PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono rotto di Kakà



Meridionale
19-04-07, 01:31
Se vuole andare via vada . . . Certo sarebbe un duro colpo ma se continua a rilasciare dichiarazioni tipo: Solo Dio sa il mio futuro oppure per ora sn qui al Milan . . . .
Basta!
Deve essere chiaro . . . .

BOY74
19-04-07, 13:04
Caro Meridionale a me sembra che tu ti sia rotto del calcio.
Perchè ormai il calcio è così,viene dominato dal mercato 365 giorni all'anno.
E un giocatore ,d'accordo col suo procuratore possibilmente,ci gioca su questo facendo dichiarazioni in cui dice e non dice ,così magari ottiene un aumento dell'ingaggio e comunque si tiene sempre pronto a cambiar aria quando gli dovesse convenire farlo.
Lasciatelo dire da me che è da un anno che da tifoso vivo di voci di mercato sui vari Buffon,Trezeguet,Camoranesi...che dicono e non dicono,quando sembra si siano convinti a restare puntualmente arriva la dichiarazione in senso contrario...
Ormai è così...tenetevi stretto Kakà,è un gran bel talento

benny3
19-04-07, 14:04
vuole ronaldinho o un equipollente per un milan competitivo.
gli hanno preso ronaldo per tenerlo buono. sanno che vendendolo prenderebbero una barca di soldi e per rimpiazzarlo ne spenderebbero una e mezza ( come dimostra la questione aperta ancora per sheva ).

Steppenwolf
21-04-07, 09:02
vuole ronaldinho o un equipollente per un milan competitivo.
gli hanno preso ronaldo per tenerlo buono. sanno che vendendolo prenderebbero una barca di soldi e per rimpiazzarlo ne spenderebbero una e mezza ( come dimostra la questione aperta ancora per sheva ).
..io dico che,tirati i conti, Sheva se ne sia andato al momento giusto per il Milan,non e' piu' quello di una volta.
Oliveira non era il sostituto giusto e forse ci voleva la quarta punta fin da subito,ma quello di Shevchenko si sta rivelando un affarone per il Milan.

Su Ronaldinho- Kaka' invece :
non li vedo bene insieme,il gioco del Brasile 2006 era troppo accentrato,poche aperture sulle fasce,molle ed un po'prevedibile.
Forse poossono funzionare con un solo centravanti ,una sola punta pura,con l'aggiunta di un uomo di fascia in piu'a centrocampo,o con 2 terzini di fascia capaci di spingere in avanti con continuita' e velocita',al contrario degli ultimi Cafu'-Roberto Carlos...non so,ogni squadra e tattica e'diversa,ma Ronaldinho-Kaka' possono coesistre si,ma sono anche 2 giocatori molto simili e questo e'un punto tattico da affrontare e chiarire bene in anticipo.

Steppenwolf
21-04-07, 09:04
Mi pare strano che Kaka' "voglia" Ronaldinho,che potrebbe togliergli un po' di luce della ribalta.
Forse che il problema sia proprio quello contrario?

benny3
21-04-07, 14:36
Mi pare strano che Kaka' "voglia" Ronaldinho,che potrebbe togliergli un po' di luce della ribalta.
Forse che il problema sia proprio quello contrario?


diciamo che secondo kaka` ha percepito nel periodo pre-post-calciopoli una sorte di sindrome di skazzo della societa` milan. sprecare gli anni in questo modo, con annate deludenti ed anonime, per lui si sarebbe rivelato piuttosto deludente.
l`acquisto del Dentone serve a far vendere magliette e far abbonamenti. a farli giocare insieme ci pensera` il buon Carletto.
io personalmente credo che sia meglio Eto`o o Henry ma il Capo ha messo gia` il gruzzolo da parte per il Dentone e quindi dovremo "rassegnarci" a vederlo a San Siro, sempre che il Barca decida di venderlo.

benny3
21-04-07, 14:39
..io dico che,tirati i conti, Sheva se ne sia andato al momento giusto per il Milan,non e' piu' quello di una volta.
Oliveira non era il sostituto giusto e forse ci voleva la quarta punta fin da subito,ma quello di Shevchenko si sta rivelando un affarone per il Milan.

Su Ronaldinho- Kaka' invece :
non li vedo bene insieme,il gioco del Brasile 2006 era troppo accentrato,poche aperture sulle fasce,molle ed un po'prevedibile.
Forse poossono funzionare con un solo centravanti ,una sola punta pura,con l'aggiunta di un uomo di fascia in piu'a centrocampo,o con 2 terzini di fascia capaci di spingere in avanti con continuita' e velocita',al contrario degli ultimi Cafu'-Roberto Carlos...non so,ogni squadra e tattica e'diversa,ma Ronaldinho-Kaka' possono coesistre si,ma sono anche 2 giocatori molto simili e questo e'un punto tattico da affrontare e chiarire bene in anticipo.

il brasile del mondiale era una squadra satolla e demotivata, il milan invece con qualche innesto giovane potrebbe essere squadra molto competitiva.
gia` quest`anno gioca con una punta, l`anno prossimo potrebbe essere ronaldo.

