PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazioni



Spetaktor
31-03-09, 18:20
Presente!

Radimiro
31-03-09, 18:24
A me invece interessa di piu' un modello eurosiberiano. Russia a parte (che per lo piu' e' un paese europeo), dell'Asia non ho tutto questo interesse.

Spetaktor
31-03-09, 18:28
A me invece interessa di piu' un modello eurosiberiano. Russia a parte (che per lo piu' e' un paese europeo), dell'Asia non ho tutto questo interesse.

Il modello Eurosiberiano è un'assurdità storica, figlia di un certo ideologismo politico biancocentrico.
Dove andrebbero messi i 20 milioni di musulmani russi, le popolazioni centro-asiatiche e mongole in una presunta "Russia etnica"?

Massimo Piacere
31-03-09, 20:48
a me interessa sia un modello eurasiatista e sia uno eurosiberiano...me li fareste prima provare?

José Frasquelo
01-04-09, 02:55
eccomi!

Combat
01-04-09, 10:29
Benvenuti sul forum degli eurasiatisti. Questo è lo spazio per le presentazioni.:103:

Colonna
01-04-09, 12:07
ci sono anche io :)

Anton Hanga
01-04-09, 16:01
Eccomi qua. :D

Massimo Piacere
01-04-09, 16:22
eccomi qua. :d

oh my god! :20:
:33112:
:d

LupaNera
02-04-09, 19:40
ah ci sono anch'io!

valerio lm07
06-04-09, 14:16
Eccomi anche io

Kairos
14-04-09, 08:35
come interessato alla prospettiva euroasiatica ci sono anchio

José Frasquelo
14-04-09, 09:57
come interessato alla prospettiva euroasiatica ci sono anchio

Ottimo, Benvenuto! ^^

Olucni
16-04-09, 16:36
dove colloca Poitiers l'eurasiatismo del fora?

SAVONAROLA
17-04-09, 11:11
Buongiorno a tutti i forumisti. Interessante forum. Sono interessato alle tematiche eurasiatiste e in particolar modo a quanto succede in Russia negli ultimi anni.

José Frasquelo
17-04-09, 13:40
Buongiorno a tutti i forumisti. Interessante forum. Sono interessato alle tematiche eurasiatiste e in particolar modo a quanto succede in Russia negli ultimi anni.

Ciao, benvenuto! Sicuramente non resterai deluso.
Saremo lietissimi di leggerti.
A presto.

Robert Erwin Howard
17-04-09, 13:49
Non posso ignorare questa parte del forum...vi seguirò comunque con estremo interesse.;)

José Frasquelo
17-04-09, 13:56
Non posso ignorare questa parte del forum...vi seguirò comunque con estremo interesse.;)

Ottimo! Benvenuto anche a te!

SAVONAROLA
17-04-09, 17:43
Ciao, benvenuto! Sicuramente non resterai deluso.
Saremo lietissimi di leggerti.
A presto.


Grazie. Anche se non ho seguito tutti gli interventi finora penso che interverrò anche se avevo capito che questa discussione fosse riservata alle presentazioni.

José Frasquelo
17-04-09, 17:55
Grazie. Anche se non ho seguito tutti gli interventi finora penso che interverrò anche se avevo capito che questa discussione fosse riservata alle presentazioni.

eh infatti. :-) Ma se il moderatore dorme... :P

Logomaco
18-04-09, 03:02
Salve a tutti.


In breve: decadente, pessimista, cinico, antiliberista, antiegualitarista, antimeticciato, antiamericano, antisionista, antioccidentale, antiprogressista, antimodernista, anticapitalista, anticomunista, eurasiatista, cristiano per tradizione.

Disprezzo questa postmodernità di cui sono (siamo) oggettivamente figlio.


saluti, Kremator

SAVONAROLA
18-04-09, 10:59
Salve a tutti.



Disprezzo questa postmodernità di cui sono (siamo) oggettivamente figlio.


saluti, Kremator


Giusta considerazione: è una realtà che dobbiamo accettare (tutti) magari con un pò meno di pessimismo. ;)

Logomaco
18-04-09, 20:03
Giusta considerazione: è una realtà che dobbiamo accettare (tutti) magari con un pò meno di pessimismo. ;)


Ma in una realtà pessima come questa, come si può non essere pessimisti?

Amenochè non si sia ottenebrati, come i più.

SAVONAROLA
19-04-09, 11:16
Ma in una realtà pessima come questa, come si può non essere pessimisti?

Amenochè non si sia ottenebrati, come i più.



Giusta osservazione però c'é chi sta peggio di noi: se pensiamo agli Stati Uniti , in piena crisi economica e davanti al quotidiano fallimento di istituti bancari , forse un pò di ottimismo non guasterebbe oltretutto le cose per Obama&soci non mi pare vadano benissimo nè in Iraq nè in Afghanistan.


E sapere che George W. Bush è a casa sua e , speriamo, non potrà più recare danni all'umanità è già una buona notizia. :D

Combat
19-04-09, 11:22
Benvenuti tutti, vi invito ad aprire tranquillamente discussioni su quello che ritenete opportuno, e non discutere troppo in questa , che serve per presentarsi e conoscersi.

(detto fra noi non penso che Bush singolarmente non sia peggio nè meglio di Obama, sono solo modi diversi di portare avanti il dominio usa sul mondo...e fra i due il più sottile pare essere quello del nuovo presidente)

Avanguardia
22-04-09, 14:43
Buon pomeriggio.
Ero un terribile frequentatore della sezione "destra radicale" su politicaonline. Un forumista odiato, inferiore, sporco, deficiente e nullo. Sono proprio Alfredo.
Mi sono ri-iscritto perchè a volte può essere utile. ...
Saluti Cordiali.

Lucio
27-04-09, 10:08
Saluti a tutti.
Vi seguirò con interesse.

[Ciao Lupa :ciaociao:]

Combat
27-04-09, 10:14
benvenuto

Massimo Piacere
27-04-09, 12:22
Buon pomeriggio.
Ero un terribile frequentatore della sezione "destra radicale" su politicaonline. Un forumista odiato, inferiore, sporco, deficiente e nullo. Sono proprio Alfredo.
Mi sono ri-iscritto perchè a volte può essere utile. ...
Saluti Cordiali.

Alfredooooo:)

Flood
04-05-09, 18:29
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono molto interessato all'Eurasiatismo, piacere di conoscervi

Combat
04-05-09, 18:34
Salve Francesco, sei il benvenuto

Anton Hanga
04-05-09, 23:58
Benvenuto anche qui.

José Frasquelo
05-05-09, 02:34
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono molto interessato all'Eurasiatismo, piacere di conoscervi

Ciao, benvenuto. ^__^

Alexx
10-05-09, 09:57
Ciao a tutti:) Di me - un russo, antiamericanista a 100%, voglio che tutti i popoli europei sarebbero uniti

Combat
10-05-09, 10:43
ciao!

Anton Hanga
10-05-09, 19:07
Benvenuto Alexx!

