PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio, Berlusconi: "Ronaldo ha portato sorrisi"



estewald
15-02-07, 01:52
MILANO - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi si e' detto molto soddisfatto per la campagna acquisti di gennaio fatta dai dirigenti della sua societa'. Oddo, Storaci e "un certo Ronaldo", come ha detto lo stesso patron rossonero con il sorriso sulle labbra. "Ronaldo ha portato sorrisi, anche perche' quando c'e' un campione assoluto in campo e' un godimento per tutti. E poi Ronaldo e' giovane, ha solo 30 anni", ha scherzato Berlusconi. "Sono sicuro che Ronaldo dimostrera' con noi di essere ancora quel campione che e' sempre stato. Mi ha detto che ha sempre avuto nei suoi sogni il Milan. Lui e' felice di essere arrivato qui e anche noi siamo contenti perche' lo abbiamo a lungo desiderato e inseguito". Poi un cenno a Kaka', sempre inseguito dal Real Madrid: "Nonostante quello che pensano i nostri amici spagnoli", ha detto Berlusconi, "Kaka' restera' per sempre rossonero". (Agr)


chissa' se portera' sorrisi o grasse risate degli avversari... non c'e' che dire sembra una favola moderna...

liberatemi
16-02-07, 12:16
silvio non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo per noi

Meridionale
17-02-07, 13:49
Se comprasse anche Ronaldinho io mi convertirei alla sua religione :D:D

Il_Grigio
17-02-07, 18:19
chissa' se portera' sorrisi o grasse risate degli avversari... non c'e' che dire sembra una favola moderna...

Oggi due goal ed un assist; ti prego continua....

estewald
17-02-07, 18:26
Oggi due goal ed un assist; ti prego continua....

ma io sono felicissimo per il panzone... che ti credi... lo detto che sono un amante del calcio e che me la sarei goduta cmq... il calcio e' uno spettacolo in tutti i suoi aspetti...

ma se vi serviva fare 2 gol oggi non potevate comprare Maccarone?:D
costava pure meno e lo trovavate in tutti i supermercati...

Gianmario
17-02-07, 21:41
Ronaldo è un ottimo acquisto_
- potenzialmente è tra i migliori
- è il più odiato dagli interisti

cosa vuoi di più dalla vita?

*-RUDY-*
17-02-07, 21:46
ho visto la sintesi e devo dire che kaka è un marziano... è di un altra categoria rispetto a tutti i giocatori che erano in campo... con lui dietro ronaldo farà un gol a partita almeno..

O'Rei
18-02-07, 11:52
come godo con Ronaldo...

liberatemi
18-02-07, 12:53
silvio sei tu l'anima della squadra

marimari
18-02-07, 14:25
http://img242.imageshack.us/img242/3257/intercagliari30ej5kg3.jpg

O'Rei
18-02-07, 15:00
ma smettetela siete ridicoli...se lo volevate bastava ricomprarlo, in questo calcio le bandiere non esistono quasi più e cmq Ronaldo non era una bandiera dell'Inter quindi finiamola con queste ripicche da tifoso...

marimari
18-02-07, 16:32
ma smettetela siete ridicoli...se lo volevate bastava ricomprarlo, in questo calcio le bandiere non esistono quasi più e cmq Ronaldo non era una bandiera dell'Inter quindi finiamola con queste ripicche da tifoso...

Accipicchia, sei proprio nervosetto in qs giorni!!:D

Il_Grigio
18-02-07, 17:17
http://img242.imageshack.us/img242/3257/intercagliari30ej5kg3.jpg

rode eh..? :D :D

SubZero
18-02-07, 20:21
http://img242.imageshack.us/img242/3257/intercagliari30ej5kg3.jpg (http://img242.imageshack.us/img242/3257/intercagliari30ej5kg3.jpg)


sai che bello se segna nel derby? :-0008n

Antonio Banderas
18-02-07, 21:09
sai che bello se segna nel derby? :-0008n

Se segna nel Derby ( e ci fa vincere) è da standing ovation e personalmente mi rimangerò tutto quello che ho detto su di lui ! :D

marimari
18-02-07, 22:14
sai che bello se segna nel derby? :-0008n


son sicura che segnerà!!:ue

benny3
19-02-07, 00:36
il campionato italiano ha un livello secondo me un pocolino piu` basso di quello spagnolo, ragione per cui, credo che ronaldo, giocando una volta a settimana e se il fisico regge potra` fare la sua parte.
certo si e` capito che il problema del milan quest`anno non era l`attacco, visto che subiamo il gol del pareggio praticamente tre minuti dopo aver segnato.

