PDA

Visualizza Versione Completa : Italia 1 vaffanc***!!!

marcejap
25-02-07, 07:19
Prima mi interrompono Naruto a metà, poi ripartono dall'inizio ma lo alternano un giorno si e l'altro no con Hunter Hunter (il quale comunque è carino). Ma continuano a fare quello scazzone di Dragonball che sarà già la quinta volta che lo mandano. Ebbasta!

Che palle! Che rete del piffero.

agaragar
25-02-07, 15:01
Dragonball rulez :o

Kowalsky
26-02-07, 00:42
penso che di dragonball questa sia sol ola seconda volta che lo mandano dall'inizio alla fine

hunter hunter comunque è inguardabile, naruto ho visto qualcosina di sfuggita causa orario ma non mi sembra male

Sgiar
26-02-07, 10:47
Mi unisco al tuo sfogo:o

Pensa però che stanno"migliorando":o
La sigla di Hunter Hunter è quella originale:eek:
Ovviamente solo le immagini=_=

famedoro
22-04-07, 15:21
Prima mi interrompono Naruto a metà, poi ripartono dall'inizio ma lo alternano un giorno si e l'altro no con Hunter Hunter (il quale comunque è carino). Ma continuano a fare quello scazzone di Dragonball che sarà già la quinta volta che lo mandano. Ebbasta!

Che palle! Che rete del piffero.

Meglio la sospensione... arrivato alla battaglia tra naruto e sasuke hanno fatto 2 anni di puntate inutili dove la storia NON VA AVANTI in quanto solo da poco il fumettista ha iniziato a disegnare la nuova serie...

Se sei curioso di sapere come sta procedendo la serie mandami un messaggio personale che ti do il link per dove andare a leggerla... (non so se posso postare qui il sito... )

Nemesy
22-04-07, 22:04
italia uno è ababstanza criticabile sotto molti punti di vista......:i

Sharpvicenza
06-06-07, 18:51
italia uno è ababstanza criticabile sotto molti punti di vista......:i

Quoto

Perseo
17-06-07, 20:32
Ridateci Gundam

McGregor
18-06-07, 10:54
Naruto ed HunterHunter sono INGUARDABILI, dovrebbero vietarli!
E per vedere questev cazzate di proporzioni bibliche ci hanno tolto i mitici "The Simpsons"!

RIVOGLIAMO HOMER, MARGE, BART, LISA E MAGGIE

bracciodestro
19-06-07, 17:19
dragonball è una figata
è la seconda volta che partono dalla prima serie per arrivare, penso, alla GT
naruto è bello, anche se non come dragonball
hunter hunter fa cagare
gundam era un gran bel cartone

Kronos
21-06-07, 01:35
E per vedere questev cazzate di proporzioni bibliche ci hanno tolto i mitici "The Simpsons"!

Concordo pienamente anche se non ho la Tv...mi è capitato di vedere Naruto e l'altro...quello del tappo detective...non me piacciono per nulla...

L'unico che riuscirei a vedere è Dragonball...solo perchè ho avuto l'occasione di leggere il fumetto...

Comunque...meglio questo (http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=22119)

PS: :D gracias da un neo-gladiatus :-:-01#19

Sharpvicenza
21-06-07, 21:42
Ma va!
Meglio questoooo! http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=23388

Kronos
21-06-07, 23:54
un iscritto ha cliccato...chi? :)

portiere
22-06-07, 14:29

I simpson li hanno già mandati una decina di volte, tutte le puntate. Pure Dragonballe l'hanno già mandato 4-5 volte. Almeno cambiassero e dessero nuove serie. Non si può ripetere all'infinito le stesse cose.

Kronos
22-06-07, 15:37
Ma va!
Meglio questoooo! http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=23388
:D ormai sei mio :D

Sgiar
04-07-07, 18:19
Ora c'è Koanan...che ne pensate:o?
E'la nuova serie:)

Dimension7
07-07-07, 19:16
Conan non mi piace, ormai allungano troppo le puntate, non c'è un caso che non sia di una puntata sola, hanno esagerato. Poi per me che quasi mai vedo la tv due giorni di fila a quell'ora, è frustrante sapere che non vedrò la fine dell'indagine, ergo non lo guardo. La prima serie invece l'ho vista quasi tutta, le storie sono abbastanza godibili.

Perseo
07-07-07, 21:42
Anni fa passarono la serie di Slayers, col nome orribilmente cambiato, non potrebbero passare di nuovo quella?

Ibonz
07-07-07, 22:30
Anni fa passarono la serie di Slayers, col nome orribilmente cambiato, non potrebbero passare di nuovo quella?Fosse stata l'unica cosa che cambiarono :rolleyes:

Dimension7
07-07-07, 22:36
Che roba è Slayers?

Ibonz
07-07-07, 22:58
Che roba è Slayers?http://it.wikipedia.org/wiki/Slayers

azerty
08-07-07, 01:13
Tanto adesso ci mettono Slam ball (o come cazzo si chiama).
Magari c'è qualche funambolata carina...

Dimension7
08-07-07, 01:19
Ma come, slam ball al posto dei cartoni? Di male in peggio insomma...