PDA

Visualizza Versione Completa : Pedofilia e satanismo: sconvolgente servizio delle Iene



Zefram_Cochrane
25-02-10, 18:03
Le Iene - CASCIARI: Messe nere e pedofilia - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/153903/casciari-messe-nere-e-pedofilia.html)

Sono portato a pensare che sia tutto vero, primo perchè i sopralluoghi nei posti descritti dalla vittima confermano determinati dettagli e secondo perchè c'è stato anche un processo....

Di certo comunque è vero che raramente ho sentito cose così sconvolgenti

Sigurd
25-02-10, 18:21
Non so quanto sia vero, mi viene da pensare a vecchi bavosi arrapati che "usano" Satana per eccitarsi con dei bambini, se fosse tutto vero mi auguro che la Giustizia arrivi dove la legge non ha voluto.

Zefram_Cochrane
25-02-10, 18:33
Stavo vedendo i commenti su youtube (sullo stesso video) in cui una autoproclamatasi satanista e simpatizzante dei Bambini di Satana prendeva posizioni a favore del satanismo.....ma tu lo sai che i Bambini di Satana hanno un sito, e che dal loro sito hanno attaccato questo servizio delle Iene?
Ma dico io com'è possibile che un sito del genere sia visibile su Internet, soprattutto dopo il coinvolgimento del suo leader Dimitri in casi di pedofilia e violenza sessuale? Mah io non ho parole, non pensavo esistessero tante menti malate in giro, e che ad esse venga consentito continuare ad approfittarsi di menti deboli per portare avanti le loro perversioni.

Aggiungo che il processo scaturito dalle denunce della vittima degli abusi sentita nel servizio delle Iene ha trovato riscontri oggettivi nelle sue parole, e la condanna non è stata attuata soltanto perchè il processo è andato per le lunghe ed è scattata la prescrizione.

Nebbia
25-02-10, 20:47
Stavo vedendo i commenti su youtube (sullo stesso video) in cui una autoproclamatasi satanista e simpatizzante dei Bambini di Satana prendeva posizioni a favore del satanismo.....ma tu lo sai che i Bambini di Satana hanno un sito, e che dal loro sito hanno attaccato questo servizio delle Iene?
Ma dico io com'è possibile che un sito del genere sia visibile su Internet, soprattutto dopo il coinvolgimento del suo leader Dimitri in casi di pedofilia e violenza sessuale? Mah io non ho parole, non pensavo esistessero tante menti malate in giro, e che ad esse venga consentito continuare ad approfittarsi di menti deboli per portare avanti le loro perversioni.

Aggiungo che il processo scaturito dalle denunce della vittima degli abusi sentita nel servizio delle Iene ha trovato riscontri oggettivi nelle sue parole, e la condanna non è stata attuata soltanto perchè il processo è andato per le lunghe ed è scattata la prescrizione.

Sei un po' confuso sull'argomento..non ho visto il servizio né mi interessa difendere nessuno in particolare, ma sappi solo che il satanismo non è solo messe nere e cose strane, e dimitri è stato assolto e risarcito per ingiusta detenzione.

Sandinista
25-02-10, 22:20
Stavo vedendo i commenti su youtube (sullo stesso video) in cui una autoproclamatasi satanista e simpatizzante dei Bambini di Satana prendeva posizioni a favore del satanismo.....ma tu lo sai che i Bambini di Satana hanno un sito, e che dal loro sito hanno attaccato questo servizio delle Iene?
Ma dico io com'è possibile che un sito del genere sia visibile su Internet, soprattutto dopo il coinvolgimento del suo leader Dimitri in casi di pedofilia e violenza sessuale? Mah io non ho parole, non pensavo esistessero tante menti malate in giro, e che ad esse venga consentito continuare ad approfittarsi di menti deboli per portare avanti le loro perversioni.

Aggiungo che il processo scaturito dalle denunce della vittima degli abusi sentita nel servizio delle Iene ha trovato riscontri oggettivi nelle sue parole, e la condanna non è stata attuata soltanto perchè il processo è andato per le lunghe ed è scattata la prescrizione.

I bambini di Satana sono un gruppo di cazzari capeggiati da uno che sul sito mette le foto sue in pose da uomo ragno.

Il servizio de le Iene parla di gente che non ha siti internet, che non vuole far conoscere il suo nome e che (e lo dico a Sigurd) non si eccita "semplicemente" con i bambini ma ci fa anche sacrifici a morte.
Il servizio delle Iene ieri è stato mandato censurato sulla questione che la ragazza riporta come "comunione satanica". Questa consisterebbe stando a quanto dice la ragazza nella versione non censurata nel prendere una donna incinta, togliergli il feto seduta stante uccidendo la donna e quindi farsi una "spremuta" di feto per poi berlo a turno.
Non è "solo" pedofilia e non è fare il Dimitri della situazione.

Sigurd
25-02-10, 22:42
I bambini di Satana sono un gruppo di cazzari capeggiati da uno che sul sito mette le foto sue in pose da uomo ragno.

