PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia



geppo
31-01-07, 20:12
Questa sera fateli neri. Forza e coraggio non sono nessuno sti cavolo de cugini!!!:-01#44

Saluti da Geppo!!!!

geppo
31-01-07, 20:20
Milan, 21 i convocati per Roma: c'e' anche Oliveira

Mar 30 Gen, 58 PM

Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico del Milan (http://it.sports.yahoo.com/fo/milan/index.html) Carlo Ancelotti per sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Roma (http://it.sports.yahoo.com/fo/roma/index.html), in programma domani sera alle 21:15 allo Stadio Olimpico. Ecco la lista
Portieri: Dida (http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/11967.html), Fiori, Storari.
Difensori: Bonera, Cafu (http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4825.html), Costacurta, Grimi, Jankulovski, Maldini, Oddo, Simic.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Gourcuff, Kaka (http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/16283.html)'', Pirlo, Seedorf.
Attaccanti: Aubameyang, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira (http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/10000000000000000000011275.html).

Alessandro.83
31-01-07, 20:31
Buona partita agli amici rossoneri del forum. Che passi il migliore (o chi ha più culo :D).

Per quanto riguarda Geppo, solo una domanda: con chi gioca la Lazio stasera? :D

Ops, dimenticavo, è stata buttata fuori ai primi turni dal Messina, manco i quarti vi siete fatti. :lol

geppo
31-01-07, 20:36
Buona partita agli amici rossoneri del forum. Che passi il migliore (o chi ha più culo :D).

Per quanto riguarda Geppo, solo una domanda: con chi gioca la Lazio stasera? :D

Ops, dimenticavo, è stata buttata fuori ai primi turni dal Messina, manco i quarti vi siete fatti. :lol
Attento ad Oddo!!! Ricordi il derby!!! Ciao eterni perdenti!!! E per questa sera forza Milan!!!:D

Alessandro.83
31-01-07, 20:40
Attento ad Oddo!!! Ricordi il derby!!! Ciao eterni perdenti!!! E per questa sera forza Milan!!!:DOddo? Oddo??? Oddo???????? Ma va là, se c'è qualcuno da temere è proprio Inzaghi, altro che Oddo. :D

Comunque sia, ti dirò la sincera verità: se usciamo stasera, non me ne dispiacerà poi molto. Perdere un'altra finale contro l'Inter sarebbe veramente troppo, basta. :D

Malik
31-01-07, 23:53
Ai cugini rossoneri...sto Geppo porta sfiga :-0008n :-0008n

marimari
01-02-07, 00:13
Sono rientrata ora, che hanno fatto?:confused:

Alessandro.83
01-02-07, 00:16
Sono rientrata ora, che hanno fatto?:confused:3-1 per la Roma: Mancini, pareggio di Gilardino, poi Perrotta e, infine, Pizarro. ;)

marimari
01-02-07, 00:19
Ho sempre più paura per domenica!!:-00w09d

Alessandro.83
01-02-07, 00:23
Ho sempre più paura per domenica!!:-00w09dTu hai sempre paura, Ele, anche quando giocate contro una squadra di terza serie.

Ma poi, scusa, anche ammesso e concesso che perdiate la partita di domenica, cosa cambierebbe? Praticamente niente, andremo a -8. Dove sarebbe il problema? Credi che 8 punti si recuperino facilmente? Suvvia...

Avete tutte le probabilità del mondo di vincere, lo so già. Io la partita me la guarderò solo perchè so che sarà un bel match, ma di speranze ne ho pochissime.

Lo scudetto è vostro, ma si sapeva da parecchio tempo...

marimari
01-02-07, 00:39
Non m'importa di perdere una partita, ma proprio con la Roma no, la perderei più volentieri con il Cagliari la domenica successiva. Chi vi sente se vincete contro di noi e fermate la nostra "marcia trionfale"?

Ho degli amici interisti che vivono a Roma e mi hanno detto che preferirebbero perdere il derby con un goal di ROGNAldo che perdere con la roma.

SubZero
01-02-07, 04:16
Ai cugini rossoneri...sto Geppo porta sfiga :-0008n :-0008n


:i

Baffo
01-02-07, 12:21
3-1 per la Roma: Mancini, pareggio di Gilardino, poi Perrotta e, infine, Pizarro. ;)


il primo gol non è di costacurta? :-0008n

risultato a parte sono un paio di partite che bonera centrale non mi dispiace. il resto meglio non pensarci.

saruzzu
01-02-07, 15:56
Dida forse stagione finita , Costacurta carriera finita......

geppo
01-02-07, 17:18
Ai cugini rossoneri...sto Geppo porta sfiga :-0008n :-0008n

Malik vai a cagare. Non sono io che porto sfiga è che il Milan ha regalato la partita. Ma hai visto i primi due gol? Non ho parole un milan irriconoscibbbbbile dei giocatori morti. Non si capisce come si fa a giocare una semifinale in quel modo!!! Solo una parola vergogna ai giocatori nei confronti dei tifosi milanisti giunti fino a Roma! L'unico che ha giocato ieri sera,secondo me, è stato jankulosky per il resto meglio non commentare. Io spero di portare sfiga, fino alla morte alla Roma e al Livorno, e non alle altre squadre!!! Per noi il detto è : "Romani si, Romanisti Mai". Un saluto a te da geppo!!!

Ps. Una domanda perchè hai cancellato la discussione su Mancini che vuole andare via, quella era una notizia ansa!!! Forse perchè ho raggione io, Mancini è un mercenario e ve ne accorgerete!!! Geppo!!!

Boogeyman
01-02-07, 23:03
Dida forse stagione finita , Costacurta carriera finita......
I due della serie palla mia .. palla tua ... e la palla va in rete, che coppia :K

Rodolfo (POL)
02-02-07, 01:52
Malik vai a cagare. Non sono io che porto sfiga è che il Milan ha regalato la partita. Ma hai visto i primi due gol? Non ho parole un milan irriconoscibbbbbile dei giocatori morti. Non si capisce come si fa a giocare una semifinale in quel modo!!! Solo una parola vergogna ai giocatori nei confronti dei tifosi milanisti giunti fino a Roma! L'unico che ha giocato ieri sera,secondo me, è stato jankulosky per il resto meglio non commentare. Io spero di portare sfiga, fino alla morte alla Roma e al Livorno, e non alle altre squadre!!! Per noi il detto è : "Romani si, Romanisti Mai". Un saluto a te da geppo!!!

Ps. Una domanda perchè hai cancellato la discussione su Mancini che vuole andare via, quella era una notizia ansa!!! Forse perchè ho raggione io, Mancini è un mercenario e ve ne accorgerete!!! Geppo!!!

Ribadisco: la Lazie che ha fatto?:D :-:-01#19

geppo
02-02-07, 18:30
Ribadisco: la Lazio che ha fatto?:D :-:-01#19

:lol
Mi sembra che Orazio te lo ha ampiamente spiegato! Ah Ah Ah:-0008n