PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora scintille tra Lotito e Di Canio



XtremeDj
24-04-07, 17:19
Con un comunicato la Lazio annuncia: “La società non tollererà ulteriormente esternazioni diffamatorie”.

http://www.goal.com/images/177_thumb.jpg




Continua il fuoco incrociato tra la Lazio e Paolo Di Canio. L’attaccante della Cisco Roma ha attaccato il presidente Lotito “ è un arrogante, sta distruggendo la Lazio…”. Ora la società biancoceleste risponde con una nota: “La S.S. Lazio SpA ha dovuto constatare che il suo ex calciatore Paolo Di Canio si è nuovamente lasciato andare a dichiarazioni dal contenuto diffamatorio nei confronti della società, dei dirigenti, dell'allenatore e dei giocatori. La società non tollererà ulteriormente esternazioni diffamatorie nel confronti dei propri appartenenti e reagirà con tutti i mezzi, federali, civili e penali alle gratuite aggressioni verbali del Sig. Di Canio e di coloro che gli faranno da supporto''.

XtremeDj
24-04-07, 17:22
il sig. lotito da quando è alla presidenza della S.S.LAZIO ha litigato con Di Canio, con negro, con dino baggio, con patarca, con peruzzi, con oddo, con longo, con pessi, co chinaglia, co felice pulici, co d'amico coi giornalisti(quelli che diceva lui..) cor sindaco de roma...e potrei continuare all'infinito....saranno tutti matti o è lui che non funziona....????

Sempre con te al tuo fianco Paolo!!!!

pustegge
24-04-07, 17:32
Mi piange il cuore! DiCanio è un idolo di noi laziali. Per me poi lo è anche per motivazioni extra calcistiche. Credo che la querelle col presidente abbia stufato. :ue

Sarebbe bello gioire tutti assieme per lo splendido traguardo della Champions e invece siamo qui a farci la guerra tra di noi! Paolo è un uomo vero, uno che dice sempre quello che pensa, uno che non abbassa la testa per il proprio rendiconto personale. E' un personaggio d'altri tempi.

Ma a questo punto, sarebbe bello se facesse un passo indietro e riempisse il cuore di gioia per la sua gente che finalmente vede la sua squadra tornare ai livelli che le competono.

Stimo come Uomo Paolo Di Canio, ma prima di lui c'è sempre la Lazio, senza la quale tutti noi non avremmo motivo di sentirci fratelli senza neanche sapere che faccia abbiamo!

Paolo vieni allo stadio e gioisci con noi!

:-:-01#19

geppo
24-04-07, 17:34
Io sempre e comunque con paolo!!!

XtremeDj
24-04-07, 17:46
Pustegge quello che scrivi è vero.. solo che inconsapevolmente ti contraddici tu stesso... hai imparato ad amare il di canio uomo, il di canio che dice le cose come stanno. Davanti all'infamata che ha ricevuto da quest'uomo come puoi pretendere che taccia??? Ricorda che il nostro "presidente" faceva telefonate a Tulli in modo che paoletto nn riuscisse a giocare nemmeno alla Cisco...

Siamo in zona champions, vero... merito di un grande cuore della squadra... Ricordiamoci però che siamo in un campionato senza juve, milan e fiorentina penalizzate, palermo in crisi senza amauri.. beh io nn vendo i miei valori per un preliminare di champions...

èpossibile che lotito abbia litigato co tutta sta gente??? e nn ho messo bergodi, l'affare liverani... i rapporti umani nn si costruiscono cn l'arroganza.. che ha di laziale quest'uomo??? la sciarpa???

geppo
24-04-07, 17:49
[/quote]Paolo vieni allo stadio e gioisci con noi!

:-:-01#19[/quote]


Rispetto per Paolo che non viene allo stadio e neanche io!!!!!!

Fino a quando.................................