Barone Rosso
11-05-09, 19:06
Salve a tutti gli eurasiatisti, sono Barone Rosso (trsmigrato da Pol a Pir), per chi non lo sapesse sono di tendenze socialnazionaliste e nazionalbolsceviche, attualmente milito in un movimento di destra radicale. Mi interesso particolarmente al pensiero di Dugin, Thiriart, Niekisch, Mutti, benchè i filosofi che conosca più a fondo sono Marx e Evola.

Anton Hanga
11-05-09, 19:20
Salve a tutti gli eurasiatisti, sono Barone Rosso (trsmigrato da Pol a Pir), per chi non lo sapesse sono di tendenze socialnazionaliste e nazionalbolsceviche, attualmente milito in un movimento di destra radicale. Mi interesso particolarmente al pensiero di Dugin, Thiriart, Niekisch, Mutti, benchè i filosofi che conosca più a fondo sono Marx e Evola.

Benvenuto!

Spetaktor
11-05-09, 19:56
Salve a tutti gli eurasiatisti, sono Barone Rosso (trsmigrato da Pol a Pir), per chi non lo sapesse sono di tendenze socialnazionaliste e nazionalbolsceviche, attualmente milito in un movimento di destra radicale. Mi interesso particolarmente al pensiero di Dugin, Thiriart, Niekisch, Mutti, benchè i filosofi che conosca più a fondo sono Marx e Evola.

benvenuto

Il Vecchio e la Croce
31-05-09, 18:45
Sono tornato.

\o

msdfli
09-06-09, 18:04
A tutti i gentili lettori di questo forum,

innanzitutto ci presentiamo.
Siamo un movimento di studi storici, sorto da poco per il volere un gruppo di appassionati, nonchè assidui lettori del forum.
Il nostro proponimento è quello di portare avanti un gruppo di lavoro che abbia le finalità illustrate nel ns. statuto disponibile sul ns. sito.
La nostra è un'associazione basata esclusivamente sul volontariato e non a fini di lucro, che vuol condividere in rete le proprie passioni storiche e politiche vedendole sotto un occhio attento e documentato.

I ns. primi progetti di studio sono:
a) rapporti tra fascismo e marxismo-leninismo
b) analizzare i rapporti tra Germania e Urss prima dello scoppio della II Guerra Mondiale

Il ns. sito/blog:
Movimento per gli Studi delle Dottrine Fasciste e Leniniste Integrate con la storia contemporanea (http://msdfli.wordpress.com/)


Abbiamo stretto anche da poco rapporti di studio/interscambio con il Fronte Patriottico, un movimento eurasiatico:
Fronte Patriottico - comunità (la Controvoce) (http://xoomer.virgilio.it/controvoce/)


Cordiali saluti a tutti



La Direzione del M.S.D.F.L.I.
Movimento per gli Studi delle Dottrine Fasciste e Leniniste Integrate
con la storia contemporanea

Anton Hanga
09-06-09, 18:53
Benvenuti e buon lavoro per i vostri, spero proficui, studi!

msdfli
09-06-09, 19:00
Benvenuti e buon lavoro per i vostri, spero proficui, studi!

Ti ringrazio.
Intanto abbiamo il piacere di annunciare la collaborazione con un'altro movimento di matrice Eurasiatica, il Fronte Patriottico:
Fronte Patriottico - comunità (la Controvoce) (http://xoomer.virgilio.it/controvoce/)

Ecco il comunicato:
Nuovo Movimento Associato: Fronte Patriottico « Movimento per gli Studi delle Dottrine Fasciste e Leniniste Integrate con la storia contemporanea (http://msdfli.wordpress.com/2009/06/09/nuovo-movimento-associato-fronte-patriottico/)


saluti
Segreteria M.S.D.F.L.I.

Unghern Kahn
14-07-09, 18:42
Salve a tutti! Mi interesso di politica eurasiatista, conosco le vostre pubblicazioni e seguo questo forum da un paio di settimane. Ho deciso di iscrivermi per partecipare alle vostre discussioni.

Spetaktor
14-07-09, 18:56
Salve a tutti! Mi interesso di politica eurasiatista, conosco le vostre pubblicazioni e seguo questo forum da un paio di settimane. Ho deciso di iscrivermi per partecipare alle vostre discussioni.

bene, benvenuto...hai un nick "impegnativo"..speriamo bene!:chefico:

Unghern Kahn
14-07-09, 19:04
bene, benvenuto...hai un nick "impegnativo"..speriamo bene!:chefico:

Grazie! Già abbastanza impegnativo e , me ne sono accorto ora, pure sbagliato :D ...si scrive Unghern Khan. Oramai la frittata è fatta tanto vale sottolinearlo subito. :ciaociao:

Anton Hanga
15-07-09, 15:42
Salve a tutti! Mi interesso di politica eurasiatista, conosco le vostre pubblicazioni e seguo questo forum da un paio di settimane. Ho deciso di iscrivermi per partecipare alle vostre discussioni.


Bravo, bel nome e ottimo avatar. :gluglu:


Ci conosciamo? :chefico:

José Frasquelo
15-07-09, 17:58
Grazie! Già abbastanza impegnativo e , me ne sono accorto ora, pure sbagliato :D ...si scrive Unghern Khan. Oramai la frittata è fatta tanto vale sottolinearlo subito. :ciaociao:

Vedi se qualche admin te lo modifica.

Gianky
12-09-09, 13:35
Buon giorno a tutti,

sono un forumista già da qualche mese su POL, non sono mai intervenuto sul forum eurasiatista in quanto, confesso umilmete, non ne conoscevo l'esistenza (mia pecca).

Spero in incontri profiqui

Grazie ancora.

Spetaktor
12-09-09, 13:42
Buon giorno a tutti,

sono un forumista già da qualche mese su POL, non sono mai intervenuto sul forum eurasiatista in quanto, confesso umilmete, non ne conoscevo l'esistenza (mia pecca).

Spero in incontri profiqui

Grazie ancora.

Benvenuto.

Comunardo°
16-09-09, 09:14
Un saluto da una vecchia conoscenza di POL.
Mi sono iscritto solo adesso perchè ho avuto diversi problemi soprattutto di natura politica e sulla mia identità, il percorso è stato più lungo del previsto ma finalmente rieccomi qua. Per chi non mi conosce sono un nazional-bolscevico e un eurasiatista (anche se non sono del CPE)

Combat
16-09-09, 10:25
Natura politica e sull'identità?
Comunque benvenuto!

nevskij
16-09-09, 12:19
Presente.
Fervente ammiratore della Russia zarista, comunista, putiniana indifferentemente.
Accetta gli Americani per quello che hanno prodotto fino ad ora: Topolino, iPod e BigMac.

Auspicherebbe un risveglio degli Europei: Europa Unita sotto Berlino con un Presidente e un Esercito autonomi da USA e NATO. A seguire alleanza con Mosca.

