Visualizza Versione Completa : Dedicato a quelli che... "Totti è sopravvalutato"...
Alessandro.83
24-12-06, 18:31
Oh, yeah... :cool:
O-wLtl8oDsk
Alessandro.83
24-12-06, 18:35
hxhJneJwT_k
Alessandro.83
24-12-06, 18:47
UT7Eb4uLfaY
:K
Continueranno a dirlo comunque.
Quest' anno è capocannoniere, eppure è sempre sopravvalutato. Ma si sa, la stampa lo difende e i portieri avversari gli lasciano fare gol perchè è raccomandato...
Alessandro.83
24-12-06, 18:55
YWBRvMi_nzk
Alessandro.83
24-12-06, 18:56
Continueranno a dirlo comunque.
Quest' anno è capocannoniere, eppure è sempre sopravvalutato. Ma si sa, la stampa lo difende e i portieri avversari gli lasciano fare gol perchè è raccomandato...E beh, che ci si vuol fare... E' raccomandato, ignorante, buffone... Ma sul campo lascia il segno... Chissà perchè...
Capocannoniere con 12 goal (in 17 presenze, non male per un giocatore che doveva essere finito), di cui uno, spettacolare, contro la Samp... Uno dei tanti, per intenderci...
Lasciamoli parlare. I filmati parlano per noi. :K
Buon Natale, Lucia... :)
...e buon Natale anche ai detrattori. :D
Rodolfo (POL)
24-12-06, 21:03
Ciao invidiosi!!!!:-:-01#19 :-:-01#19
Alessandro.83
25-12-06, 21:19
oKUrtqAEEcg
Alessandro.83
25-12-06, 21:21
...il suo commento sul cucchiaio di Totti contro l'Inter, l'anno scorso...
SYbj_bH_Q_Q
Alberto, sempre con noi...
Alessandro.83
25-12-06, 21:25
VZLdRVVTwIg
...tanto per gradire. :K
Alessandro.83
25-12-06, 21:28
Ciao invidiosi!!!!:-:-01#19 :-:-01#19...e non aggiungo altro!!!
Alessandro.83
25-12-06, 21:39
Milan-Roma del 2006, il primo goal della Roma... Sempre di Totti... :K
AIyZLhWySos
Alessandro.83
25-12-06, 21:43
40QrP0_hBaU
...e il pubblico di Marassi si alzò ad applaudire... :-01#44
RibelleSano
27-12-06, 02:08
Quando é giusto é giusto: nel suo ruolo Totti é il più forte in assoluto.
Alessandro.83
27-12-06, 18:50
Quando é giusto é giusto: nel suo ruolo Totti é il più forte in assoluto.Ti fa onore. Sul serio. ;)
Alessandro.83
27-12-06, 18:57
Fonte: Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it)
Totti: "Con la Roma fino al 2014"
Il capitano giallorosso: "Il mio contratto scade nel 2011, tra un po' voglio rinnovare di altri due o tre anni. Voglio rimanere nel calcio, ma non da allenatore. Non fa parte del mio dna, per allenare devi avere una cattiveria che non ho"
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2006/12_Dicembre/27/1874274--280x190.jpg
Francesco Totti, 30 anni. Ap
ROMA, 27 dicembre 2006 - Francesco Totti ha intenzione di giocare fino a 38 anni. Lo ha rivelato lo stesso capitano della Roma in un'intervista rilasciata al mensile "Number Ten", al suo primo numero: "Il mio contratto scade nel 2011, tra un po' voglio rinnovare e spostare la data di altri due o tre anni. Finchè mi regge il fisico rimango dentro. Poi quando smetterò vedrò cosa fare. Rimarrò nel calcio da dirigente, mai da allenatore. Non fa parte del mio dna. Per allenare devi avere una cattiveria che non ho. Se mi pesti un piede non porgo l'altra guancia, come si fa a gestire un gruppo così?". Quindi sulla scelta di rimanere a vita nella Roma: "È una scelta che ogni giorno che passa sono più felice di avere fatto". Eppure qualcuno, Platini in testa, sostiene che se avesse giocato da qualche altra parte sarebbe diventato il più forte di ogni tempo: "Non credo. Io vivo d'amore e l'amore che ho qui non l'avrei ricevuto da nessun'altra parte. Per me questo è già vincere. Da un'altra parte non sarei mai stato Totti. Qui mi sento in una famiglia unica. Anche quando sono stato contestato ho trovato sempre la strada giusta per fare cambiare idea ai critici. Almeno a quelli in buona fede". Su Cassano: "A me è anche dispiaciuto quando è andato via. Io su certi problemi ci passo sopra facilmente. Ma è vero che molti degli altri ragazzi sono cambiati anche mentalmente". La lunga intervista, che ripercorre il 2006 di Totti tra l'infortunio, il mondiale vinto e il record con la Roma, si conclude con una speranza che lo stesso Totti dà a tutti i tifosi giallorossi preoccupatì dalla difficile eredità che lascerà: "Eppure qualcuno dopo di me ci sarà. Roma è piena di talenti".
