PDA

Visualizza Versione Completa : Firma la petizione contro la società



Ben90
11-03-07, 20:21
come da titolo

http://www.petitiononline.com/imsn1899/petition.html

firmate e fate firmare!!! :-00w09d

qua invece il blog : http://www.ilmilansiamonoi.blogspot.com/

Il_Grigio
11-03-07, 21:45
Inutile.

Parmigianino
11-03-07, 23:26
firmato

Ben90
12-03-07, 00:31
su!

Il_Siso
12-03-07, 11:23
Non ho firmato perchè condivido solo in parte: il primo a doversene andare è Berlusconi con tutta la sua compagnia di nani ballerini e puttane.

Myrddin-Merlino
12-03-07, 15:26
Non ho firmato perchè condivido solo in parte: il primo a doversene andare è Berlusconi con tutta la sua compagnia di nani ballerini e puttane.

Da non firmare. L'appello è delirante. Ci mancherebbe altro che il Milan sia un pugno di tifosi scalmanati,e di dubbia, ovvero non di rado fascistica, provenienza politica.
Questi toni, questi appelli sono la rovina del calcio. Ceti tifosi devono imparare a tacere, per almeno un'anno.
Toni isterici, ben poche squadre in Europa hanno avuto una continutà di risultati paragonabile,e mi risulta che la bacheca del Milan sia, a livello internazionale, la seconda del mondo, se non sbaglio.
Poi Berlusconi sicuramente è un problema nazionale, ma se si limitasse al calcio, dove ha dismotrato sicure capacità, sarebbe meglio per la nazione intera e per lui stesso.

Il_Siso
12-03-07, 15:45
Da non firmare. L'appello è delirante. Ci mancherebbe altro che il Milan sia un pugno di tifosi scalmanati,e di dubbia, ovvero non di rado fascistica, provenienza politica.
Questi toni, questi appelli sono la rovina del calcio. Ceti tifosi devono imparare a tacere, per almeno un'anno.
Toni isterici, ben poche squadre in Europa hanno avuto una continutà di risultati paragonabile,e mi risulta che la bacheca del Milan sia, a livello internazionale, la seconda del mondo, se non sbaglio.
Poi Berlusconi sicuramente è un problema nazionale, ma se si limitasse al calcio, dove ha dismotrato sicure capacità, sarebbe meglio per la nazione intera e per lui stesso.

Una società che ha barato ed è stata condannata per questo non merita di rimanere. Piazza pulita.

Ben90
12-03-07, 18:43
segnalo : http://ilmilansiamonoi.blogspot.com/2007/03/contesto-perch.html

Myrddin-Merlino
12-03-07, 18:45
Una società che ha barato ed è stata condannata per questo non merita di rimanere. Piazza pulita.

Per questo ha avuto la sua condanna, non credo che debba subirne una seconda ad opera di una petizione alimentata da militanti del movimento di estrema destra Forza Nuova, per dire le cose come sono realmente.

Giò
12-03-07, 21:45
ma che cazzo c'entra Forza Nuova? :D :D :lol

Myrddin-Merlino
13-03-07, 01:10
ma che cazzo c'entra Forza Nuova? :D :D :lol

Qui tra forza nuova e destra sociale sembra di essere nel forum dei fascisti, più che dei milanisti ...

SubZero
13-03-07, 01:23
Qui tra forza nuova e destra sociale sembra di essere nel forum dei fascisti, più che dei milanisti ...

adesso vuoi vietare alla gente di avere delle idee politiche?
questo è un forum dove si parla di MILAN, punto.

degli avatar dei forumisti devi sbattertene il cazzo, altrimenti se ti danno così fastidio i fascisti rinchiuditi nel forum di rifondazione e restaci.

spero di essere stato chiaro perchè se continui co sta storia comincio a cancellare post a raffica.


saluti

Il_Siso
13-03-07, 11:04
Per questo ha avuto la sua condanna, non credo che debba subirne una seconda ad opera di una petizione alimentata da militanti del movimento di estrema destra Forza Nuova, per dire le cose come sono realmente.

Ma stiamo scherzando? Sono stati condannati quindi dovrebbero avere il buon gusto di andarsene, ma si sa, in Italia mollare la cadreghe non va di moda...

Giò
13-03-07, 15:59
Qui tra forza nuova e destra sociale sembra di essere nel forum dei fascisti, più che dei milanisti ...

