06, 16:18
No infatti, è la dirigenza.

troppo facile così....

quando qualcosa nn va bene: colpa della dirigenza.
Quando vinciamo la champion league: merito della dirigenza.

dai....nn siamo bambini di 2 anni

NonNobisDomine
21-12-06, 16:20
Buffon ha detto di non essersi nemmeno accorto della celtica su quello striscione, ha affermato che l'88 significava che quell'anno bisognava avere 4 palle (teoricamente rappresentate dall'88) e che nemmeno sapeva il significato che gli davano i nazisti, ha affermato che la maglia "Boia chi molla" l'ha indossata solo perchè gliel'aveva regalata un tifoso e anche in quel caso ne ignorava il significato.
Delle due l'una: o è un bugiardo che vuole nascondere la propria fede o idolatrate uno che non sa nemmeno di cosa parlate.

cosa doveva dire ?

sai benissimo che grazie le vostre fottute leggi antifasciste in questo stato democratico, si va in galera per reati d'opinione...

NonNobisDomine
21-12-06, 16:23
A me della politica di Buffon non frega nulla, io non lo voglio in quanto gobbo. Son stati geppo e Nobisnomine (o che diavolo si scrive ) e glorificarlo in quanto pseudo-fascista.

io l'ho glorificato in qunto portiere + forte del mondo.
Per la politica....nn posso che essere contento, ma nn è quello il motivo.

NonNobisDomine
21-12-06, 16:24
...cià, beccatevi questa chicca....Padova-Lazio 1986...

http://img313.imageshack.us/img313/6792/paolocaniopadovalazio86ge5.jpg (http://img313.imageshack.us/img313/6792/paolocaniopadovalazio86ge5.jpg)

di canio è brutto :D

NonNobisDomine
21-12-06, 16:25
A me della partita sul campo non frega nulla, parlami di come è andata in curva.

tutto a posto, grazie :-01#44

Il_Siso
21-12-06, 17:44
cosa doveva dire ?

sai benissimo che grazie le vostre fottute leggi antifasciste in questo stato democratico, si va in galera per reati d'opinione...

Appunto, è un codardo che non è pronto ad andare in galera per le proprie idee?

Il_Siso
21-12-06, 17:45
troppo facile così....

quando qualcosa nn va bene: colpa della dirigenza.
Quando vinciamo la champion league: merito della dirigenza.

dai....nn siamo bambini di 2 anni
Come detto, ridetto e stradetto a me delle vittorie non frega un cazzo.

Il_Siso
21-12-06, 17:47
io l'ho glorificato in qunto portiere + forte del mondo.
Per la politica....nn posso che essere contento, ma nn è quello il motivo.

Maradona era il giocatore più forte del mondo, di gran lunga. Negli anni d'oro tu l'avresti voluto al Milan?

Il_Siso
21-12-06, 17:48
tutto a posto, grazie :-01#44

Eri a Roma? :confused:

geppo
21-12-06, 18:01
Maradona era il giocatore più forte del mondo, di gran lunga. Negli anni d'oro tu l'avresti voluto al Milan?

Io nella Lazio sicuramente si!!!! :-01#44

geppo
21-12-06, 18:02
tutto a posto, grazie :-01#44

Ah Ah Ah Ah Ah Ah, sei grandeeeeeeeee!!!:-:-01#19

Il_Siso
21-12-06, 18:03
Io nella Lazio sicuramente si!!!! :-01#44

Beh ma sul fatto che tu non fossi un ultras non avevo dubbi

Il_Siso
21-12-06, 18:05
Ah Ah Ah Ah Ah Ah, sei grandeeeeeeeee!!!:-:-01#19

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

geppo
21-12-06, 18:11
Beh ma sul fatto che tu non fossi un ultras non avevo dubbi

Io lo sono e neanche ti spiego di che tinta!!! Ma tu stai a mori de invidia sei un vero infame e sono contento che i tifosi del milan come tanti giovani di italia stanno cambiando rotta. Grazie a persone come te un giorno il sole tornerà a sorgere!!!!

PS Liberateli!!!!