Il servizio de le Iene parla di gente che non ha siti internet, che non vuole far conoscere il suo nome e che (e lo dico a Sigurd) non si eccita "semplicemente" con i bambini ma ci fa anche sacrifici a morte.
Il servizio delle Iene ieri è stato mandato censurato sulla questione che la ragazza riporta come "comunione satanica". Questa consisterebbe stando a quanto dice la ragazza nella versione non censurata nel prendere una donna incinta, togliergli il feto seduta stante uccidendo la donna e quindi farsi una "spremuta" di feto per poi berlo a turno.
Non è "solo" pedofilia e non è fare il Dimitri della situazione.

Il mio discorso non era riguardo la gravità del fatto, solo che, innanzitutto voglio capire se ciò che dice la ragazza è vero, perchè sono cose impressionante e secondo, credo che questo servizio si focalizzi sull'aspetto "finto-satanico", che è malato quanto vuoi, ma non più importante del problema della pedofilia e dell'inaudita violenza di ciò che è stato raccontato dalla ragazza. Poi guarda, secondo me la ragazza dice la verità, ma mi lascia perplesso la parte riguardante una setta segreta che compie certi rituali. Se poi questa setta dovesse esistere davvero sarei il primo a chiedere che i membri vengano lasciati alla giustizia popolare.

DiegoVR
26-02-10, 01:16
Stavo vedendo i commenti su youtube (sullo stesso video) in cui una autoproclamatasi satanista e simpatizzante dei Bambini di Satana prendeva posizioni a favore del satanismo.....ma tu lo sai che i Bambini di Satana hanno un sito, e che dal loro sito hanno attaccato questo servizio delle Iene?
Ma dico io com'è possibile che un sito del genere sia visibile su Internet, soprattutto dopo il coinvolgimento del suo leader Dimitri in casi di pedofilia e violenza sessuale? Mah io non ho parole, non pensavo esistessero tante menti malate in giro, e che ad esse venga consentito continuare ad approfittarsi di menti deboli per portare avanti le loro perversioni.

Aggiungo che il processo scaturito dalle denunce della vittima degli abusi sentita nel servizio delle Iene ha trovato riscontri oggettivi nelle sue parole, e la condanna non è stata attuata soltanto perchè il processo è andato per le lunghe ed è scattata la prescrizione.

A quanto mi risulta Dimitri non ha mai ricevuto condanne.

Feliks
26-02-10, 12:44
in generale, mi sembra alquanto improbabile che orrori del genere non siano mai finiti sotto la lente dell'autorità giudiziaria.

a meno che non ci sia la solita rete capillare iper segreta e iper potente, magari la stessa che ha provocato il terremoto a haiti. ma ovviamente qui stiamo sconfinando nella cazzarologia

Pompeo
26-02-10, 14:22
Sei un po' confuso sull'argomento..non ho visto il servizio né mi interessa difendere nessuno in particolare, ma sappi solo che il satanismo non è solo messe nere e cose strane, e dimitri è stato assolto e risarcito per ingiusta detenzione.

fan del vecchio la vey ?

Nebbia
26-02-10, 17:10
fan del vecchio la vey ?

Meno male che ho scritto che non mi interessa in particolare difendere nessuno, non conosco approfonditamente l'argomento né mi interessa, però mi infastidisco quando si diffondono cose non vedere..
Il satanismo per alcuni è una filosofia (tra l'altro così su due piedi mi verrebbe da associarla a satana contro dio= cristo contro l'anticristo) quindi non vedo perché si debba gridare alla censura di certe idee, o pensare che dietro ci siano chissà quali cosa strane..
Ovviamente quando ci sono è preoccupante e bisogna intervenire e blabla, ma se mi faccio un sito su Nietzsche nessuno grida allo scandalo, quindi se uno si fa un sito satanista non vedo perché si debba chiamare alla censura o dire che tale persona è stata coinvolta in reati quando è risaputo che non è vero.

AgnusDei
26-02-10, 17:16
Sei un po' confuso sull'argomento..non ho visto il servizio né mi interessa difendere nessuno in particolare, ma sappi solo che il satanismo non è solo messe nere e cose strane, e dimitri è stato assolto e risarcito per ingiusta detenzione.

Brava Nebbia. Ho avuto anche un caro amico satanista che ha frequentato assiduamente Dimitri e me ne ha parlato più che bene. Quindi smettiamola di gettare discredito sul povero (si fa per dire) Marco Dimitri che è anche una persona buona e sensibile.

Pompeo
26-02-10, 17:17
Meno male che ho scritto che non mi interessa in particolare difendere nessuno, non conosco approfonditamente l'argomento né mi interessa, però mi infastidisco quando si diffondono cose non vedere..
Il satanismo per alcuni è una filosofia (tra l'altro così su due piedi mi verrebbe da associarla a satana contro dio= cristo contro l'anticristo) quindi non vedo perché si debba gridare alla censura di certe idee, o pensare che dietro ci siano chissà quali cosa strane..
Ovviamente quando ci sono è preoccupante e bisogna intervenire e blabla, ma se mi faccio un sito su Nietzsche nessuno grida allo scandalo, quindi se uno si fa un sito satanista non vedo perché si debba chiamare alla censura o dire che tale persona è stata coinvolta in reati quando è risaputo che non è vero.