Geppo!!!:-01#44

pustegge
24-04-07, 17:56
Xtreme grazie per la disponibilità che mi concedi rispondendomi. E' solo che penso che l'amore per la maglia debba essere più forte di tutto, più dell'odio di una persona. Ormai quel che è fatto è fatto, magari con infamia. Però indietro non si torna. Paolo ha detto che non andrà allo stadio fino a quando ci sarà Lotito (geppo, credo che ti riferissi a questo). Bene, e se Lotito rimanesse per 20 anni? che facciamo, non si va allo stadio per tutto sto tempo? Io senza Lazio non so stare per due settimane, odio la nazionale per questo. Se lui riuscisse a stare 20 anni senza Lazio, credo che forse non gliene importi veramente come vuole far credere. Io la penso cosi. :i

Saper fare un paso indietro a volte fa ottenere maggiori risultati.

A me dispiace molto, per me che sono un tifoso vedere una bandiera che va contro la maglia, mi fa soffrire come un cane! :ue

:-:-01#19 anche a Geppo

geppo
24-04-07, 18:06
Xtreme grazie per la disponibilità che mi concedi rispondendomi. E' solo che penso che l'amore per la maglia debba essere più forte di tutto, più dell'odio di una persona. Ormai quel che è fatto è fatto, magari con infamia. Però indietro non si torna. Paolo ha detto che non andrà allo stadio fino a quando ci sarà Lotito (geppo, credo che ti riferissi a questo). Bene, e se Lotito rimanesse per 20 anni? che facciamo, non si va allo stadio per tutto sto tempo? Io senza Lazio non so stare per due settimane, odio la nazionale per questo. Se lui riuscisse a stare 20 anni senza Lazio, credo che forse non gliene importi veramente come vuole far credere. Io la penso cosi. :i

Saper fare un paso indietro a volte fa ottenere maggiori risultati.

A me dispiace molto, per me che sono un tifoso vedere una bandiera che va contro la maglia, mi fa soffrire come un cane! :ue

:-:-01#19 anche a Geppo

Scusami parla per te. Io ho una delle maglie di Paolo, delle quali Lotito rivuole i soldi!!!:D E comunque Paolo come me non andremo mai contro la nostra amata maglia. Ricordatelo sempre, da oggi fino a sempre.

Geppo!!!:-01#44

XtremeDj
24-04-07, 18:10
Io, ma IO posso chiudere un occhio o cmq andare allo stadio.. senza la lazio chi ci sa stare... è vero...

Quello che nn capiamo, è che paoletto mica sputa sulla maglia, c'è l'ha con lotito che bene è lontano dalla lazialità e da quella maglia.. la lazialità si conquista cn la militanza e la passione per essa, non cn soldi e azioni...

Se sentissi paolo sputare su quella maglia, ma sn certo non avverà MAI, allora avrai ragione..

Guardati la foto cn paoletto e geppo... 16 anni avevano... questo è dare la vita per una maglia.. €

Fascista non vuol dire fare buuu a lucarelli o a Zoro... fascista vuol dire avere dei valori e non farseli calpestare da nessuno... Paoletto è un fascista vero, come si può pretendere che chini il capo e faccia un passo indietro davanti a uno cm lotito???

Finchè vanno sul personale sono fatti loro, ma nn mi dite che di canio sputa sulla maglia... la prossima volta eviterò anche di postarle queste notizie, non che nn sia bello il dialogo,ma per me questo è semplice gossip..

pustegge
24-04-07, 18:11
Scusami parla per te. Io ho una delle maglie di Paolo, delle quali Lotito rivuole i soldi!!!:D E comunque Paolo come me non andremo mai contro la nostra amata maglia. Ricordatelo sempre, da oggi fino a sempre.

Geppo!!!:-01#44

Certo, non lo metto in dubbio! Mai pensato che DiCanio andasse contro la maglia.

Scusami se ti ho offeso, non era mia intenzione.

Chiedo scusa a tutti!

pustegge
24-04-07, 18:14
Io, ma IO posso chiudere un occhio o cmq andare allo stadio.. senza la lazio chi ci sa stare... è vero...