benny3
19-02-07, 00:38
ho visto la sintesi e devo dire che kaka è un marziano... è di un altra categoria rispetto a tutti i giocatori che erano in campo... con lui dietro ronaldo farà un gol a partita almeno..


infatti sembrano Varenne e Magilla il Gorilla.
uno corre e l`altro aspetta......... :D :D

SubZero
19-02-07, 02:06
Se segna nel Derby ( e ci fa vincere) è da standing ovation e personalmente mi rimangerò tutto quello che ho detto su di lui ! :D

quoto alla grande :D

marimari
15-03-07, 14:03
http://img213.imageshack.us/img213/263/post21173916949mz5.jpg

marimari
15-03-07, 14:09
Se segna nel Derby ( e ci fa vincere) è da standing ovation e personalmente mi rimangerò tutto quello che ho detto su di lui ! :D


http://castore.mib.infn.it/~galimber/temp/gesto_ombrello.jpg

Antonio Banderas
15-03-07, 18:34
http://castore.mib.infn.it/~galimber/temp/gesto_ombrello.jpg
Mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia dal 40° minuto fino ad un minuto prima del pareggio solo per vedere se ti veniva poi tanto spontaneo fare il gesto dell' ombrello !

Myrddin-Merlino
15-03-07, 18:45
http://img242.imageshack.us/img242/3257/intercagliari30ej5kg3.jpg

Vergognatevi.
Non sapete ne vincere, ne perdere.
Campioni dei comportamenti disgustosi e delle squalifiche.
La correttezza di Ronaldo è esemplare tanto quanto la vostra scorrettezza.
Quando è andato via lo avete insultato in modo infame, e ancora non siete contenti.ùLui risponde da galantuomo col linguaggio dei gol.
E se cercate traditori, contateli nelle vostre file, che se un simle termine avesse un senso nel calcio,e non lo ha, ne troverete a bizzeffe.

Bart
15-03-07, 22:21
Vergognatevi.
Non sapete ne vincere, ne perdere.
Campioni dei comportamenti disgustosi e delle squalifiche.
La correttezza di Ronaldo è esemplare tanto quanto la vostra scorrettezza.
Quando è andato via lo avete insultato in modo infame, e ancora non siete contenti.ùLui risponde da galantuomo col linguaggio dei gol.
E se cercate traditori, contateli nelle vostre file, che se un simle termine avesse un senso nel calcio,e non lo ha, ne troverete a bizzeffe.

La correttezza di Ronaldo???chi quello che è rimasto per due anni ferma e la società lo ha curato,accudito e tanto aspettato e poi una notte è andato via senza salutare i suoi tifosi???

Myrddin-Merlino
16-03-07, 00:54
La correttezza di Ronaldo???chi quello che è rimasto per due anni ferma e la società lo ha curato,accudito e tanto aspettato e poi una notte è andato via senza salutare i suoi tifosi???

E stato cacciato, Inter ha preferito il poco capace allenatore Cuper.
Non prendiamoci per il culo, va bene il cervello all'ammasso, ma la ridicola balordaggine di Moratti, disdicevole ogni volta che apre la bocca o gesticola come un pazzo (lui e Galliani sono da ospedale psichiatrico, o da circo Orfei), non mi fa dimentica quanyìte volte Cuer ha tenuto Ronaldo in panchina. D'altra parte l'ha aspettato, l'Inter, non certo per umanità ma perchè era un capitale e dalla vendita al Real ha incassato una montagna di miliardi.
FORZA MILAN, FORZA RONALDO

Parmigianino
16-03-07, 02:50
ronaldo manda in panchina quel brocco di oliveira questo ci basta

