PDA

Visualizza Versione Completa : Diatribe del 3d "Curva del Milan sbilanciata politicamente ?"



geppo
20-12-06, 19:01
Non capisco più se sei milanista o gobbo... Boh :confused:

Lui è sicuramente milanista!!! Sei tu l'ambiguo che manda immagini della curva del Livorno che appendono un laziale a testa in giù come accadde a piazzale loreto!!! Lui è veramente milanista tu, altro che gobbo!!!!! L'Aquila Imperiale colpisce ancora!!!!!:-01#44

Il_Siso
20-12-06, 19:32
Lui è sicuramente milanista!!! Sei tu l'ambiguo che manda immagini della curva del Livorno che appendono un laziale a testa in giù come accadde a piazzale loreto!!! Lui è veramente milanista tu, altro che gobbo!!!!! L'Aquila Imperiale colpisce ancora!!!!!:-01#44

Uno che scrive "Buffon uno di noi" per me è juventino, non milanista, mi pare ovvio.

Te la faccio rivedere quella foto visto che la citi ogni due secondi... :D :D :D :D

e io invece la cancello.

Giò
20-12-06, 20:48
Uno che scrive "Buffon uno di noi" per me è juventino, non milanista, mi pare ovvio.

Te la faccio rivedere quella foto visto che la citi ogni due secondi... :D :D :D :D



al posto del laziale, io ci vedrei bene il liFornese :-0008n :-0008n

geppo
20-12-06, 20:50
Il Siso, ma ti rendi conto o no della gravità di quella foto!!!! Ti dico solo vergognati non ti rendi conto neanche delle persone che offendi!!!! Altro che leone tu sei un c........one!!!!!

Il_Siso
20-12-06, 21:02
Il Siso, ma ti rendi conto o no della gravità di quella foto!!!! Ti dico solo vergognati non ti rendi conto neanche delle persone che offendi!!!! Altro che leone tu sei un c........one!!!!!

:lol :lol :lol :lol

Uè onore e fedeltà, ma non ci vai allo stadio dai tuoi amichetti?

Bella mentalità essere a casa e meno di un'ora dall'inizio della partita...

Il_Siso
20-12-06, 21:03
al posto del laziale, io ci vedrei bene il liFornese :-0008n :-0008n

Qui a Milano è la fine che fanno i fascisti...

Giò
20-12-06, 21:19
vogliamo parlare un po' della fine che hanno fatto le zecche di merda durante gli scontri in Corso Buenos Aires?....prese a pedate dalla gente ;)

geppo
20-12-06, 21:20
Qui a Milano è la fine che fanno i fascisti...

:yx wz :-01#49 z6 Vergognati, Ricorda che ******, tuo padre uccideva i nostri fratelli italiani solo perchè avevano un'ideale!!!!!!!!:mad:

Il_Siso
20-12-06, 21:23
vogliamo parlare un po' della fine che hanno fatto le zecche di merda durante gli scontri in Corso Buenos Aires?....prese a pedate dalla gente ;)

Non era gente che conoscevo, non era gente che arrivava dall'area antagonista milanese, non mi interessa.

Giò
20-12-06, 21:23
mi dispiace geppo, ma ti ho cancellato una parte del post.
Vi consiglio, da moderatore, di abbassare i toni, non sono tollerati gli insulti nel forum.

Il_Siso
20-12-06, 21:23
:-01#49 z6 Vergognati, Ricorda che ******, tuo padre uccideva i nostri fratelli italiani solo perchè avevano un'ideale!!!!!!!!:mad:



Sempre più comico... :lol
Meno male che non vai allo stadio... :D

Il_Siso
20-12-06, 21:24
mi dispiace geppo, ma ti ho cancellato una parte del post.
Vi consiglio, da moderatore di abbassare i toni, non sono tollerati gli insulti nel forum.

Io non ho insultato nessuno.

geppo
20-12-06, 21:25
mi dispiace geppo, ma ti ho cancellato una parte del post.
Vi consiglio, da moderatore, di abbassare i toni, non sono tollerati gli insulti nel forum.

E' solo la verità non sono insulti!!!! Sono più insulti le immagini del siso che la verità che ne pensi!!!!!!

Giò
20-12-06, 21:26
Io non ho insultato nessuno.

l'immagine che hai postato era volutamente provocatoria nei confronti di geppo. O no?

Giò
20-12-06, 21:27
E' solo la verità non sono insulti!!!! Sono più insulti le immagini del siso che la verità che ne pensi!!!!!!

dì quel che vuoi sulle zecche, ma eviterei di tirare in ballo famiglia e parenti vari ;)

geppo
20-12-06, 21:34
dì quel che vuoi sulle zecche, ma eviterei di tirare in ballo famiglia e parenti vari ;)
Ma la storia è storia o sbaglio!!!

RibelleSano
20-12-06, 21:40
Guarda Siso, é mezz'ora che sto pensando a cosa scrivere ma se solo aprissi bocca mi bannerebbero in un secondo quindi mi limito a mandarti gentilmente ******* :-:-01#19

RibelleSano
20-12-06, 21:40
Giò, mi sà che geppo si riferisca a degli episodi storici ben precisi...