Alessandro.83
27-12-06, 19:00
Eppure qualcuno, Platini in testa, sostiene che se avesse giocato da qualche altra parte sarebbe diventato il più forte di ogni tempo: "Non credo. Io vivo d'amore e l'amore che ho qui non l'avrei ricevuto da nessun'altra parte. Per me questo è già vincere. Da un'altra parte non sarei mai stato Totti. Qui mi sento in una famiglia unica. Anche quando sono stato contestato ho trovato sempre la strada giusta per fare cambiare idea ai critici. Almeno a quelli in buona fede". Tra questi "qualcuno" mi ci metto pure io, non lo nego, e ne sono tuttora convinto, ma da tifoso della Roma non posso fare altro che inchinarmi a queste parole. Una dichiarazione d'amore in piena regola, alla faccia dei mercenari.
C'E' SOLO UN CAPITANO...
Alessandro.83
27-12-06, 19:06
Dal sito: www.romanews.eu
"Caro Francesco, tu sei un artista del calcio, un vero numero 10, come lo ero io, come possiamo litigare noi due? E' impossibile".
Questo uno stralcio della lettera che Michel Platini ha scritto a Francesco Totti. Un chiarimento sulla scia della polemica divampata nelle scorse settimane: l’ex campione francese, attraverso alcune frasi sul tema Totti-nazionale, aveva puntato l’indice contro il capitano. La risposta di Totti non si era fatta attendere: la dedica di uno dei due gol segnati alla Sampdoria
Ora, la quiete dopo la tempesta.
Sul primo numero della rivista mensile "Number Ten" la lettera di Platini.
"Noi artisti possiamo solo pizzicarci senza cattiveria" si legge.
"Come ai miei tempi c'era un Sivori che scherzava su di me, così fra vent'anni sono sicuro che tu farai una battuta sul futuro numero 10 della Roma. E, conoscendoti, sono sicuro che sarà una battuta molto divertente. Lo stesso ogni tanto faccio io, ma con ironia e affetto per chi impersona il bello del calcio. Qualcuno ti ha riferito male quello che avrei detto su di te. Io di te posso parlare solo bene e non vedo l'ora di venire a vedere dal vivo una partita della Roma per abbracciarti. Tu sei un talento, uno spot per il bel calcio e non saranno quelli che campano sulle cattive notizie, inventando polemiche pretestuose, a farci litigare. Tu sei uno dei pochi a livello di Ronaldinho e se avessi scelto di lasciare l'Italia forse il tuo valore sarebbe stato riconosciuto da tutti. Ma sei rimasto a Roma, perché sei un vero romano, e sei diventato, così, una delle ultime bandiere di un calcio che ne ha sempre meno e che invece dovrebbe recuperare certi valori. Ti auguro però di vincere con la maglia della tua squadra del cuore: nel 2009 la finale di Champions League si gioca nel tuo stadio, all'Olimpico di Roma. Magari ci si vede lì..."
Io qualche gol lo dedicherei anche a quello s*****o di Padovan, direttore di Tuttosport, che ha scritto che siccome Totti dall'inizio del campionato ha segnato 3 rigori e ne ha sbagliati 4, significa che è un calciatore sulla via del tramonto. Che pagliaccio...
Padovan :-00A
Alessandro.83
30-12-06, 14:12
Io qualche gol lo dedicherei anche a quello s*****o di Padovan, direttore di Tuttosport, che ha scritto che siccome Totti dall'inizio del campionato ha segnato 3 rigori e ne ha sbagliati 4, significa che è un calciatore sulla via del tramonto. Che pagliaccio...