Corso
16-03-07, 15:16
Se segna nel Derby ( e ci fa vincere) è da standing ovation e personalmente mi rimangerò tutto quello che ho detto su di lui ! :D



http://img294.imageshack.us/img294/2329/ibragolderby2sb0.jpg

Myrddin-Merlino
17-03-07, 01:09
Milan: Ronaldo `Da nessuna parte come qui`
16/03/2007 13.35.01
http://www.datasport.it/immagini/Ronaldo(22).jpg
(Ronaldo. Foto sito ufficiale Milan)
(AGM-DS) - Milano, 16 marzo - Ronaldo e il Milan, un matrimonio perfetto. Questo emerge dall’intervista rilasciata dal ‘Fenomeno’ al giornale AS. Parole importanti quelle del giocatore brasiliano, tanto piu` perche` consapevolmente rilasciate a un giornale spagnolo, e che quindi avrebbe potuto, anche con un pizzico di malizia, travisare volutamente. Con Adriano all’Inter questo e` successo in piu` di un’occasione. ”Sono molto felice, qui mi e` stata data la possibilita` di giocare a calcio e di sentirmi realizzato come persona nella mia professione”.
Quindi un elogio sperticato all’organizzazione del club rossonero: ”Per quella che e` la mia esperienza come si lavora al Milan non si lavora da nessun’altra parte. Quando l’ho detto quelli che stanno qui vicino (il riferimento e` chiaro all’Inter, ndr) si sono arrabbiati. Ma la verita` e` che non c’e` paragone. Il Mlan ti da` tutto per essere al cento per cento continuamente. Poi c’e` Milan-LAB, dove quotidianamente vengono seguiti tutti i giocatori con test fisici all’ordine del giorno. Sono mille attenzioni che consentono al giocatore di rendere al meglio”.

Per Ronaldo il calcio italiano e` piu` difficile di quello spagnolo: ”Il calcio italiano non cambia, l’ho trovato come sempre. Duro, intenso. Senza dubbio quello spagnolo e` piu` tranquillo, ma il livello e` simile”.
Del Real Madrid dice: ”Ho trovato un accordo totale con il Real. Non sono mai mancato a un allenamento e dal punto di vista del marketing sono il giocatore che ha portato loro piu` introiti. In campo ho sempre dato tutto, alle volte ho giocato meglio altre peggio. Comunque penso che qualcosa dentro mi sia rimasto. A Madrid sono rimasto diversi anni e ho apprezzato molto ogni momento della mia permanenza al Real. Il finale e` stato ‘fatale’, ma voglio che sia chiaro che non e` stata colpa mia. Seguo ancora le partite e spero che vinca, per tutti i miei amici, che mi hanno lasciato molto. Continuo a essere ‘madridista’”.
C’e` un ‘pero`’... ”Sono sincero. Non mi piacerebbe che il Real vincesse il titolo per Capello. Per i miei compagni di sicuro, non per lui”.
E ancora, su possibili arrivi, o partenze, legate a giocatori brasiliani in casa rossonera: ”Roberto Carlos lo farei venire subito al Milan se potessi. E’ stato trattato male, in maniera poco seria. Ronaldinho? Certo che lo metterei sotto contratto. Starebbe bene per come si lavora al Milan. Kaka` al Real Madrid? Impossibile”.

SPYCAM
18-03-07, 02:08
Milan: Ronaldo `Da nessuna parte come qui`
16/03/2007 13.35.01
http://www.datasport.it/immagini/Ronaldo(22).jpg
(Ronaldo. Foto sito ufficiale Milan)
(AGM-DS) - Milano, 16 marzo - Ronaldo e il Milan, un matrimonio perfetto. Questo emerge dall’intervista rilasciata dal ‘Fenomeno’ al giornale AS. Parole importanti quelle del giocatore brasiliano, tanto piu` perche` consapevolmente rilasciate a un giornale spagnolo, e che quindi avrebbe potuto, anche con un pizzico di malizia, travisare volutamente. Con Adriano all’Inter questo e` successo in piu` di un’occasione. ”Sono molto felice, qui mi e` stata data la possibilita` di giocare a calcio e di sentirmi realizzato come persona nella mia professione”.
Quindi un elogio sperticato all’organizzazione del club rossonero: ”Per quella che e` la mia esperienza come si lavora al Milan non si lavora da nessun’altra parte. Quando l’ho detto quelli che stanno qui vicino (il riferimento e` chiaro all’Inter, ndr) si sono arrabbiati. Ma la verita` e` che non c’e` paragone. Il Mlan ti da` tutto per essere al cento per cento continuamente. Poi c’e` Milan-LAB, dove quotidianamente vengono seguiti tutti i giocatori con test fisici all’ordine del giorno. Sono mille attenzioni che consentono al giocatore di rendere al meglio”.