Il_Siso
21-12-06, 18:13
Io lo sono e neanche ti spiego di che tinta!!! Ma tu stai a mori de invidia sei un vero infame e sono contento che i tifosi del milan come tanti giovani di italia stanno cambiando rotta. Grazie a persone come te un giorno il sole tornerà a sorgere!!!!

PS Liberateli!!!!Tinte fosche, direi.... :lol :lol :lol

geppo
21-12-06, 18:21
http://digilander.libero.it/persemprelazio/images/aquila_scudetto.gif
Da parte degli irriducibili per il siso:yx :yx :yx :yx :yx

Il_Siso
21-12-06, 18:25
http://digilander.libero.it/persemprelazio/images/aquila_scudetto.gif
Da parte degli irriducibili per il siso:yx :yx

Senti ma perchè non mi rispondi ai pvt? :D

geppo
21-12-06, 18:37
http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg)

Che spettacolo!! Ecco la mia risposta e di tante altre persone!!!!!!!

PS Liberateli- Colpevoli di amare la Lazio!!!!!

Il_Siso
21-12-06, 18:40
http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg)

Che spettacolo!! Ecco la mia risposta e di tante altre persone!!!!!!!

PS Liberateli- Colpevoli di amare la Lazio!!!!!

Ripeto, basta che poi non frignate se si reagisce alle provocazioni tipo quella del macedone... :D :D :D :D

geppo
21-12-06, 18:51
Ripeto, basta che poi non frignate se si reagisce alle provocazioni tipo quella del macedone... :D :D :D :D
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/lucarelli-pandev/esterne171627491712162922_big.jpg

Giusto perchè a Livorno se si segna non si deve esultare altrimenti ti gonfiano!!! Ecco il gesto oltraggioso di pandev, ma vatti a chiudere nel cesso e tirati due musichette che fai più bella figura.
Ma, ora che ci penso non eri milanista o sbaglio!!! Tana per il siso!!!!

Sei veramente una persona affidabile hai ragione tu zadig!!!!! Ah Ah Ah!!!!

PS Liberateli!!!

Il_Siso
21-12-06, 19:00
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/lucarelli-pandev/esterne171627491712162922_big.jpg

Giusto perchè a Livorno se si segna non si deve esultare altrimenti ti gonfiano!!! Ecco il gesto oltraggioso di pandev, ma vatti a chiudere nel cesso e tirati due musichette che fai più bella figura.
Ma, ora che ci penso non eri milanista o sbaglio!!! Tana per il siso!!!!

Sei veramente una persona affidabile hai ragione tu zadig!!!!! Ah Ah Ah!!!!

PS Liberateli!!!

Se uno provoca deve essere pronto a subirne le conseguenze senza frignare.

Noto che continui ad avere difficoltà con l'italiano... :D :D :D

geppo
21-12-06, 19:04
Se uno provoca deve essere pronto a subirne le conseguenze senza frignare.

Noto che continui ad avere difficoltà con l'italiano... :D :D :D

O parmigiano portami via, o bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciao!!!!

Siso Raus!!!!!!

Giò
21-12-06, 19:06
Ma a te Siso cosa te ne frega se Geppo scrive in Italiano?
La tua lingua non era il padagno? :lol :lol

Giò
21-12-06, 19:08
Quindi niente più stadio. Bravo.
scusa Siso, non è per farmi i fatti tuoi, ma anche tu non avevi deciso di non fare più l'abbonamento allo stadio contro la società che ha rovinato il calcio, la curva fassssista, ecc. ecc.?

geppo
21-12-06, 19:10
Ancora una volta impeccabile Giò91!!!!
Siso come che disse socrate a cavallo del mulo, pure sta vorta te la sei presa in................................................ ..........saccoccia!!! Ah Ah Ah:D

Il_Siso
21-12-06, 19:14
Ma a te Siso cosa te ne frega se Geppo scrive in Italiano?
La tua lingua non era il padagno? :lol :lol

Ah si? E quando l'avrei detto? :confused:

Il_Siso
21-12-06, 19:15
scusa Siso, non è per farmi i fatti tuoi, ma anche tu non avevi deciso di non fare più l'abbonamento allo stadio contro la società che ha rovinato il calcio, la curva fassssista, ecc. ecc.?

