PDA

Visualizza Versione Completa : Bayern Monaco-Milan



Giò
11-04-07, 11:25
stasera sarà durissima ma....


http://www.guerrieriultras.it/imm/champ0607/milcelt/2.jpg

FORZA RAGAZZI!

Fuori_schema
11-04-07, 12:08
Manca il pronostico di Estewald e il sondaggio di Sandro II :D

Il_Grigio
11-04-07, 12:15
Nooooooooooo, teneteli fuori quei due

Giò
11-04-07, 12:22
avviso: chi fa pronostici si vedrà il post cancellato :D :D
Scaramanzia rulez.

donrodrigo
11-04-07, 15:03
fora ragazzo

Dida
Oddo
Maldini
Nesta
Jankulovski
Pirlo
GAttuso
Ambrosini
Seedorf
Kaka
Inzaghi

SPYCAM
11-04-07, 21:03
Forza DIDA :D

benfy
11-04-07, 21:39
avviso: chi fa pronostici si vedrà il post cancellato :D :D
Scaramanzia rulez.

guaia a te:D

sarrebal
11-04-07, 21:41
Bella vittoria.
Complimenti!

benfy
11-04-07, 21:45
i gufi tornino nel forum romanisti:D

sarrebal
11-04-07, 21:51
i gufi tornino nel forum romanisti:D

Ieri si sono riposati (i gufi) visto che i loro servizi non erano assolutamente necessari.
Bisogna vedere nel momento del bisogno.

Ma l'andata col Man Utd e' prima a S.Siro o all'Old Trafford?

marimari
11-04-07, 22:00
L'avevo detto io che ce l'avreste fatta!:rolleyes:

benfy
11-04-07, 22:15
Ieri si sono riposati (i gufi) visto che i loro servizi non erano assolutamente necessari.
Bisogna vedere nel momento del bisogno.

Ma l'andata col Man Utd e' prima a S.Siro o all'Old Trafford?


ovvio qui scherza comunque

BOY74
11-04-07, 22:15
Beh col Manchester ci sarà da ridere,certo non gli faranno 7 pappine perchè il Milan ha più esperienza internazionale della Roma,ma il loro cammino si fermerà lì comunque.

benfy
11-04-07, 22:18
facile, sicuramente il manchester non è il bayern

BOY74
11-04-07, 22:25
Però mi dà fastidio che ci siano 3 inglesi in semifinale,fra cui quei porci del Liverpool.
Tifo per il Chelsea la meno inglese delle tre :D

Baffo
11-04-07, 22:39
il bayern non è il celtic..il manchester non è il bayern blah blah blah :-01#44

Giò
11-04-07, 22:45
evvaiiiii! :cool:

pensiero
11-04-07, 22:47
ma il Valencia è passato o no?

BOY74
11-04-07, 22:56
ma il Valencia è passato o no?

Tu vuoi che la squadra che ha eliminato la grande Inter non sia passata?
Ebbene si...non è passata :D :-0008n

pensiero
11-04-07, 23:06
Tu vuoi che la squadra che ha eliminato la grande Inter non sia passata?
Ebbene si...non è passata :D :-0008n


oh cavolo....

SubZero
11-04-07, 23:14
ancora una volta abbiamo dimostrato che l'Italia in Europa siamo sempre e solo NOI!

Forza Milan!

SPYCAM
11-04-07, 23:16
Tu vuoi che la squadra che ha eliminato la grande Inter non sia passata?
Ebbene si...non è passata :D :-0008n


Ma pensate alle disgrazie vostre, L Albinoleffe, piuttosto
che rompere i coglioni sempre su l inter...

SPYCAM
11-04-07, 23:17
ancora una volta abbiamo dimostrato che l'Italia in Europa siamo sempre e solo NOI!

Forza Milan!


Si va bhe avete solo passato il turno , non esagerare
ora...

SubZero
11-04-07, 23:19
Si va bhe avete solo passato il turno , non esagerare
ora...


esagerare?
guarda le nostre vittorie europee e confrontale con quelle delle altre squadre italiane....c'è un abisso...:-01#44


l'Italia in Europa siamo sempre stati NOI!

sarrebal
11-04-07, 23:59
esagerare?
guarda le nostre vittorie europee e confrontale con quelle delle altre squadre italiane....c'è un abisso...:-01#44


l'Italia in Europa siamo sempre stati NOI!

