PDA

Visualizza Versione Completa : Inter-Milan



Giò
09-03-07, 23:17
Domenica ore 15.00 :-01#44

Giò
10-03-07, 01:03
http://www.gazzetta.it/tools/images/squadre/serieA/small_inter.gif

Inter

12 Julio Cesar
4 Zanetti
2 Cordoba
23 Materazzi
11 Grosso
5 Stankovic
15 Dacourt
6 Maxwell
7 Figo
9 Cruz
8 Ibrahimovic

A disposizione

1 Toldo
77 Andreolli
5 Samuel
21 Solari
91 Gonzalez
10 Adriano
18 Crespo

Allenatore
Mancini


http://www.gazzetta.it/tools/images/squadre/serieA/small_milan.gif

Milan

1 Dida
44 Oddo
25 Bonera
3 Maldini
18 Jankulovski
8 Gattuso
21 Pirlo
10 Seedorf
22 Kakà
11 Gilardino
99 Ronaldo

A disposizione

16 Kalac
2 Cafu
17 Simic
23 Ambrosini
32 Brocchi
7 Oliveira
9 Inzaghi

Allenatore
Ancelotti

donrodrigo
10-03-07, 03:08
forza ragazzi!

SPYCAM
11-03-07, 03:47
forza nerazzuri

Il_Grigio
11-03-07, 11:23
Il risultato è secondario, vorrei solo un goal di Ronaldo, tanto per vedere le facce in tribuna....:cool: :D

Gonfu
11-03-07, 16:58
Il risultato è secondario, vorrei solo un goal di Ronaldo, tanto per vedere le facce in tribuna....:cool: :D

Le ha i viste???

:-0008n :-0008n :-0008n

Il_Grigio
11-03-07, 17:18
Abbiamo qualche problemino in difesa, e Dida ha fatto una enorme fesseria sul goal di cruz...

pensiero
11-03-07, 17:18
Le ha i viste???

:-0008n :-0008n :-0008n



:D :D :D

pensiero
11-03-07, 17:19
Abbiamo qualche problemino in difesa, e Dida ha fatto una enorme fesseria sul goal di cruz...




fate i bravi...almeno un pareggio su.....:rolleyes: :rolleyes:

Il_Grigio
11-03-07, 17:37
Minchia che difesa...

pensiero
11-03-07, 17:43
Minchia che difesa...


vaffanculo...ho sbagliato perfino a postare sul forum degli accattoni....ma tu che cazzo ci vai a fare lì che mi hai fatto sbagliare



:-01#53

pensiero
11-03-07, 17:44
zingaro di merda.....va come esulta denti marci

SPYCAM
11-03-07, 17:55
Siamoooooooooooooooo Troppo Forti Per Voiiii

Grnadissima Interrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Malik
11-03-07, 18:13
vaffanculo...ho sbagliato perfino a postare sul forum degli accattoni....ma tu che cazzo ci vai a fare lì che mi hai fatto sbagliare



:-01#53


Mentecatta parlaci di Brescia - Juve :-0008n :-0008n

Malik
11-03-07, 18:14
Volevo solo salutare Il Grigio...che era venuto a salutarci.

pensiero
11-03-07, 18:14
Mentecatta parlaci di Brescia - Juve :-0008n :-0008n

indossatore di scudetti altrui....raccontaci di come vi ha rotto il didietro il Valencia:-0008n :-0008n

Il_Grigio
11-03-07, 18:18
Volevo solo salutare Il Grigio...che era venuto a salutarci.

Ora ripasso...

Boogeyman
11-03-07, 18:20
Bravo Ronaldo, per il campionato si discuterà il prossimo anno quando si partirà alla pari, come ho detto e scritto mesi fà ora il milan deve pensare solo alla coppa campioni.

Malik
11-03-07, 18:21
indossatore di scudetti altrui....raccontaci di come vi ha rotto il didietro il Valencia:-0008n :-0008n



Saluta i Campioni d'Italia 2006-2007. :-0008n :-0008n


E parlami del tuodidietro. Starotto :-0008n :-0008n

Malik
11-03-07, 18:22
Bravo Ronaldo, per il campionato si discuterà il prossimo anno quando si partirà alla pari, come ho detto e scritto mesi fà ora il milan deve pensare solo alla coppa campioni.



