PDA

Visualizza Versione Completa : chiudete questo forum



Ulan
19-02-07, 21:54
antico frequentatore, un tempo addirittura pilastro di pol, sono tornato dopo molto tempo ed ho trovato un panorama devastante, solo cerebrolesi di sinistra e pippaioli nazistelli.

poi per caso vi ho trovato, puro caso scendendo l'infinita lista dei fora inutili.

vergogna, chiudete questo forum ed andiamo a combattere su quelli della politica estera dove regnano incontrastati i neuroni solitari

Eric Draven
20-02-07, 11:45
Questo forum ti garantisco che è uno dei pochi spazi dove si riesce a parlare di Stati Uniti con un pò di calma: e tu vorresti chiuderlo? prima organizziamoci e poi possiamo anche partire a zittire le pulci,non chiedo di meglio,ma dimostriamo prima che non siamo degli isolati, che rappresentiamo la famosa maggioranza silenziosa...

capitanamerica7
20-02-07, 12:10
solo cerebrolesi di sinistra e pippaioli nazistelli


E che ti meravigli, pure?!!

In un paese dove il 99% degli studenti viene promosso
per ragioni politiche,ideologiche,o per semplice lassismo
come puoi aspettarti una gioventu con il cervello!!!

Vanno tutti a manifestare a Vicenza giudati dal capopolo-pifferaio
come le pecore di un ovile!!!

NON HANNO SENSO CRITICO, HANNO IL CERVELLO IN PAPPA!!!

Sputano contro gli USA ma poi li ritrovi ad usare le tecnologie
che vengono da quel paese (leggi internet, telefonino, I-pod, palmari)
vestire i jeans Levis, mangiare hamburgers, guardare film di hollywood......
Insomma sputano nel piatto dove mangiano!!!

benfy
20-02-07, 15:35
antico frequentatore, un tempo addirittura pilastro di pol, sono tornato dopo molto tempo ed ho trovato un panorama devastante, solo cerebrolesi di sinistra e pippaioli nazistelli.

poi per caso vi ho trovato, puro caso scendendo l'infinita lista dei fora inutili.

vergogna, chiudete questo forum ed andiamo a combattere su quelli della politica estera dove regnano incontrastati i neuroni solitari

io so sinistro, ma sul forum internazionale dei repressi antisemiti e antiamericani di quarta specie non posto tanto è inutile, dimmi tu a che serve sono solo dei poveri repressi che sfogano le loro depressione sui fora

W. Von Braun
20-02-07, 16:50
lo stesso vale per il nazionale, che si scannino tra loro

*-RUDY-*
20-02-07, 19:17
sull internazionale è impossibile! diverse volte ci ho provato e sono sempre stato solo... a portare qualche questione americanista..

qui cmq non si vuole parlare solo di politica, ma di "continente america" per coloro che rispettano e amano gli usa.


Ciò detto abbiamo fondato una associazione anche per organizzarci contro i ripetuti attacchi gratuiti frutto del becero anti-americanismo.


Ti invito a leggere il thread in rilievo dell'associazione e a valutare la possibilità di iscriverti.

*-RUDY-*
20-02-07, 19:20
E che ti meravigli, pure?!!

In un paese dove il 99% degli studenti viene promosso
per ragioni politiche,ideologiche,o per semplice lassismo
come puoi aspettarti una gioventu con il cervello!!!

Vanno tutti a manifestare a Vicenza giudati dal capopolo-pifferaio
come le pecore di un ovile!!!

NON HANNO SENSO CRITICO, HANNO IL CERVELLO IN PAPPA!!!

Sputano contro gli USA ma poi li ritrovi ad usare le tecnologie
che vengono da quel paese (leggi internet, telefonino, I-pod, palmari)
vestire i jeans Levis, mangiare hamburgers, guardare film di hollywood......
Insomma sputano nel piatto dove mangiano!!!


ehi capitan america? ti sei già iscritto alla associazione?

Andrea I Nemesi (POL)
21-02-07, 00:16
sull internazionale è impossibile! diverse volte ci ho provato e sono sempre stato solo... a portare qualche questione americanista..
Organizziamoci, e andiamo in gruppo: facciamo una Milizia Americanista :D

Credo che sia più importante mantenere questo forum attivo e pulito. Che continuino a pensare quello che vogliono, mi sa che, anche se portiamo mille argomenti, continueranno testardamente a sostenere la loro posizione.

Eric Draven
21-02-07, 01:35
esatto gente,io vivo in una città dove l'ultimo primo cittadino non di area centrosinistra è stato il podestà fascista. quindi so benissimo che per quanto tu possa ridurli anche al silenzio con mille e mille argomenti ragionevoli,loro sono e saranno sempre intimamente convinti di aver ragione. perchè per questa gente l'odio per gli USA e tutto quello che rappresentano è una fede e la fede per definizione non è razionale

*TINA*
21-02-07, 20:03
si tenessero le loro convinzioni che io mi tengo le mie!!!!!!

Eric Draven
22-02-07, 01:45
il problema è che i rossi le loro convinzioni non rinunciano ad imporle agli altri. E' per questo che occorre continuare a contrastarli in ogni modo. Perchè la gente deve smetterla di pensare,che sì in fondo non hanno tutti i torti:sì li hanno tutti i torti.

benfy
22-02-07, 21:02
certo voi siete tutti angioletti del signore......


la verità è che il forum di politica nazionale rispecchia la mentalità di tifoseria calcistica della politica italiana.

si guarda a chi inizia il thread non a cosa c'è scritto. inizia il thread uno di destra tutti di sinistra adosso e viceversa, salvo qualche rara eccezione.

quello internazionale poi è dominato dai nazisti da una parte e dai comunisti antisemiti dall'altra e non ci metto più piede

*-RUDY-*
23-02-07, 10:22
si parlava dell'internazionale..

quanto al nazionale ieri è stato una cosa mai vista.. si riusciva a fare discussione seria sulla crisi di governo... bisognerebbe che prodi si dimettesse più spesso.. eheheh

Eric Draven
23-02-07, 11:43
Io non sono un angelo di nessun signore,ma quanto sento le affermazioni di tal Levoni dei Carc in tv,mi preoccupo parecchio. ti vedi uno che nel 2007 continua sereno e pacioso a predicare la rivoluzione bolscevica in Italia e che giudica gli arrestati sospetti br "dei compagni che sbagliano" ed è un uomo di 35-36 anni, senza contare il "buon" Oreste Scalzone che affatto pentito del suo passato sermoneggia di fronte alla Sapienza o nel corteo pacifinto di Vicenza, e poi ditemi come si fa a non avvelenarsi.....