Per Ronaldo il calcio italiano e` piu` difficile di quello spagnolo: ”Il calcio italiano non cambia, l’ho trovato come sempre. Duro, intenso. Senza dubbio quello spagnolo e` piu` tranquillo, ma il livello e` simile”.
Del Real Madrid dice: ”Ho trovato un accordo totale con il Real. Non sono mai mancato a un allenamento e dal punto di vista del marketing sono il giocatore che ha portato loro piu` introiti. In campo ho sempre dato tutto, alle volte ho giocato meglio altre peggio. Comunque penso che qualcosa dentro mi sia rimasto. A Madrid sono rimasto diversi anni e ho apprezzato molto ogni momento della mia permanenza al Real. Il finale e` stato ‘fatale’, ma voglio che sia chiaro che non e` stata colpa mia. Seguo ancora le partite e spero che vinca, per tutti i miei amici, che mi hanno lasciato molto. Continuo a essere ‘madridista’”.
C’e` un ‘pero`’... ”Sono sincero. Non mi piacerebbe che il Real vincesse il titolo per Capello. Per i miei compagni di sicuro, non per lui”.
E ancora, su possibili arrivi, o partenze, legate a giocatori brasiliani in casa rossonera: ”Roberto Carlos lo farei venire subito al Milan se potessi. E’ stato trattato male, in maniera poco seria. Ronaldinho? Certo che lo metterei sotto contratto. Starebbe bene per come si lavora al Milan. Kaka` al Real Madrid? Impossibile”.



CHE MERDA DI UOMO .............

Antonio Banderas
18-03-07, 13:33
CHE MERDA DI UOMO .............
Hai conseguito un Master in bon ton ad Oxford vero ? :rolleyes:

estewald
18-03-07, 19:37
Milan: Ronaldo `Da nessuna parte come qui`
16/03/2007 13.35.01
http://www.datasport.it/immagini/Ronaldo(22).jpg
(Ronaldo. Foto sito ufficiale Milan)
(AGM-DS) - Milano, 16 marzo - Ronaldo e il Milan, un matrimonio perfetto. Questo emerge dall’intervista rilasciata dal ‘Fenomeno’ al giornale AS. Parole importanti quelle del giocatore brasiliano, tanto piu` perche` consapevolmente rilasciate a un giornale spagnolo, e che quindi avrebbe potuto, anche con un pizzico di malizia, travisare volutamente. Con Adriano all’Inter questo e` successo in piu` di un’occasione. ”Sono molto felice, qui mi e` stata data la possibilita` di giocare a calcio e di sentirmi realizzato come persona nella mia professione”.
Quindi un elogio sperticato all’organizzazione del club rossonero: ”Per quella che e` la mia esperienza come si lavora al Milan non si lavora da nessun’altra parte. Quando l’ho detto quelli che stanno qui vicino (il riferimento e` chiaro all’Inter, ndr) si sono arrabbiati. Ma la verita` e` che non c’e` paragone. Il Mlan ti da` tutto per essere al cento per cento continuamente. Poi c’e` Milan-LAB, dove quotidianamente vengono seguiti tutti i giocatori con test fisici all’ordine del giorno. Sono mille attenzioni che consentono al giocatore di rendere al meglio”.
Per Ronaldo il calcio italiano e` piu` difficile di quello spagnolo: ”Il calcio italiano non cambia, l’ho trovato come sempre. Duro, intenso. Senza dubbio quello spagnolo e` piu` tranquillo, ma il livello e` simile”.
Del Real Madrid dice: ”Ho trovato un accordo totale con il Real. Non sono mai mancato a un allenamento e dal punto di vista del marketing sono il giocatore che ha portato loro piu` introiti. In campo ho sempre dato tutto, alle volte ho giocato meglio altre peggio. Comunque penso che qualcosa dentro mi sia rimasto. A Madrid sono rimasto diversi anni e ho apprezzato molto ogni momento della mia permanenza al Real. Il finale e` stato ‘fatale’, ma voglio che sia chiaro che non e` stata colpa mia. Seguo ancora le partite e spero che vinca, per tutti i miei amici, che mi hanno lasciato molto. Continuo a essere ‘madridista’”.
C’e` un ‘pero`’... ”Sono sincero. Non mi piacerebbe che il Real vincesse il titolo per Capello. Per i miei compagni di sicuro, non per lui”.
E ancora, su possibili arrivi, o partenze, legate a giocatori brasiliani in casa rossonera: ”Roberto Carlos lo farei venire subito al Milan se potessi. E’ stato trattato male, in maniera poco seria. Ronaldinho? Certo che lo metterei sotto contratto. Starebbe bene per come si lavora al Milan. Kaka` al Real Madrid? Impossibile”.