33-8 = 25 :rolleyes: :rolleyes:

Il_Grigio
11-03-07, 18:22
indossatore di scudetti altrui....raccontaci di come vi ha rotto il didietro il Valencia:-0008n :-0008n


Saluta i Campioni d'Italia 2006-2007. :-0008n :-0008n


E parlami del tuodidietro. Starotto :-0008n :-0008n

Mi sa che siete sul forum sbagliato....

Baffo
11-03-07, 18:42
han giocato con troppa sufficenza forse appaggati dal passaggio del turno di champions. era prevedibile. 2 gol su due grossi errori difensivi. janku bonera e maldini brutti errori.

Boogeyman
11-03-07, 18:44
33-8 = 25 :rolleyes: :rolleyes:
Oltre alla penalizzazione c'è stata la mancanza di convizione da parte di chi ha organizzato la squadra milanista del 2007 , l'Inter poi è stata abilissima nel prendere i veri campioni della Juventus decaduta, è storia ..
il Milan in ogni caso ha la possibilità di concludere più che degnamente la stagione con la conquista della coppa campioni , all'inter finalmente un campionato vero vinto sul campo con tanti record .

Baffo
11-03-07, 18:46
all'inter finalmente un campionato vero vinto sul campo con tanti record .
un campionato vero..non esageriamo :K

SPYCAM
11-03-07, 19:10
Salbe cugini, scusate il disturbo ma mi potete
dire com e finito il derby ........?

ero in gita tutto il giorno con pensiero e' non ci
siamo interessati alle partite.........

so solo che il primo tempo il milan vinceva 1-0
com e ' finita la partita ? :D

gladiator82ct
11-03-07, 19:17
Salbe cugini, scusate il disturbo ma mi potete
dire com e finito il derby ........?

ero in gita tutto il giorno con pensiero e' non ci
siamo interessati alle partite.........

so solo che il primo tempo il milan vinceva 1-0
com e ' finita la partita ? :D

è finita come doveva finire. :D
l'1 a 0 per il milan alla fine del primo tempo era uno scandalo...

Giò
12-03-07, 00:31
eddai interisti, lo sappiamo tutti che questo è un anno particolare, godetevi il momento finchè potete.


ValenCIAO :-:-01#19

Giò
12-03-07, 00:33
Saluta i Campioni d'Italia 2006-2007.


E parlami del tuodidietro. Starotto però al goal di ronaldo è stato veramente incredibile :D :D :D
Tutto lo stadio pieno di merdazzurri zittito :D :D

Malik
12-03-07, 00:41
Tu sei stato zittito alla fine.

SubZero
12-03-07, 00:49
Tu sei stato zittito alla fine.

voi siete stati zittiti per quasi vent'anni.

SPYCAM
12-03-07, 01:27
voi siete stati zittiti per quasi vent'anni.


Sono belli i ricordi , il passato , pero' quello che conta
e' il presente ed il futuro.....:D

Myrddin-Merlino
12-03-07, 01:33
L'ONESTA' DI RONIE "Siamo stati sfortunati, ma abbiamo trovato un'Inter che ha fatto benissimo e ha meritato di vincere", ha commentato il brasiliano al termine della sfida con l'Inter. "Aver segnato è stata una gioia, soprattuto perché era un derby; nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi, mentre nel secondo eravamo più stanchi di loro. L'aspetto fisico è stato fondamentale. L'esultanza con le orecchie? Ero solo felice di aver fatto gol". Nessuna polemica, invece, per quanto riguarda la contestazione a suon di fischietti. Semmai per alcuni insulti gratuiti. "Hanno esagerato soprattutto a offendere la mia famiglia - ha commentato - ma non ci si può aspettare molto da persone stupide. Invece mi ha fatto molto piacere l'accoglienza che mi hanno riservato i miei ex compagni dell' Inter. Sono stati molto simpatici e carini".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/03_Marzo/11/spogliatoi.shtml

marimari
12-03-07, 01:33
Le foto

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=5441381#post5441381

SubZero
12-03-07, 01:38
Sono belli i ricordi , il passato , pero' quello che conta
e' il presente ed il futuro.....:D

godetevi pure uno scudetto virtuale e uno mutilato...internasciunal style :D

Corso
12-03-07, 01:58
godetevi pure uno scudetto virtuale e uno mutilato...internasciunal style :D


mutilato perchè siete a -33 anzichè a -25?

SubZero
12-03-07, 02:48
mutilato perchè siete a -33 anzichè a -25?


azzo...forte in matematica...:eek:

Il_Grigio
12-03-07, 10:39
mutilato perchè siete a -33 anzichè a -25?

