PDA

Visualizza Versione Completa : Un uomo solo al comando...



Rodolfo (POL)
25-12-06, 05:40
ekva-BB4TKg

Dura la vita spagnola di Capello. Non è tanto e solo la durissima sconfitta casalinga con il Recreativo Huleva (3-0 in casa) a pesare sullo stomaco del tecnico di Pieris.La realtà è che malgrado gli attestati d'amore manifestati a cuore aperto in questi ultimi giorni ("Non rifarei la scelta di dieci anni fa: andarmene da Madrid per tornare subito al Milan"), la sua posizione al Real è molto meno stabile di quanto non si creda.Panchina a rischio? Forse, si vedrà. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla capitale iberica,altri passi falsi potrebbero portare a qualcha soluzione clamorosa e impensabile a inizio stagione.Di certo l'ex allenatore della Juventus dovrà cercare prima di raddrizzare la baracca e poi di sistemare la situazione (anche a livello diplomatico) nel corso della pausa natalizia.
A Madrid perdonano poco le sconfitte e l'idea della minestra riscaldata non è solo una... ricetta tipicamente italiana.Proprio quel ritorno rossonero che ancora oggi don Fabio si rimprovera di aver compiuto, potrebbe tramutarsi in rimpianto blanco fra qualche anno.Non proprio, però non si può neanche dire che l'ambiente delle merengues sia tutto compatto contro ogni avversità. Anche perché in una società come il Real esistono molti spifferi, anzi meglio... correnti interne che potrebbero costargli molto caro.

Alessandro.83
25-12-06, 11:11
ekva-BB4TKg

Dura la vita spagnola di Capello. Non è tanto e solo la durissima sconfitta casalinga con il Recreativo Huleva (3-0 in casa) a pesare sullo stomaco del tecnico di Pieris.La realtà è che malgrado gli attestati d'amore manifestati a cuore aperto in questi ultimi giorni ("Non rifarei la scelta di dieci anni fa: andarmene da Madrid per tornare subito al Milan"), la sua posizione al Real è molto meno stabile di quanto non si creda.Panchina a rischio? Forse, si vedrà. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla capitale iberica,altri passi falsi potrebbero portare a qualcha soluzione clamorosa e impensabile a inizio stagione.Di certo l'ex allenatore della Juventus dovrà cercare prima di raddrizzare la baracca e poi di sistemare la situazione (anche a livello diplomatico) nel corso della pausa natalizia.
A Madrid perdonano poco le sconfitte e l'idea della minestra riscaldata non è solo una... ricetta tipicamente italiana.Proprio quel ritorno rossonero che ancora oggi don Fabio si rimprovera di aver compiuto, potrebbe tramutarsi in rimpianto blanco fra qualche anno.Non proprio, però non si può neanche dire che l'ambiente delle merengues sia tutto compatto contro ogni avversità. Anche perché in una società come il Real esistono molti spifferi, anzi meglio... correnti interne che potrebbero costargli molto caro.E io godo come un facocero in calore... :D

Alessandro.83
25-12-06, 11:16
Fortissimo Cassano che imita Capello. :lol Da applausi multipli. :lol

Il Giuda è proprio arrivato alla frutta, si fa prendere per il culo pure dai ragazzini. :D Poi il bello è che si incazza e lo mette fuori rosa, adducendo problemi muscolari. :D

Una comica... Capello e Cassano sono due comici, ai livelli di Zelig... :D

Rodolfo (POL)
25-12-06, 14:48
Beh... è l'unica cosa buona fatta da Cassano negli ultimi due anni...:D

RibelleSano
25-12-06, 19:27
Mi aggiungo pure io: Capello uomo di merda!

Alessandro.83
25-12-06, 19:53
Beh... è l'unica cosa buona fatta da Cassano negli ultimi due anni...:DOltre al fatto di essersene andato da Roma, diciamolo... :-01#44

Alessandro.83
25-12-06, 19:54
Mi aggiungo pure io: Capello uomo di merda!Sempre più dei nostri... :cool: Go, Ribelle, go!!! :D

-Bors-
02-01-07, 00:47
Capello è un'uomo di merda e a Cassano l'unica cosa che gli riesce sono le imitazioni...

Alessandro.83
02-01-07, 01:12
Capello è un'uomo di merda e a Cassano l'unica cosa che gli riesce sono le imitazioni......e i goal fatti con la panza. :D

geppo
02-01-07, 17:11
Mi aggiungo pure io: Capello uomo di merda!

Quoto!!! geppo!!!:D

Rodolfo (POL)
04-01-07, 04:30
Mi aggiungo pure io

Sei diventato romanista? Bene, tutti possono sbagliare...l'importante è ritornare per la retta via...:D