PDA

Visualizza Versione Completa : Milioni di sconosciuti



Neva
26-03-07, 01:24
Questa sera non era mia intenzione di postare ancora, ma un post di Adriano,mi ha fatto comprendere che č necessario aggiungere qualche altra notizia riguardante le persone stomizzate.
In italia i portatori di stomia sono circa un milione di persone, di cui sessantamila definitivi ,e nel mondo decine di milioni!
Sono quasi sicura che tu Adriano conosci diverse persone stomizzate,solo che non lo sai,perchč gli stomizzati quasi mai lo rivelano alle altre persone.
E poi ci sono i bambini,decine di migliaia,a molti di loro la stomia č stata confezionata appena nati.
Ed ancora,decine di migliaia di giovani urostomizzati,che si negano la possibilitā d'avere un qualsiasi rapporto fisico e sentimentale con le donne, per la paura di provocare repulsione!
Si calcola che tra l'Africa,l'America Latina,ed il sud-est Asiatico,almeno un centinaio di migliaia di persone ogni anno, preferisce
morire che avere una stomia,e questo perchč non hanno i soldi per l'acquisto dei presidi sanitari che necessitano ad uno stomizzato
Produttori di questi presidi sanitari,sono le multinazionali farmaceutiche,che naturalmente impongono i loro prezzi.
Ho fatto soltanto un piccolo schema,ma giā da queste poche informazioni,puoi comprendere la vastitā e la gravitā del problema.Datemi tempo!
Non so Adriano se hai letto il post " Che confusione ",con esso ho voluto dare indicazioni sul " NON SOLO ",e la parola battaglia vorrā pure dire qualcosa?
E nel salutarti-vi, dico ancora diamoci del tempo! in fondo il forum č nato solo oggi. Ciao a tutti,e buona notte NEVA