che palle, era una domanda come un'altra
il satanismo razionalista è una filosofia, peraltro estremamente razionale
è sostanzialmente un egoismo scettico ("nichilista" direbbero alcuni)
che non prende sul serio nessun "satana" (il richiamo al quale si riduce a una provocazione estetizzante)
i bimbi di satana sono dei babbei grezzi che fanno anticlericalismo a buon mercato
nessuna delle due cose c'entra con la roba nel video (al di fuori del pittoresco richiamo a "satana")

Nebbia
26-02-10, 17:22
che palle, era una domanda come un'altra
il satanismo razionalista è una filosofia, peraltro estremamente razionale
è sostanzialmente un egoismo scettico ("nichilista" direbbero alcuni)
che non prende sul serio nessun "satana" (il richiamo al quale si riduce a una provocazione estetizzante)
i bimbi di satana sono dei babbei grezzi che fanno anticlericalismo a buon mercato
nessuna delle due cose c'entra con la roba nel video (al di fuori del pittoresco richiamo a "satana")

che palle, era una risposta come un'altra..
(e ripeto che dell'argomento non me ne può fregare di meno)

zucchetta
26-02-10, 17:27
In una realtà che fosse veramente civile, episodi come quelli decritti dalle iene dovrebbero essere motivo di scandalo e sconvolgimento nazionale, anche nel caso non fosse del tutto vero l’orrore descritto in quei servizi televisivi.
Onestamente ho visto solo il primo episodio, quindici giorni fa, il giorno dopo sono rimasta allibita rendendomi conto che nessuno ne parlava, i telegiornali non gridavano allo scandalo e l’opinione pubblica era assorta nel gossip pre - festival. L’altra sera sono un po’ fuggita, mi faceva star male solo lo stare ad ascoltare la ragazza che parlava, anche se con un orecchio non potevo fare a meno di ascoltare.

Quello che mi chiedo è come sia possibile che gli autori di tanti efferati delitti possano ancora circolare liberamente?
Cito:
- il processo scaturito dalle denunce della vittima degli abusi sentita nel servizio delle Iene ha trovato riscontri oggettivi nelle sue parole, e la condanna non è stata attuata soltanto perchè il processo è andato per le lunghe ed è scattata la prescrizione. -
Si tratta di violenze carnali, di omicidi disumani aggravati dai futili motivi, di deviazioni aberranti in un contesto sociale che, a quanto pare non è nemmeno dei meno abbienti. È proprio qui purtroppo che, temo, ci sia il problema di fondo, in tutta una fitta rete di complicità e “ricatti” per cui certi personaggi diventano intoccabili, persone “perbene” che non possono essere trascinate in processi infamanti. Il vero “satanismo”è proprio il modo con cui si mascherano queste violenze. Nel “ci credo ma non ci credo” che nella nostra società contraddistingue l’esoterismo e tutto ciò che vi gravita attorno, esistono persone (perché esistono, questo è un dato di fatto) che vogliono o vorrebbero ottenere posizioni sociali, benefici tangibili o altro con riti, amuleti, incantesimi o simili, ed elementi perfidi che offrono tutto questo per soldi ma che non potendo essere altro che degli imbroglioni, hanno la necessità di asservire i loro beneficiati per ottenerne altri benefici, sotto forma di denaro e potere. Qui giù, tutta una serie di ricatti e compromessi dove le atrocità sono motivate dalla necessità di creare un forte coinvolgimento, anche per rendere impossibile la delazione, l’unica a parlare è infatti la ragazzini coinvolta dal padre.

non è “la solita rete capillare iper segreta e iper potente, magari la stessa che ha provocato il terremoto a Haiti.”

È un qualcosa di subdolo che agisce sulla consapevolezza della gente normale, crimini atroci vengono compiuti sotto il naso dell’opinione pubblica senza che questa reagisca, sul tipo di quella specie di anestesia alla coscienza che colpì la Germania durante il nazismo: quel che accadeva agli ebrei lo si sapeva se proprio lo si voleva sapere, è che solo il saperlo era già troppo scomodo…

AgnusDei
26-02-10, 17:34
che palle, era una risposta come un'altra..
(e ripeto che dell'argomento non me ne può fregare di meno)

Non a caso questo è il tuo terzo post in questo 3d :giagia:

Zefram_Cochrane
26-02-10, 17:52
in generale, mi sembra alquanto improbabile che orrori del genere non siano mai finiti sotto la lente dell'autorità giudiziaria.



ma l'hai visto tutto il video? se si dice esplicitamente che c'è stato un processo, e si è concluso con la prescrizione....leggili bene i contributi postati in un 3ad

Nebbia
26-02-10, 17:53
Non a caso questo è il tuo terzo post in questo 3d :giagia:

Mi interessa difendere la verità sempre e ovunque, non infilarmi in un dibattito sul satanismo, il video neanche l'ho visto perché le iene mi stanno sul culo, non per altro.

AgnusDei
26-02-10, 17:56
Mi interessa difendere la verità sempre e ovunque, non infilarmi in un dibattito sul satanismo, il video neanche l'ho visto perché le iene mi stanno sul culo, non per altro.

