PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima del 2006: battuto anche il Cagliari...



Alessandro.83
23-12-06, 18:00
Super-goal di Rodrigo Taddei e raddoppio dell'irrefrenabile Mancini.

Risultato finale: 2-0 per noi. :K

La Roma chiude il 2006 al secondo posto: 41 punti, 13 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte, 40 goal fatti e 15 goal subiti. In più c'è Francesco Totti al primo posto della classifica cannonieri con 12 reti.

Un gioco frizzante, vivo, nonostante la rosa corta. La Roma regge bene ogni partita, a parte alcuni scivoloni pieni di rimpianti, ma regge alla grande. Unico rimpianto: il record delle 11 vittorie consecutive, eguagliato dall'Inter, che molto probabilmente lo supererà alla fine della pausa natalizia, ma poco importa. I numeri descrivono un'ottima squadra, grazie anche al grande Luciano Spalletti che ha saputo sfruttare ciò che aveva a disposizione, tirando su una bellissima squadra. :)

Buon Natale, giallorossi. Arrivederci all'anno nuovo. Riposatevi, ve lo siete meritato, e pronti a tornare in campo ancor più in forma di adesso.

:K

RibelleSano
24-12-06, 14:32
Ragazzi che goal Taddei! :eek:

Alessandro.83
24-12-06, 14:49
Ragazzi che goal Taddei! :eek:
Bello, eh? Libero di non crederci, ma quando l'ho visto non mi sembrava vero...

Elitario
24-12-06, 15:29
Avete visto il pupazzo di neve sopra ? con la sciarpetta giallorossa? :) Tutto il mondo è della Roma!
Saluti

Alessandro.83
24-12-06, 18:14
Avete visto il pupazzo di neve sopra ? con la sciarpetta giallorossa? :) Tutto il mondo è della Roma!
Saluti
Urca, non c'ho fatto proprio caso!!! Bellissimo!!! :)

marcejap
24-12-06, 23:22
Taddei ha fatto un gol incredibile, per non parlare di quello di Totti alla Samp. :eek:

C'avete una gran bella squadra, veramente.

Alessandro.83
25-12-06, 02:15
Taddei ha fatto un gol incredibile, per non parlare di quello di Totti alla Samp. :eek:

C'avete una gran bella squadra, veramente.Concordo, ma il merito è soprattutto suo...

http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41422000/jpg/_41422990_spalletti_getty300.jpg

Il nostro tecnico... Colui che ha saputo rifondare una squadra che sembrava finita in un baratro senza fondo...

Luciano forever. :K

Rodolfo (POL)
25-12-06, 02:42
Buon Natale anche al Capoccione Romanista!

LuciaP
25-12-06, 10:48
Buon Natale anche al Capoccione Romanista!

Quoto a mi aggiungo agli auguri per il nostro grand capoccione!
Ma lo avete visto come ha esultato al secondo gol della Roma? Un mito (e tra l' altro è pure bellino)

Alessandro.83
25-12-06, 11:08
Ma lo avete visto come ha esultato al secondo gol della Roma?E chi se lo scorda... :D


Un mito (e tra l' altro è pure bellino)Ho l'impressione che anche Ilaria D'Amico la pensi come te, peccato che sia laziale. :D

Alessandro.83
25-12-06, 11:09
Buon Natale anche al Capoccione Romanista!Quoto anche io. Viva Boccione Spalletti. :K