PDA

Visualizza Versione Completa : dal TIMES di Londra....



*-RUDY-*
06-03-07, 21:01
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/columnists/bronwen_maddox/article1426611.ece




"It seems that the recent fall of Prodi's government was due to the antics of people that are quite literate; it is Italian intellectuals unwavering faith in communism that is the problem."

W. Von Braun
06-03-07, 21:36
Se potessi la metterei come firma.

PS: avete visto il conduttore della CNN il giorno della caduta di Prodi:
This is the end for mr.mortadella
:-0008n

Eric Draven
07-03-07, 01:40
il problema è che più che una mortadella pare essere diventato un gatto con le conseguenti 7 vite

*-RUDY-*
07-03-07, 07:59
non disperare perplesso è la natura delle case che i massi rotolino a valle prima o poi.... possono mettere tutte gli sbarranementi che vogliono il tonfo sarà pesante...

Eric Draven
07-03-07, 19:25
mah,il punto è che Sansone non si voglia portare dietro oltre ai filistei anche il resto del paese. Poi,anche si andasse al voto subito,con certi soggetti presenti nel centrodestra la situazione migliorerebbe sì,ma non di molto.....

Andrea I Nemesi (POL)
07-03-07, 23:21
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/columnists/bronwen_maddox/article1426611.ece




"It seems that the recent fall of Prodi's government was due to the antics of people that are quite literate; it is Italian intellectuals unwavering faith in communism that is the problem."
:-01#44 :-01#44

Sulla BBC parevano fare apposta a mettere in risalto come molti membri del Governo fossero dei "Former Communists" :D

Eric Draven
08-03-07, 12:28
Lo so,siamo l'unico paese al mondo credo ad avere 2 partiti comunisti al governo e almeno altre 3 formazioni politiche dichiaratamente comuniste senza per fortuna rappresentanza parlamentare. A volte mi chiedo come riusciamo ad andare avanti senza collassare....

Kim S.
08-03-07, 20:49
Facile rispondere: con i voltafaccia degli stessi politici!!! :D

Andrea I Nemesi (POL)
08-03-07, 23:33
Lo so,siamo l'unico paese al mondo credo ad avere 2 partiti comunisti al governo e almeno altre 3 formazioni politiche dichiaratamente comuniste senza per fortuna rappresentanza parlamentare. A volte mi chiedo come riusciamo ad andare avanti senza collassare....
Perchè in questo Paese anche i comunisti sono, in molti casi, "all'italiana"... :D

Eric Draven
09-03-07, 00:34
magari avrete ragione voi,ma io mi chiedo quanto tempo ancora potrà andare avanti questa manfrina,ovvero fin quando gli italiani continueranno a votare personaggi che fondamentalmente disprezzano? Fino a quando continueranno a credere che sia utile tenere al potere gente che non sa neanche in secolo siamo, solo perchè riescono a farci avere pensioni, impieghi pubblici,alloggi popolari,etc....anche quando non ci spettano?

Mossone
09-03-07, 12:58
il problema è che più che una mortadella pare essere diventato un gatto con le conseguenti 7 vite

già :-01#53