Quello che nn capiamo, è che paoletto mica sputa sulla maglia, c'è l'ha con lotito che bene è lontano dalla lazialità e da quella maglia.. la lazialità si conquista cn la militanza e la passione per essa, non cn soldi e azioni...

Se sentissi paolo sputare su quella maglia, ma sn certo non avverà MAI, allora avrai ragione..

Guardati la foto cn paoletto e geppo... 16 anni avevano... questo è dare la vita per una maglia.. €

Fascista non vuol dire fare buuu a lucarelli o a Zoro... fascista vuol dire avere dei valori e non farseli calpestare da nessuno... Paoletto è un fascista vero, come si può pretendere che chini il capo e faccia un passo indietro davanti a uno cm lotito???

Finchè vanno sul personale sono fatti loro, ma nn mi dite che di canio sputa sulla maglia... la prossima volta eviterò anche di postarle queste notizie, non che nn sia bello il dialogo,ma per me questo è semplice gossip..

Io non ho mai detto che DiCanio abbia sputato sulla maglia! Non mi sfiora manco l'idea!

Mi spiace che tu abbia letto questo, io non l'ho mai detto!

Cmq ti chiedo scusa, non è mia intenzione esagitare gli animi!

Siamo laziali, alla fine questo prevale su tutto!

:-:-01#19

XtremeDj
24-04-07, 18:19
scusami tu, qua si parla ed è bello così... ci mancherebbe altro.. sl che nn vivendo a roma di persone laziali ne ho conosciute tante... forum siti vari... e ormai vedo solo scritto queste frasi...

mercenario
criminale
falso..

mi rivolgevo a quelle persone... indegne secondo me... indegne...

il suo problema con lotito dovrebbero essere fatti suoi... se però devo esporre un mio pensiero sull'accaduto, non posso non schierarmi cn lui e con l'intera curva nord....

AVANTI RAGAZZI!! ... e sempre forza LAZIO!!!

MeaLux
24-04-07, 21:14
Dico solo una cosa:

La mia Lazio? 11 Di Canio.
Il resto è noia.

Toninuccio
24-04-07, 21:24
Con tutte ste scintille possiamo fare a meno dell'accendino...

geppo
24-04-07, 21:50
Con tutte ste scintille possiamo fare a meno dell'accendino...
:lol :lol :lol

ValerioSN
24-04-07, 22:05
Paolo Di Canio Sempre E Comunque Laziele Ed Irriducibile..
Lotito Sempre E Comunque Romanista

vincenzomusto
25-04-07, 22:50
Il Mio Sogno Rivedere Di Canio Con La Maglia Biancoazzurra.
E Poi Sarebbe Opportuno Affidargli Un'incarico Da Dirigente

XtremeDj
26-04-07, 01:27
Paoletto mio te vojo bene...

seruzzi70
26-04-07, 14:44
io avrei evitato esternazioni del genere, anche se, se l'ha detto, c'è sicuramente verità dietro. Paolo è una persona che vuole tenere la fronte alta, non vuole che su di lui si dicano cose false. nota positiva: da grande laziale quale è, ha deciso mettersi una singola persona che a quanto ne so io, gli ha promesso un rinnovo che poi al momento del dunque, non gli ha concesso.

XtremeDj
26-04-07, 17:30
c'è poco da fare.. non è una questione di rinnovo... Lotito è un egocentrico, Di Canio lo oscurava... e Lotito alla fine era arrivato ad odiarlo fino a spingersi di chiamare altri presidenti dicendo di nn ingaggiare paoletto...

al paese mio gente così la chiamano infame... dalle vostre parti nn so...

seruzzi70
26-04-07, 18:04
c'è poco da fare.. non è una questione di rinnovo... Lotito è un egocentrico, Di Canio lo oscurava... e Lotito alla fine era arrivato ad odiarlo fino a spingersi di chiamare altri presidenti dicendo di nn ingaggiare paoletto...

al paese mio gente così la chiamano infame... dalle vostre parti nn so...
questa di impedirgli di lavorare ancora non la sapevo....

geppo
26-04-07, 18:07
questa di impedirgli di lavorare ancora non la sapevo....