Non ostante tutto cercate ancora conferme, rode forte sapere che uno scudetto vero deve ancora arrivare :D :D

Myrddin-Merlino
12-03-07, 11:02
Moratti e il vizio da ultrà

MULTIMEDIA
FOTOGALLERY
I tifosi dell'Inter contro Ronaldo durante il derby





Gesto dell'ombrello dopo
il 2-1. Mentre Berlusconi
brilla per fair-play
LAURA BANDINELLI
MILANO
Il fischietto l’ha lasciato a casa, ma i sentimenti nei confronti di Ronaldo non erano tanto distanti da quelli dei suoi tifosi. Il derby di Ronie, Moratti l’ha vissuto così: con un mix di sentimenti contrastanti. Profonda tristezza quando l’ha visto dal vivo con addosso la maglia del Milan, paura quando il Fenomeno ha segnato il gol del momentaneo uno a zero per i rossoneri e infine grande gioia. Per la vittoria dell’Inter e per aver neutralizzato il «traditore».

Emozioni forti, che hanno avuto l’effetto di mandarlo in corto circuito. Come era già successo sabato scorso a Livorno, quando venne pescato dalle tv a dire «coglione» all’arbitro Morganti dopo l’espulsione di Maicon e Mancini. Anche contro il Milan Moratti è caduto nella trappola: si è dimenticato di essere un presidente di calcio e di aver chiesto scusa già una volta. E così si è di nuovo trasformato in un ultras. Le «invadenti» telecamere non hanno potuto non immortalare i suoi eccessi di gioia: il gesto dell’ombrello e labiali che non suonavano certo come complimenti. Il tifo in tribuna d’onore ha raggiunto livelli inaspettati, uno dei figli di Moratti, ha scelto di presentarsi allo stadio con una sospetta maglia a strisce bianco-verdi. Stile Celtic. Nel prepartita, sul conto del Fenomeno, il presidente nerazzurro aveva detto: «No, non posso avere nei suoi confronti sentimenti di tenerezza. Perché accada lui si deve togliere la maglia e cambiarla».

Nessuna esultanza e una prestazione incolore. Ecco cosa si aspettava Moratti da questo ragazzo che amava come un figlio: «Ma non credo che lo farà mai - aveva aggiunto -. Ronaldo è per tutte le stagioni, adesso è la stagione del Milan e la vive così». A fine partita, invece, ha usato toni più leggeri: «Ha segnato Ronaldo? Bene, così saranno contenti tutti. E’ stato un derby capolavoro».

Non esattamente. Berlusconi, infatti, ha fatto buon viso a cattivo gioco. Ma nonostante la sconfitta non ha dimenticato le buone maniere. A fine gara dopo aver stretto la mano ai suoi ha messo da parte l’amarezza per la sconfitta e si è recato come peraltro aveva fatto nella gara di andata, nello spogliatoio interista per fare i complimenti ai giocatori e al tecnico. Il contenuto del colloquio è stato rivelato da Hernan Crespo e da Mancini stesso «Berlusconi si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l’applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto».

Galliani, invece, non aveva molta voglia di fare dei complimenti. Il derby, infatti, si è giocato anche fuori dagli spalti, con alcuni dispettucci che hanno innervosito i milanisti. L’ad rossonero, tanto per cominciare è stato fatto accomodare nell’ultima fila della tribuna autorità, mentre il canale tematico rossonero è stato sistemato in tribuna stampa al confine con la tifoserie nerazzurra. Il club rossonero, come pronta risposta ha fornito a Inter Channel una formazione del Milan fasulla. Meno male che ci hanno pensato i giocatori ad alleggerire il clima. In campo massima correttezza e poi al fischio finale tutti sono tornati amici. Gattuso, ad esempio, ha incontrato nel corridoio il piccolo Davide Materazzi e dopo averlo rincorso gli ha detto ridendo: «Ma come non mi saluti?». E come ringraziamento gli ha mollato un calcetto nel sedere.
da
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200703articoli/6871girata.asp

Il_Siso
12-03-07, 11:20
Ringraziamo Galliani per averci regalato il maiale Ronaldo e il -33 dall'Inter.

Vergogna.