Ok, ma non SOLO voi....una Coppa (e potevano essere di piu') negli ultimi dieci anni l'abbiamo portata a casa anche noi.
Voi negli ultimi dieci anni quante ne avete vinte? Me ne risulta una sola.
Piuttosto qualcuno e' assente da 40 e passa anni.... :D

Myrddin-Merlino
12-04-07, 00:29
Si va bhe avete solo passato il turno , non esagerare
ora...

cHISSà PERCHè NOI OGNI ANNO SIAMO Lì, LE ALTRE SQUADRE ITALIANE NO ...

SubZero
12-04-07, 00:36
Ok, ma non SOLO voi....una Coppa (e potevano essere di piu') negli ultimi dieci anni l'abbiamo portata a casa anche noi.
Voi negli ultimi dieci anni quante ne avete vinte? Me ne risulta una sola.
Piuttosto qualcuno e' assente da 40 e passa anni.... :D

se proprio vogliamo essere pignoli voi l'ultima coppa campioni l'avete vinta 11 anni fa...:)

e poi il palmares parla chiaro...6 a 2 :-01#44


per quanto riguarda l'inter invece.....AH AH AH AH AH AH :-0008n

donrodrigo
12-04-07, 02:55
ormai da 5 anni, nell'Europa che conta il Milan c'è!

grande prestazione ragazzi
grande Nesta

Il_Siso
12-04-07, 11:44
Comunque il Bayern era forse anche più scarso del Celtic, sarebbe stato il colmo non passare.
Sono abbastanza ottimista, volente o nolente le partite importanti le sbagliamo raramente, alla faccia di critica Ancelotti.

peter from milan
12-04-07, 11:59
Comunque il Bayern era forse anche più scarso del Celtic, sarebbe stato il colmo non passare.
Sono abbastanza ottimista, volente o nolente le partite importanti le sbagliamo raramente, alla faccia di critica Ancelotti.

Ascolta,io critico Ancelotti e ieri se vuoi troviamo che ha sbagliato ancora,deve ringraziare la grande tenacia dei ragazzi.

Adesso sei diventato ottimista?:K
Non eri mica un dissidente?:eek:
"Fino all'ultimo bandito" mi sa' tanto che di Milan non te ne frega niente...ciao' livorne':-:-01#19

Il_Siso
12-04-07, 12:42
Ascolta,io critico Ancelotti e ieri se vuoi troviamo che ha sbagliato ancora,deve ringraziare la grande tenacia dei ragazzi.

Adesso sei diventato ottimista?:K
Non eri mica un dissidente?:eek:
"Fino all'ultimo bandito" mi sa' tanto che di Milan non te ne frega niente...ciao' livorne':-:-01#19

Sono milanista da oltre 20 anni, metà dei quali passati allo stadio.

Continuo a sperare che Galliani e Berlusconi, per il nostro bene, se ne vadano.

FINO ALL'ULTIMO BANDITO, visto che noi ultras siamo trattati peggio dei mafiosi.

peter from milan
12-04-07, 14:11
Sono milanista da oltre 20 anni, metà dei quali passati allo stadio.

Continuo a sperare che Galliani e Berlusconi, per il nostro bene, se ne vadano.

FINO ALL'ULTIMO BANDITO, visto che noi ultras siamo trattati peggio dei mafiosi.

;)

Jefferson
12-04-07, 20:11
Comunque il Bayern era forse anche più scarso del Celtic, sarebbe stato il colmo non passare.
Sono abbastanza ottimista, volente o nolente le partite importanti le sbagliamo raramente, alla faccia di critica Ancelotti.
si ma non esageriamo, perchè altrimenti mi devi dire chi è forte, in europa...

Myrddin-Merlino
13-04-07, 01:01
si ma non esageriamo, perchè altrimenti mi devi dire chi è forte, in europa...

IL MILAN e' la piu' forte squadra d'Europa!

Il_Siso
13-04-07, 11:57
si ma non esageriamo, perchè altrimenti mi devi dire chi è forte, in europa...

Beh, il Man UTD è forte, non lo squadrone che dipingono però.

Il Chelsea è una signora squadra, il Liverpool alla fine c'è sempre e Gerrard è fortissimo.

Il Bayern, francamente, è un gradino sotto.

cornelio
13-04-07, 12:25
Sono milanista da oltre 20 anni, metà dei quali passati allo stadio.