Jefferson
21-04-07, 14:39
eh si, come faremo a vedere ronaldinho kaka e ronaldo assieme, io un lo guardero' +

donrodrigo
23-04-07, 03:00
io me li farei volentieri sti problemi...

Steppenwolf
23-04-07, 05:58
il brasile del mondiale era una squadra satolla e demotivata, il milan invece con qualche innesto giovane potrebbe essere squadra molto competitiva.
gia` quest`anno gioca con una punta, l`anno prossimo potrebbe essere ronaldo.

Be' gli innesti giovani al massimo in difesa ma la squadra progettata per l'anno prossimo dal Milan,a centrocampo ed in attacco sarebbe quella,e sarebbe gia' abbondante di titolari se arrivasse Ronaldinho,
ora:
l'abbondanza e' solo positiva ,e comunque,quello del centravanti unico e' proprio il mio punto,in quel caso bene cosi' perche' e' vero che quel Brasile era fiacco e demotivato ma e' pure vero il problema tattico,vale a dire che quel 4-2-2-2 era troppo centralizzato e prevedibile.
Comunque una punta va benissimo ma e' meglio chiarire pure :
chi fa la "quasi seconda punta"( direi Ronaldinho ) e chi il regista(Direi Kaka'),quello e' proprio il mio unico punto.
E,per rispondere a Silvioleo:
a dirla tutta "Ronaldo-Kaka'-Ronaldinho"+ Adriano o Robinho+ Emerson..li avremmo gia'visti e,a dirla proprio tuttissima in quel contesto particolare hanno deluso.

Non e'che questo deve ,necessariamente ,succedere ancora ,non dico questo,motivazioni,problemi tattici,qualsiasi sia stata la ragione del flop mondiale del Brasile puo' essere risolta,ma un qualche problemino di "doppionaggio"tra Ronaldinho e Kaka' ,problema risolvibilissimo MA da risolvere e chiarire subito,a mio parere esisterebbe.

benny3
23-04-07, 13:42
Be' gli innesti giovani al massimo in difesa ma la squadra progettata per l'anno prossimo dal Milan,a centrocampo ed in attacco sarebbe quella,e sarebbe gia' abbondante di titolari se arrivasse Ronaldinho,
ora:
l'abbondanza e' solo positiva ,e comunque,quello del centravanti unico e' proprio il mio punto,in quel caso bene cosi' perche' e' vero che quel Brasile era fiacco e demotivato ma e' pure vero il problema tattico,vale a dire che quel 4-2-2-2 era troppo centralizzato e prevedibile.
Comunque una punta va benissimo ma e' meglio chiarire pure :
chi fa la "quasi seconda punta"( direi Ronaldinho ) e chi il regista(Direi Kaka'),quello e' proprio il mio unico punto.
E,per rispondere a Silvioleo:
a dirla tutta "Ronaldo-Kaka'-Ronaldinho"+ Adriano o Robinho+ Emerson..li avremmo gia'visti e,a dirla proprio tuttissima in quel contesto particolare hanno deluso.

Non e'che questo deve ,necessariamente ,succedere ancora ,non dico questo,motivazioni,problemi tattici,qualsiasi sia stata la ragione del flop mondiale del Brasile puo' essere risolta,ma un qualche problemino di "doppionaggio"tra Ronaldinho e Kaka' ,problema risolvibilissimo MA da risolvere e chiarire subito,a mio parere esisterebbe.


se la vuoi sapere tutta il mio vero terrore non e` il fatto che siano doppi, ne` la copertura difensiva. prima o poi la quadratura la trovi.
il mio terrore, e conoscendo i giornalai italiani so gia` che puntualmente si verifichera`, e` il fatto che ogni volta uno dei due prendera` 5,5 in pagella cominceranno gli imamncabili e sterili dibattiti su chi sia piu` forte o chi dei due soffre la presenza dell`altro.
conoscendo noi italiani so gia` che ci pasciamo di stronzate del genere e siamo capacissimi di andare avanti per anni.......

vend. solitario
24-04-07, 21:35
Se vuole andare via vada . . . Certo sarebbe un duro colpo ma se continua a rilasciare dichiarazioni tipo: Solo Dio sa il mio futuro oppure per ora sn qui al Milan . . . .
Basta!
Deve essere chiaro . . . .

Ma come, ha fatto due gol di puro ... " talento "!:D

Nikalte
25-04-07, 00:05
Io invece mi sono rotto (da parecchio) di dida.

Giò
25-04-07, 00:07
pure io :D:D