PDA

Visualizza Versione Completa : Roma-Milan



Giò
31-03-07, 18:01
Roma

32 Doni
2 Panucci
5 Mexes
13 Chivu
77 Cassetti
16 De Rossi
7 Pizarro
4 Wilhelmsson
11 Taddei
30 Mancini
10 Totti

A disposizione

1 Curci
21 Ferrari
28 Rosi
14 Faty
20 Perrotta
23 Vucinic
17 Tavano

Allenatore
Spalletti


Milan

1 Dida
2 Cafu
13 Nesta
17 Simic
19 Favalli
32 Brocchi
21 Pirlo
10 Seedorf
22 Kakà
99 Ronaldo
7 Oliveira

A disposizione

16 Kalac
44 Oddo
3 Maldini
8 Gattuso
20 Gourcuff
15 Borriello
11 Gilardino

Allenatore
Ancelotti


fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/30_giornata.shtml

Alessandro.83
31-03-07, 18:56
Difficile dire come andrà a finire. Entrambi abbiamo ottimi motivi per vincere: noi per consolidare il secondo posto, voi per arrivare al quarto.

Sarà un bel match, peccato non poterlo vedere...

Alessandro.83
31-03-07, 18:57
Milan

1 Dida
2 Cafu
13 Nesta
17 Simic
19 Favalli
32 Brocchi
21 Pirlo
10 Seedorf
22 Kakà
99 Ronaldo
7 OliveiraVabbè, ma allora ditelo che siete autolesionisti... :D

Giò
31-03-07, 20:12
beh Oliveira almeno si muove :p e cmq se la intende di più con Ronie rispetto a Gila.

Alessandro.83
31-03-07, 20:17
beh Oliveira almeno si muove :p e cmq se la intende di più con Ronie rispetto a Gila.Si muoverà pure, ma è una pippa clamorosa...

Alessandro.83
31-03-07, 22:25
Mamma mia che culo clamoroso che avete...

Vabbè.

estewald
31-03-07, 22:28
Mamma mia che culo clamoroso che avete...

Vabbè.

mah... la Roma e' stata deludente cmq... poi hanno tirato fuori Totti e Mancini chiaro segno che l'1-1 stava bene a tutti...

no devo dire che la Roma mi ha proprio deluso oggi...

certo il pessimo Messina che ancora arbitra... mah...

e cmq e' andata bene al Milan e male alla Roma...

mica puo' giocare cosi' col Manchester...

Giò
31-03-07, 22:31
Ha segnato, ma Gila ne ha sbagliata una clamorosa davanti al portiere :eek:

Cmq, bene così, poteva andarci peggio....anche se questi pareggi non aiutano per il quarto posto.

Nesta mi pare che abbia giocato un'ottima partita, considerando che sono mesi che è infortunato.

estewald
31-03-07, 22:36
Ha segnato, ma Gila ne ha sbagliata una clamorosa davanti al portiere :eek:

Cmq, bene così, poteva andarci peggio....anche se questi pareggi non aiutano per il quarto posto.

Nesta mi pare che abbia giocato un'ottima partita, considerando che sono mesi che è infortunato.

mah certo al Milan serve sempre vincere, ma se non perde nemmeno con la Roma a Roma con chi perde piu? Se arriva a 65-67 punti va certamente in Champions...

Alessandro.83
31-03-07, 22:49
mah... la Roma e' stata deludente cmq... poi hanno tirato fuori Totti e Mancini chiaro segno che l'1-1 stava bene a tutti...

no devo dire che la Roma mi ha proprio deluso oggi...

certo il pessimo Messina che ancora arbitra... mah...

e cmq e' andata bene al Milan e male alla Roma...

mica puo' giocare cosi' col Manchester...Beh, oddio, deludente deludente no, dai... Abbiamo giocato, abbiamo creato azioni e le abbiamo sbagliate anche per sfortuna, non sempre per demeriti. Il Milan ha creato solo due azioni importanti, tra cui il goal, noi molte di più.

Certo, contro il Manchester ci sarà bisogno di ben altra musica, in campo, ma le partite di campionato non significano niente in chiave Champions: vorrei ricordarti che, prima di vincere contro il Lione, abbiamo pareggiato 1-1 contro l'Ascoli giocando, peraltro, sottotono e male.

Boh... Adesso sono concentrato sulla Champions. Passata l'andata dei quarti (come vada vada) dobbiamo solo concentrarci per il ritorno, visto che con il Catania dovrebbe essere facile. Poi vedremo.

estewald
31-03-07, 22:55
Beh, oddio, deludente deludente no, dai... Abbiamo giocato, abbiamo creato azioni e le abbiamo sbagliate anche per sfortuna, non sempre per demeriti. Il Milan ha creato solo due azioni importanti, tra cui il goal, noi molte di più.

Certo, contro il Manchester ci sarà bisogno di ben altra musica, in campo, ma le partite di campionato non significano niente in chiave Champions: vorrei ricordarti che, prima di vincere contro il Lione, abbiamo pareggiato 1-1 contro l'Ascoli giocando, peraltro, sottotono e male.

Boh... Adesso sono concentrato sulla Champions. Passata l'andata dei quarti (come vada vada) dobbiamo solo concentrarci per il ritorno, visto che con il Catania dovrebbe essere facile. Poi vedremo.

auguro un enorme in bocca al lupo alla Roma, ma oggi mi ha un po' deluso...
peccato... sembrava giocare in alcuni momenti col freno a mano tirato, invece era una partita da onorare fino in fondo...
detto tra noi io sento puzza di torta... alcuni gol sbagliati troppo clamorosamente (anche uno del Milan se vogliamo...)

Alessandro.83
01-04-07, 01:21
auguro un enorme in bocca al lupo alla Roma, ma oggi mi ha un po' deluso...
peccato... sembrava giocare in alcuni momenti col freno a mano tirato, invece era una partita da onorare fino in fondo...
detto tra noi io sento puzza di torta... alcuni gol sbagliati troppo clamorosamente (anche uno del Milan se vogliamo...)Che vuol dire "puzza di torta"?

estewald
01-04-07, 02:10
Che vuol dire "puzza di torta"?

Aledex carissimo... un uccellino mi ha detto "giocati il pareggio..."

mi giocai pure il famoso pareggio Svezia-Danimarca 2-2 (il risultato esatto, pagavano 4 volte la posta) se e' per questo...

andava troppo bene ad entrambe le squadre, tra pochi giorni hanno altri impegni piu' importanti e nessuna delle 2 voleva rischiare di trovarsi infortunati o gente stremata... i punti servivano piu' al Milan ma nemmeno potevano pretendere di portarsi tutta la posta a casa... un pareggio con tanto spettacolo e ritmi mai davvero troppo forzati, qualche clamoroso errore sottoporta, un gol per parte e per tempo...

andiamo questa al paese mio si chiama torta...

ho visto confezionare delle torte 3-3 mica da ridere con perfetto tempismo (una volta prevalevano gli 0-0 ma le torte ci sono da quando c'e' il calcio soprattutto a stagione che ha gia' emesso i verdetti piu' importanti)...

vabbe' saranno freschi chi per il Manchester chi per il Bayern...

geppo
01-04-07, 10:29
Grande Milan. Gio siete riusciti anche voi a fermare la riomma!!!! Scusa ma non dovevano vincere il campionato quest'anno!!!!:-0008n

Avanti tutta!!! Ma gilardino si è mangiato un gol incredibile. Ma titty che dito si è ciucciato ieri!!!!:D :D :D

Geppo!!!!:-01#44