Corso
12-03-07, 11:24
Non ostante tutto cercate ancora conferme, rode forte sapere che uno scudetto vero deve ancora arrivare :D :D


:-0#09o

e perchè mai dovrebbe rodermi??

stiamo vincendo uno scudo, vedo i gobbi rosicare forte, roma e milan, tra le prime 8 squadre europee, lasciate a distanze siderali..una squadra giovane, che mi garantisce un futuro ad alto livello...

-..non vedo x cosa dovrei rodermi, sinceramente.

e poi galliani ce l'avete voi, mica noi....

Il_Siso
12-03-07, 11:25
Galliani: "I tifosi del Milan stiano tranquilli,a Natale avremo ripreso l'Inter".

-33, distacco storico.

Corso
12-03-07, 11:28
Galliani: "I tifosi del Milan stiano tranquilli,a Natale avremo ripreso l'Inter".

-33, distacco storico.

ehi siso, certo che ami autoflagellarti....

io il lunedì dopo un derby perso penserei alla figa, altro che a galliani....;)

Il_Siso
12-03-07, 11:38
ehi siso, certo che ami autoflagellarti....

io il lunedì dopo un derby perso penserei alla figa, altro che a galliani....;)

No il problema vero è che ieri c'era sicuramente qualche "milanista" che ha esultato per il gol dell'uomo di merda Ronaldo. Sono molto più incazzato per questo che per il derby perso, anzi, ne sono quasi felice, ben gli sta.

SubZero
12-03-07, 12:04
Galliani: "I tifosi del Milan stiano tranquilli,a Natale avremo ripreso l'Inter".

-33, distacco storico.


non ci resta che piangere :D

Myrddin-Merlino
12-03-07, 15:22
No il problema vero è che ieri c'era sicuramente qualche "milanista" che ha esultato per il gol dell'uomo di merda Ronaldo. Sono molto più incazzato per questo che per il derby perso, anzi, ne sono quasi felice, ben gli sta.

Uomo di merda? Ma come ti permetti. Chi non sa rispettare il prossimo non è degno di dare alcun giudizio sullo sport. Atteggiamenti come questi sono il cancro del calcio italiano, che ancora non è contento delle immense vergogne in cui è sprofondata.
I giudizi razzisti contro Ronaldo sono uno schifo, loro hanno Ibrahimovic, bandiera juventina, senza alcun problema, e gli altri devono preoccuparsi di ub campione fenomenale cacciato dall'inter.
Vergona a chi insulta senza azionare prima il cervello, milanista o interista che sia.
Per fortuna i calciatori dell'inter, a differenza di molti tifosi, interisti o milanisti, hanno cervelloe sono uomini,e lo hanno accolto con calor eumano.
Se dovete sfogarvi, tifosi isterici, fatelo altrove, che siete la rovina del calcio

Il_Siso
12-03-07, 15:46
Uomo di merda? Ma come ti permetti. Chi non sa rispettare il prossimo non è degno di dare alcun giudizio sullo sport. Atteggiamenti come questi sono il cancro del calcio italiano, che ancora non è contento delle immense vergogne in cui è sprofondata.
I giudizi razzisti contro Ronaldo sono uno schifo, loro hanno Ibrahimovic, bandiera juventina, senza alcun problema, e gli altri devono preoccuparsi di ub campione fenomenale cacciato dall'inter.
Vergona a chi insulta senza azionare prima il cervello, milanista o interista che sia.
Per fortuna i calciatori dell'inter, a differenza di molti tifosi, interisti o milanisti, hanno cervelloe sono uomini,e lo hanno accolto con calor eumano.
Se dovete sfogarvi, tifosi isterici, fatelo altrove, che siete la rovina del calcio

:lol :lol

Il_Siso
12-03-07, 15:52
La rovina del calcio sono i presidenti intrallazzoni, corrotti e senza scrupoli. La rovina del calcio sono le televisioni e tutti i soldi che hanno portato, la rovina del calcio sono i politicanti che nulla ne sanno ma legiferano a casaccio, la rovina del calcio sono i mercenari alla Ronaldo.

barbara65
12-03-07, 17:09
Sono belli i ricordi , il passato , pero' quello che conta
e' il presente ed il futuro.....:D

certamente visto che molti interisti non sono abbastanza vecchi da poter ricordare qualcosa di decente!

non avete ancora imparato a godere per le vittorie dopo tutti gli anni passati a spendere, gioire in agosto e poi a guardare gli altri vincere
siate signori e ammettete che questo è un anno straordinario per voi ma condizionato non tanto dalle penalizzazioni inflitte alle altre squadre ma da un calcio mercato in cui c'era solo l'inter e dalla mancanza della juve ... su dai .... imparate a godere il bellissimo momento senza buttare merda sugli altri perchè poi vi verrà restituita ....
quest'anno ho scoperto interisti che prima non parlavano mai di calcio, vi sembra questo lo spirito? io ho sempre sostenuto la MIA squadra anche quando è andata in 'B' e sarò sempre Milanista ma con molto più coraggio ed eleganza di molti di voi.