Continuo a sperare che Galliani e Berlusconi, per il nostro bene, se ne vadano.

FINO ALL'ULTIMO BANDITO, visto che noi ultras siamo trattati peggio dei mafiosi.

Senza Galliani e Berlusconi ce la sogniamo la Champions...

Il_Siso
13-04-07, 16:42
Senza Galliani e Berlusconi ce la sogniamo la Champions...

E chi se ne frega, aggiungerei...

Jefferson
13-04-07, 17:38
Beh, il Man UTD è forte, non lo squadrone che dipingono però.

Il Chelsea è una signora squadra, il Liverpool alla fine c'è sempre e Gerrard è fortissimo.

Il Bayern, francamente, è un gradino sotto.si d'accordo, lo penso anche io, solo che stiam sempre parlando della squadra + forte della germania che ha sbattuto fuori il real...ai quarti di champions si arriva difficilmente x caso, quindi io non minimizzerei...che le inglesi rimaste sian meglio lo penso anche io.

cornelio
13-04-07, 17:41
E chi se ne frega, aggiungerei...

Quindi non te la vedi la semifinale col Manchester, dici che non te ne frega niente...

Il_Siso
13-04-07, 23:29
Quindi non te la vedi la semifinale col Manchester, dici che non te ne frega niente...

Se quella sera non lavoro (il mio lavoro consiste nel guardare le partite www.tetractis.it ) facile che non la guardi. Quest'anno del Milan ho visto 5 partite per intero. Milan-Stella Rossa, Parma-Milan, Empoli-Milan Milan-Arezzo e Bayern-Milan.

Il_Siso
13-04-07, 23:31
si d'accordo, lo penso anche io, solo che stiam sempre parlando della squadra + forte della germania che ha sbattuto fuori il real...ai quarti di champions si arriva difficilmente x caso, quindi io non minimizzerei...che le inglesi rimaste sian meglio lo penso anche io.

Beh, il Real non fa testo...

Corso
13-04-07, 23:35
in tempi non sospetti scrissi che il Milan, per come è strutturato, è squadra più adatta alla CL che ad una competizione come il campionato.

gente come Maldini, Nesta, Seedorf, e lo stesso Pirlo, che ha vinto tutto, gli stimoli li trova in un quarto di finale col Bayern, non certo in un Milan-Siena.

inoltre le competizioni lunghe è più facile che le vincano le squadre "fisiche"..mentre quelle in cui te la giochi in una partita secca sono più adatte alle squadre "tecniche".


a questo punto, vedo una finale Milan-Chelsea...e poi...beh, spero in Shevchenko ;)

Steppenwolf
15-04-07, 22:20
in tempi non sospetti scrissi che il Milan, per come è strutturato, è squadra più adatta alla CL che ad una competizione come il campionato.

gente come Maldini, Nesta, Seedorf, e lo stesso Pirlo, che ha vinto tutto, gli stimoli li trova in un quarto di finale col Bayern, non certo in un Milan-Siena.

inoltre le competizioni lunghe è più facile che le vincano le squadre "fisiche"..mentre quelle in cui te la giochi in una partita secca sono più adatte alle squadre "tecniche".


a questo punto, vedo una finale Milan-Chelsea...e poi...beh, spero in Shevchenko ;)
Sono d'accordo, un Maldini puo tirare fuori una grande prestazione solo da ora in poi.
Ma il Manchestrer di C.Ronaldo e' una brutta rogna ,se fanno l'errore tragicomico di Mancini("Non c'e' problema siamo superiori andiamo a Valencia a vincere")e dicono e pnsano..."siamo il grande Milan ,giochiamo una partita normale come sappiamo"pigliano 3-4 pappine da questi.
Se fanno il partitone umile e mitologico,il partitone "bearzottiano"anche molto difensivo,invece,ce la possono fare.
Ce la possono fare se capiscono che non partono da favoriti e giocano con quella mentalita',umile e se necessario anche catenacciara e contropiedara.

azerty
16-04-07, 01:52
Intanto una buona notizia per i milanisti.
Il Manchester aveva già la difesa in situazione di ultraemergenza in cui giocava gente fuori ruolo ('O Shea), ed ora si è rotto pure Rio Ferdinand... che è in forse almeno per l'andata.
Qua tra un po' schiereranno qualche giocatore della primavera come titolare...