PDA

Visualizza Versione Completa : Basta calcio moderno, basta violenza, fermiamo i campionati!



RibelleSano
07-02-07, 21:10
A me sinceramente il calcio modereno fa schifo!
Una volta c'erano le bandiere, si giocava lealmente e non giravano tutti questi soldi. Ora le bandiere non esistono più (tranne sporadici casi), i soldi la fanno da padrone, il doping pure, la gente (Forze dell'Ordine ed ultras) rischiano la vita per colpa di qualche coglione...
Io sinceramente il campionato non lo farei più ripartire fino a quando non ci saranno cambi netti.
Io ne ho le palle piene!!!

geppo
07-02-07, 22:55
Caro Ribelle a chi lo dici!!! Io ci andavo allo stadio prima e le trasferte erano un divertimento che non puoi capire!!! Ti quoto in toto!!!!

Con onore al tuo fianco Geppo!!!!!

Elitario
10-02-07, 15:32
Eh sì peccato che non si può fermare l'azienda calcio,almeno finchè sky sarà in vita...

XtremeDj
10-02-07, 18:32
Si però come ha detto Lotito (prima frase con un senso che gli sento ponunciare), fermare tutto sarebbe cm darlgliela vinta a quei 4 delinquenti... e poi senza lazio fino a fine stagione.... mmm no ragà nn ce la faccio...

Più che altro sn rimasto molto deluso dai provvedimenti del "governo"... insomma ribadire il decreto pisanu e impedire la vendita a blocchi di bliglietti che senso ha??? i gruppi organizzati organizzeranno i pullman ma chiaramente ognuno fa il biglietto da se... poi tutti insieme andiamo in tribuna magari a vedere la pertita... poi se succede una rissa si salvi chi può...

questi sn i risultati se a legiferare abbiamo gente che nn è mai entrata in uno stadio e se lo ha fatto era bella comoda in tribuna d'onore...

ma dai...

RibelleSano
10-02-07, 18:47
Eh sì peccato che non si può fermare l'azienda calcio,almeno finchè sky sarà in vita...

Hai ragione

RibelleSano
10-02-07, 18:49
Si però come ha detto Lotito (prima frase con un senso che gli sento ponunciare), fermare tutto sarebbe cm darlgliela vinta a quei 4 delinquenti... e poi senza lazio fino a fine stagione.... mmm no ragà nn ce la faccio...

Più che altro sn rimasto molto deluso dai provvedimenti del "governo"... insomma ribadire il decreto pisanu e impedire la vendita a blocchi di bliglietti che senso ha??? i gruppi organizzati organizzeranno i pullman ma chiaramente ognuno fa il biglietto da se... poi tutti insieme andiamo in tribuna magari a vedere la pertita... poi se succede una rissa si salvi chi può...

questi sn i risultati se a legiferare abbiamo gente che nn è mai entrata in uno stadio e se lo ha fatto era bella comoda in tribuna d'onore...

ma dai...

Da non frequentatore della stadio (distanza mega da Roma ma anche le palle piene di ingrassare le tasche di certa gente...) non mi esprimo sui decreti...

Combat
13-02-07, 12:45
Il problema è che il calcio è ormai uno spettacolo... quindi ha fruitori, clienti, come il cinema....

è anche il calcio vittima di questo sistema di merda.

secondo me ovviamente.

ciao

marta82
13-02-07, 15:49
A me sinceramente il calcio modereno fa schifo!
Una volta c'erano le bandiere, si giocava lealmente e non giravano tutti questi soldi. Ora le bandiere non esistono più (tranne sporadici casi), i soldi la fanno da padrone, il doping pure, la gente (Forze dell'Ordine ed ultras) rischiano la vita per colpa di qualche coglione...
Io sinceramente il campionato non lo farei più ripartire fino a quando non ci saranno cambi netti.
Io ne ho le palle piene!!!
Quoto tutto!

nervan
06-08-07, 16:33
l'azione senza pensiero è follia
il pensiero senza azione è utopia

RibelleSano
06-08-07, 20:15
Raga se avete qualcosa da dire aprite un thread e non tirate su vecchie discussioni, grazie