Myrddin-Merlino
12-03-07, 18:43
la rovina del calcio sono i mercenari alla Ronaldo.

Ronaldo è lìessenza del calcio, e anche i giocatori dell'Inter lo hanno riconosciuto accogliendolo in modo fraterno.
Quanto al mercenario, tutti i calciatori sono mercenari, e Ronaldo meno di molti altri, visto che ogni squadra dove gioca lo vede rimanere per diversi anni.
Ma tu sei interista?

Giò
12-03-07, 23:01
Ringraziamo Galliani per averci regalato il maiale Ronaldo e il -33 dall'Inter.

Vergogna.

Come mai ad Inzaghi, che veniva dalla juve, non hai dato del maiale anche quando segnò alla sua ex squadra?

Il_Siso
13-03-07, 11:08
Come mai ad Inzaghi, che veniva dalla juve, non hai dato del maiale anche quando segnò alla sua ex squadra?

Mai esultato per un gol di Inzaghi.

Il_Siso
13-03-07, 11:08
Ronaldo è lìessenza del calcio, e anche i giocatori dell'Inter lo hanno riconosciuto accogliendolo in modo fraterno.
Quanto al mercenario, tutti i calciatori sono mercenari, e Ronaldo meno di molti altri, visto che ogni squadra dove gioca lo vede rimanere per diversi anni.
Ma tu sei interista?

10 anni di curva Sud.

Il_Siso
13-03-07, 11:10
E cmq Inzaghi è ben diverso da Ronaldo, non è scappato di notte dalla Juve giurando fedeltà alla stessa. E negli anni ha ampiamente dimostrato l'attaccamento alla maglia rossonera. Ma nonostante tutto ciò io non ho mai impazzito per lui, anzi...

alemaggia
13-03-07, 11:26
vai siso , sei un grande

alemaggia
13-03-07, 11:35
Ma tu sei interista?

è milanese , poi è milanista.
il milanista che la mattina si faceva un culo cosi all alfa preso per l culo dal bauscia , il lodetti che corre in mediana e serve per una vita il rivera , il milan naif di jordan ''lo squalo'' , ..lo sciagurato egidio calloni...il folle amarildo , anquilletti , i soldi che non ci sono , la b vissuta con dignità..milanello a misura d uomo...hatley che salta su collovati..

poi nel 86 nasce un altro milan..altri milanisti..figli della plastica , dell imagine , della propaganda , ''i silvio milano ti ama'' , i ''storari fatti i capelli ora sei al milan , conta l 'immagine''...muore il calcio ..muore la fdl..muore la passione , muore il milanismo..

come del resto stava o è morto il buascia a favore del pianginismo morattiano..propagandato da severgnini...

ridateci il calcio d una volta..:i

Il_Siso
13-03-07, 11:43
Alzo la testa dalla scrivania e vedo proprio la foto di hatley che salta su collovati... ai lati Van Basten e Weah, figli di un altro Milan, più vincente ma meno romantico...

Corso
13-03-07, 11:48
Ronaldo è lìessenza del calcio, e anche i giocatori dell'Inter lo hanno riconosciuto accogliendolo in modo fraterno.




infatti ho apprezzato la fraterna entrata di Samuel sulla sua caviglia destra, anche se l'avrei preferita ancor più fraterna e sul ginocchio anzichè sulla caviglia.

