PDA

Visualizza Versione Completa : Rudy di candida ufficialmente



*-RUDY-*
05-02-07, 22:18
» 2007-02-05 21:03

Usa 2008: Giuliani si candida

Ex sindaco di New York invia richiesta alla Federal Election

(ANSA) - WASHINGTON, 5 feb - Rudy Giuliani ha presentato formalmente la sua candidatura per le elezioni del presidente degli Stati Uniti che si terranno nel 2008. Secondo alcune fonti vicine all'ex sindaco di New York, l'esponente repubblicano ha depositato il cosiddetto 'statement of candidacy' alla Federal Election Commission, che gestisce il complesso sistema di finanziamento della campagna presidenziale. Un passo che ora fa di Giuliani un candidato a tutti gli effetti.

Andrea I Nemesi (POL)
05-02-07, 23:45
Finalmente :)
http://img.timeinc.net/time/magazine/archive/covers/2001/1101011231_400.jpg

nordista
06-02-07, 02:47
Avanti.....!

(vedremo come sembreranno queste previsioni fra 2 anni)

Giuliani 317 - Clinton 221
Giuliani 379 - Osama 179
Giuliani 278 - Edwards 260

-N-

*-RUDY-*
06-02-07, 05:41
cmq caro nordista è vero che rudy pare soffrire più di tutti edwards e francamente non me lo spiego..

ad ogni modo con rudy cambierà sicuramente (e finalmente) la geografia del voto... tutto diventa contendibile.. basterebbe girasse la california... (difficile? ma se chiedesse a swarzy di fare il vice se ne vedrebbero delle belle)

*-RUDY-*
06-02-07, 05:45
allora per fare un po' dii multimedialità
SkyTg24 life su Rudy
http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/tg24_HP.html?video=5

CNN

javascript:cnnVideo('play','/video/politics/2006/11/13/snow.giuliani.ponders.2008.wbre','2006/11/20');

nordista
06-02-07, 06:23
cmq caro nordista è vero che rudy pare soffrire più di tutti edwards e francamente non me lo spiego..

ad ogni modo con rudy cambierà sicuramente (e finalmente) la geografia del voto... tutto diventa contendibile.. basterebbe girasse la california... (difficile? ma se chiedesse a swarzy di fare il vice se ne vedrebbero delle belle)

Obama Who? non puo' essere preso sul serio e Hillary e troppo Bitch per prendere voti al di fuori delle grandi citta'. Edwards e' l'unico presentabile,
anche se un simile pescecane non lo voterei mai.
Strano, ma avevo pensato anch'io dell'opportunita' di prendere Swarzy, poiche' la legge non richiede la nativita' per il vice (e parte dei Kennedy dietro le quinte farebbe pure comodo per prendere ol voto dei gonzi).

-N-

*-RUDY-*
06-02-07, 07:48
(e parte dei Kennedy dietro le quinte farebbe pure comodo per prendere ol voto dei gonzi).

-N-


vedo che ci capiamo....

passi più dalle mie parti? mi farebbe piacere incontrarti...

benfy
06-02-07, 14:08
ma le primarie le supera contro mc cain soprattutto in stati ultra conservatori?

*-RUDY-*
06-02-07, 17:45
infatti ... il problema è che le primarie sono abbastanza diverse dalle presidenziali..

Eric Draven
06-02-07, 19:02
Allora conto su voi per delle notizie attendibili sull'andamento della corsa alla csa Bianca,visto che qui i media più popolari sono già tutti schierati platealmente per Hillary Clinton.......

Andrea I Nemesi (POL)
06-02-07, 22:39
ad ogni modo con rudy cambierà sicuramente (e finalmente) la geografia del voto... tutto diventa contendibile.. basterebbe girasse la california... (difficile? ma se chiedesse a swarzy di fare il vice se ne vedrebbero delle belle)
Un americano nato in paesi stranieri può fare il vice? :confused:

Con Giuliani, non cambierebbe forse solo la geografia del voto... Giuliani non ha caratteri così spiccatamente neocon come altri: se il GOP riuscisse a presentarsi rinnovato alle Presidenziali, avrebbe possibilità di vittoria.

*-RUDY-*
07-02-07, 00:37
si puo' fare il vicepresidente...

nordista
07-02-07, 20:46
vedo che ci capiamo....

passi più dalle mie parti? mi farebbe piacere incontrarti...


ci "passo" in media una volta al mese ( a 10 km di altezza), il problema e' trovare il tempo per passarci in auto, ma nel caso ti avvertiro'

-N-

*-RUDY-*
07-02-07, 22:06
eheheehe usa il paracadute....

Mossone
08-02-07, 15:25
» 2007-02-05 21:03

Usa 2008: Giuliani si candida

Ex sindaco di New York invia richiesta alla Federal Election

(ANSA) - WASHINGTON, 5 feb - Rudy Giuliani ha presentato formalmente la sua candidatura per le elezioni del presidente degli Stati Uniti che si terranno nel 2008. Secondo alcune fonti vicine all'ex sindaco di New York, l'esponente repubblicano ha depositato il cosiddetto 'statement of candidacy' alla Federal Election Commission, che gestisce il complesso sistema di finanziamento della campagna presidenziale. Un passo che ora fa di Giuliani un candidato a tutti gli effetti.


Bene, mi sembra una persona onesta