Ok Nebbiucciola ;)

Zefram_Cochrane
26-02-10, 18:01
I bambini di Satana sono un gruppo di cazzari capeggiati da uno che sul sito mette le foto sue in pose da uomo ragno.

Il servizio de le Iene parla di gente che non ha siti internet, che non vuole far conoscere il suo nome e che (e lo dico a Sigurd) non si eccita "semplicemente" con i bambini ma ci fa anche sacrifici a morte.
Il servizio delle Iene ieri è stato mandato censurato sulla questione che la ragazza riporta come "comunione satanica". Questa consisterebbe stando a quanto dice la ragazza nella versione non censurata nel prendere una donna incinta, togliergli il feto seduta stante uccidendo la donna e quindi farsi una "spremuta" di feto per poi berlo a turno.
Non è "solo" pedofilia e non è fare il Dimitri della situazione.

e aggiungo che si è fatto anche un pò di soldi...ma vedi, il fatto che sia un povero scemo che probabilmente è molto meno pericoloso dei personaggi che, al riparo dalla notorietà compiono questi rituali orribili, non lo rende esente da colpe, specialmente se la sua attività riguarda temi limite come il satanismo
ti faccio un esempio: se qualcuno, vedendo quel gruppo che su facebook invitava a "fare il tiro al bersaglio con i bambini down" dopo aver visto quel grupo andasse a picchiare un down, tu li riterresti estranei? per carità, la libertà del web è fondamentale, ma quando si affrontano tematiche così delicate a cui sono particolarmente sensibili le menti fragili, bisogna andarci con i piedi di piombo.

Nebbia
26-02-10, 18:05
e aggiungo che si è fatto anche un pò di soldi...ma vedi, il fatto che sia un povero scemo che probabilmente è molto meno pericoloso dei personaggi che, al riparo dalla notorietà compiono questi rituali orribili, non lo rende esente da colpe, specialmente se la sua attività riguarda temi limite come il satanismo
ti faccio un esempio: se qualcuno, vedendo quel gruppo che su facebook invitava a "fare il tiro al bersaglio con i bambini down" dopo aver visto quel grupo andasse a picchiare un down, tu li riterresti estranei? per carità, la libertà del web è fondamentale, ma quando si affrontano tematiche così delicate a cui sono particolarmente sensibili le menti fragili, bisogna andarci con i piedi di piombo.

A leggere questi discorsi sembra di essere tornati a quando la musica metal corrompeva le menti giovanili (e pure le raspe) :gluglu:
Ti rendi conto che QUALSIASI idea può essere usata per i propri scopi nel bene e nel male?
E' la parola satana che ti sconvolge tanto? Più di lega, stalin, camerata, anticristo, e chi più ne ha più ne metta?

Pompeo
26-02-10, 18:06
A leggere questi discorsi sembra di essere tornati a quando la musica metal corrompeva le menti giovanili (e pure le raspe) :gluglu:
Ti rendi conto che QUALSIASI idea può essere usata per i propri scopi nel bene e nel male?
E' la parola satana che ti sconvolge tanto? Più di lega, stalin, camerata, anticristo, e chi più ne ha più ne metta?

infatti è per quello che la vey si sollazzava a spacciarsi per satanista senza credere a una sola parola su "satana"

Zefram_Cochrane
26-02-10, 18:14
A leggere questi discorsi sembra di essere tornati a quando la musica metal corrompeva le menti giovanili (e pure le raspe) :gluglu:
Ti rendi conto che QUALSIASI idea può essere usata per i propri scopi nel bene e nel male?
E' la parola satana che ti sconvolge tanto? Più di lega, stalin, camerata, anticristo, e chi più ne ha più ne metta?

Se è per questo ascolto metal come respiro, e non ho voluto generalizzare, questo lo stai facendo tu; ho detto che alcune tematiche sono intrinsecamente delicate, pertanto ciò che si dice andrebbe dosato...è una questione di responsabilità, e anche di visibilità, e di intensità; ti ricordo che per quanto riguarda il metal ti nessun gruppo, neanche quelli black, si dichiara satanista puro, al massimo si dichiarano anticristiani; il tema satanista ovviamente risalta, ma non è assolutizzato; quindi il parallelo con Dimitri non può essere fatto.

Nebbia
26-02-10, 18:19
Se è per questo ascolto metal come respiro, e non ho voluto generalizzare, questo lo stai facendo tu; ho detto che alcune tematiche sono intrinsecamente delicate, pertanto ciò che si dice andrebbe dosato...è una questione di responsabilità, e anche di visibilità, e di intensità; ti ricordo che per quanto riguarda il metal ti nessun gruppo, neanche quelli black, si dichiara satanista puro, al massimo si dichiarano anticristiani; il tema satanista ovviamente risalta, ma non è assolutizzato; quindi il parallelo con Dimitri non può essere fatto.