Anton Hanga
16-09-09, 13:01
Presente.
Fervente ammiratore della Russia zarista, comunista, putiniana indifferentemente.
Accetta gli Americani per quello che hanno prodotto fino ad ora: Topolino, iPod e BigMac.

Auspicherebbe un risveglio degli Europei: Europa Unita sotto Berlino con un Presidente e un Esercito autonomi da USA e NATO. A seguire alleanza con Mosca.


Benvenuto. :sofico:

msdfli
16-09-09, 17:40
Presente.
Fervente ammiratore della Russia zarista, comunista, putiniana indifferentemente.
Accetta gli Americani per quello che hanno prodotto fino ad ora: Topolino, iPod e BigMac.

Auspicherebbe un risveglio degli Europei: Europa Unita sotto Berlino con un Presidente e un Esercito autonomi da USA e NATO. A seguire alleanza con Mosca.

Siamo qui per questo :D

Ma sarà un tantinello lungo il cammino :sofico:

Spetaktor
16-09-09, 20:18
Benvenuti a tutti.:ciaociao:

Comunardo°
17-09-09, 08:41
Natura politica e sull'identità?
Comunque benvenuto!Grazie! :)

Comunardo°
17-09-09, 08:42
Benvenuti a tutti.:ciaociao:Grazie anche a te! :ciaociao:

Ein Tirol
22-09-09, 09:58
Presente!
Sono NB e eurasiatista.

Combat
22-09-09, 11:19
Benvenuto anche a te!

Unghern Kahn
22-09-09, 11:48
Un saluto anche da parte mia ai nuovi arrivati. Purtroppo il mio tempo a disposizione ultimamente è quello che è per seguire le discussioni però continuerò a seguire le attività del CPE e a postare articoli dal sito di Eurasia sperando vada bene così.
Un saluto particolare al moderatore e ai vecchi forumisti.

Oda Nobunaga
23-09-09, 18:07
salve a tutti :ciaociao::ciaociao::ciaociao:

mi interessa molto aumentare le mie conoscenze..quindi ho trovato per aso questo sito..spero di riuscire nella mia impresa...

Combat
25-09-09, 10:19
Ungern non ci lasciare!

Ciao Oda sei il benvenuto!

Unghern Kahn
27-09-09, 17:47
Ungern non ci lasciare!

Ciao Oda sei il benvenuto!

Non vi lascio, semplicemente avrò meno tempo per intervenire. :ciaociao:

Un saluto anche da parte mia ai nuovi arrivati.

Mic°FrancH+
13-11-09, 18:28
Salve a tutti,
mi capita spesso di leggere i post di questa sezione e credo che possa essere utile confrontarsi e condividere le informazioni che abbiamo e le riflessioni che ci sorgono.

Condivido la prospettiva politica eurasiatista perchè sono convinto che l'eurasiatismo sia la sola possibilità strategica reale che ha l'Europa per liberarsi dal giogo americano.
E' dunque l'eurasiatismo una scelta obbligata per chi guardi in termini realisti e disincantati alla politica internazionale con il fine di riconquistare la sovranità perduta.
Mi interessano quindi prevalentemente i temi che trattano di rapporti di forza, di scelte strategiche/tattiche economiche/politiche/mediatiche che si verificano sul campo nazionale ed internazionale tra i diversi concorrenti in lotta.

Attualmente seguo sia la rivista Eurasia/Cpe che il blog di Ripensare Marx.

ciao

Combat
13-11-09, 22:08
Salve a tutti,
mi capita spesso di leggere i post di questa sezione e credo che possa essere utile confrontarsi e condividere le informazioni che abbiamo e le riflessioni che ci sorgono.

Condivido la prospettiva politica eurasiatista perchè sono convinto che l'eurasiatismo sia la sola possibilità strategica reale che ha l'Europa per liberarsi dal giogo americano.
E' dunque l'eurasiatismo una scelta obbligata per chi guardi in termini realisti e disincantati alla politica internazionale con il fine di riconquistare la sovranità perduta.
Mi interessano quindi prevalentemente i temi che trattano di rapporti di forza, di scelte strategiche/tattiche economiche/politiche/mediatiche che si verificano sul campo nazionale ed internazionale tra i diversi concorrenti in lotta.

Attualmente seguo sia la rivista Eurasia/Cpe che il blog di Ripensare Marx.

ciao

Benvenuto a bordo! La tua presentazione è sacrosanta, speriamo di aver trovato un compagno di viaggio..

Anton Hanga
14-11-09, 00:06
Salve a tutti,
mi capita spesso di leggere i post di questa sezione e credo che possa essere utile confrontarsi e condividere le informazioni che abbiamo e le riflessioni che ci sorgono.

Condivido la prospettiva politica eurasiatista perchè sono convinto che l'eurasiatismo sia la sola possibilità strategica reale che ha l'Europa per liberarsi dal giogo americano.
E' dunque l'eurasiatismo una scelta obbligata per chi guardi in termini realisti e disincantati alla politica internazionale con il fine di riconquistare la sovranità perduta.
Mi interessano quindi prevalentemente i temi che trattano di rapporti di forza, di scelte strategiche/tattiche economiche/politiche/mediatiche che si verificano sul campo nazionale ed internazionale tra i diversi concorrenti in lotta.

Attualmente seguo sia la rivista Eurasia/Cpe che il blog di Ripensare Marx.

ciao


Benvenuto nel forum! :ciaociao:

Spetaktor
14-11-09, 00:33
Salve a tutti,
mi capita spesso di leggere i post di questa sezione e credo che possa essere utile confrontarsi e condividere le informazioni che abbiamo e le riflessioni che ci sorgono.

Condivido la prospettiva politica eurasiatista perchè sono convinto che l'eurasiatismo sia la sola possibilità strategica reale che ha l'Europa per liberarsi dal giogo americano.
E' dunque l'eurasiatismo una scelta obbligata per chi guardi in termini realisti e disincantati alla politica internazionale con il fine di riconquistare la sovranità perduta.
Mi interessano quindi prevalentemente i temi che trattano di rapporti di forza, di scelte strategiche/tattiche economiche/politiche/mediatiche che si verificano sul campo nazionale ed internazionale tra i diversi concorrenti in lotta.

Attualmente seguo sia la rivista Eurasia/Cpe che il blog di Ripensare Marx.

ciao

Benvenuto.... :ciaociao:

Comunardo°
03-02-10, 10:26
Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi di nuovo tra voi! :chefico: :ciaociao:

Anton Hanga
03-02-10, 17:34
Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi di nuovo tra voi! :chefico: :ciaociao:

Ben ritornato. :ciaociao:

Unghern Kahn
19-02-10, 12:23
Ungern non ci lasciare!





