PDA

Visualizza Versione Completa : Il caso Teresa Fidalgo



Murru
21-02-10, 22:11
2Cs953ATfAM

Murru
21-02-10, 22:14
Ho messo una f di troppo in bufala nel sottotitolo del thread....fa a correggerlo?:sofico:

alexeievic
21-02-10, 23:27
Ho messo una f di troppo in bufala nel sottotitolo del thread....fa a correggerlo?:sofico:

fatto..... fra l'altro è la prima volta che utilizzo i miei strumenti di super-fanta-mega-grancavalier, farabutt, pezz di merd, megadirettor, moderatore.. :giagia:

Murru
22-02-10, 00:04
fatto..... fra l'altro è la prima volta che utilizzo i miei strumenti di super-fanta-mega-grancavalier, farabutt, pezz di merd, megadirettor, moderatore.. :giagia:

:D

Silvia
22-02-10, 00:29
Il video è impressionante, ma è proprio un falso. Lo ha ammesso lo stesso autore, il regista portoghese Rebordão:

A Curva (http://www.acurva.net/index2.php)

Potrebbe invece essere vera la storia a cui si è ispirato: pare che una ragazza di nome Teresa Fidalgo sia effettivamente morta in un incidente stradale nel 1983, proprio in quell'incrocio. Se ne era parlato anche nella vecchia POL.

WalterA
22-02-10, 02:10
Ottimo il video e la storia che vi è stata cucita sopra...peccato che fosse solo un fake.

Murru
22-02-10, 21:26
Ottimo il video e la storia che vi è stata cucita sopra...peccato che fosse solo un fake.
Ma infatti nel sottotilo l' ho scritto:sofico:
Però prima di sapere che era tutta una montatura (la ragazza che interpretò Teresa Faidalgo era un' attrice italiana) , la prima volta che ho visto questo video, mi sono cagato dalla paura...

WalterA
23-02-10, 02:10
Ma infatti nel sottotilo l' ho scritto:sofico:
Però prima di sapere che era tutta una montatura (la ragazza che interpretò Teresa Faidalgo era un' attrice italiana) , la prima volta che ho visto questo video, mi sono cagato dalla paura...

Pure io mi so' cagato sotto :D

Feliks
24-02-10, 23:45
ahahaha stupendo :D

Rexal
25-02-10, 01:08
Video vecchio, ma sempre verde: l'han fatto molto bene. Complimenti al regista.