Padovan :-00AVabbè, ma stai parlando di Tuttosport, eh... :D E' come sparare sulla Croce Rossa... :D
Rodolfo (POL)
30-12-06, 16:35
Vabbè, ma stai parlando di Tuttosport, eh... :D E' come sparare sulla Croce Rossa... :D
Uno di Noi...Padovan uno di Noi...non ho mai riso tanto,nemmeno guardando Zelig, quando leggo gli editoriali dell'autogratificante ed autoincensante direttore...varietà allo stato puro!!!
Alessandro.83
09-01-07, 17:19
A 16 giorni dall'apertura di questo thread ancora nessun commento da parte dei destinatari della dedica... :D
Le immagini ammutoliscono, eh? :-01#44
Alessandro.83
11-01-07, 01:11
Ancora niente, perfetto. :-01#44
Va bene così, poveri buffoni... :D
Alessandro.83
11-01-07, 02:52
UT7Eb4uLfaY
:KSempre a proposito del "pessimo Mondiale" di Totti, la seconda parte del video quotato:
BBbcDAxlG0k
Alla salute dei pagliaccioni... :K
Alessandro.83
11-01-07, 02:55
Senza dubbio il più grande giocatore che abbia mai vestito la maglia giallorossa. Non so dire altro...
Rodolfo (POL)
11-01-07, 03:20
Ancora niente, perfetto. :-01#44
Va bene così, poveri buffoni... :D
Un post dedicato a queste tre "illustri" personalità...:D
http://www.cuoredicalcio.it/foto2/594294Melli-Agostinelli.jpg http://www.divisionecalciofemminile.it/immagini/padovan.jpg http://www2.raisport.rai.it/news/sport/scherma/200008/11/39946ab607147/06.JPG
Ciao cari...:-:-01#19
Alessandro.83
11-01-07, 14:30
Un post dedicato a queste tre "illustri" personalità...:D
http://www.cuoredicalcio.it/foto2/594294Melli-Agostinelli.jpg http://www.divisionecalciofemminile.it/immagini/padovan.jpg http://www2.raisport.rai.it/news/sport/scherma/200008/11/39946ab607147/06.JPG
Ciao cari...:-:-01#19Tre degni rappresentanti. Ma il mio post è rivolto anche ad altri... :-01#44 Altri che, a quanto pare, glissano penosamente. :D
Vabbè, poveri pagliacci... :D
a parte le cazzate che si dicono sul conto di Totti, volevo chiedere : MA ANCORA ESISTETE :D
Alessandro.83
12-01-07, 20:42
a parte le cazzate che si dicono sul conto di Totti, volevo chiedere : MA ANCORA ESISTETE :DEsistiamo, esistiamo, guarda la classifica: siamo al secondo posto... :D
buon punto col messina, lo scudetto si avvicina
Alessandro.83
15-01-07, 19:01
buon punto col messina, lo scudetto si avvicinaBuon punto col Siena, ma poteva andare peggio... :-0008n
Questa è la mia risposta!!!! Eccolo il gioco del calcio!
http://www.youtube.com/watch?v=fVjWAyFdpbM
http://www.youtube.com/watch?v=F-nI_AXenZI
http://www.youtube.com/watch?v=g0qzQjQ6Um4
Anche lui secondo me è superiore a totti!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bjm-pkbesDc
Questo è invece quando qualcuno aveva l'età di totti!!
http://www.youtube.com/watch?v=OnI7DE6y8Hs&mode=related&search=
Alessandro.83
21-01-07, 14:35
I paragoni tra Totti e Ronaldinho non li ho fatti io, ma tutti i vari opinionisti sportivi. Io, sinceramente, li ritengo uguali, stessa tecnica e stessa imprevedibilità, nè migliore nè peggiore.
Cristiano Ronaldo è un buon giocatore, ma non regge minimamente il paragone con il brasiliano e con Totti.
Di Canio... Lasciamo perdere. Dire che Di Canio è tecnicamente migliore di Totti è una bestemmia calcistica, è come dire che Simeone è migliore di Maradona, o che Gattuso sia meglio di Zidane. Capisco che i laziali siano così a corto di idee da attaccarsi anche alla maglia di uno che annuncia pubblicamente di essere la bandiera della squadra, chiunque esso sia, ma qui si parla di tecnica, per favore, non bestemmiamo. :D
Se sei giunto a questa risposte dopo avere visto i video, cosa a cui non credo! "Datte all'ippica". Dire che totti è uguale a ronaldinho:eek: ma hai visto i video non cazzarare.Dire che c.ronaldo è inferiore nonostante la grande differenza di età:eek: . E per quanto riguarda Di Canio vedremo totti a 38 anni se sarà ancora in grado di fare quello che ha fatto lui. Questa volta mi hai deluso nelle risposte ritenta sarai più fortunato.
