PDA

Visualizza Versione Completa : Ascolti TV: vince Sanremo



Gualerz
20-02-10, 19:27
ASCOLTI TV 19/02: SANREMO S'IMPONE ANCORA IN MODO SCHIACCIANTE CON OLTRE IL 50% DI SHARE

20 feb. - PRIME TIME Il Festival di Sanremo vola negli ascolti e si porta alla stratosferica cifra del 50,74% con 11.274.000 telespettatori. Un festival che piace al pubblico, dal risultato forse già scritto alla vigilia, con la vittoria di Tony Maiello tra la Nuova Generazione e la probabile di Marco Mengoni questa sera tra i Big. E piace anche la conduzione da ‘Forrest Gump’, come alcuni critici l’hanno definita di Antonella Clerici.

ASCOLTI TV 19/02: SANREMO S'IMPONE ANCORA IN MODO SCHIACCIANTE CON OLTRE IL 50% DI SHARE - Clandestinoweb: sondaggi politici, elettorali. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione (http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-tutto-il-mondo/125452-ascolti-tv-19-02-sanremo-simpone-ancora-in-modo-schiacciante-con-oltre-50-di.html)

Bleah... giovedì mi è capitato di vedere una parte del festival... in tutta onestà la conduzione della Clerici mi ha fatto abbastanza schifo, ho avuto solo un sussulto quando ho sentito cantare "Luce" ad Elisa. :giagia:

in seconda battuta vi segnalo (stesso link):
Uomini e Donne ha raccolto il 19,40%, 2.621.000 telespettatori e a seguire, Amici è stato visto dal 18,62%, 2.073.000

Siamo a posto. :gluglu:

senhor soares
20-02-10, 20:53
l'epoca del rincoglionimento generale sta raggiungendo il suo apice...