Ci penserò visto che sembra di stare sul forum dei leccaculo di berlusconi (ma perchè non vi iscrivete al pdl? :chefico:). E siccome Jnana Tapas evidentemente non ha di meglio da fare che rompermi le palle tanto vale che lasci definitivamente il forum....è da qualche settimana che ci pensavo...valuterò. :ciaociao:

msdfli
19-02-10, 13:38
Ci penserò visto che sembra di stare sul forum dei leccaculo di berlusconi (ma perchè non vi iscrivete al pdl? :chefico:). E siccome Jnana Tapas evidentemente non ha di meglio da fare che rompermi le palle tanto vale che lasci definitivamente il forum....è da qualche settimana che ci pensavo...valuterò. :ciaociao:

ma falla finita :D

tapas e' un bravo guaglione...solo si esalta quando Silvio I gli fa vedere le fighe...:D

Apparte gli scherzi...inutile infossarsi sulla figura di Papi,
anche io la penso come te su BerlusKaiser e me ne staro' a casa alle prox regionali, come alle Europee, come alle ultime Politiche (ho votato solo alle comunali)
ma dobbiamo ragionare in maniera pragmatica...e non fossilizzarsi su Papi
che conta quanto il 2 di picche quando briscola e' cuori...

mi sembra poi, che siamo l'unico forum che RAGIONA e dove si parla di geopolitica in maniera aperta e intensa...

lassa fa...

Anton Hanga
19-02-10, 15:33
Veramente le posizioni di Jnana Tapas non rappresentano ne' il forum ne' l'eurasiatismo italiano ma sono solo le sue. Poi vabbe' se si viene tacciati di leccaculismo solo perche' non ci si accoda agli insulti a B. quando dice scempiaggini (e allo stesso tempo non ci si dovrebbe esaltare quando dice o fa cose giuste) allora siamo al tifo da stadio e a posizioni stile "Avanguardia"...:gluglu:

José Frasquelo
19-02-10, 16:09
Veramente le posizioni di Jnana Tapas non rappresentano ne' il forum ne' l'eurasiatismo italiano ma sono solo le sue.

Infatti, anche se non capisco la puntualizzazione.



Poi vabbe' se si viene tacciati di leccaculismo solo perche' non ci si accoda agli insulti a B. quando dice scempiaggini (e allo stesso tempo non ci si dovrebbe esaltare quando dice o fa cose giuste) allora siamo al tifo da stadio e a posizioni stile "Avanguardia"...:gluglu:

Ecco, meno male va...

Unghern Kahn
23-02-10, 12:30
Veramente le posizioni di Jnana Tapas non rappresentano ne' il forum ne' l'eurasiatismo italiano ma sono solo le sue. Poi vabbe' se si viene tacciati di leccaculismo solo perche' non ci si accoda agli insulti a B. quando dice scempiaggini (e allo stesso tempo non ci si dovrebbe esaltare quando dice o fa cose giuste) allora siamo al tifo da stadio e a posizioni stile "Avanguardia"...:gluglu:

Strano che sei intervenuto proprio tu! :crepapelle: Un altro per il quale Berlusconi è un santo e tutto ciò che fa diviene verità eterna ( quando mai lo hai criticato? :chefico: ...almeno un pò di onestà non guasterebbe...:giagia:) La verità vi fa male evidentemente: qui non c'entra assolutamente niente nè il tifo da stadio nè "Avanguardia" ( o FN o Fiamma o altre formazioni della destra radicale). C'entra semplicemente la realtà e la finzione: qualcuno si è fatto una realtà virtuale sulla politica berlusconiana e neanche davanti allo sproloquio di cazzate rilasciate dal puttaniere di Arcore ha almeno l'onestà di ammettere che erano tali.
Ora a me di cosa pensano gli altri forumisti eurasiatisti non interessa molto nè mi interessano le polemiche fini a sè stesse: ho visto (più che sufficiente :D) le reazioni a quel viaggio e mi sono bastate! Poi ho anche altro da fare con un trasferimento imminente e quindi avrò senz'altro meno tempo di rimanere sul forum. Ho già richiesto all'amministrazione la cancellazione del nick (venerdì scorso) e non capisco come mai sia ancora attivo. A ogni modo ne approfitto per farvi i migliori auguri: buone discussioni a tutti. :ciaociao:

Se questo è il meglio che esprime Eurasia mi ricredo....tanto vale iscriversi a Forza Nuova (in fondo sono filo-Putin pure loro :gluglu:) almeno le cazzate pro-berlusconiane me le risparmiano.

Addio :ciaociao:


p.s.

"Avanguardia" non la conosco caro Anton Hanga però ti ringrazio per la segnalazione: hai visto mai che siano interessanti e ragionino un pò? (ci vuole poco rispetto a qualcuno! :gluglu: :gluglu: )

Unghern Kahn
23-02-10, 12:32
Infatti, anche se non capisco la puntualizzazione.




Ecco, meno male va...

L'asino che da del cornuto al bue! :crepapelle: Poverino jnana come sei messo male se devi avere l'approvazione e il consenso altrui per credere di dire qualcosa di intelligente. Se hai più di 18 anni sei veramente messo male! :ciaociao:

Unghern Kahn
23-02-10, 12:34
ma falla finita :D

tapas e' un bravo guaglione...solo si esalta quando Silvio I gli fa vedere le fighe...:D

Apparte gli scherzi...inutile infossarsi sulla figura di Papi,
anche io la penso come te su BerlusKaiser e me ne staro' a casa alle prox regionali, come alle Europee, come alle ultime Politiche (ho votato solo alle comunali)
ma dobbiamo ragionare in maniera pragmatica...e non fossilizzarsi su Papi
che conta quanto il 2 di picche quando briscola e' cuori...

mi sembra poi, che siamo l'unico forum che RAGIONA e dove si parla di geopolitica in maniera aperta e intensa...

lassa fa...


Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:

Per il resto che sia l'unico forum che ragiona parere personale. Io me ne tiro fuori e buone discussioni. :ciaociao:

José Frasquelo
23-02-10, 12:54
L'asino che da del cornuto al bue! :crepapelle: Poverino jnana come sei messo male se devi avere l'approvazione e il consenso altrui per credere di dire qualcosa di intelligente. Se hai più di 18 anni sei veramente messo male! :ciaociao:

Ma non te ne dovevi andare?

José Frasquelo
23-02-10, 12:55
Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:

embè?

Pompeo
23-02-10, 12:57
Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:


fai bene
una parvenza rumorosa ma innocua di pluralismo in questo paese può farci comodo
assieme a un capro espiatorio su cui scaricare quello che non si riesce a fare (perchè c'è lui che mette i bastoni tra le ruote)

Spetaktor
23-02-10, 20:25
Se questo è il meglio che esprime Eurasia mi ricredo....tanto vale iscriversi a Forza Nuova (in fondo sono filo-Putin pure loro :gluglu:) almeno le cazzate pro-berlusconiane me le risparmiano.




Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:



O/

Unghern Kahn
27-02-10, 12:14
Ma non te ne dovevi andare?

siccome non mi bannano ho deciso: resto qui :D

E ti rompo le palle! :gluglu:

Unghern Kahn
27-02-10, 12:14
Infatti, anche se non capisco la puntualizzazione.




..