Alessandro.83
21-01-07, 17:25
Se sei giunto a questa risposte dopo avere visto i video, cosa a cui non credo! "Datte all'ippica". Dire che totti è uguale a ronaldinho:eek: ma hai visto i video non cazzarare.Dire che c.ronaldo è inferiore nonostante la grande differenza di età:eek: . E per quanto riguarda Di Canio vedremo totti a 38 anni se sarà ancora in grado di fare quello che ha fatto lui. Questa volta mi hai deluso nelle risposte ritenta sarai più fortunato.Peccato che non le dico io queste cose, ma gli opinionisti sportivi. Per quanto riguarda Di Canio, vedremo quando Totti arriverà a 38 anni, lì saprò dirti... :-:-01#19
Rodolfo (POL)
22-01-07, 03:50
Capisco che i laziali siano così a corto di idee da attaccarsi anche alla maglia di uno che annuncia pubblicamente di essere la bandiera della squadra, chiunque esso sia, ma qui si parla di tecnica, per favore, non bestemmiamo. :D
"Meglio un gagliardetto alla Juventus, che una bandiera nella Lazio"(Paolo Di Canio)
:D
"Meglio un gagliardetto alla Juventus, che una bandiera nella Lazio"(Paolo Di Canio)
:D
Punti di vista, sentirti innegiare alla juve mi rende orgoglioso. E poi perchè siete gli eterni secondi? A roma solo la lazio!!!
aledex mi diresti il titolo della prima canzone?
Alessandro.83
22-01-07, 19:48
aledex mi diresti il titolo della prima canzone?Non ne ho idea, mi dispiace...
Alessandro.83
22-01-07, 19:50
Punti di vista, sentirti innegiare alla juve mi rende orgoglioso. E poi perchè siete gli eterni secondi? A roma solo la lazio!!!Guarda che quella è una frase detta proprio dal tuo caro Di Canio un po' di tempo fa, prima di andare alla Lazio. Svejate, 'a primo della classe... :D
Guarda che quella è una frase detta proprio dal tuo caro Di Canio un po' di tempo fa, prima di andare alla Lazio. Svejate, 'a primo della classe... :D
Io sicuramente primo voi eterni secondi. Ah Ah Ah:D
Alessandro.83
22-01-07, 20:21
Io sicuramente primo voi eterni secondi. Ah Ah Ah:DNe deduco che a scuola non sei mai stato bocciato, buon per te. :D
Rodolfo (POL)
23-01-07, 01:30
Guarda che quella è una frase detta proprio dal tuo caro Di Canio un po' di tempo fa,
.
Ne deduco che a scuola non sei mai stato bocciato, buon per te. :D
Esatto, solo rimandato!!:D
Alessandro.83
23-01-07, 18:05
Esatto, solo rimandato!!:DIo nemmeno quello, tiè. :p :D
Io nemmeno quello, tiè. :p :D
Spero che sei nato prima del 1969 altrimenti sei nuovamente secondo!!!:D :-:-01#19
Alessandro.83
23-01-07, 19:13
Spero che sei nato prima del 1969 altrimenti sei nuovamente secondo!!!:D :-:-01#19Si, sono del 1841. Ma dimostro appena ventitrè anni, me li porto alla grande. :lol
Si, sono del 1841. Ma dimostro appena ventitrè anni, me li porto alla grande. :lol
Eterno secondo!!!!:D
Alessandro.83
23-01-07, 19:24
Eterno secondo!!!!:DMe ne farò una ragione... :D
Me ne farò una ragione... :D
vabbè la lazio nn è che viaggia meglio ehhh....
vabbè la lazio nn è che viaggia meglio ehhh....
Cosa ci fai tu con l'avator di Di Canio, spiegami perche lui?
Cosa ci fai tu con l'avator di Di Canio, spiegami perche lui?
bè sono fascista.....e poi ti ricordo ke di canio ha giocato anke nella juve....