Giò
20-12-06, 21:46
sì lo so che si riferisce agli stupri degli americani sulle donne italiane e ai partigiani. Però non credo sia il caso di tirare fuori i parenti del Siso, accusandoli di chissà cosa, non mi pare il caso.
Ad ogni modo, questo lo dico soprattutto al Siso, essere d'accordo con quella foto è vergognoso, ma sono fatti tuoi. Ho lasciato correre ma alla prossima provocazione del genere, non mi faccio alcuno scrupolo a cancellare il post.


Ora vado a vedermi il Milan.

Saluti.

Il_Siso
20-12-06, 21:57
l'immagine che hai postato era volutamente provocatoria nei confronti di geppo. O no?

Provocare non vuol dire insultare

Il_Siso
20-12-06, 21:59
dì quel che vuoi sulle zecche, ma eviterei di tirare in ballo famiglia e parenti vari ;)
Ma chi se ne frega, mio padre nemmeno era nato durante la resistenza, sai che fastidio...

Il_Siso
20-12-06, 22:07
sì lo so che si riferisce agli stupri degli americani sulle donne italiane e ai partigiani. Però non credo sia il caso di tirare fuori i parenti del Siso, accusandoli di chissà cosa, non mi pare il caso.
Ad ogni modo, questo lo dico soprattutto al Siso, essere d'accordo con quella foto è vergognoso, ma sono fatti tuoi. Ho lasciato correre ma alla prossima provocazione del genere, non mi faccio alcuno scrupolo a cancellare il post.


Ora vado a vedermi il Milan.

Saluti.

Che forum di santarelline...

Per me è molto più offensivo vedere i laziali che espongono una bandiera di *********...

Il_Siso
20-12-06, 22:07
Guarda Siso, é mezz'ora che sto pensando a cosa scrivere ma se solo aprissi bocca mi bannerebbero in un secondo quindi mi limito a mandarti gentilmente****** :-:-01#19

:D :D :D

Giò
20-12-06, 22:30
Per me è molto più offensivo vedere i laziali che espongono una bandiera di *********...

per me no.



Che forum di santarelline...vuoi vedere che se uno postava una foto con lo striscione "aushwitz (o come cazzo si scrive) la vostra patria, i forni le vostre case" avresti avuto una reazione diversa?

Il_Siso
20-12-06, 22:32
per me no.

Quindi nulla, sei tu che ti lamentavi delle mie presunte offese e ti ho dimostrato che tutto è relativo.

Giò
20-12-06, 22:34
Provocare non vuol dire insultare

già, ma a volte le provocazioni portano agli insulti.

Giò
20-12-06, 22:36
Ma chi se ne frega, mio padre nemmeno era nato durante la resistenza, sai che fastidio...

non era perchè aveva dato del partigiano a tuo padre (infatti quel pezzo l'ho lasciato) ma per il resto...che non mi sembrava opportuno lasciare.

RibelleSano
20-12-06, 23:10
Che forum di santarelline...

Per me è molto più offensivo vedere i laziali che espongono una bandiera di *********...

Per me é molto più offensivo vedere una persona che ragiona come te :-:-01#19

Il_Siso
20-12-06, 23:49
Una volta eran gli interisti gemellati coi laziali, ora invece il nuovo corso della Sud porta a 3D del genere...

Giò
21-12-06, 00:47
beh, a titolo personale, ammetto senza problemi di preferire mille volte un laziale ad un livornese.
Poi, capisco che tu sia un nostalgico dei tempi in cui FdL e BAL si davano la mano :D :D, però non mi pare i tifosi del LiFORNO siano mai stati teneri col Milan.

Il_Siso
21-12-06, 01:33
beh, a titolo personale, ammetto senza problemi di preferire mille volte un laziale ad un livornese.
Poi, capisco che tu sia un nostalgico dei tempi in cui FdL e BAL si davano la mano :D :D, però non mi pare i tifosi del LiFORNO siano mai stati teneri col Milan.

Fra buona parte del direttivo della FDL e alcuni esponenti di punta delle BAL esistevano rapporti di amicizia personale maturati fuori dal contesto di curva che però restavano fuori dallo stadio.

SubZero
21-12-06, 09:21
Una volta eran gli interisti gemellati coi laziali, ora invece il nuovo corso della Sud porta a 3D del genere...

i tempi cambiano Siso, una volta dicevi che la sud era apolitica, ma non era così, quindi non capisco perchè ti lamenti tanto.

finchè c'erano i compagni andava tutto bene, adesso che ci sono camerati no...:rolleyes:

SubZero
21-12-06, 09:27
Uno che scrive "Buffon uno di noi" per me è juventino, non milanista, mi pare ovvio.

Te la faccio rivedere quella foto visto che la citi ogni due secondi... :D :D :D :D

e io invece la cancello.




sto 3d rischia di essere lucchettato, tra insulti e foto infami cominciano a girarmi i coglioni.

ovviamente non mi riferisco solo a te.

