PDA

Visualizza Versione Completa : Hanno parcheggiato un'astronave sulla luna...



alexeievic
14-02-10, 10:18
Da vedere..


PARTE I

lBrJbsYA-sU



PARTE II

jA7n5-g9QDQ

Atlantideo
14-02-10, 10:34
ma non era stato STRASBUGIARDATO questo video? :ciaociao:

alexeievic
14-02-10, 10:37
ma non era stato STRASBUGIARDATO questo video? :ciaociao:

soliti detrattori, uomini in nero, che non vogliono che l'umanità scopra che le cose siano diverse da come sono state propinate, onde mantenere l'attuale ordine universale...

comunque se linki le "sbugiardate" confrontiamo.. .io sono aperto a tutto... (ahem.. quasi a tutto..)

Atlantideo
14-02-10, 10:42
soliti detrattori, uomini in nero, che non vogliono che l'umanità scopra che le cose siano diverse da come sono state propinate, onde mantenere l'attuale ordine universale...

gombloddo nazi-rettiliano!


comunque se linki le "sbugiardate" confrontiamo.. .io sono aperto a tutto... (ahem.. quasi a tutto..)

non mi ricordo i link... prova a fare una ricerca su youtube mettendo le giuste parole chiave.

alexeievic
14-02-10, 11:24
gombloddo nazi-rettiliano!



non mi ricordo i link... prova a fare una ricerca su youtube mettendo le giuste parole chiave.

ora ho la prova.. .sei un uomo in nero... non c'è nessun sbugiardamento.. e lassu' dalla luna ci guardano.. :giagia:

WalterA
15-02-10, 02:46
Comunque sia, nelle foto della luna quella strana forma esiste davvero lungo un cratere...

carlomelomagno
15-02-10, 02:48
Comunque sia, nelle foto della luna quella strana forma esiste davvero lungo un cratere...


gli alieni sono gia' venuti sulla terra..... quasi tutti i comunisti sono alieni

WalterA
15-02-10, 04:21
gli alieni sono gia' venuti sulla terra..... quasi tutti i comunisti sono alieni

Sei palesemente OT
Richiedo l'intervento del moderatore (e questa è la cosa meno grave che hai fatto stanotte).
Detto tra noi, avresti seriamente rotto il cazzo.