Pero studia un pochino o almeno informati. :p



Geppo!!!:-01#44

pustegge
26-04-07, 18:33
Pero studia un pochino o almeno informati. :p



Geppo!!!:-01#44

Poresti farmi un piccolo riassunto per capire meglio? O magari se c'è una chat ne parliamo meglio?

Grazie, scusa il disturbo. :-01#44


i pvt ancora non posso usarli :i

Corso
26-04-07, 18:40
scusate in anticipo se intervengo su un argomento che è tutto e solo interno a voi laziali.
allora, che Di Canio sia più laziale di Lotito mi pare talmente ovvio da non doverne nemmeno parlare.
quello che però mi permetto di dire è che i ragazzi che vanno in campo con la maglia della Lazio, i vari rocchi, pandev, peruzzi e compagnia stanno onorando la maglia ogni domenica con un comportamento esemplare ed un campionato assolutamente sopra le righe.
Ecco, se io fossi in uno di loro, mi spiacerebbe magari non "sentire" addosso a me il tifo totale della mia curva solo per beghe tra la curva medesima ed il presidente.
bisogna saper distinguere: il presidente lo puoi mandare affanculo anche per 500 partite di fila...ma i ragazzi che vanno in campo e vestono la maglia, SE con il loro comportamento dimostrano di onorarla, quelli vanno sostenuti fino in fondo.


parere personale ovvio ;)

PS: chi di voi sarà a Milano x Inter-Lazio si faccia vedere al baretto sotto la Nord x una birra....

XtremeDj
26-04-07, 18:54
hai assolutamente ragione... infatti oltre all'amore che noi abbiamo per paolo quelle sn beghe tra lui e lotito e tali devono rimanere..

In curva non si sono mai alzati cori pro di canio sminuendo la squadra, purtroppo c'è stato uno sciopero totale del tifo che esula dal difficile rapporto col presidente...

ci sono ragazzi che ormai hanno più di 6 mesi di carcere preventivo, uno schifo... se fossi stato a roma sicuramente avrei aderito anch'io..

L'anno scorso alla partita c'ero e se in quel weekend nn vado a Roma c sarò sicuramente alla partita... si respira un clima troppo bello a inter-lazio..

seruzzi70
26-04-07, 21:20
Pero studia un pochino o almeno informati. :p



Geppo!!!:-01#44
non tutti abbiamo un'investigatore che lo spia come fai tu..:p:p:p:p:p:p

geppo
27-04-07, 06:49
non tutti abbiamo un'investigatore che lo spia come fai tu..:p:p:p:p:p:p

Ti avverto dare della spia ad una persona è cosa abbastanza grave e non penso che essere amico di Paolo voglia dire questo. La lazialità di Paolo e forse anche la mia e di altri forumisti non penso sia da mettere in discussione. Anche perchè la maglietta che hai viene direttamente da formello mi sembra. Io ti dicevo solo cose che sanno tutti da Aosta a Pantelleria. Io non spio nessuno sia ben chiaro e non ti permetto di offendere un amicizia di 22 anni con Paolo, prima di scrivere pensa. Capisco che volevi scherzare ma scherzare su un valore come quello dell'amicizia pura non creda sia molto corretto. Dai hai dei bei valori tiralli fuori fai parlare il tuo cuore e vedrai che riuscirai a farti apprezzare per quello che sei. Non mettere continui topic di altri usa la tua idea che forse riesci ad esprimere meglio la tua vera lazialità. Coraggio penso che sia io che tutti i forumisti stiamo al tuo fianco ma tu esci alla grande, fai parlare il tuo cuore.

Geppo!!!:-01#44

XtremeDj
27-04-07, 08:36
serù nn metto in dubbio la tua buona fede, ma che te sei bevuto il cervello??? Oltre che paolo ste cose le ha dette 500 volte pure a Controcampo.