...mica solo quella! :crepapelle::crepapelle:

Unghern Kahn
27-02-10, 12:16
fai bene
una parvenza rumorosa ma innocua di pluralismo in questo paese può farci comodo
assieme a un capro espiatorio su cui scaricare quello che non si riesce a fare (perchè c'è lui che mette i bastoni tra le ruote)

Jnana sarà allora il mio capro espiatorio :D:gluglu:

Se non riesco ad andarmene è per il suo influsso malefico! :crepapelle:

Combat
27-02-10, 13:14
Ottima scelta ungern!

Ora invito tutti a non prendere le cose sul piano personale e non litigare...perchè NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE.

José Frasquelo
27-02-10, 15:32
siccome non mi bannano ho deciso: resto qui :D

E ti rompo le palle! :gluglu:

Hai fatto tutto tu. Evidentemente volevi farti desiderare. Ah quanti tipi umani che si trovano sui forum...

JnanaTapas cerca di non continuare a rompere però!!!! Combat

Spetaktor
27-02-10, 20:32
Fate tutto voi e io romperei le scatole ho capito..

Non contraddire il MODERATORE ETERNO.


"ONORE A ME! LA CENSURA CONTINUA! PUGNO DI FERRO!" Combat

Unghern Kahn
12-03-10, 10:41
O/

Nel frattempo ho modificato le mie intenzioni di voto e quindi siccome c'è bisogno di gente seria e responsabile penso di votare UDC perchè Pierferdinando è un estremista incorruttibile: l'estremo centro! :D:D

Però magari per par condicio mi iscrivo prima a Sinistra e Libertà :crepapelle:

Unghern Kahn
12-03-10, 10:42
Non contraddire il MODERATORE ETERNO.


]

Amen :D

msdfli
12-03-10, 18:46
senza dubbio voto per lui

http://www.associttadini.org/volantini/vota_file/antonio_la_trippa.gif

Boris
21-03-10, 16:16
Salve a tutti. Ho 30 anni seguo da tempo le iniziative eurasiatiste e quando posso leggo la rivista Eurasia. Mi identifico con il vostro progetto di superamento delle ideologie destra-sinistra e sostengo la rinascita del nazionalismo russo in contrapposizione al predominio americano sul continente europeo. In breve sono per un nazionalbolscevismo o un socialismo nazionale europeo. Mi definisco antiamericano, anti-imperialista e anti-sionista.

Spetaktor
21-03-10, 19:08
Salve a tutti. Ho 30 anni seguo da tempo le iniziative eurasiatiste e quando posso leggo la rivista Eurasia. Mi identifico con il vostro progetto di superamento delle ideologie destra-sinistra e sostengo la rinascita del nazionalismo russo in contrapposizione al predominio americano sul continente europeo. In breve sono per un nazionalbolscevismo o un socialismo nazionale europeo. Mi definisco antiamericano, anti-imperialista e anti-sionista.

Benvenuto! Sei nel forum che fa per te.:ciaociao:

José Frasquelo
21-03-10, 19:49
Benvenuto! Sei nel forum che fa per te.:ciaociao:

.

Lucio Vero
31-03-10, 19:40
Ora che ci penso, pur intervenendo nel forum, non mi sono mai presentato.:mmm:

politico
07-04-10, 14:20
Salve sono un eurasiatista e combatto contro il dominio atlantico spero di trovarmi bene qui.

(Ps. cercate di evitare di entrare nel forum se siete troll...tanto vi segnaliamo e vi facciamo cancellare)

nodebit
19-04-10, 11:49
Ciao a tutti, neo iscritto, mi sto appassionando alle teorie eurasiste e al superamento della dicotomia destra/sinistra, credo di tendere al nazional-bolscevismo. Vengo da un lungo essere stato comunista ma penso che l'analisi marxiana andrebbe riletta tenendo conto del fatto che il capitalismo attuale, pur rimanendo intatto nei suoi principi, sia altro rispetto a quello dell'epoca in cui viveva Marx.

Combat
19-04-10, 17:21
Ciao a tutti, neo iscritto, mi sto appassionando alle teorie eurasiste e al superamento della dicotomia destra/sinistra, credo di tendere al nazional-bolscevismo. Vengo da un lungo essere stato comunista ma penso che l'analisi marxiana andrebbe riletta tenendo conto del fatto che il capitalismo attuale, pur rimanendo intatto nei suoi principi, sia altro rispetto a quello dell'epoca in cui viveva Marx.


CIao nodebit, benvenuto!

white catholic prider
21-04-10, 18:11
Salve sono un cattolico tradizionalista,i miei autori preferiti sono julis evola e alexandr dugin.
Ritengo che islam tradizionalista e cattolicesimo tradizionalista debbano allearsi inseno ad un grande spazio geopoliticoeuroasiatico.
Non sono un socialista o nazionalbolscevico,ma ritengo prioritaria la creazione di uno spazio autarchico euroasiatico regolato da un enorme libero mercato.

white catholic prider
22-04-10, 14:06
Salve sono un cattolico tradizionalista,i miei autori preferiti sono julius evola e alexandr dugin.
Mi reputo un reazionario e voglòio combattere il domino atlantico\giudaicoper creare un grande spazio autarchico euroasiatico.
Sono molto appassionato di islam e in particolare dell'iran e ritengo che iran,russia e italia debbano creare un asse geopolitico euroasiatico.

Malaparte
22-04-10, 14:58
Salve sono un cattolico tradizionalista,i miei autori preferiti sono julius evola e alexandr dugin.
Mi reputo un reazionario e voglòio combattere il domino atlantico\giudaicoper creare un grande spazio autarchico euroasiatico.
Sono molto appassionato di islam e in particolare dell'iran e ritengo che iran,russia e italia debbano creare un asse geopolitico euroasiatico.

benvenuto

Niyyah
22-04-10, 16:06
Buongiorno gente,

sono un nazionalbolscevico e ho scoperto eurasia leggendo i preziosi articoli del frontepatriotico.
I miei Maestri sono: Luc Micheal, Thiriart, Niekisch, Evola, Dugin, Zjuganov, Marx.
Spero che un giorno l'europa possa essere unita nel segno della Terza Roma e della Madre Russia.:ciaociao:

Spetaktor
22-04-10, 19:39
Buongiorno gente,

sono un nazionalbolscevico e ho scoperto eurasia leggendo i preziosi articoli del frontepatriotico.
I miei Maestri sono: Luc Micheal, Thiriart, Niekisch, Evola, Dugin, Zjuganov, Marx.
Spero che un giorno l'europa possa essere unita nel segno della Terza Roma e della Madre Russia.:ciaociao:

Sei nel posto perfetto!:ciaociao:

Anton Hanga
22-04-10, 21:57
Che sta succedendo? Siamo inondati di cloni? :conf:

Spetaktor
22-04-10, 23:05
Che sta succedendo? Siamo inondati di cloni? :conf:

Io sono di cuore buono, accetto tutti.:D

Asgard
22-04-10, 23:35
scusate, che cos'è il fronte patriottico?

msdfli
22-04-10, 23:49
Buongiorno gente,

sono un nazionalbolscevico e ho scoperto eurasia leggendo i preziosi articoli del frontepatriotico.
I miei Maestri sono: Luc Micheal, Thiriart, Niekisch, Evola, Dugin, Zjuganov, Marx.
Spero che un giorno l'europa possa essere unita nel segno della Terza Roma e della Madre Russia.:ciaociao:


il figlio segreto di Stalinator :D

Stalinator
22-04-10, 23:49
Io sono di cuore buono, accetto tutti.:D

Alla faccia della tua firma... lo stalinismo è necessario a volte..