Alcune tematiche sono delicate per il tuo sentire, come altre lo erano per il sentire di altri (ho detto metal ma avrei potuto dire rock, jazz, psichedelia, droghe, arte, danza, bikini, pillola, sesso, calze di nylon) qualsiasi cosa che abbia turbato qualcuno e che gli abbia fatto dire "è una cosa delicata, meglio censurare perché altrimenti qualcuno poi viene plagiato"

Zefram_Cochrane
26-02-10, 18:23
Alcune tematiche sono delicate per il tuo sentire, come altre lo erano per il sentire di altri (ho detto metal ma avrei potuto dire rock, jazz, psichedelia, droghe, arte, danza, bikini, pillola, sesso, calze di nylon) qualsiasi cosa che abbia turbato qualcuno e che gli abbia fatto dire "è una cosa delicata, meglio censurare perché altrimenti qualcuno poi viene plagiato"

a mio sentire? ma fammi il piacere Nebbia, il satanismo è un argomento delicato per chiunque, non facciamo sofismi
sono stati fatti sacrifici umani in passato per le calze di nylon? ma andiamo...

Nebbia
26-02-10, 18:32
a mio sentire? ma fammi il piacere Nebbia, il satanismo è un argomento delicato per chiunque, non facciamo sofismi
sono stati fatti sacrifici umani in passato per le calze di nylon? ma andiamo...

Sono stati fatti anche per dio sacrifici umani..eppure se ne parla ovunque :gratgrat:
Secondo me ti ostini a non voler capire il mio discorso, e ripeto, proprio perché la parola satanismo ti turba così tanto, a me non fa né caldo né freddo, quindi come i leghisti se la suonano e se la cantano tra loro non vedo perché i satanisti non possano fare lo stesso, finché non commettono reati, sia chiaro.


p.s. dovresti anche sapere che il fascino oscuro di certe cose deriva proprio dal fatto che siano oscure, quindi il tuo atteggiamento da censore può sortire proprio gli effetti che temi.

Zefram_Cochrane
26-02-10, 18:44
Sono stati fatti anche per dio sacrifici umani..eppure se ne parla ovunque :gratgrat:
Secondo me ti ostini a non voler capire il mio discorso, e ripeto, proprio perché la parola satanismo ti turba così tanto, a me non fa né caldo né freddo, quindi come i leghisti se la suonano e se la cantano tra loro non vedo perché i satanisti non possano fare lo stesso, finché non commettono reati, sia chiaro.


p.s. dovresti anche sapere che il fascino oscuro di certe cose deriva proprio dal fatto che siano oscure, quindi il tuo atteggiamento da censore può sortire proprio gli effetti che temi.


Forse non hai capito una cosa: a me di Satana non frega niente, io sono ateo e quindi per me Satana semplicemente non esiste; a me invece frega che dei bambini vengano ammazzati in suo nome, questo sì che mi frega...a te no?
Ah, e voglio proprio vedere dove sarebbe il satanismo "buono".
Pertanto il parallelo con la religione è proprio sbagliato

sugarbabe
26-02-10, 18:51
ma l'hai visto tutto il video? se si dice esplicitamente che c'è stato un processo, e si è concluso con la prescrizione....leggili bene i contributi postati in un 3ad

Non esiste la prescrizione per l'omicidio e non credo neanche per altri delitti efferati.

zucchetta
26-02-10, 19:08
Il problema non è nel satanismo, è difficile che sia realmente satanismo quando questo è dichiarato, quelli che vanno in giro a proclamarsi figli di satana o simili per lo più sono degli ingenui o degli imbroglioni.
Il vero satanismo esiste e si maschera perbene, ha mezzi e conoscenze ed usa l’orrore per la coercizione, il problema è che quella gente ha ucciso, ha permesso abusi su minori e che è gente organizzata, conosciuta e potente …
E sono stati assolti per prescrizione dei termini!

Zefram_Cochrane
26-02-10, 19:12
Non esiste la prescrizione per l'omicidio e non credo neanche per altri delitti efferati.

FALSO
La prescrizione non esista soltanto se il reato di omicidio volontario ha delle aggravanti per cui la pena è l'ergastolo

I reati di omicidio cadono in prescrizione? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080521141421AAMAYNN)

sugarbabe
26-02-10, 19:29
FALSO
La prescrizione non esista soltanto se il reato di omicidio volontario ha delle aggravanti per cui la pena è l'ergastolo

I reati di omicidio cadono in prescrizione? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080521141421AAMAYNN)


che qui ci sarebbero, o no? futili motivi, efferatezza, occultamento di cadavere, vilipendio al cadavere, premeditazione, associazione a delinquere.....

Nebbia
26-02-10, 19:34
Ah, e voglio proprio vedere dove sarebbe il satanismo "buono".
Pertanto il parallelo con la religione è proprio sbagliato

Non dico tanto, ma leggiti almeno la pagina di wikipedia....giusto per sapere vagamente di cosa stai parlando.

Zefram_Cochrane
26-02-10, 21:38
Non dico tanto, ma leggiti almeno la pagina di wikipedia....giusto per sapere vagamente di cosa stai parlando.

non mi informo da wiki su questi argomenti...ti riferisci a coloro che distinguono fra satanismo razionale e satanismo acido? cazzate
più che altro ti vorrei chiedere il motivo di questo nervosismo spropositato...visto che non te ne frega niente, come hai detto.

