PDA

Visualizza Versione Completa : brindo a er pupone



benfy
10-04-07, 22:29
http://www.soccerbox.com/images/2006manutdrooneymugl.jpg

lupodellasila
10-04-07, 22:59
chi non brinda per il pupone è un emerito....testone

estewald
10-04-07, 23:24
cosa cazzo vi ridete che se pure (forse, molto forse) passaste il turno col bayern (cosa sulla quale non scommetterei 1 cent) vi trovereste in semifinale coi mostri...

la telefonatina di Kaka' a Sheva di appuntamento ad Atene e' gia' partita?

azerty
11-04-07, 03:08
Dida e gli altri ultratrentenni contro un attacco dove l'età media è di 25 anni?

Venite figliuoli, venite a scoprire chi sono i veri diavoli...

benfy
11-04-07, 08:31
cosa cazzo vi ridete che se pure (forse, molto forse) passaste il turno col bayern (cosa sulla quale non scommetterei 1 cent) vi trovereste in semifinale coi mostri...

la telefonatina di Kaka' a Sheva di appuntamento ad Atene e' gia' partita?


per me passiamo anzi ne sono sicuro:-01#44

Giò
11-04-07, 11:19
la faccina che meglio esprime il mio stato d'animo di fronte al 7-1 del Manchester è........

s0xp#07 s0xp#07 s0xp#07


:D:D

p.s.: benfy, se stasera non passiamo ti vengo a prendere sotto casa :D :D :D

benfy
11-04-07, 21:13
Gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benfy
11-04-07, 22:35
cosa cazzo vi ridete che se pure (forse, molto forse) passaste il turno col bayern (cosa sulla quale non scommetterei 1 cent) vi trovereste in semifinale coi mostri...

la telefonatina di Kaka' a Sheva di appuntamento ad Atene e' gia' partita?



:lol :lol :lol :lol

benfy
11-04-07, 22:37
la faccina che meglio esprime il mio stato d'animo di fronte al 7-1 del Manchester è........






p.s.: benfy, se stasera non passiamo ti vengo a prendere sotto casa :D :D :D


:-01#44 :-01#44 :-01#44

Giò
11-04-07, 22:46
Benfy ti voglio bene :D:D:D

SubZero
11-04-07, 23:16
speriamo che l'Old Trafford ci porti fortuna come 4 anni fa :)

Steppenwolf
12-04-07, 00:42
speriamo che l'Old Trafford ci porti fortuna come 4 anni fa :)
Ora il Manchester cia' il marziano pero'.
C.Ronaldo e' una brutta bestia.

estewald
12-04-07, 02:39
:lol :lol :lol :lol

ok... non ci ho scommesso un centesimo e ho fatto male a non scommetterci...

a questo punto siete gia ad Atene pronti ad alzare la coppa... no?

benfy
12-04-07, 10:37
atene ci porta bene forse mi faccio una vacanza a manchester a trovare qualche amico con cui andremo allo stadio in tribuna e poi prenderlo per il culo perchè avremo vinto

Il_Siso
12-04-07, 11:37
In culo ai romanari, non ci stan nemmeno in una mano quelli che han preso...

Galliani non ha perso tempo per dire un'altra delle sue cazzate: "Milan, simbolo dell'Italia".

Io il tifo degli altri non lo voglio, ognuno si tifi la propria squadra e continui a tifare contro il Milan.

peter from milan
12-04-07, 12:09
In culo ai romanari, non ci stan nemmeno in una mano quelli che han preso...

Galliani non ha perso tempo per dire un'altra delle sue cazzate: "Milan, simbolo dell'Italia".

Io il tifo degli altri non lo voglio, ognuno si tifi la propria squadra e continui a tifare contro il Milan.


...Guarda,guarda,galliani ne spara di cazzate, ma quando sostiene che il MILAN é il simbolo dell'Italia in Europa dice una verita' inopinabile.
Solo gli antimilanisti non conferiscono questo titolo,come te mi spiace ma non ho dubbi tu milanista non sei....