questo dopo 2 partite e un paio di gol contro il Siena e uno al derby gia' parla in questi termini?
Cioe' basta cosi' poco ad uno per dire che si sente realizzato? E che disse quando vinse il mondiale del 2002 facendo 8 gol?
Dite quello che volete ma troppo normale non e'... (con questo non dico che stia giocando male malgrado non sia quello di qualche anno fa, ben altri sono i fenomeni in questo momento nel calcio mondiale...) non puo' manco giocare la Champions... ecco mi sembra un po' infantile come reazione la sua, nel senso che e' evidente che voleva tirare una frecciata ai suoi ex club ma secondo me lo ha fatto in maniera piuttosto puerile

Bart
19-03-07, 17:20
E stato cacciato, Inter ha preferito il poco capace allenatore Cuper.
Non prendiamoci per il culo, va bene il cervello all'ammasso, ma la ridicola balordaggine di Moratti, disdicevole ogni volta che apre la bocca o gesticola come un pazzo (lui e Galliani sono da ospedale psichiatrico, o da circo Orfei), non mi fa dimentica quanyìte volte Cuer ha tenuto Ronaldo in panchina. D'altra parte l'ha aspettato, l'Inter, non certo per umanità ma perchè era un capitale e dalla vendita al Real ha incassato una montagna di miliardi.
FORZA MILAN, FORZA RONALDO

Moratti fece la cosa piu' giusta...un giocatore non puo' fare un aut aut al Presidente...non dimentichiamo che non è stata colpa di Cuper aver perso lo scudetto all'ultima giornata...ma di Ronaldo e compagnia bella...forse l'unico errore di Cuper è quello di aver stravolto la squadra per far tornare Ronaldo,che voleva giocare nonostante fosse fuori forma...

benny3
19-03-07, 22:32
la cosa che mi piu` stupisce e` l`autolesionismo degli intertristi e a voler commentare quello che fa ronaldo.
da millenni non erano al primo posto in classifica, con 18 punti sulla seconda, hanno gia` vinto il campionato, + 33 sul milan, che sarebbero + 25 senza penalizzazione, la Juve in B, hanno Ibra ( acquistato dalla juve e strappato al milan ) ma il loro istinto di rosicatori nati, di perdenti di professione viene fuori in tutte le occasioni..........persino quest`anno :D

Myrddin-Merlino
20-03-07, 23:01
la cosa che mi piu` stupisce e` l`autolesionismo degli intertristi e a voler commentare quello che fa ronaldo.
da millenni non erano al primo posto in classifica, con 18 punti sulla seconda, hanno gia` vinto il campionato, + 33 sul milan, che sarebbero + 25 senza penalizzazione, la Juve in B, hanno Ibra ( acquistato dalla juve e strappato al milan ) ma il loro istinto di rosicatori nati, di perdenti di professione viene fuori in tutte le occasioni..........persino quest`anno :D

Bravissimo, da incorniciare.
Gli uomini sono uomini, non merde, chi non lo capisce non intende nulla del senso della vita, come non capiscono i tifosi ciechi, stupidi e che sanno solo insultare i giocatori avversari

p.s.
Un presidente ridicolo come Moratti non lo si è mai visto, puerile sempre.