Basta avere una tv... e ti dico un'altra cosa. Da amico di paoletto sicuramente geppo ne sa molto ma molto più di noi, su questa come su tante altre cose... e adesso ti chiedo... lo hai mai visto "spettegolare" qui sul forum o semplicemente raccontare cose di cui non eravamo a conoscenza? MAI, mai nemmeno nel privato.. perchè un' amicizia per gente come noi è sacra, e alla base c'è del rispetto che non può venir meno..MAI..

nn te la faccio troppo lunga perchè so benissimo, ripeto, che era una battuta. Però certe volte bisogna anche saper scherzare...

Ti saluto

Toninuccio
27-04-07, 10:44
Ragazzi, era chiramente una battuta!!!
E dai...

Toninuccio
27-04-07, 10:45
scusate in anticipo se intervengo su un argomento che è tutto e solo interno a voi laziali.
allora, che Di Canio sia più laziale di Lotito mi pare talmente ovvio da non doverne nemmeno parlare.
quello che però mi permetto di dire è che i ragazzi che vanno in campo con la maglia della Lazio, i vari rocchi, pandev, peruzzi e compagnia stanno onorando la maglia ogni domenica con un comportamento esemplare ed un campionato assolutamente sopra le righe.
Ecco, se io fossi in uno di loro, mi spiacerebbe magari non "sentire" addosso a me il tifo totale della mia curva solo per beghe tra la curva medesima ed il presidente.
bisogna saper distinguere: il presidente lo puoi mandare affanculo anche per 500 partite di fila...ma i ragazzi che vanno in campo e vestono la maglia, SE con il loro comportamento dimostrano di onorarla, quelli vanno sostenuti fino in fondo.


parere personale ovvio ;)

PS: chi di voi sarà a Milano x Inter-Lazio si faccia vedere al baretto sotto la Nord x una birra....

è uno spettacolo sapere che anche altri tifosi si interessano della Lazio...
Se poi si tratta degli amici dell'Inter, fà ancora più piacere!!!
Però c'è SOLO LA LAZIO!!!

seruzzi70
27-04-07, 13:12
Ti avverto dare della spia ad una persona è cosa abbastanza grave e non penso che essere amico di Paolo voglia dire questo. La lazialità di Paolo e forse anche la mia e di altri forumisti non penso sia da mettere in discussione. Anche perchè la maglietta che hai viene direttamente da formello mi sembra. Io ti dicevo solo cose che sanno tutti da Aosta a Pantelleria. Io non spio nessuno sia ben chiaro e non ti permetto di offendere un amicizia di 22 anni con Paolo, prima di scrivere pensa. Capisco che volevi scherzare ma scherzare su un valore come quello dell'amicizia pura non creda sia molto corretto. Dai hai dei bei valori tiralli fuori fai parlare il tuo cuore e vedrai che riuscirai a farti apprezzare per quello che sei. Non mettere continui topic di altri usa la tua idea che forse riesci ad esprimere meglio la tua vera lazialità. Coraggio penso che sia io che tutti i forumisti stiamo al tuo fianco ma tu esci alla grande, fai parlare il tuo cuore.

Geppo!!!:-01#44

geppo, io stavo solo scherzando, non volevo offendere nessuno. scusa se ho permesso di essere frainteso:i
seruzzi70

XtremeDj
27-04-07, 17:40
geppo, io stavo solo scherzando, non volevo offendere nessuno. scusa se ho permesso di essere frainteso:i
seruzzi70

:-0003u

piccolasamurai
27-04-07, 22:40
bisogna stare attenti cn le battute....c sn cose sulle qusli nn si skerza...l'importante è aver kiarito tutto e subito...
cmq buoni a quello ke scrivete su geppo...sn una piccola samurai...guai a ki me lo tocca!!! ih ih ih

Toninuccio
27-04-07, 23:44
:-0003u

Bella sta emoticon...:-01#44