PDA

Visualizza Versione Completa : E' un fantasma?



Dottor Zoidberg
17-02-10, 12:06
Una donna compare dietro la finestra di un castello abbandonato da 25 anni. E' un fantasma?


http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/F/Fantasma_CastelloGwrych_Ibp--400x300.jpg

Roma, 16 feb. (Ign) – Una donna dietro la finestra di un castello disabitato da 25 anni. E’ un fantasma? Gli appassionati del paranormale stanno già avanzando ipotesi sull’identità di quella misteriosa figura apparsa nella foto scattata da Kevin Horkin al castello di Gwrych, nel nord del Galles. C’è chi pensa si tratti - spiega il giornale inglese ‘The Sun’ - di Winifred, la contessa di Dundonald, che aveva ereditato il castello - conosciuto come uno dei posti più stregati del Regno Unito – nel 1984. Altri, invece, sostengono si tratti di una domestica che morì cadendo da cavallo all'interno della proprietà.

Kevin Horkin, 48enne che ha scattato la foto qualche tempo fa, si è accorto dell’inquietante “particolare” solo in un secondo momento, dopo aver scaricato le immagini sul suo pc. L’uomo ha raccontato al ‘Sun’ che mentre era lì aveva avvertito “una strana presenza in quel luogo. Era una fredda giornata, ma sembrava facesse caldo vicino all’edificio” ha detto il fotografo.

Il castello, costruito nel 1819 e abbandonato dal 1985, non permette - a causa del crollo del pavimento - una verifica alimentando così il mistero. La ‘North Wales Paranormal Research Group’ afferma che questo non è il primo avvistamento al castello di Gwrych, ma solo l’ultimo di una lunga serie.

Una donna compare dietro la finestra di un castello abbandonato da 25 anni. E' un fantasma? - Adnkronos Esteri (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Una-donna-compare-dietro-la-finestra-di-un-castello-abbandonato-da-25-anni-E-un-fantasma_23787012.html)

Fenris
17-02-10, 23:33
Ah dottò, posa er fiaschetto. :D

cacomassi
18-02-10, 09:27
che te sei fumato, dottò? :gluglu:

Dottor Zoidberg
18-02-10, 11:34
Ah dottò, posa er fiaschetto. :D


che te sei fumato, dottò? :gluglu:

ehm... c'è tanto di link, l'ho mica scritta io 'sta roba?!?

Fenris
18-02-10, 12:03
ehm... c'è tanto di link, l'ho mica scritta io 'sta roba?!?

Lo so, era una gag. :D

Comunque bho... da una semplice foto non si può dire niente, ci vorrebbe quanto meno un filmato.

Rosenrot
18-02-10, 17:25
:postridicolo:

e se guardi bene sulla destra in fondo ce ne sono altri, e poi c'è anche Denver, quello del cartone animato, in basso a destra

o li vedo solo io? :paura:

WalterA
18-02-10, 19:36
A me sembra un grosso fake...lo può fare chiunque.

Rosenrot
18-02-10, 19:52
A me sembra un grosso fake...lo può fare chiunque.

anche secondo me, e poi quella spalla è troppo lontana dalla testa della ragazza

Dottor Zoidberg
18-02-10, 19:55
anche secondo me, e poi quella spalla è troppo lontana dalla testa della ragazza

dimostrazione che si tratta d'un fantasma :crepapelle:

WalterA
18-02-10, 20:47
In ogni caso la certezza non esiste, nè che sia un fantasma, nè che sia una donna in carne e ossa...evviva la diplomazia! :D

Rosenrot
18-02-10, 23:48
dimostrazione che si tratta d'un fantasma :crepapelle:

e dove è scritto che i fantasmi sono storpi? :gratgrat:

semmai è la dimostrazione che l'operazione su photoshop gli è riuscita male....