PDA

Visualizza Versione Completa : Carletto,Grazie di tutto!



peter from milan
05-04-07, 07:04
:-:-01#19

"Non ce l'aspettavamo, è successo qualcosa di inspiegabile. Eppure c'erano tutti i segnali che la squadra fosse concentrata".

Eh gia'.la squadra lo era ma tu?

normanno
05-04-07, 12:26
La Colpa non è di carletto,in fondo la squadra non ha giocato Male,
ma finchè ci si ostina a far giocare Dida!!! :mad:

Il ritorno non lo vedo se c'è Lui in campo,se no il mio cuore non regge.. :D

SPYCAM
05-04-07, 16:29
Berlusconi difende Dida, 'Non lo cambierei con nessuno'. L'agente colpe di Oddo e Nesta





Parla Silvio Berlusconi. Nel giovedì pre-Empoli, il presidente del Milan parte dall'argomento Dida: "Sono rimasto esterrefatto dal titolo della Gazzetta dello Sport, 'Berlusconi toglie la fiducia a Dida'. E' esattamente il contrario - si legge su acmilan.com. Alla fine di Milan-Bayern, avendo visto con attenzione la partita e avendo visto a più riprese il replay dei gol che abbiamo fatto e che abbiamo subito, ho difeso Dida in maniera assoluta. E' assurdo dare luogo a questa disinformazione. Ad alcuni amici ho detto esattamente il contrario di quello che mi viene attribuito. Smentisco in maniera assoluta. E' falso sostenere che io abbia attaccato Dida, semmai l'ho difeso, con forza e convinzione. Non cambierei Dida con nessun altro portiere. Devo però riferirmi non solo alla Gazzetta dello Sport, ma anche ad altri quotidiani che oggi scrivono di giocatori sul piede di partenza come Seedorf, Inzaghi, Ambrosini, Jankulovski, Ricardo Oliveira e Brocchi. La verità è che sono tutti confermatissimi".

All'emittente radiofonica Radio Marte è intervenuto l'agente del portiere rossonero Oscar Damiani: "La verità è che la difesa del Milan non esiste e tutti scaricano le colpe sul portiere. Anche con il Bayern di Monaco gli errori dietro, soprattutto di Oddo e Nesta, sono stati marchiani e il mio assistito non può pagarne tutte le conseguenze. I giornalisti devono mettere in evidenza questo aspetto, e cioè che se il Milan non registra la difesa, a prescindere da Dida, non arriva da nessuna parte".

Jefferson
05-04-07, 17:52
La Colpa non è di carletto,in fondo la squadra non ha giocato Male,
ma finchè ci si ostina a far giocare Dida!!! :mad:

Il ritorno non lo vedo se c'è Lui in campo,se no il mio cuore non regge.. :D
ancelotti dovrebbe non farlo + giocare, responsabilità in merito ne ha eccome...e un cambio nei 10 minuti del secondo tempo in cui abbiamo soffferto da morire lo avrebbe fatto pure un bimbino mongolo.

agoslife
06-04-07, 18:24
:-:-01#19

"Non ce l'aspettavamo, è successo qualcosa di inspiegabile. Eppure c'erano tutti i segnali che la squadra fosse concentrata".

Eh gia'.la squadra lo era ma tu?


la squadra ci stava tutta in difesa eravamo competitivi so errori stupidi che gente del calibr di nesta nn puo fare.....un consiglio per il silvio compra BARZAGLI.....e facci sogna co ronaldinho:lol

peter from milan
14-09-08, 17:18
Eticamente sono contrario ad ogni giustizia sommaria,ne trovo particolarmente utile cercare facili responsabilità,tuttavia cio' che mi sembrava utile un anno e mezzo fa',oggi lo è ancora di piu'...

Sheva andrebbe preso a calci in culo,lui e chi lo difende...

giangaleazzo (POL)
14-09-08, 19:51
Eticamente sono contrario ad ogni giustizia sommaria,ne trovo particolarmente utile cercare facili responsabilità,tuttavia cio' che mi sembrava utile un anno e mezzo fa',oggi lo è ancora di piu'...

Sheva andrebbe preso a calci in culo,lui e chi lo difende...

Sheva non deve giocare da boa, dove peraltro fa vedere di essere ancora un buon attaccante.

Ci sono le idee confuse!

peter from milan
14-09-08, 22:06
Sheva non deve giocare da boa, dove peraltro fa vedere di essere ancora un buon attaccante.
Ci sono le idee confuse!
Siamo allo sbando.