Certo. E infatti mi congratulo con lui che fa lo stesso. Cosa non ti torna?

Giò
21-12-06, 19:16
Ah si? E quando l'avrei detto? :confused:

Mah...lo intuvio dal fatto che hai sempre detto che per te l'unica patria è Milano....

Il_Siso
21-12-06, 19:16
Ancora una volta impeccabile Giò91!!!!
Siso come che disse socrate a cavallo del mulo, pure sta vorta te la sei presa in................................................ ..........saccoccia!!! Ah Ah Ah:D

Sei simpaticissimo :D :D :D :D :D

geppo
21-12-06, 19:17
Ah si? E quando l'avrei detto? :confused:

SiSOne amico di Vladimir Luxuria, Mangiare pesce contiene fosforo e fà bene alla memoria. Poi a te il pesce piace o preferisci la mortadella!!!!
:-0008n :-0008n :-0008n

Giò
21-12-06, 19:18
Certo. E infatti mi congratulo con lui che fa lo stesso. Cosa non ti torna?

Mi pareva che ci fosse una sottile ironia nelle tue parole, visto che fino a qualche post prima l'avevi sfottuto perchè nn era allo stadio....

Il_Siso
21-12-06, 19:18
Mah...lo intuvio dal fatto che hai sempre detto che per te l'unica patria è Milano....

Ad esempio tu non conosci l'inglese?

Il_Siso
21-12-06, 19:19
SiSOne amico di Vladimir Luxuria, Mangiare pesce contiene fosforo e fà bene alla memoria. Poi a te il pesce piace o preferisci la mortadella!!!!
:-0008n :-0008n :-0008n

ma non è che sei clone di brodo di carne? :D :D :D

Giò
21-12-06, 19:20
certo che lo conosco.
Ma per te l'Italiano e l'Inglese sono allo stesso livello? :D

geppo
21-12-06, 19:20
Certo. E infatti mi congratulo con lui che fa lo stesso. Cosa non ti torna?

Scusa non per offendere ma congratulati da solo!!! Sai ho addosso l'antizecche non vorrei che tu.................................!!!!
Salutami Vladimir!!!!!

Il_Siso
21-12-06, 19:21
Mi pareva che ci fosse una sottile ironia nelle tue parole, visto che fino a qualche post prima l'avevi sfottuto perchè nn era allo stadio....
Non aveva spiegato che non va mai allo stadio, tutto qui.

geppo
21-12-06, 19:21
Ad esempio tu non conosci l'inglese?

Io si FUCK YOU

Il_Siso
21-12-06, 19:22
certo che lo conosco.
Ma per te l'Italiano e l'Inglese sono allo stesso livello? :D

No, conosco meglio l'italiano. Ma coi miei parlo in dialetto, tendenzialmente.

Giò
21-12-06, 19:22
ragazzi però, potevate scrivere anche un po' sul 3d di Milan-Catania che avete lasciato vuoto :( :( :D :D :D

Il_Siso
21-12-06, 19:23
Scusa non per offendere ma congratulati da solo!!! Sai ho addosso l'antizecche non vorrei che tu.................................!!!!
Salutami Vladimir!!!!!

Onore a te!!!!! saluti da geppo!!!!

geppo
21-12-06, 19:24
ma non è che sei clone di brodo di carne? :D :D :D

No sono il clone del tuo incubo peggiore l'idea più moderna del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E di un certo Alessandro P.!!!! BACI BACI!!!!

Il_Siso
21-12-06, 19:25
Io si FUCK YOU

Grande geppo!!!!

geppo
21-12-06, 19:27
No, conosco meglio l'italiano. Ma coi miei parlo in dialetto, tendenzialmente.

Tendenzialmente Luxuriano!!!!:D

Giò
21-12-06, 19:28
Non sono gay come te che mi mandi i baci!!!!!! :D :D :D

beh, ora con Luxuria in parlamento, a voi rifondaroli dovrebbero piacere ste cose :D :D

Giò
21-12-06, 19:29
Comunque, mi sembra che si stia andando palesemente OT, visto che il titolo della discussione è "Fiorentina-Milan".
3d chiuso.