PDA

Visualizza Versione Completa : Anche la nazionale merita un 3d



SANDRO II
23-03-07, 19:16
La Serie A per questa settimana è a riposo per la pausa nazionale che vede impegnata L'ITALIA (CAMPIONE DEL MONDO) contro la Scozia.
Speriamo di vedere una squadra migliore rispetto alle prime partite "DELL'ERA DONADONI" con ragazzi più motivati e con lo stesso entusiasmo che hanno avuto ai Mondiali di Germania 2006.

Gilbert
23-03-07, 19:20
Forza Italia !!!

roberto m
23-03-07, 20:29
tifo per una squadra in questo momento molto in crisi, forza Donadoni e Forza Parma!

SANDRO II
23-03-07, 20:52
Forza Italia !!!
diciamo "FORZA AZZURRI" giusto per non mettere la politica di mezzo:D

Adl122
24-03-07, 19:13
Il 28 allo stadio io ci sarò... Stupendo...
FORZA ITALIA!!!!!!!

bruno (POL)
24-03-07, 20:29
purtroppo Donadoni a mandato a casa uno dei migliori terzini che ci sono in questo momento in Italia vale a dire Pasqual,cmq FORZA ITALIA!!

SANDRO II
28-03-07, 22:19
2 a 0.
Luca Toniiiiiiiiiii e fulminiiiiii!!! :D

Gualerz
29-03-07, 14:19
2 a 0.
Luca Toniiiiiiiiiii e fulminiiiiii!!! :D

Sandro perchè mi hai cancellato i post dove auguravo la B al Parma? :D

Adl122
29-03-07, 18:43
Sandro perchè mi hai cancellato i post dove auguravo la B al Parma? :D
Certo che voi di Reggio Emilia ce l'avete a morte col Parma...:D :D

SANDRO II
29-03-07, 22:45
Sandro perchè mi hai cancellato i post dove auguravo la B al Parma? :D
per 2 semplicissimi motivi:

1) Questo è il 3d della Nazionale

2) Siamo sul forum "Reggini" e del Parma nn cè ne frega nulla...con tutto il rispetto

Gualerz
30-03-07, 13:27
per 2 semplicissimi motivi:

1) Questo è il 3d della Nazionale

2) Siamo sul forum "Reggini" e del Parma nn cè ne frega nulla...con tutto il rispetto

E come non ve ne frega nulla... vi dovete salvare :D beh comunque visto che c'era il "Forza Parma" di roberto m ho pensato di scrivere ;)

ah, e comunque tifo Reggina anch'io, ...poi tifo Ascoli, Messina, Chievo, Cagliari, Siena, Livorno... tutte quelle che si devono salvare tranne il Parma

Gualerz
30-03-07, 13:29
Certo che voi di Reggio Emilia ce l'avete a morte col Parma...:D :D

Certo che ce l'abbiamo a morte... è una rivalità radicata nei secoli, e poi col fatto che la Reggiana nel 2005 è fallita per un passivo di 30 milioni ci ha fatto arrabbiare ancora di più perchè il Parma ne ha 300 di milioni di passivo e non fallisce. Doveva essere in B già due anni fa quando vinse lo spareggio col Bologna, ma lasciamo perdere va... non andiamo off topic.

Forza Reggina comunque, in questa stagione tifo volentieri per voi

SANDRO II
30-03-07, 14:48
Questo 3d riguarda la nazionale e non certo il Parma,la Reggiana,il Bologna,nemmeno la Reggina dal momento che è un forum della squadra amaranto.
Visto che le argomentazioni sono uscite "fuori dal seminato" la moderazione chiude definitivamente l'argomento,congratulandosi con la Nazionale(in particolare con Luca Toni per i 2 gol ) per la straordinaria vittoria contro la Scozia.