SubZero
21-12-06, 09:30
Qui a Milano è la fine che fanno i fascisti...

bla bla bla...come tutti gli antifa...:ronf

"de visu" testa bassa e pedalare...:-0008n



passano gli anni ma siete sempre gli stessi :D

geppo
21-12-06, 10:25
passano gli anni ma siete sempre gli stessi :D

Quoto!!! :-:-01#19

Il_Siso
21-12-06, 10:59
i tempi cambiano Siso, una volta dicevi che la sud era apolitica, ma non era così, quindi non capisco perchè ti lamenti tanto.

finchè c'erano i compagni andava tutto bene, adesso che ci sono camerati no...:rolleyes:

La Sud era apolitica, era esattamente così. Nessuno s'era mai sognato di cantare ai laziali "la bandiera mettila nel culo" quando sventolavano le celtiche, ora invece ad Empoli si cantava lo stesso coro all'esposizione del Cha da parte degli empolesi.

Il_Siso
21-12-06, 11:00
bla bla bla...come tutti gli antifa...:ronf

"de visu" testa bassa e pedalare...:-0008n



passano gli anni ma siete sempre gli stessi :D

PARTIGIANI INFAMI

geppo
21-12-06, 11:15
Se mi stuzzicano rispondo. Tra l'altro lavoro a 2 passi da Loreto, il ricordo è sempre molto forte... :D

Forse disconosci il regolamento di pol. RibelleSano già ti ha avvisato smettila con le tue offese!!! Grazie geppo!!!!! A tutto c'è un limite!!!!

SubZero
21-12-06, 11:27
closed

geppo
21-12-06, 18:32
[/URL][URL="http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg"]http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://www.aromasololalazio.it/img/2006_2007/lucarelli.jpg)

Anche te se vieni a roma sei ben accetto come il tuo amico lucarelli!!!

PS Liberateli

Il_Siso
21-12-06, 18:34
Basta che poi non fate come il macedone che si mette a frignare per una spallatina... :D:D:D:D:D

Il_Siso
03-01-07, 21:06
:-0#09o

Grande geppo!!!! Buon anno!!!!! Liberateli!!!!!
Onore agli attori romani!!!!! Onore a chi compare su lazialità del 2001!!!!!

geppo
03-01-07, 21:15
Grande geppo!!!! Buon anno!!!!! Liberateli!!!!!
Onore agli attori romani!!!!! Onore a chi compare su lazialità del 2001!!!!!
:-0#09o

Il_Siso
04-01-07, 17:47
:-0#09o :-01#44

Onore alla faccina che fa no!!!!!
Liberatela!!!!

geppo
04-01-07, 17:48
Onore alla faccina che fa no!!!!!
Liberatela!!!!
:-0#09o

Il_Siso
04-01-07, 17:49
:-0#09o

Tanti nemici tanto onore!!!!!
Lunga vita a Lazialità!!!!

geppo
04-01-07, 18:02
Tanti nemici tanto onore!!!!!
Lunga vita a Lazialità!!!!
:-0#09o

BOY74
04-01-07, 18:11
Tanti nemici tanto onore!!!!!
Lunga vita a Lazialità!!!!

Che stronzo :D :D :D

BOY74
04-01-07, 18:13
Grande geppo!!!! Buon anno!!!!! Liberateli!!!!!
Onore agli attori romani!!!!! Onore a chi compare su lazialità del 2001!!!!!

Azz questa me l'ero persa :D :D

Il_Siso
04-01-07, 18:33
Azz questa me l'ero persa :D :D

Solo onore a mezza POL che gli ha chiesto di iscriversi!!!!

geppo
04-01-07, 19:06
Solo onore a mezza POL che gli ha chiesto di iscriversi!!!!
:-0#09o

Alessandro.83
04-01-07, 20:22
:-0#09o


:-0#09o


:-0#09o


:-0#09o


:-0#09oSi, vabbè, ma scrivi qualcos'altro... :D

geppo
04-01-07, 20:51
Si, vabbè, ma scrivi qualcos'altro... :D

Io con personaggi del genere non entro più in discussione, mi dispiace che persone vere ancora gli danno credito. Continua ad offendere e nessuno gli dice gnente. Caro giò91 chi và contro il regolamento và giobbato o sbaglio. Le offese sono cose da evitare a tutti i costi. Ma d'altronde lui, tutti sanno la fede politica che ha per questo nessuno gli fa gnente. Per noi è normale ma il regolamento è il regolamento chiedo hai mod del forum di segnalarlo per quel vaff... in primo piano. Quando non ha argomenti sa solo offendere. Quello che posso dirgli è solo che se lui è di LeonCavallo, io sono come tanti fratelli,con onore di Leon Degrelle!!! Saluti a tutti geppo!!! Onore a Luigi!!!:-01#44 Avanti Carroarmati!!!

Giò
04-01-07, 23:37
Esistono i pvt. Siso, se hai qualcosa da dire a geppo, usali, e comunque evitiamo di andare OT nel 3d "Curva del Milan sbilanciata politicamente?".


p.s.: per eventuali insulti e provocazioni, segnalate pure via pvt al sottoscritto o a SubZero.

Grazie.