PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda Seduta del Senato - Fase di discussione



Giò
15-02-10, 16:43
Convoco per Mercoledì 17 Febbraio 2010 alle ore 21.00 la seconda seduta del Senato.

ODG unico:

Elezione Presidente del Senato

Durata fase di dibattito: 48 ore

F.to

Sen. Giò91

Presidente provvisorio del Senato

Burton Morris
17-02-10, 22:33
Eccomi, ripasserò da queste parti nel weekend per votare.

Giò
17-02-10, 22:54
Avanzate pure le candidature.
Io ribadisco la mia.

Supermario
17-02-10, 22:59
Presente.

*-RUDY-*
18-02-10, 00:38
presente...

Dark Knight
18-02-10, 00:43
presente

John Galt
18-02-10, 01:07
Presente. Voterò Supermario. Pace e bene

Rasputin
18-02-10, 09:08
Per accordi superiori di partito, ritorno sulla mia decisione di astenermi e alla prossima votazione darò la preferenza a SuperMario

C@scista
18-02-10, 09:55
Presente. sul voto per la presidenza del PCF confermo senza variare nemmeno una sillaba il concetto già espresso nel dibattito della prima seduta al post 57
http://forum.politicainrete.net/senato/46788-senato-prima-seduta-6.html

Dark Knight
18-02-10, 12:46
Confermo il mio appoggio all'amico Giò91

SPYCAM
18-02-10, 15:53
Ribadisco che anche in qeusta tornata di voto il gruppo
UPP votera' il senatore Supermario alla Presidenza .

C@scista
18-02-10, 16:22
Segnalo al Presidente provvisorio del senato Giò91 che nella conferenza dei capigruppo della Camera stanno decidendo di sospendere i lavori dellla Camera durante il ballottaggio.
Propongo quindi di sospendere anche i lavori del Senato in queste 5 giornate elettorali
http://forum.politicainrete.net/camera-dei-deputati/48578-i-conferenza-dei-capigruppo.html#post931244

*-RUDY-*
18-02-10, 16:50
non sono daccordo..

C@scista
18-02-10, 16:56
non sono daccordo..

In tal caso propongo al Presidente provvisorio Giò91 e a tutti i colleghi senatori di fare come ha saggiamente fatto la Camera: convochiamo anche noi una conferenza dei capigruppo del senato e decidiamo li se è il caso di sospendere anche noi i lavori del senato durante i 5 giorni del ballottaggio

Supermario
18-02-10, 17:53
In tal caso propongo al Presidente provvisorio Giò91 e a tutti i colleghi senatori di fare come ha saggiamente fatto la Camera: convochiamo anche noi una conferenza dei capigruppo del senato e decidiamo li se è il caso di sospendere anche noi i lavori del senato durante i 5 giorni del ballottaggio



Non sono d' accordo con la sua proposta.

Non possiamo sospendere ogni seduta tutte le volte che a qualcuno viene in mente di fare un ricorso per una menata qualsiasi.

Sarebbe un precedente inutile quanto stupido da prendere.

Dark Knight
18-02-10, 17:56
Mi dispiace per l amico Giò ma se il PDL non si scuserà per le dichiarazioni del Sig. Meridionale io non lo voterò alla Presidenza del Senato. Spero non la prenda a male, fosse per me lo voterei ad occhi chiusi.

John Galt
18-02-10, 17:56
Scusare ma visto e considerato che la votazione di questa seconda seduta finirà comunque ancora con un nulla di fatto (i 2/3 sono impossibili per chiunque) tanto vale portarla a termine con la sua votazione fuffa e poi passare alla 3° seduta, che si può discutere di fare dopo il ballottaggio.

Supermario
18-02-10, 18:07
Scusare ma visto e considerato che la votazione di questa seconda seduta finirà comunque ancora con un nulla di fatto (i 2/3 sono impossibili per chiunque) tanto vale portarla a termine con la sua votazione fuffa e poi passare alla 3° seduta, che si può discutere di fare dopo il ballottaggio.

Ancora non è sicuro il risultato finale, ma cmq sostanzialmente sono d' accordo con te.

Finiamo regolarmente questa seconda seduta, e poi il presidente provvisorio Giò aprirà la terza seduta subito dopo il ballottaggio.

C@scista
18-02-10, 18:10
Non sono d' accordo con la sua proposta.

Non possiamo sospendere ogni seduta tutte le volte che a qualcuno viene in mente di fare un ricorso per una menata qualsiasi.

Sarebbe un precedente inutile quanto stupido da prendere.


Scusare ma visto e considerato che la votazione di questa seconda seduta finirà comunque ancora con un nulla di fatto (i 2/3 sono impossibili per chiunque) tanto vale portarla a termine con la sua votazione fuffa e poi passare alla 3° seduta, che si può discutere di fare dopo il ballottaggio.