Bart
23-03-07, 19:06
la cosa che mi piu` stupisce e` l`autolesionismo degli intertristi e a voler commentare quello che fa ronaldo.
da millenni non erano al primo posto in classifica, con 18 punti sulla seconda, hanno gia` vinto il campionato, + 33 sul milan, che sarebbero + 25 senza penalizzazione, la Juve in B, hanno Ibra ( acquistato dalla juve e strappato al milan ) ma il loro istinto di rosicatori nati, di perdenti di professione viene fuori in tutte le occasioni..........persino quest`anno :D

cazzo c'entra con il discorso sul giocatore con la maglia numero 99...
voglio vedere la vostra faccia con Shevchenko con la maglia dell'inter...

Bart
23-03-07, 19:07
Bravissimo, da incorniciare.
Gli uomini sono uomini, non merde, chi non lo capisce non intende nulla del senso della vita, come non capiscono i tifosi ciechi, stupidi e che sanno solo insultare i giocatori avversari

p.s.
Un presidente ridicolo come Moratti non lo si è mai visto, puerile sempre.

il vostro presidente invece???non c'è bisogno neanche di commentarlo si commenta da sè...:rolleyes:

Myrddin-Merlino
27-03-07, 13:25
questo dopo 2 partite e un paio di gol contro il Siena e uno al derby gia' parla in questi termini?
Cioe' basta cosi' poco ad uno per dire che si sente realizzato? E che disse quando vinse il mondiale del 2002 facendo 8 gol?
Dite quello che volete ma troppo normale non e'... (con questo non dico che stia giocando male malgrado non sia quello di qualche anno fa, ben altri sono i fenomeni in questo momento nel calcio mondiale...) non puo' manco giocare la Champions... ecco mi sembra un po' infantile come reazione la sua, nel senso che e' evidente che voleva tirare una frecciata ai suoi ex club ma secondo me lo ha fatto in maniera piuttosto puerile

Moratti sì invece che ha reazioni da uomo maturo, vero???
Ma mi faccia il piacere!!!!
Vorrei vedere te se vai allo stadio e la società avversaria, col suo puerilissimo presidente, ha regalato 30mila fischietti per fischiarti ...
Mancava solo il linciaggio, e poi eravamo al Ku Klux Klan ...
Il calcio italiano è una merda, in tutti i sensi .

Myrddin-Merlino
27-03-07, 13:26
cazzo c'entra con il discorso sul giocatore con la maglia numero 99...
voglio vedere la vostra faccia con Shevchenko con la maglia dell'inter...

Cosa che non avverrà mail, mentre invece Ronie vi ha piantato un gol che ve la siete fatta addoso per mezz'ora.
Il nostro presidente, calcisticamente parlando, è 10 spanne al di sopra di moratti,e sapeva pure giocare bene al calcio.
La politica è un'altra cosa.

Bart
27-03-07, 18:34
Cosa che non avverrà mail, mentre invece Ronie vi ha piantato un gol che ve la siete fatta addoso per mezz'ora.
Il nostro presidente, calcisticamente parlando, è 10 spanne al di sopra di moratti,e sapeva pure giocare bene al calcio.
La politica è un'altra cosa.

a parte che per tutta una partita non ha toccato palla finchè lo hanno marcato Materazzi e Cordoba...poi purtroppo Maxwell non si aspettava di vedere un elefante muoversi con la palla e si è fatto frecare..non metto in dubbio il gran gol fatto dal giocatore numero 99....
Bah...ultimamente il Berluska,o meglio i suoi collaboratori,Galliani per primo ne stanno sbagliando..

Il_Siso
04-04-07, 21:46
Ronaldo fuori dai coglioni.

Il_Siso
04-04-07, 21:47
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://img213.imageshack.us/img213/263/post21173916949mz5.jpg

Corso
05-04-07, 17:37
Il nostro presidente, calcisticamente parlando, è 10 spanne al di sopra di moratti,e sapeva pure giocare bene al calcio.....