Spetaktor
23-04-10, 00:08
scusate, che cos'è il fronte patriottico?

Il movimento del Capo:Fronte Patriottico - comunità (la Controvoce) (http://xoomer.virgilio.it/controvoce/)

Asgard
23-04-10, 00:47
Il movimento del Capo:Fronte Patriottico - comunità (la Controvoce) (http://xoomer.virgilio.it/controvoce/)


aaaaaaaaaaa. Sì lo conosco, però non gli davo mai tutta quest'importanza. Lei dice che devo leggerlo quel sito? Sembrava interessante!!

Combat
23-04-10, 11:17
aaaaaaaaaaa. Sì lo conosco, però non gli davo mai tutta quest'importanza. Lei dice che devo leggerlo quel sito? Sembrava interessante!!

Ci sono articoli e saggi interessanti.

Teofilo74
26-04-10, 10:25
Salve,

sono molto interessato alle tematiche di geopolitica.
Penso che nel mondo vi siano due punti di riferimento solidi:

il Romano Pontefice e il Cremlino.

Spero nell'incontro di civiltà tra questi due poteri.


Teofilo

:Esther:
26-04-10, 11:24
Ben arrivato tra noi. :)

Stalinator
26-04-10, 13:01
Ben arrivato tra noi. :)

E tu chi sei? :mmm:

Canaglia
26-04-10, 15:14
E tu chi sei? :mmm:

Dopo averla vista in foto, Esther può scrivere quello che vuole e dove vuole

Teofilo74
26-04-10, 16:58
Ben arrivato tra noi. :)

grazie

Spetaktor
26-04-10, 17:12
Dopo averla vista in foto, Esther può scrivere quello che vuole e dove vuole

Dove? Dove?

Stalinator
26-04-10, 18:47
Dopo averla vista in foto, Esther può scrivere quello che vuole e dove vuole

La mia domanda sorgeva dal suo benvenuto pur non avendola mai vista scrivere qui negli ultimi mesi... niente di che.. se poi è ANCHE una bella ragazza ben venga.. :sofico:

aspeninstitute
17-05-10, 09:05
Buongiorno a voi del forum eurasiatista. Chiedo scusa ma per errore, ho sbagliato forum volevo postare la discussione sui neocons in quello americanista che è sopra il vostro, ho aperto un thread sui Neocons. Mi spiace veramente del disguido. Buona giornata e buone discussioni a tutti.

Spetaktor
17-05-10, 12:04
Buongiorno a voi del forum eurasiatista. Chiedo scusa ma per errore, ho sbagliato forum volevo postare la discussione sui neocons in quello americanista che è sopra il vostro, ho aperto un thread sui Neocons. Mi spiace veramente del disguido. Buona giornata e buone discussioni a tutti.

Nessun problema. Cancellata.

politico
28-05-10, 21:12
Ciao amici sono tornato!

Spetaktor
29-05-10, 00:46
Ciao amici sono tornato!

?

Ps. E soprattutto vorrei dire LAZIO E COREA DEL NORD SONO NEL MIO CUORE!

SimoneSSL
06-07-10, 14:55
Seguo le analisi e teorie eurasiatiste da un paio di mesi e le trovo di grande interesse.


Saluti

José Frasquelo
06-07-10, 16:35
Seguo le analisi e teorie eurasiatiste da un paio di mesi e le trovo di grande interesse.


Saluti

Ciao, benvenuto!:ciaociao:

Combat
06-07-10, 16:55
Seguo le analisi e teorie eurasiatiste da un paio di mesi e le trovo di grande interesse.


Saluti

E soprattutto.......Avanti Lazio!!!!

Causa Rivoluzionaria
20-07-10, 00:15
Saluti di un rivoluzionario spagnolo!

Combat
21-07-10, 16:39
Saluti di un rivoluzionario spagnolo!

benvenuto!

Gianky
02-09-10, 12:38
Sono intervenuto senza presentarmi. Lo faccio ora.

Socialista da sempre, ma, adesso, senza più modello socialista di riferimento, non parlo di partiti (giammai), ma di analisi e modalità di governo. Fallito il comunismo leninista ma non l'analisi marxista della storia e della società, ritengo la socialdemocrazia oramai inadatta ad affrontare i problemi nuovi della globalizzazione e della geopolitica, sono quindi alla ricerca di nuovo; l'Eurasiatismo e il nazionalbolscevismo, sebbene possana anche essere non coniugati assieme, potrebbero essere una risposta.

Risposta che non hanno più i partiti comunisti tradizionali e quelli socialdemocratici.

Spetaktor
02-09-10, 12:43
Sono intervenuto senza presentarmi. Lo faccio ora.

Socialista da sempre, ma, adesso, senza più modello socialista di riferimento, non parlo di partiti (giammai), ma di analisi e modalità di governo. Fallito il comunismo leninista ma non l'analisi marxista della storia e della società, ritengo la socialdemocrazia oramai inadatta ad affrontare i problemi nuovi della globalizzazione e della geopolitica, sono quindi alla ricerca di nuovo; l'Eurasiatismo e il nazionalbolscevismo, sebbene possana anche essere non coniugati assieme, potrebbero essere una risposta.

Risposta che non hanno più i partiti comunisti tradizionali e quelli socialdemocratici.

Buondì.

ReazioneNera
08-09-10, 22:56
Salve sono un assiduo lettore di "eurasia" e ritengo fondamentale un rafforzamento dell'unità eurasiatica per contrastare il mondialismo giudaico-americano.
Mi reputo un tradizionalista e i miei autori di riferimento sono sicuramente Evola e Dugin, sogno una grande eurasia tradizionale.
Reputo l'Iran e la nord Korea un baluardo contro il potere atlantista spero di discutere bene con voi.

msdfli
09-09-10, 19:46
Salve sono un assiduo lettore di "eurasia" e ritengo fondamentale un rafforzamento dell'unità eurasiatica per contrastare il mondialismo giudaico-americano.
Mi reputo un tradizionalista e i miei autori di riferimento sono sicuramente Evola e Dugin, sogno una grande eurasia tradizionale.
Reputo l'Iran e la nord Korea un baluardo contro il potere atlantista spero di discutere bene con voi.

ciao :)

Doc Savage
29-09-10, 23:05
... ciao sono un simpatizzante che vi legge con molto interesse ! :ciaociao:

José Frasquelo
29-09-10, 23:22
... ciao sono un simpatizzante che vi legge con molto interesse ! :ciaociao:

Ciao, benvenuto!

