PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' vi siete fatti inkulare Gene?



Steppenwolf
26-03-07, 13:14
A me pareva l'incastro perfetto per l'ambiente Milan d'oggi,l'eta' ,l'esperienza.
E poi avrebbe portato sorrisi.

estewald
26-03-07, 16:10
A me pareva l'incastro perfetto per l'ambiente Milan d'oggi,l'eta' ,l'esperienza.
E poi avrebbe portato sorrisi.

quelli li porta gia' Ronaldo, c'e' un 3d apposta aperto da me...:-01#44

SubZero
12-04-07, 20:18
A me pareva l'incastro perfetto per l'ambiente Milan d'oggi,l'eta' ,l'esperienza.
E poi avrebbe portato sorrisi.


MAGARI.... sarebbe stato un degno sostituto di Kaką...:o

Antonio Banderas
12-04-07, 20:27
A me pareva l'incastro perfetto per l'ambiente Milan d'oggi,l'eta' ,l'esperienza.
E poi avrebbe portato sorrisi.

Non ti preoccupare a fine stagione arriva sia Rjkaard che Ronaldinho, faremo con quelli !!! :D :D :D

Steppenwolf
13-04-07, 00:38
MAGARI.... sarebbe stato un degno sostituto di Kaką...:o

Anzi ,ti diro' di piu',anzi ,te lo dico adesso,in presente ( perche' mai usare il tempo futuro,quando te lo scrivo subito?) con uno cosi' in rosa noi milanisti o quasi milanisti come me( adesso che il Milan vince e finche' vince io sono un simpatizzante-milanista per-ora-a-tempo-molto-indeterminato-e-solo-finche'-vince) avremmo potuto permetterci di lasciar andare tranquillamente Kaka' a Real(io ci sono stato a Real ,citta' spagnola nel sud-est della castiglia anteriore,famosa per la mostra ufficiale delle opere d'arte di salvator dali' a qua')senza rimpianti.
Anzi ,ti faro'un'esempio, il quale volendo meglio dire che te lo faccio subito,dato che e' qui:
Mettiamo li' ipotermicamente una situazione tipo quella del rigore Kaka'-Cagnotto-Klaus Dibiasi nell'andata contro i crauti,ecco:
Li' GENE,LUI,al posto di Kaka' ,non si sarebbe mai tuffato cosi',MAI.
No,lui,Gene dopo una corsa e scatto simili sarebbe proprio caduto da solo,anche con il difensore a 3 -4 metri di distanza e poi dopo sarebbe morto.
Gene morto,per terra,a San Siro,il che' ti diro' di piu',anzi ti dico subito di piu',sarebbe stata una storia ma proprio drammatica ma molto appassionante ,me la sarei divorata nei giornali ,quelli che sono gli unici che mi piacciono e che "leggo"(piu' che altro titoli e figure)tipo Cosmopolitan ,quelli che hanno delle belle foto carine ,che siano grandi,a colori.
Oppure Gene sarebbe solo entrato in un coma pre-simil-morte, clinicamente morto,ma poi dopo sarebbe sopravvissuto!
E Gene oggi,probabilmente,molto,molto probabilmente sarebbe qui a raccontarci:
" Vi dico che cos'e' la morte io l'ho sperimentata e sono tornato indietro ,qui sulla terra ,con voi ed ora posso permettermi questo lusso", e la gente ed i giornalisti che credono che stia facendo delle battutine alla Gene Gnocchi che si chiedono:
" Ma Gene Gnocchi ci sta a pigliare tutti per il culo"?
E invece Gene tutto serio gli dice:
" Nonno',noo.. io ho proprio finito col fare il comico perche' sono rinato,io sono tornato su questo piano con una missione ,io sono qui per raccontarvi cos'e' la vita dopo la morte,per farvi capire l'eternita' in voi e per ridarvi speranza "
"Anzi, vi diro' di piu',anzi ,vi dico,dato che comunque ve lo sto dicendo adesso:
Io lo so che voi credete che io sia diventato piu' pazzo di Loredana Berte', ma non e' cosi',io adesso so davvero con certezza che cosa sia la vita dopo la morte,io l'ho sperimentata,io sono appena morto ieri ed ora io appaio qui, di fronte a voi,per donarvi generosamente ed altruisticamente una testimonianza dell'immortalita' dell'anima.
Quindi ora io vi diro'/dico:
Dopo la morte si entra in un tunnel ,poi si vede una luce,et cetera"
"Et cetera?"
(Gli chiedono)
E Gene:
"Et cetera".

Ti diro'/dico di piu':
Oggi,avremmo quasi sicuramente tra noi un Gene Gnocchi profondamente spirituale e messianico e sopratutto,ti dico di piu':
Sapremmo tutto di quella storia li' della morte e quindi adesso noi decideremmo sicuramente tutti di morire subito,
tanto....