PDA

Visualizza Versione Completa : mormonismo



pasquale160
24-02-07, 10:17
amici miei,sono filoamericano e anche un blue dog convinto.qualcuno sa darmi informazioni sulla vita religiosa in america e sul mormonismo che è la religione a cui voglio convertirmi?

Eric Draven
24-02-07, 12:34
Mah io sul mormonismo non sono molto ferrato,ma spero che tu non sia motivato dall'opzione del matrimonio poligamico,perchè è stato abolito da tempo. Cmq,negli USA ognuno è libero di professare la religione che crede,ma dal quel che ne so belinate tipo l'8x1000 lì non esistono:la tua religione te la finanzi di tasca tua....

pasquale160
24-02-07, 13:26
questo è naturale,e poi sono contrario alla poligamia,voglio altre notizie

Tango do Hermano
24-02-07, 15:03
questo è naturale,e poi sono contrario alla poligamia,voglio altre notizie

Si, devi credere in molte simpatiche cose tra cui il fatto che il fondatore della chiesa mormone abbia trovato il vangelo scritto da Gesù in America un tempo in cui i giudei arrivarono in America. Inoltre devi credere che i pellerossa siano giudei la cui pelle sia rossa per punizione di Dio. Insomma, la Chiesa Mormone: un altro posto dove annoiarti un giorno a settimana, il solito tran tran. :D

pasquale160
24-02-07, 18:21
io invece ne sono affascinato

Tango do Hermano
24-02-07, 22:20
io invece ne sono affascinato


Aspetta aspetta... il fascino è una cosa. Crederci ne è un'altra. Lo saprai meglio di me se ci crederai o meno, mio caro corregionale. A meno che il tuo desiderio non sia portare un po' di prateria americana a Benevento e avere un allevamento, chessò, a Montella. :D

Eric Draven
25-02-07, 01:25
Beh se lo stile di vita mormone ti affascina,mi pare ovvio consigliarti un bel soggiorno nello Utah,dove i mormoni regnano sovrani e potrai vedere come vivono.

pasquale160
25-02-07, 14:53
Aspetta aspetta... il fascino è una cosa. Crederci ne è un'altra. Lo saprai meglio di me se ci crederai o meno, mio caro corregionale. A meno che il tuo desiderio non sia portare un po' di prateria americana a Benevento e avere un allevamento, chessò, a Montella. :D

amico mio,io ci credo sul serio e per me questa è stata una scelta difficile;mi viene dal cuore e poi a benevento nn mi va di rimanere mi piacerebbe vivere in america e professare il mormonismo

W. Von Braun
25-02-07, 20:06
la comunità dei mormoni è abbastanza diffusa anche in Italia, io ne ho conosciuti alcuni ed erano molto simpatici. Al limite ti fai un viaggetto a Salt Lake City, una sciata in montagna e scopri la vocazione:D

pasquale160
25-02-07, 21:45
dove sono precisamente?

Kim S.
25-02-07, 22:16
http://it.wikipedia.org/wiki/Mormoni