:eek: :eek: :eek:
:-0008n :-0008n :-0008n

Il_Siso
06-04-07, 01:02
:eek: :eek: :eek:
:-0008n :-0008n :-0008n

Si, l'ha inventato lui il GIUOCO del calcio, non lo sapevi?

BOY74
06-04-07, 01:40
Qui si mischia calcio e politica temo.
Siso io capisco che politicamernte il berlusca ti stia sulle palle e io pur essendo di destra non sono fra i suoi adultor,però devi convenire che senza i suoi soldi sarebbe stata molto dura per voi,io mi ricordo il Milan prima che lo prendesse Berlusconi,ero piccolo,ma ricordo Blisset ed Hatley,per dire...
il Milan di Farina appena tornato dalla B, un pò quello che saremo noi l'anno prossimo...

Il_Siso
06-04-07, 20:51
Qui si mischia calcio e politica temo.
Siso io capisco che politicamernte il berlusca ti stia sulle palle e io pur essendo di destra non sono fra i suoi adultor,però devi convenire che senza i suoi soldi sarebbe stata molto dura per voi,io mi ricordo il Milan prima che lo prendesse Berlusconi,ero piccolo,ma ricordo Blisset ed Hatley,per dire...
il Milan di Farina appena tornato dalla B, un pò quello che saremo noi l'anno prossimo...
Pagherei di tasca mia per riavere quel Milan, debole ma molto più romantico, non questo carrozzone mediatico messo su da Berlusconi e Galliani, il carrozzone del "siamo primi nel ranking", del "brand Milan", delle finali di Supercoppa giocate in America per gli sponsor, della notte infame di Marsiglia, delle condanne e della penalizzazione...

BOY74
06-04-07, 21:36
Pagherei di tasca mia per riavere quel Milan, debole ma molto più romantico, non questo carrozzone mediatico messo su da Berlusconi e Galliani, il carrozzone del "siamo primi nel ranking", del "brand Milan", delle finali di Supercoppa giocate in America per gli sponsor, della notte infame di Marsiglia, delle condanne e della penalizzazione...

Tu hai nostalgia di un calcio che non c'è più,purtroppo.
Quello delle bandiere,delle vecchie coppe,quello in cui poteva accadere che anche squadre come il Cagliari o il Verona potessero vincere lo scudetto.
Oggi senza soldi non si va da nessuna parte e l'esempio più emblematico è il Parma..ai tempi della Parmalat vinceva coppe e lottava per lo scudetto,ora dopo il crac di Tanzi a momenti finisce in B.
Non so se questo carrozzone mediatico è stato messo su da Berlusconi e Galliani o se hanno saputo soltanto sfruttarlo al meglio,noto però che ormai in tutta Europa è così,al Real Madrid ad esempio,acquistarono Beckham perchè fa vendere tante magliette...per dire...
Certo se va avanti così,le partite potranno giocarle in uno studio televisivo...

Jefferson
07-04-07, 10:26
pensare che questo calcio non risponda ad una richiesta del pubblico a mio avviso è sbagliato...le tv a pagamento dominano lascena perchè la gente voleva vedersi le partite dal divano, non si scappa...sto voler vedere poi a tutti i costi i soldi come un male non lo capiro' mai, si possono spendere baracche di soldi e pensare a vendere qualche maglietta in + senza per questo dover necessariamente mandare in vacca tutto...

Myrddin-Merlino
08-04-07, 01:29
Grandissimo Ronaldo, il fenomeno si è bevuto l'Empoli, restituendo smalto a tutta la squadra.
Che campione!

Il_Siso
08-04-07, 12:42
Grandissimo Ronaldo, il fenomeno si è bevuto l'Empoli, restituendo smalto a tutta la squadra.
Che campione!
Ronaldo fuori dai coglioni.

peter from milan
12-04-07, 12:14
Pagherei di tasca mia per riavere quel Milan, debole ma molto più romantico, non questo carrozzone mediatico messo su da Berlusconi e Galliani, il carrozzone del "siamo primi nel ranking", del "brand Milan", delle finali di Supercoppa giocate in America per gli sponsor, della notte infame di Marsiglia, delle condanne e della penalizzazione...

:-00w09d Ridateci quel Milan....!!!