Pompeo
26-02-10, 21:39
non mi informo da wiki su questi argomenti...ti riferisci a coloro che distinguono fra satanismo razionale e satanismo acido? cazzate

bada che i razionalisti lo fanno apposta a richiamarsi a satana, perchè li diverte la reazione che ti provoca
volessero potrebbero tranquillamente farne a meno e lasciare intatta la propria concezione del mondo
che tra l'altro non impedisce loro di spacciarsi nella vita ordinaria per qualunque cosa gli garbasse

Zefram_Cochrane
26-02-10, 21:45
bada che i razionalisti lo fanno apposta a richiamarsi a satana, perchè li diverte la reazione che ti provoca


mi stai dicendo che neanche loro ci credono?

Pompeo
26-02-10, 21:47
mi stai dicendo che neanche loro ci credono?

scusa eh si chiamano razionalisti per un motivo
non esiste nessun dio e di conseguenza viene a cadere ogni morale
non che siano particolarmente usi a sacrifici umani, tendono piuttosto a fare orge tra di loro
cosa che si può benissimo senza invocazioni a satana
ma sono trovate estetizzanti

Nebbia
26-02-10, 21:48
più che altro ti vorrei chiedere il motivo di questo nervosismo spropositato...visto che non te ne frega niente, come hai detto.

il motivo è che...non ho usato abbastanza faccine da far capire che non sono affatto nervosa :sofico: :D
magari sono insistente, su questo argomento come su altri, semplicemente perché mi sembra di capire che se ne faccia una questione di principio senza le dovute conoscenze, e siccome credo di aver ragione sui paragoni che ho fatto è mia abitudine insistere :giagia:

Zefram_Cochrane
26-02-10, 21:51
il motivo è che...non ho usato abbastanza faccine da far capire che non sono affatto nervosa :sofico: :D
magari sono insistente, su questo argomento come su altri, semplicemente perché mi sembra di capire che se ne faccia una questione di principio senza le dovute conoscenze, e siccome credo di aver ragione sui paragoni che ho fatto è mia abitudine insistere :giagia:

e quali sarebbero le conoscenze che non ho? dove sbaglierei nella mia opinione sul satanismo?

Zefram_Cochrane
26-02-10, 21:55
scusa eh si chiamano razionalisti per un motivo
non esiste nessun dio e di conseguenza viene a cadere ogni morale
non che siano particolarmente usi a sacrifici umani, tendono piuttosto a fare orge tra di loro
cosa che si può benissimo senza invocazioni a satana
ma sono trovate estetizzanti

se è per questo si può essere umanisti senza essere satanisti; o essere anticristiani/anticlericali senza essere satanisti: l'atteggiamento che tu mi descrivi si chiama nichilismo...ma se è per questo essere nichilisti e satanisti è una contraddizione in termini
Trovate estetizzanti, ovvero cavolate che ci si racconta senza crederci per darsi un aria fuori dalle righe? può essere questo, anche se mi pare assolutamente privo di significato ed estremamente triste(per loro)... però ci sono anche i satanisti che i sacrifici li fanno davvero...e le inchieste che li hanno portati allo scoperto sono sotto gli occhi di tutti

Feliks
26-02-10, 21:58
ma l'hai visto tutto il video? se si dice esplicitamente che c'è stato un processo, e si è concluso con la prescrizione....leggili bene i contributi postati in un 3ad
io parlavo della spremuta di feto con sacrificio della madre, e non mi sembra sia una cosa prescrittibile

Zefram_Cochrane
26-02-10, 22:06
io parlavo della spremuta di feto con sacrificio della madre, e non mi sembra sia una cosa prescrittibile

come ho detto bisognerebbe sapere cosa è riuscito a provare il processo; ad esempio, potrebbe aver provato unicamente gli stupri e non il resto, andando quindi in prescrizione; ma la mia è solo una ipotesi bisognerebbe leggere le carte.

Pompeo
26-02-10, 22:08
se è per questo si può essere umanisti senza essere satanisti; o essere anticristiani/anticlericali senza essere satanisti: l'atteggiamento che tu mi descrivi si chiama nichilismo...ma se è per questo essere nichilisti e satanisti è una contraddizione in termini
un nichilista può trastullarsi come vuole, può anche fare l'ateo devoto scrivendo sul "foglio" se lo diverte


Trovate estetizzanti, ovvero cavolate che ci si racconta senza crederci per darsi un aria fuori dalle righe? può essere questo, anche se mi pare assolutamente privo di significato ed estremamente triste(per loro)... però ci sono anche i satanisti che i sacrifici li fanno davvero...e le inchieste che li hanno portati allo scoperto sono sotto gli occhi di tutti

sì ma i razionalisti non hanno particolare motivo di cacciarsi nei guai con omicidi
detto questo non so quanti in italia si proclamino tali, è più che altro una moda californiana

P 6
04-02-13, 18:06
Le Iene - CASCIARI: Messe nere e pedofilia - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/153903/casciari-messe-nere-e-pedofilia.html)

Sono portato a pensare che sia tutto vero, primo perchè i sopralluoghi nei posti descritti dalla vittima confermano determinati dettagli e secondo perchè c'è stato anche un processo....