Sergio Uvarov
09-12-10, 16:50
Ciao a tutti! Seguo il vostro forum e mi sto appassionando alle tematiche eurasiatiste anche grazie all'abbonamento ad "Eurasia".
Mi interesso al pensiero di Dugin, Mutti, Terracciano, Zjuganov, Marx, Engels, Lenin e Stalin.

Combat
09-12-10, 18:06
Ciao a tutti! Seguo il vostro forum e mi sto appassionando alle tematiche eurasiatiste anche grazie all'abbonamento ad "Eurasia".
Mi interesso al pensiero di Dugin, Mutti, Terracciano, Zjuganov, Marx, Engels, Lenin e Stalin.

Benvenuto! Intervieni sul forum quando e come vuoi!

antimondialista
18-12-10, 09:16
Salve, sono un ammiratore di Jean Thiriart e Dugin, sono per un Europa unita da Dublino a Vladivostok sostengo ogni nazionalismo rivoluzionario contro il mondialismo u$a stimo il Venezuela,la Nord Korea,la Repubblica Islamica dell'Iran,la Repubblica Araba Siriana,Hezbollah in quanto paesi e movimenti nazionalisti anti-capitalisti contro il mondialismo.
Ammiro molto anche Claudio Mutti e auspico l'asse Eurasia-Islam in funzione antimondialista.
Sono un nazionalrivoluzionario anti-borghese e auspico il superamento della ditoctomia destra/sinistra

Saluti

Combat
18-12-10, 11:13
Salve, sono un ammiratore di Jean Thiriart e Dugin, sono per un Europa unita da Dublino a Vladivostok sostengo ogni nazionalismo rivoluzionario contro il mondialismo u$a stimo il Venezuela,la Nord Korea,la Repubblica Islamica dell'Iran,la Repubblica Araba Siriana,Hezbollah in quanto paesi e movimenti nazionalisti anti-capitalisti contro il mondialismo.
Ammiro molto anche Claudio Mutti e auspico l'asse Eurasia-Islam in funzione antimondialista.
Sono un nazionalrivoluzionario anti-borghese e auspico il superamento della ditoctomia destra/sinistra

Saluti

Benvenuto, e buona permanenza..

Per quanto riguarda il nazionalismo avremo sicuramente da discutere :D

antimondialista
19-12-10, 10:38
Benvenuto, e buona permanenza..

Per quanto riguarda il nazionalismo avremo sicuramente da discutere :D

Grazie del benvenuto!

Comunardo°
27-12-11, 16:36
Eccomi qui!

Sono un Eurasiatista convinto, come tale credo in un sistema economico/sociale/culturale/spirituale alternativo al modello occidentale e soprattutto libero dall'imperialismo americano. Detto questo spero di trovarmi bene con voi.
Saluti!

Gianky
26-06-12, 21:00
Ma che fine hanno fatto gli eurasiatisti? Ci sono unicamente i post lanciati dal sito Aurora.:gratgrat:
Ma gli altri che fine hanno fatto? Fine del forum eurasiatismo? Spero vivamente di no

Josef Scveik
26-06-12, 21:17
Ciao sono Raimond, mi piacciono le russe e le ucraine (un pò meno le asiatiche). Spero che in questo sito si possa combinare qualcosa.

Gianky
27-06-12, 21:18
Ciao sono Raimond, mi piacciono le russe e le ucraine (un pò meno le asiatiche). Spero che in questo sito si possa combinare qualcosa.

Raymondino cosa fai qui?

Josef Scveik
28-06-12, 11:47
Raymondino cosa fai qui?

ops, non è il forum "cuori solitari"?:protesto:

Gianky
07-07-12, 10:39
Eurasiatisti il miglior forum di PIR, un po' sotto tono ultimamente, purtroppo.

Socialista_Nazionale
22-07-12, 17:12
Ave cameragni(camerati e compagni:D).Molti di voi militano in Stato & Potenza?

Combat
23-07-12, 18:57
Ma anche no! XD

Gianky
23-07-12, 20:44
Ave cameragni(camerati e compagni:D).Molti di voi militano in Stato & Potenza?

Io no anche se conosco il sito, io sono del CPE, nel senso che sono iscritto.

Gianky
23-07-12, 20:45
Ma anche no! XD

Ecchè vor di?

Socialista_Nazionale
23-07-12, 21:02
Io no anche se conosco il sito, io sono del CPE, nel senso che sono iscritto.

Se non sbaglio c'è stata una sciossione tra Eurasia e Stato & Potenza

Gianky
24-07-12, 08:21
Se non sbaglio c'è stata una sciossione tra Eurasia e Stato & Potenza

Cioè? Mi interessa sapere. Anche perchè chiedo notizie ai moderatori di questo forum ma nessuno si degna di rispondere. Mah!

Gianky
24-07-12, 08:22
Ecchè vor di?

Appunto. Combat sii meno criptico ed informa gli ignoranti, come me, che non conoscono i retroscena di quello che mi sembrano piccole battagliette di campanile.

Gianky
16-08-12, 18:48
Se non sbaglio c'è stata una sciossione tra Eurasia e Stato & Potenza

Non mi risulta.

Hatamoto
16-08-12, 20:21
Approfitto di questo topic per chiedere qualche delucidazione. Quali e quante sono le sigle della variegata galassia euroasiatista? E in cosa si differenziano?
Come già esposto altrove non sono un euroasiatista, e su diverse questioni non concordo assolutamente con le prese di posizione di Stato&Potenza, o del CPE, ma rendo onore al loro coraggio nel cercare di diffondere la verità su quanto accade in giro per il mondo.

Gianky
17-08-12, 09:58
Approfitto di questo topic per chiedere qualche delucidazione. Quali e quante sono le sigle della variegata galassia euroasiatista? E in cosa si differenziano?
Come già esposto altrove non sono un euroasiatista, e su diverse questioni non concordo assolutamente con le prese di posizione di Stato&Potenza, o del CPE, ma rendo onore al loro coraggio nel cercare di diffondere la verità su quanto accade in giro per il mondo.

Innanzitutto benvenuto sulo forum. Cerco di rispondere io alla tua domanda, se qualche moderatore vorrà o potrà farlo in maniera più esaustiva meglio per tutti.

Mi sembraa di non dire il falo affermando che tre sono le realtà eurasiatiste presenti in Italia e in certa misura correlate tra loro e sono:
Il CPE (Coordinamento Progetto Eurasia) http://www.cpeurasia.eu/ corrispondente italiano del Movimento internazionaale eurasiatista ddi Aleksander Dugin, il Movimento Stato & Potenza http://www.statopotenza.eu/ che era all'inizio una diretta emanazione del CPE e la rivista Eurasia diretta da Claudio Mutti http://www.eurasia-rivista.org

Combat
25-08-12, 15:29
Appunto. Combat sii meno criptico ed informa gli ignoranti, come me, che non conoscono i retroscena di quello che mi sembrano piccole battagliette di campanile.