Corso
13-03-07, 11:52
certamente visto che molti interisti non sono abbastanza vecchi da poter ricordare qualcosa di decente!

non avete ancora imparato a godere per le vittorie dopo tutti gli anni passati a spendere, gioire in agosto e poi a guardare gli altri vincere
siate signori e ammettete che questo è un anno straordinario per voi ma condizionato non tanto dalle penalizzazioni inflitte alle altre squadre ma da un calcio mercato in cui c'era solo l'inter e dalla mancanza della juve ... su dai .... imparate a godere il bellissimo momento senza buttare merda sugli altri perchè poi vi verrà restituita ....
quest'anno ho scoperto interisti che prima non parlavano mai di calcio, vi sembra questo lo spirito? io ho sempre sostenuto la MIA squadra anche quando è andata in 'B' e sarò sempre Milanista ma con molto più coraggio ed eleganza di molti di voi.


calcio mercato in cui c'era solo l'Inter???

maicon, maxwell e dacourt a parametro ZERO.
Vieira pagato la metà di quel che lo pagarono i gobbi un anno prima.
l'unico acquisto oneroso è stato Ibra, 23 milioni.

voi avete venduto l'attaccante più forte al mondo degli ultimi 5 anni, e l'avete sostituito con Oliveira, pagato 17 milioni + il cartellino di Vogel.

se braida e galliani si son bevuti il cervello è colpa nostra?


PS: la merda siamo abituati a sentircela gettare addosso a palate, visto che le TV in italia sono in mano al VOSTRO presidente, e non certo al nostro....

Il_Siso
13-03-07, 12:17
calcio mercato in cui c'era solo l'Inter???

maicon, maxwell e dacourt a parametro ZERO.
Vieira pagato la metà di quel che lo pagarono i gobbi un anno prima.
l'unico acquisto oneroso è stato Ibra, 23 milioni.

voi avete venduto l'attaccante più forte al mondo degli ultimi 5 anni, e l'avete sostituito con Oliveira, pagato 17 milioni + il cartellino di Vogel.

se braida e galliani si son bevuti il cervello è colpa nostra?


PS: la merda siamo abituati a sentircela gettare addosso a palate, visto che le TV in italia sono in mano al VOSTRO presidente, e non certo al nostro....

Parlando con ale si conveniva sul fatto che caduto il sistema moggi son venuti fuori i limiti di braida e galliani...
Chicca per il 2007/08 l'arrivo di Zebina.

marimari
13-03-07, 14:18
Su, fate i bravi che è quasi pasqua!!:-00w09d

http://img225.imageshack.us/img225/6168/dscn0343jd0.jpg

Giò
13-03-07, 16:03
E cmq Inzaghi è ben diverso da Ronaldo, non è scappato di notte dalla Juve giurando fedeltà alla stessa. E negli anni ha ampiamente dimostrato l'attaccamento alla maglia rossonera. Ma nonostante tutto ciò io non ho mai impazzito per lui, anzi...

Ronaldo lo fecero andar via per tenersi Cuper.
Un eventuale attaccamento di ronaldo alla maglia del Milan non lo può di certo dimostrare nell'immediato, visto che è appena arrivato.


Mai esultato per un gol di Inzaghiseee, e ci credo anche :rolleyes: :rolleyes:

Il_Siso
13-03-07, 18:21
Credi quello che vuoi, tieniti Ronaldo e Galliani che ci ha fatto condannare e penalizzare e sii felice così.

marimari
13-03-07, 20:44
Premetto che mi dissocio, Ronaldo io l'avrei ignorato, così come avevano deciso di fare in un primo momento, cmq qui ci sono i cori.:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=AYEIB7ZO_xM

Myrddin-Merlino
13-03-07, 22:19
Premetto che mi dissocio, Ronaldo io l'avrei ignorato, così come avevano deciso di fare in un primo momento, cmq qui ci sono i cori.:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=AYEIB7ZO_xM

Io fossi in Moratti e negli interisti che l'hanno fischiato a comando, coi fischietti pagati dalla dirigenza interista, mi vergognerei come un ladro per l'ennesimo esempio disgustoso di totale mancanza di sportività, come già visto nel demenziale post partita a base di kung fu esibito a Valencia (sarà stata la rabbia per essersi fatti eliminare dopo aver tirato solo due volte in porta in tutta la partita, ma c'è un limite a tutto).

Myrddin-Merlino
13-03-07, 22:24
Alzo la testa dalla scrivania e vedo proprio la foto di hatley che salta su collovati... ai lati Van Basten e Weah, figli di un altro Milan, più vincente ma meno romantico...

