PDA

Visualizza Versione Completa : Fumate Natalizie



Paolo82
25-12-06, 19:38
Quest'anno sono particolarmente soddisfatto, ho scelto una lista della spesa conservatrice che si sta rivelando assolutamente perfetta.Solo in extremis ho depennato il Moro 2006 dall'elenco , per il resto mi sto godendo i seguenti:

- N 1 Montecristo Tubos
- N 2 Montecristo petit tubos
- N 1 Partagas D4
-N 2 Partagas 8-9-8,questi ultimi una rivelazione divina. :K

Alessandro.83
26-12-06, 19:28
Quest'anno sono particolarmente soddisfatto, ho scelto una lista della spesa conservatrice che si sta rivelando assolutamente perfetta.Solo in extremis ho depennato il Moro 2006 dall'elenco , per il resto mi sto godendo i seguenti:

- N 1 Montecristo Tubos
- N 2 Montecristo petit tubos
- N 1 Partagas D4
-N 2 Partagas 8-9-8,questi ultimi una rivelazione divina. :KRelativi prezzi?

Paolo82
26-12-06, 20:45
Relativi prezzi?

Tutti tra i 9 e gli 11 euro tranne i petit tubos che costano un paio di euro in meno.

XT
28-01-07, 21:09
Mitici Partagas!

(ma pure i Montecristo)

Quand'e' che famo una cena "lenta" con tanto di sigarate a fare serata "nebbia in val padana"?
Ovviamente solo sigari.

Paolo82
29-01-07, 17:53
Mitici Partagas!

(ma pure i Montecristo)

Quand'e' che famo

Deduco che di padano ci sarebbe solo la Nebbia. :D

Io te Alex e chi altri?Per me con il dovuto anticipo e con un po di calma ( Marzo,primavera ? ) si puo' fare. :D
Per i locali cigar-friendly già è più complicato, ma se ci si attiva assieme peenso troveremo un buco onesto.

XT
30-01-07, 01:58
Ao', sto tornando ora dal centro di Parigi. Dopo cena siamo stati alla Ruhmeria di rue St. Germaine dove ci siamo scolati 2 rum jamaicani e un montecristo numero 4 diviso in due (i mortacci loro il sigaro se lo sono fatti pagare 10 euro e passa)



vada per la cena a Marzo!

XT
12-02-08, 16:07
Ao' ancora dobbiamo farla sta cena, sciagurati!

Paolo82
15-02-08, 00:00
Ao' ancora dobbiamo farla sta cena, sciagurati!


Vieni su Cubani-Schede di degustazione, si fa qualcosa a Roma a breve. ;)