PDA

Visualizza Versione Completa : Milan vs Chievo Vr.



SANDRO II
03-03-07, 12:18
...

SubZero
03-03-07, 15:19
ho votato :o

Adl122
03-03-07, 16:41
Votato.

Giò
04-03-07, 01:03
3-1 :cool:

SubZero
04-03-07, 15:17
MOTIVI DI SODDISFAZIONE

03/03/2007 23.15.00

La prestazione è stata soddisfacente, all'inizio ci siamo complicati la vita, poi abbiamo gestito bene la gara. Mercoledì abbiamo bisogno di tutto il tifo e il calore di San Siro - Le parole del Mister dopo Milan-Chievo




Le dichiarazioni dopo Milan-Chievo di Carlo Ancelotti: in conferenza stampa e a Milan Channel.

La partita è iniziata in modo lento e siamo stati un po' sorpresi. Poi al ventesimo ci siamo vivacizzati e fino alla fine abbiamo fatto bene. Gli attaccanti han fatto bene, Gilardino ha segnato, Ronaldo ha avuto tante occasioni e ne ha create altrettante. A mio parere quindi la prestazione è soddisfacente. Abbiamo fatto un passo avanti anche se abbiamo faticato. Ora dobbiamo mantenere questa continuità e l'impegno, anche se sarà dura visti gli impegni della Champions. L'errore di Dida sul gol può aver influenzato la sua prestazione, credo sia stata solo una situazione del momento. Sul gol ha sbagliato, proprio per questo mercoledì gli darò l'opportunità di riscattarsi. Credo che Ronaldo sia molto motivato, ha piacere di giocare con la squadra e la squadra lo cerca: sta andando tutto per il meglio. Una gara senza tifo è brutta, spero sia stato un episodio legato solo a questa partita perchè mercoledì abbiamo bisogno di tutto l'affetto dei tifosi.


E' stata una gara vivace che abbiamo complicato bene! All'inizio siamo stati lenti poi abbiamo gestito bene lo svantaggio, con lucidità e attenzione. Io sono contento per come abbiamo giocato stasera. Chi deve giocare in Champions oggi ha faticato, ci sta. Penso siamo in un buon momento, anche dal punto di vista fisico. Quindi penso arriviamo all'appuntamento fondamentale di mercoledì in un'ottima condizione. L'unico boato del pubblico è stato per un mio stop, sì... E' una cosa che ci ha sorpreso un po', non è piacevole avere uno stadio in silenzio. Mercoledì abbiamo bisogno del pubblico. L'avvio lento è stato determinato anche dal silenzio. Il campo era un po' scivoloso, è così e non possiamo farci molto. Di positivo è che siamo più abituati del Celtic a giocare su un campo così. Inzaghi è recuperato e possono recuperare anche gli altri a parte Nesta e Serginho.

Centro-Laico
04-03-07, 21:53
dida vergogna!

donrodrigo
05-03-07, 14:20
a sto punto che si fa con dida?