Capisco le vostre obiezioni e non intendo fare barricate per quella che è soltanto una proposta ma vorrei sentire anche l'opinione di qualche altro senatore su questo punto dopodichè sono anche disponibile a ritirare seduta stante la mia proposta se questa fosse la volontà di una ragionevole parte del senato

SPYCAM
18-02-10, 19:45
Sono per il proseguimento della seduta , non vedo il motivo
per cui si debba sospenderla anche perche' il risultato finale
del ballotaggio non influira' minimamente sulla elezione del
Presidente del Senato.

Presidente il mio gruppo e' contrario alla sospensione.

SPYCAM
18-02-10, 19:48
Mi dispiace per l amico Giò ma se il PDL non si scuserà per le dichiarazioni del Sig. Meridionale io non lo voterò alla Presidenza del Senato. Spero non la prenda a male, fosse per me lo voterei ad occhi chiusi.

Senatore Gecko un altro veto :gratgrat:

Puo' postare il link delle offese ricevute ?
Almeno si becca la solidarieta' dei suoi colleghi .

Giò
18-02-10, 20:41
A mio avviso è giusto proseguire la seduta anche durante il ballottaggio.

zulux
18-02-10, 20:44
Ribadisco che anche in qeusta tornata di voto il gruppo
UPP votera' il senatore Supermario alla Presidenza .

confermo che anche il gruppo LILLA voterà per il sen. supermario...



non sono daccordo..


Non sono d' accordo con la sua proposta.

Non possiamo sospendere ogni seduta tutte le volte che a qualcuno viene in mente di fare un ricorso per una menata qualsiasi.

Sarebbe un precedente inutile quanto stupido da prendere.


Capisco le vostre obiezioni e non intendo fare barricate per quella che è soltanto una proposta ma vorrei sentire anche l'opinione di qualche altro senatore su questo punto dopodichè sono anche disponibile a ritirare seduta stante la mia proposta se questa fosse la volontà di una ragionevole parte del senato


Sono per il proseguimento della seduta , non vedo il motivo
per cui si debba sospenderla anche perche' il risultato finale
del ballotaggio non influira' minimamente sulla elezione del
Presidente del Senato.

Presidente il mio gruppo e' contrario alla sospensione.


A mio avviso è giusto proseguire la seduta anche durante il ballottaggio.

in qualità di capogruppo di LILLA ribadisco che anche noi siamo contrari alla sospensione... sosteniamo la regolarità dei lavori del senato

Dark Knight
18-02-10, 22:23
Senatore Gecko un altro veto :gratgrat:

Puo' postare il link delle offese ricevute ?
Almeno si becca la solidarieta' dei suoi colleghi .sono pubbliche su Transatlantico...non è un veto, mi dispiace non votare Giò.

Burton Morris
19-02-10, 00:35
Voterò Supermario, l'ideatore del Senato :chefico:

Supermario
19-02-10, 09:30
A mio avviso è giusto proseguire la seduta anche durante il ballottaggio.


np per me.

C@scista
19-02-10, 10:24
Capisco le vostre obiezioni e non intendo fare barricate per quella che è soltanto una proposta ma vorrei sentire anche l'opinione di qualche altro senatore su questo punto dopodichè sono anche disponibile a ritirare seduta stante la mia proposta se questa fosse la volontà di una ragionevole parte del senato

Sono per il proseguimento della seduta , non vedo il motivo
per cui si debba sospenderla anche perche' il risultato finale
del ballotaggio non influira' minimamente sulla elezione del
Presidente del Senato.

Presidente il mio gruppo e' contrario alla sospensione.


A mio avviso è giusto proseguire la seduta anche durante il ballottaggio.


confermo che anche il gruppo LILLA voterà per il sen. supermario...






in qualità di capogruppo di LILLA ribadisco che anche noi siamo contrari alla sospensione... sosteniamo la regolarità dei lavori del senatoVa bene prendo atto della volontà della maggioranza del Senato e ritiro la proposta di sospensione

*-RUDY-*
19-02-10, 18:47
siamo indipendenti dalla camera, non vedo perche' farsi dettare la linea di chi e' alla merce' di un massimo piacere... ehehehe
mi fa piacere che il buon senso alla fine abbia prevalso.


quando al mio voto, decidero' all'ultimo in quanto condivido le rimostranze mosse da Richard.

Giò
19-02-10, 21:17
sono pubbliche su Transatlantico...non è un veto, mi dispiace non votare Giò.

Mi dispiace per questa tua decisione. Per quanto mi riguarda, auspico un chiarimento privato fra te e Meridionale il prima possibile.
Le differenti visioni politiche non devono mai portare due amici - quali voi due siete - a litigare e ad offendersi.

Dark Knight
19-02-10, 21:43
Mi dispiace per questa tua decisione. Per quanto mi riguarda, auspico un chiarimento privato fra te e Meridionale il prima possibile.
Le differenti visioni politiche non devono mai portare due amici - quali voi due siete - a litigare e ad offendersi.

Ha fatto tutto lui...basta una presa di distanze da parte del PDL

Giò
19-02-10, 22:06
la fase di dibattito è chiusa, a breve le votazioni

Giò
19-02-10, 22:10
Chiedo alla moderazione di togliere il 3d dal rilievo e chiudere il topic ;)