Ma non c'è nessuna scissione fra Eurasia e SeP....ridevo perchè sono comq cose di piani proprio diversi...eurasia è cesem sono centri di studio e diffusione di cultura... Stato e Potenza un giornale certo ottimo ma di diversi scopi..più politici diciamo!

LupoSciolto°
26-08-12, 17:31
Mi presento: ho ventotto anni e sono un ex simpatizzante sia della sinistra radicale che del FSN.

Economicamente mi ritengo favorevole all'economia di piano modello sovietico. Sono, inoltre, anti-imperialista, laico (non laicista) e ambientalista.

Politicamente, invece, il mio orientamento è fortemente conservatore ( anti-immigrazione clandestina, anti-femminista, anti-gay pride, pro-pena capitale e solitamente sospettoso nei confronti del meticciato [a parte lei http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d8/AN_Katsumi_2.jpg ] )

I miei statisti prediletti : Ho Chi Min, Castro, Peron, Velasco, Nasser, Chavez e Lukashenko.

Mi interessano pensatori come Jean Thiriart , A. Dugin e G. Zyuganov.

Combat
27-08-12, 21:24
[a parte lei http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d8/AN_Katsumi_2.jpg ] )



Benvenuto e onore

LupoSciolto°
28-08-12, 10:41
Benvenuto e onore

Grazie :-)

Josef Scveik
31-08-12, 14:22
Mi presento: ho ventotto anni
:paura:
Ragioni come un bambino di 6.

LupoSciolto°
31-08-12, 14:31
:paura:
Ragioni come un bambino di 6.

Bannate questo inutile buffone

Josef Scveik
31-08-12, 14:51
Bannate questo inutile buffone

Sei stato segnalato!!!:postridicolo:

Gianky
31-08-12, 21:33
Bannate questo inutile buffone

Mettilo in ignore. Raymondino soffre di gravi disturbi.........

Josef Scveik
01-09-12, 10:46
Mettilo in ignore. Raymondino soffre di gravi disturbi.........

Un altro bimbominkia.

LupoSciolto°
01-09-12, 11:00
Mettilo in ignore. Raymondino soffre di gravi disturbi.........

Ignorarlo è l'unica. Tanto si tratta solo di un minchione fallito che si tira un'infinità di pippe sull'MSI e crede che noi siamo un gruppo di almirantiani. Penoso (ogni riferimento al pene NON è puramente casuale, visto che il tizio sembra essere anche finocchio).

LupoSciolto°
01-09-12, 11:02
Comunque spero si aggiungano altri utenti. Il forum è molto interessante e lo scrivo pur non essendo "100%" eurasiatista.

Gianky
07-09-12, 20:42
Comunque spero si aggiungano altri utenti. Il forum è molto interessante e lo scrivo pur non essendo "100%" eurasiatista.

Benvenuto.

Tubanov
18-10-12, 10:28
Inserisco qui il mio primo post, perché mi sembra che questo formun sia molto interessante! Ciao a tutti!:)

Josef Scveik
18-10-12, 10:30
Inserisco qui il mio primo post, perché mi sembra che questo formun sia molto interessante! Ciao a tutti!:)

E' uno spazio autogestito, non sono graditi fascisti, razzisti, militaristi, nazionalisti, sessisti, omofobi, ecc.

Tubanov
18-10-12, 10:33
E' uno spazio autogestito, non sono graditi fascisti, razzisti, militaristi, nazionalisti, sessisti, omofobi, ecc.

mmm...mi riconosco in ognuna di queste categorie...io le gradisco!:D

Combat
18-10-12, 11:13
Inserisco qui il mio primo post, perché mi sembra che questo formun sia molto interessante! Ciao a tutti!:)

Benvenuto Tubanov!

Combat
18-10-12, 11:14
E' uno spazio autogestito, non sono graditi fascisti, razzisti, militaristi, nazionalisti, sessisti, omofobi, ecc.

Mi viene da chiedere: autogestito da chi? XD
Cmq da noi tutti sono i benvenuti, soprattutto froci e omofobi.

Tubanov
18-10-12, 11:53
Benvenuto Tubanov!

Grazie Combat, molto gentile!

Gianky
18-10-12, 20:58
E' uno spazio autogestito, non sono graditi fascisti, razzisti, militaristi, nazionalisti, sessisti, omofobi, ecc.

Perfetto io sono nazionalsocialista, per cui...... direi che sono benvenuto:D

Comunardo°
04-06-13, 10:20
Cos'è successo al forum? Lo chiedo perchè dall'ultima volta (più di un anno fa ormai) mi sembra molto sottotono.

Gianky
04-06-13, 14:36
In pratica c'è solamente Gianky che è il moderatore che adesso è qualche giorno che non si vede e poi qualcuno di noi che interviene ogni tanto. I vecchi sono spariti tutti ed è un peccato.

Aleksandr Lukašenko
12-12-13, 21:39
Presente anche io come marxista-leninista ed anti-imperialista, in quanto la prospettiva eurasiatista e socialista è una delle più avvincenti e interessanti proposte politiche socialiste attuali e si riallaccia perfettamente a tutti i vari contesti apparentemente divisi del continente.

Comunardo°
26-11-15, 09:32
Salve sono un po' recchia

Kavalerists
26-11-15, 23:00
Salve a tutti sono NazKol! Ho una quarantina di cloni e mi faccio passare per qualunque cosa mi passi per la mia scatola cranica vuota, ma in fondo sono solamente un misero troll fastidioso.
fixed.


Ma non sei tu Gianky?
Non lo so, ma tu sei NazKol.


Come sarà Gianky nelle sue ultime evoluzioni? Nazionalbolscevico? Socialista nenniano? Repubblicano? Fascista? Nazista? O comunitarista?
Ebbè, detto da uno che passa dal clone "Digos" al clone "Puro Socialismo" come se nulla fosse...

Gianky
23-02-16, 09:35
Ho cominciato a dare una bella ripulita al forum dagli spam di Comunardo e dai suoi cloni, speriamo la faccia finita.

Bongodassaltoconcaronte
09-05-20, 21:10
l?Eurasia è grande e vincerà

cimad5
02-01-22, 23:05
Buonasera, non ne so nulla di Eurasia, ma sono curiosa. Non sono né comunista né fascista, quindi abbiate pazienza :)

Combat
21-09-22, 10:13
Buonasera, non ne so nulla di Eurasia, ma sono curiosa. Non sono né comunista né fascista, quindi abbiate pazienza :)

In che modo dovremmo avere pazienza? Per essere eurasista o comunque interessarsi di geopolitica mica bisogna per forza avere determinate idee!

Dogfriend17
12-12-23, 15:58
Sono nuovo, spero di trovare amici con discutere, in modo cordiale e sereno

Winter Lion
02-02-24, 00:47
Nuovo qui, diciamo. Interessato da una vita all'eurasismo e con ottime credenziali per discuterne (...). Spero di tornare utile al forum, anche se lo vedo non troppo attivo.