Sarai milanista ma dalla memoria corta.
Proprio Collovati, lui che se la prende come te, vergognosamente, con Ronaldo, un gentleman del calcio, che non reagisce mai, non uno schifo come Materazzi e Sabastiano Rossi (tanto per citare due dei più scorretti giocatori di ogni tempo), Collovati, milanista della vergogna, che contribuì alla retrocessione sul campo perchè pensava già all'Inter, tanto che in una delle sue ultime penose esibizioni nel Milan si beccò un oggetto in testa dai tifosi milanisti, cosa mai avvenuta con nessun altro giocatore della propria squadra.

alemaggia
13-03-07, 22:34
per il genio qui sopra , il siso ha la foto di hateley , collovati è in maglia nerazzurra...

SubZero
13-03-07, 22:44
per il genio qui sopra , il siso ha la foto di hateley , collovati è in maglia nerazzurra...

:D

Myrddin-Merlino
14-03-07, 01:50
per il genio qui sopra , il siso ha la foto di hateley , collovati è in maglia nerazzurra...

Lo so bene che collovati contrastava il nostro attaccante, non venirmi ad insegnare queste cose, ho seguito Estudiantes-Milan in coppa intercontinentale di troppi anni fa, quando qualcuno che stampa sentenze non era ancora nato ...

cornelio
14-03-07, 14:09
Ringraziamo Galliani per averci regalato il maiale Ronaldo e il -33 dall'Inter.

Vergogna.

Sentiamo un po', chi avresti acquistato al mercato di gennaio?

Il_Siso
14-03-07, 18:00
Sentiamo un po', chi avresti acquistato al mercato di gennaio?

Di certo non avrei ceduto uno dei giovani più promettenti (Foggia) per prendere un trentenne (Oddo).

Il_Grigio
14-03-07, 19:01
Foggia lo avrei anche tenuto, il problema è che non saprei proprio dove farlo giocare.

Ps
MA sto Grimi, che roba è?

Il_Siso
14-03-07, 19:56
Foggia lo avrei anche tenuto, il problema è che non saprei proprio dove farlo giocare.

Ps
MA sto Grimi, che roba è?

Credo sia stato preso (come Storari) in previsione della probabile squalifica di Jankulovski e Kalac. Troppo acerbo per giudicare.

cornelio
15-03-07, 17:17
Credo sia stato preso (come Storari) in previsione della probabile squalifica di Jankulovski e Kalac. Troppo acerbo per giudicare.

E non c'erano terzini migliori in giro? Sui fora di calcio argentini ancora ci stanno prendendo in giro per aver preso Grimi...

Il_Siso
15-03-07, 17:50
E non c'erano terzini migliori in giro? Sui fora di calcio argentini ancora ci stanno prendendo in giro per aver preso Grimi...

Ormai chi non ride dietro a Galliani?

benny3
15-03-07, 22:37
E non c'erano terzini migliori in giro? Sui fora di calcio argentini ancora ci stanno prendendo in giro per aver preso Grimi...


sembra che in un certo periodo dell`anno, la fine di dicembre i giornali argentini abbiano l`abitudine di spararle grosse, tipo Passarella al Boca oppure Schelotto firma per il River.
ebbene in quel periodo un giornale titolo` :
Grimi al milan
( ma non e` uno scherzo )

:D :D :D

comunque bisogna anche dire che stiamo qui sempre a sdottorare sul fatto che le squadre italiane dovrebbero fare come l`arsenal e comprare giovani promettenti, e poi una volta che il milan ci prova, tutti addosso.
facciamoli ridere gli argentini, ride bene chi ride ultimo.

benny3
15-03-07, 22:46
è milanese , poi è milanista.
il milanista che la mattina si faceva un culo cosi all alfa preso per l culo dal bauscia , il lodetti che corre in mediana e serve per una vita il rivera , il milan naif di jordan ''lo squalo'' , ..lo sciagurato egidio calloni...il folle amarildo , anquilletti , i soldi che non ci sono , la b vissuta con dignità..milanello a misura d uomo...hatley che salta su collovati..

poi nel 86 nasce un altro milan..altri milanisti..figli della plastica , dell imagine , della propaganda , ''i silvio milano ti ama'' , i ''storari fatti i capelli ora sei al milan , conta l 'immagine''...muore il calcio ..muore la fdl..muore la passione , muore il milanismo..

come del resto stava o è morto il buascia a favore del pianginismo morattiano..propagandato da severgnini...