Il_Siso
12-04-07, 12:39
...Guarda,guarda,galliani ne spara di cazzate, ma quando sostiene che il MILAN é il simbolo dell'Italia in Europa dice una verita' inopinabile.
Solo gli antimilanisti non conferiscono questo titolo,come te mi spiace ma non ho dubbi tu milanista non sei....

Io non voglio che i tifosi delle altre squadre italiane tifino Milan ora che le altre sono uscite, io sono troppo milanista, per me il Milan rappresenta Milano.

SubZero
12-04-07, 12:58
In culo ai romanari, non ci stan nemmeno in una mano quelli che han preso...

Galliani non ha perso tempo per dire un'altra delle sue cazzate: "Milan, simbolo dell'Italia".

Io il tifo degli altri non lo voglio, ognuno si tifi la propria squadra e continui a tifare contro il Milan.


sta volta Galliani c'ha ragione da vendere

Steppenwolf
12-04-07, 13:43
Io non voglio che i tifosi delle altre squadre italiane tifino Milan ora che le altre sono uscite, io sono troppo milanista, per me il Milan rappresenta Milano.
Tu hai il diritto di pensarla cosi',lo capisco,ma io..a volte quando mi pare carino,tifo per le altre italiane.

Il_Siso
12-04-07, 15:17
sta volta Galliani c'ha ragione da vendere

Io non voglio rappresentare romani, napoletani e siciliani in giro per l'Europa, il Milan rappresenti Milano.
Ci voglion portar via anche il tifo contro...

Il_Siso
12-04-07, 15:18
Tu hai il diritto di pensarla cosi',lo capisco,ma io..a volte quando mi pare carino,tifo per le altre italiane.

Si beh, per il Parma dei giovani in Uefa simpatizzavo anche io, ma certo se fossimo usciti e in Champions fosse rimasta la Roma non avrei tifato per Totti e compagni, anzi...

Alessandro.83
12-04-07, 17:33
In culo ai romanari, non ci stan nemmeno in una mano quelli che han preso...In culo pure a me? Grazie, tu sì che sei un vero amico... :D

Il_Siso
12-04-07, 17:38
In culo pure a me? Grazie, tu sì che sei un vero amico... :D

Certo caro, ci mancherebbe :D

Nirvana
12-04-07, 18:49
alla vostra

Jefferson
12-04-07, 21:53
In culo ai romanari, non ci stan nemmeno in una mano quelli che han preso...

Galliani non ha perso tempo per dire un'altra delle sue cazzate: "Milan, simbolo dell'Italia".

Io il tifo degli altri non lo voglio, ognuno si tifi la propria squadra e continui a tifare contro il Milan.
quoto alla grande, da milanese milanista vero.A cacare il resto d'italia, ci siamo solo noi, li'.

Steppenwolf
13-04-07, 01:07
quoto alla grande, da milanese milanista vero.A cacare il resto d'italia, ci siamo solo noi, li'.

Sono come un cane "da tartufo/da terroni",IO!
Non mi sfuggi..

Via i terroni come te dalla MIA Padania!

Il_Siso
13-04-07, 11:55
quoto alla grande, da milanese milanista vero.A cacare il resto d'italia, ci siamo solo noi, li'.

Che pirla :D

Jefferson
13-04-07, 17:45
te capi' el sisun

RibelleDiVandea
24-04-07, 23:57
http://www.soccerbox.com/images/2006manutdrooneymugl.jpg

...di sfotto' perisce!!!

imparate a parlare DOPO....e mai PRIMA....

Giò
24-04-07, 23:58
ci si vede tutti al ritorno :cool:

vend. solitario
25-04-07, 00:37
Io non voglio che i tifosi delle altre squadre italiane tifino Milan ora che le altre sono uscite, io sono troppo milanista, per me il Milan rappresenta Milano.
Hai perfettamente ragione! Non so per quale motivo molta gente ( penso al mio migliore amico, che è molisano) si intestardisca a tifare milan, inter o giuve, pur risiedendo a centinaia di km dalla sorgente della nebbia. L'unica squadra per cui si potrebbe tifare, anche non essendo del posto, è la Roma, sia per l'universalità della città, sia perché Roma è capitale d'Italia ( ... e del mondo). Misteri INCOMPRENSIBILI:confused: del calcio!!!!!!