Di certo comunque è vero che raramente ho sentito cose così sconvolgenti

Vale la pena riprendere questo 3d con questo ulteriore filmato:

CASCIARI: Ancora messe nere e pedofilia - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/154864/casciari-ancora-messe-nere-e-pedofilia.html)

P 6
04-02-13, 18:23
Personalmente ritengo che questo sia più un episodio di pedofilia (e sadismo pedofilo) "organizzata" e mascherata, come spesso avviene, da satanismo.

Sembra confermato anche dal fatto che la ragazza accenni a livelli più alti di protezione, spiegati dalla partecipazione di altre persone altolocate (non si esclude alcune legate alle istituzioni)

Come per esempio avvenuto nel caso Moncini
1922criminalmagazine.info - F.B.I. Come "caccia" il pedofilo (http://1922criminalmagazine.info/index.php?option=com_content&task=view&id=59&Itemid=2)

P 6
04-02-13, 18:33
Il caso Moncini è tornato in auge recentemente, a seguito indirettamente di un altro caso che ha toccato un giudice italiano che aveva contribuito assieme ad altri suoi concittadini in vista a farlo rilasciare.

Se ne è parlato in un altra discussione qui:
http://forum.termometropolitico.it/forum/discussione-politica/cronaca/177810-sesso-con-trans-cambio-di-favori-pm-arrestato-per-corruzione-roma-4.html

P 6
05-07-13, 16:49
Di recente un caso di prete pedofilo presunto "pentito" ha scosso gli ambienti romani, quello di Patrizio Poggi


http://www.youtube.com/watch?v=yDXV0W6K3GI

Immediatamente dopo l'uscita della notizia il prete è stato arrestato per calunnia, ma ora c'è la richiesta di scarcerazione.

A un paio di mesi dalla denuncia e rapidamente i carabinieri avrebbero riscontrato la costruzione delle prove d' accusa per motivi di vendetta e lo hanno fatto arrestare (l'arresto per reato di calunnia è però di norma raro).

Il Poggi, coinvolto e condannato in passato per molestie/violenze su minorenne, era però stato riabilitato dal Papa, anche se non assegnato al sacerdozio, e accompagnato il giorno della denuncia da alti prelati tra cui uno di fiducia del Papa Francesco.
Inoltre ha denunciato di essere a sua volta stato molestato/violentato ai tempi del seminario ed ha segnalato per pedofilia un sacerdote di Firenze che operava in un luogo frequentato tra l'altro dal Pacciani (vedi caso del mostro di firenze) in gioventù.

Cattivo
06-07-13, 02:02
L'allarme della pedofilia viene dagli ambienti cristiani, non certo satanisti, certo che ci sono episodi di pedofilia in qualsiasi ambito, la pedofilia è ovunque perché purtroppo è umana. Il thread è pateticamente idiota perché dicendo che negli ambienti satanisti c'è pieno di pedofili si intende in un certo senso coprire tutti quegli scandali che da decenni stanno travolgendo gli ambienti cattolici, ben più gonfi di maniaci psicotici, dato che il Satanismo, quello vero e non quello da idiozie da metallari esaltati, è un culto libertario, pacifista e amorevole.

P 6
08-07-13, 09:39
.. dato che il Satanismo, quello vero ..., è un culto libertario, pacifista e amorevole.

Togli la maiuscola a quello che definisci "satanismo vero" , se poi ci spieghi la serietà libertaria pacificista e amorevole di gruppetti che si radunano, rispetto ad "altri satanismi" ci faresti cosa grata.
Se invece ti riferisci a riunioni con le scuse del satanismo per fare un pò di "gang bang" e trombatine varie, :D allora è già tutto chiaro.

Per il resto non mi sembra che si stava appunto accusando solo i preti fuori di testa (anzi forse la chiesa sta cercando di affrontare un problema che, è evidente, in passato cercava di non affrontare), ma dire che il "3d è pateticamente idiota" può essere letta come se l'argomento non dovrebbe essree affrontato

P 6
08-07-13, 09:44
..., la pedofilia è ovunque perché purtroppo è umana. ....

Direi piuttosto la cretineria è umana.

Sei sicuro,per esempio, di non essere stato indotto per esempio a pensare che gli filosofi greci erano efebofili ?
Pensi che non ci possano essere state manipolazioni nei testi, nelle parole, in certe versioni spacciate come fedeli alle antiche di documenti ecc ?

Cattivo
08-07-13, 13:55
Togli la maiuscola a quello che definisci "satanismo vero" , se poi ci spieghi la serietà libertaria pacificista e amorevole di gruppetti che si radunano, rispetto ad "altri satanismi" ci faresti cosa grata.
Se invece ti riferisci a riunioni con le scuse del satanismo per fare un pò di "gang bang" e trombatine varie, :D allora è già tutto chiaro.