Mi associo a SubZero e, tanto perchè tu lo sappia, entrambi i moderatori di questo forum sono fascisti.
Perciò se ti facciamo così tanto schifo sei sempre in tempo a levare le tende.

Myrddin-Merlino
13-03-07, 22:29
Mi associo a SubZero e, tanto perchè tu lo sappia, entrambi i moderatori di questo forum sono fascisti.
Perciò se ti facciamo così tanto schifo sei sempre in tempo a levare le tende.

Complimenti, e ve ne vantate pure?
Ma questo non è un forum di milanisti?
Che cosa c'entrano col calcio queste affermazioni?
Ecco un'altra malattia mortale del calcio e del tifo, mischiare cose che dovrebbero essere ben separate.
Comunque l'appello contro la società non ha alcun senso, non serve a nulla, ed è pure totalmente sbaggliato nelle considerazioni.
E poi, via, impariamo ad essere sportivi, con tutto quel che ha vinto, il Milan non ha proprio niente di cui lamentarsi.
Dovevate seguirlo in altre epoche, quando eravamo in B, altro che lamentarsi oggi strumentalmente del grasso che cola.

Giò
13-03-07, 22:34
Senti bello, quello che ha tirato in ballo la politica sei tu, perciò ti abbiamo risposto a dovere, al di là del fatto che la petizione sia giusta o meno.
Qui ci scrivono tutti i milanisti: fascisti, nazisti, comunisti, anarchici, liberali, democristiani e chi più ne ha più ne metta.
Ma non mi venire a dire che in un forum milanista non possono essere ammessi fascisti (e lo stesso discorso varrebbe anche x milanisti di altre idee), perchè altrimenti puoi anche cambiare aria!

SubZero
13-03-07, 22:42
Senti bello, quello che ha tirato in ballo la politica sei tu, perciò ti abbiamo risposto a dovere, al di là del fatto che la petizione sia giusta o meno.
Qui ci scrivono tutti i milanisti: fascisti, nazisti, comunisti, anarchici, liberali, democristiani e chi più ne ha più ne metta.
Ma non mi venire a dire che in un forum milanista non possono essere ammessi fascisti (e lo stesso discorso varrebbe anche x milanisti di altre idee), perchè altrimenti puoi anche cambiare aria!

quoto e aggiungo che alla prossima provocazione si comincia a cancellare.
a buon intenditor...

benny3
14-03-07, 00:59
rivoglio farina con gianni nardi, Macina bortolazzi e lo stupendo vino delle valli sudafricane....
ah dimenticavo restituamo anche le 4 coppe di campioni vinte in questi 21 anni...... :D

Parmigianino
16-03-07, 02:50
deve andarsene ricardo oliveira

XtremeDj
16-03-07, 14:46
purtroppo ci sono persone nei piani alti che ci stanno togliendo la goia e il gusto delle nostre partite di pallone... e che sono la sola rovina del calcio... noi ne stiamo combattendo una da tempo, onore a voi, vi sono vicino nella vostra battaglia...

Il_Siso
16-03-07, 15:12
purtroppo ci sono persone nei piani alti che ci stanno togliendo la goia e il gusto delle nostre partite di pallone... e che sono la sola rovina del calcio... noi ne stiamo combattendo una da tempo, onore a voi, vi sono vicino nella vostra battaglia...

Ma per favore....

I motivi che contrappongono gli Irr a Lotito sono la negazione dell'essere Ultras...

XtremeDj
16-03-07, 22:25
non è una questione di ultras... qui si tratta di uomini il cui scopo và ben oltre l'interesse sportivo, a me nn sta bene.

Se poi l'essere ultras prevede pestare a sangue la propria gente, sciogliere tifoserie per interessi economici ecc.. sn felice di darti ragione...

Il_Siso
17-03-07, 03:39
non è una questione di ultras... qui si tratta di uomini il cui scopo và ben oltre l'interesse sportivo, a me nn sta bene.

Se poi l'essere ultras prevede pestare a sangue la propria gente, sciogliere tifoserie per interessi economici ecc.. sn felice di darti ragione...

Peccato tu sia ora sospeso e non mi possa quindi rispondere ma vorrei capire se nelle tue parole si possa leggere una qualche allusione al gruppo del quale ho fatto parte per anni.