vend. solitario
25-04-07, 00:39
quoto alla grande, da milanese milanista vero.A cacare il resto d'italia, ci siamo solo noi, li'.
Bravo, diglielo ad alta voce a quelli che vi leccano il deretano, soprattutto ai meridionali! E' il trattamento che meritano!!!
P. S. Si vede che milano ( io la chiamo " pistolano ") è una grande mamma che accoglie tutti: proprio una fotocopia di ROMA!:D :-:-01#19

vend. solitario
25-04-07, 00:41
Si beh, per il Parma dei giovani in Uefa simpatizzavo anche io, ma certo se fossimo usciti e in Champions fosse rimasta la Roma non avrei tifato per Totti e compagni, anzi...
Certo, non potevi certo sporcare un campione come ER PUPONE con il tuo tifo!:D

vend. solitario
25-04-07, 00:43
la faccina che meglio esprime il mio stato d'animo di fronte al 7-1 del Manchester è........

Ma la destra non amava
ROMA?
Mi sa che sei in confusione!:confused:
s0xp#07 s0xp#07 s0xp#07

Giò
25-04-07, 14:03
Roma, non l'AS ROM. :p

RibelleDiVandea
02-05-07, 23:03
In culo ai romanari, non ci stan nemmeno in una mano quelli che han preso...

Galliani non ha perso tempo per dire un'altra delle sue cazzate: "Milan, simbolo dell'Italia".

Io il tifo degli altri non lo voglio, ognuno si tifi la propria squadra e continui a tifare contro il Milan.

senti chi parla....dei due tifosi vip del milan (abatantuono e teo teocoli) uno ha l'accento pugliese e l'altro è di Taranto....

....ma per favore...:rolleyes:

vend. solitario
03-05-07, 00:13
RomaSi, e tifavano lazie!:D Un modello di coerenza!

vend. solitario
03-05-07, 00:15
senti chi parla....dei due tifosi vip del milan (abatantuono e teo teocoli) uno ha l'accento pugliese e l'altro è di Taranto....

....ma per favore...:rolleyes:
Non sciapevo del teoccoli! C'ha 'na faccia da ... pistola milanese " sputata "!

Il_Siso
03-05-07, 00:34
senti chi parla....dei due tifosi vip del milan (abatantuono e teo teocoli) uno ha l'accento pugliese e l'altro è di Taranto....

....ma per favore...:rolleyes:

E con ciò?
:rolleyes:

Myrddin-Merlino
03-05-07, 01:14
Hai perfettamente ragione! Non so per quale motivo molta gente ( penso al mio migliore amico, che è molisano) si intestardisca a tifare milan, inter o giuve, pur risiedendo a centinaia di km dalla sorgente della nebbia. L'unica squadra per cui si potrebbe tifare, anche non essendo del posto, è la Roma, sia per l'universalità della città, sia perché Roma è capitale d'Italia ( ... e del mondo). Misteri INCOMPRENSIBILI:confused: del calcio!!!!!!

Beh certo, se non vuoi mai vincere una fava tifa Roma.

vend. solitario
07-05-07, 02:24
Beh certo, se non vuoi mai vincere una fava tifa Roma.
Bravo arrampicatore sul carrozzone dei vari vincitori o ... presunti tali. Io so' Romano: non c'è altro da aggiungere!

SubZero
07-05-07, 06:08
Bravo arrampicatore sul carrozzone dei vari vincitori o ... presunti tali.

parli della resistenza?
guarda che questo è un forum di calcio, eh...:-0008n

geppo
07-05-07, 06:14
Bravo arrampicatore sul carrozzone dei vari vincitori o ... presunti tali. Io so' Romano: non c'è altro da aggiungere!

Tu non sei romano ma riommers ovvero eterno secondo la storia è storia ss lazio 1900.
Ora ti mostro la tua vera faccia:

http://img82.imageshack.us/img82/9961/romaclubut2.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://img82.imageshack.us/img82/9961/romaclubut2.jpg)

http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/ladifferenza.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/ladifferenza.jpg)

RibelleDiVandea
07-05-07, 21:49
E con ciò?
:rolleyes:

siate coerenti.

o come se dice a roma, "facce pace cor cervello" :D