Per il resto non mi sembra che si stava appunto accusando solo i preti fuori di testa (anzi forse la chiesa sta cercando di affrontare un problema che, è evidente, in passato cercava di non affrontare), ma dire che il "3d è pateticamente idiota" può essere letta come se l'argomento non dovrebbe essree affrontato

Anche i preti organizzano riunioni ed incontri che non sono finalizzati troppo spesso alla preghiera :D quindi? Il Satanismo è un culto nato in opposizione al Cristianesimo, Satana è un personaggio cristiano e biblico, esistono varie correnti nel Satanismo che i media vedono solo come culto della "morte", seguito da esaltati psicotici che danno fuoco a tutto, le organizzazioni sataniche serie ripudiano questa gente, sono rifiuti umani, il "Satanismo vero" chiamato anche Satanismo razionalista è una corrente filosofica, non religiosa, la più battuta nel mondo, che utilizza la figura del Diavolo come figura positiva e benefica che si oppone al Dio cristiano tirannico e vendicativo, non si crede che esista veramente un dio malefico infernale che tenta gli uomini, è solo un simbolo di ribellione e promuove la fratellanza dei popoli e la loro totale felicità, sempre che questa non intacchi negativamente gli individui.
Il Satanismo "acido" è quello dei metallari pazzi che si drogano violentemente, e mi dispiace dirvi che non è vero Satanismo, sono atti di pura ed estrema trasgressione contro Cristo attuando stupri ed omicidi. Satana è portatore di luce e di bontà, lo stupro è una tradizione cristiana.

P 6
08-07-13, 18:40
il "Satanismo vero" chiamato anche Satanismo razionalista è una corrente filosofica, .....

:facepalmi:



...
PS:


Sei sicuro,per esempio, di non essere stato indotto per esempio a pensare che gli filosofi greci erano efebofili ?

(o viceversa ovviamente)

Cattivo
08-07-13, 19:01
:facepalmi:



...
PS:

(o viceversa ovviamente)

:facepalmi: patetico e ignorante

Zefram_Cochrane
08-07-13, 20:44
il "Satanismo vero" chiamato anche Satanismo razionalista è una corrente filosofica, non religiosa, la più battuta nel mondo, che utilizza la figura del Diavolo come figura positiva e benefica che si oppone al Dio cristiano tirannico e vendicativo, non si crede che esista veramente un dio malefico infernale che tenta gli uomini, è solo un simbolo di ribellione e promuove la fratellanza dei popoli e la loro totale felicità, sempre che questa non intacchi negativamente gli individui.


Per prendersela con il supposto Dio cristiano tirannico e vendicatore basterebbe essere atei, non c'è certo bisogno di adorare il diavolo.

Poi, corrente filosofica e non religiosa, e allora perchè si adora una figura "sacra" a suo modo?

Cattivo
08-07-13, 20:47
Per prendersela con il supposto Dio cristiano tirannico e vendicatore basterebbe essere atei, non c'è certo bisogno di adorare il diavolo.

Poi, corrente filosofica e non religiosa, e allora perchè si adora una figura "sacra" a suo modo?

Per adorare un dio "falso" trasgredendo i principi cristiani.

Zefram_Cochrane
08-07-13, 20:49
Satana è portatore di luce e di bontà, lo stupro è una tradizione cristiana.

ma davvero? quindi i pagani non stupravano le donne fatte prigionare in guerra? i greci non si trombavano i ragazzini?

comunque il satanismo acido sta al satanismo elevato come lo scugnizzo sta al boss della camorra.

Zefram_Cochrane
08-07-13, 20:59
Per adorare un dio "falso" trasgredendo i principi cristiani.

molto meglio quelo allora


http://www.YOUTUBE.COM/watch?v=Z4q_Sn6-sCo

"Maestro, chi è l'anticristo? un calmante per le bestemmie"

P 6
09-07-13, 10:21
ma davvero? quindi i pagani non stupravano le donne fatte prigionare in guerra? i greci non si trombavano i ragazzini?

....

ovvio che le violenze non abbiano colore e che non si debba neanche da puntare il dito verso la parte avversa per assolvere le responsabilità di una propria parte

Purtroppo si traggono considerazioni e conclusioni anche basandosi su informazioni manipolate. Per esempio, ripeto, sicuri che la faccenda filosofi greci efebofili non sia una interpretazione diffusa in epoche più recenti ? magari per far accettare più facilmente e giustificare certi comportamenti ?
Ci farei una battuta sopra: è sufficente un "gran maestro" in un seminario così come in un collegio universitario a creare decine di potenziali pedofili

Cattivo
12-07-13, 19:20
ma davvero? quindi i pagani non stupravano le donne fatte prigionare in guerra? i greci non si trombavano i ragazzini?

comunque il satanismo acido sta al satanismo elevato come lo scugnizzo sta al boss della camorra.

La pedofilia sta al Cristianesimo elevato come il prete sta al Papa.

P 6
15-07-13, 10:31
Provo a riquotarmi e a riproporre la domanda, vedo che nessuno riesce a rispondermi ;)




Purtroppo si traggono considerazioni e conclusioni anche basandosi su informazioni manipolate. Per esempio, ripeto, sicuri che la faccenda filosofi greci efebofili non sia una interpretazione diffusa in epoche più recenti ? magari per far accettare più facilmente e giustificare certi comportamenti ?
...

per il momento abbiamo una risposta da Pannella, che spiega il fondamento su cui si basano le sue opinione (fondamento su cui presuppone e da un pò troppo per scontato con un suo "sappiamo tutti"),
in questo video dal
minuto 2:27

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V_epltOpdUE

anche lui avrà avuto i suoi gran maestri "pedagoghi" ... ma evidentemente non ritiene di essere stato "plagiato" :D