ridateci il calcio d una volta..:i

io sono milanista e non milanese ( spero sia permesso).
mi ricordo il quasi fallimento di farina e mancuso spacciato come il migliore terzino sinistro italiano e paolo rossi che giocava con le stampelle e che in un anno segna solo due gol, una doppietta, indovinate a chi ? :D
ricordo anche la B con battistini pasinato, serena e le partite che alla radio finivano al `45 perche eravamo gia` 4 a 0.
e ricordo anche pero` l`esodo biblico di barcellona con 88.000 tifosi del milan che riempirono il nou camp, neanche l`italia nell `82, ne aveva spostati tanti.
per me anche quello e` un ricordo romantico.
e poi e` colpa nostra, dei componenti di questo forum, se il siso e comunista e berlusconi no ????? :-01#44

Il_Siso
16-03-07, 00:00
io sono milanista e non milanese ( spero sia permesso).
mi ricordo il quasi fallimento di farina e mancuso spacciato come il migliore terzino sinistro italiano e paolo rossi che giocava con le stampelle e che in un anno segna solo due gol, una doppietta, indovinate a chi ? :D
ricordo anche la B con battistini pasinato, serena e le partite che alla radio finivano al `45 perche eravamo gia` 4 a 0.
e ricordo anche pero` l`esodo biblico di barcellona con 88.000 tifosi del milan che riempirono il nou camp, neanche l`italia nell `82, ne aveva spostati tanti.
per me anche quello e` un ricordo romantico.
e poi e` colpa nostra, dei componenti di questo forum, se il siso e comunista e berlusconi no ????? :-01#44

Io col Milan di Sacchi sono cresciuto, ero bambino e ho tanto sognato con quel Milan. Ma questo non mi rende un burattino acritico alla Suma, riesco a vedere i guasti delle gestione Berlusconi-Galliani, fermo restando quello che ho detto.

benny3
16-03-07, 23:29
Io col Milan di Sacchi sono cresciuto, ero bambino e ho tanto sognato con quel Milan. Ma questo non mi rende un burattino acritico alla Suma, riesco a vedere i guasti delle gestione Berlusconi-Galliani, fermo restando quello che ho detto.

anche io credo che berlusconi e galliani ultimamente abbiano fatto qualche grosso sbaglio, ma non mi sento di dire che sono il problema del milan.
il milan prima dell`arrivo di berlusconi ha rischiato concretamente di diventare cio` che e` adesso il bologna o il torino, squadre che vivono di ricordi in bianco e nero, e di annate anonime o traumatiche in serie A.
meglio errori di una societa` che potra` anche essere antipatica, soprattutto ai non-milanisti, ma che ha fatto in 21 anni 7 finali di champions.
se me lo avessero detto nell`86 non ci avrei creduto.............

Il_Siso
17-03-07, 03:37
anche io credo che berlusconi e galliani ultimamente abbiano fatto qualche grosso sbaglio, ma non mi sento di dire che sono il problema del milan.
il milan prima dell`arrivo di berlusconi ha rischiato concretamente di diventare cio` che e` adesso il bologna o il torino, squadre che vivono di ricordi in bianco e nero, e di annate anonime o traumatiche in serie A.
meglio errori di una societa` che potra` anche essere antipatica, soprattutto ai non-milanisti, ma che ha fatto in 21 anni 7 finali di champions.
se me lo avessero detto nell`86 non ci avrei creduto.............

Meglio una società che vive di ricordi sbiaditi che una il cui amministratore delegato vice-presidente vicario era anche il presidente di Lega che vendeva a se stesso amico fraterno dei vertici Mediaset avendone lui stesso fatto parte i diritti del calcio e che non si voleva dimittere nemmeno quando era stato intercettato, giudicato e condannato colpevole....

Giò
17-03-07, 15:22
Presidente di Lega che poi tutti hanno rieletto, Inter compresa.
Diritti televisivi di cui hanno beneficiato non solo le squadre coinvolte in "Calciopoli" ma squadre che ora si auto-proclamano "campioni di onestà".
Condannato da un processo-farsa, per una telefonata di qualche minuto con Meani.

Il_Siso
17-03-07, 19:42
Presidente di Lega che poi tutti hanno rieletto, Inter compresa.
Diritti televisivi di cui hanno beneficiato non solo le squadre coinvolte in "Calciopoli" ma squadre che ora si auto-proclamano "campioni di onestà".
Condannato da un processo-farsa, per una telefonata di qualche minuto con Meani.

Il più sano ha la lebbra in quel mondo...
Basta vedere chi è il degno successore di Galliani in Lega...
In qualche minuto di telefonata si può ordinare lo sgancio di una bomba atomica.