PDA

Visualizza Versione Completa : Rivorreste Alessandro Nesta?



pustegge
25-04-07, 16:55
Vi piacerebbe il suo ritorno?

geppo
25-04-07, 17:17
Dopo le dichiarazioni che ha fatto mai e poi mai. Io rivvorei Felice Pulici e Paolo di Canio.

Geppo!!!

XtremeDj
25-04-07, 18:17
fino alle dichiarazioni di poco tempo fa si.. e devo dire di più... ci speravo proprio. Però definire la lazio una "parentesi" mi ha fatto male..

Buona fortuna Alessandro

MeaLux
25-04-07, 19:41
Beh! Non so definire le emozioni che provai, al suo gol in coppa Italia contro il Milan.
Ho pianto come un bambino, quello lo ricordo.
Mi piacerebbe un suo ritorno si, anche se il nostro gestore, non ama i laziali veri.So che ha sofferto nell'allontanarsi da Roma, lui non se ne sarebbe mai andato di sua spontanea volontà. Lo ha fatto per salvare la Lazio dicono, non so se sia vero.
Quello che so che avere un capitano come lui in squadra mi ha reso orgoglioso e fiero ovunque, sia in Italia, sia in Europa.
Je vojo bene a sto cucciolotto cresciuto con la maglia dei colori del cielo, io me lo andrei a riprende a piedi fino a Milano.

XtremeDj
25-04-07, 20:06
perchè la sua faccia durante la presentazione al milan nn ve la ricordate??? mamma mia... però sembra abbia dimenticato tutto...

geppo
25-04-07, 20:16
Parentesi chiusa Alessandro vaf........!!!!

Geppo!!!

Noi amiamo la lazio non tu, pupazzo attaccato ai soldi impara da Di Canio, ma nesta l'onore ed il valore non lo conosce.

vincenzomusto
25-04-07, 21:46
Preferisco Che Torni Paolo Di Canio

henry1789
25-04-07, 22:32
certo ke mi piacerebbe!!
per quanto riguarda le sue dichiarazioni secondo me sono solo di facciata e in fondo lui vuole tornare

piccolasamurai
25-04-07, 22:43
sinceramente?assolutamente no....è stato uno dei nostri, punto e basta capitolo kiuso...non ho mai visto esternare la sua lazialità....per me rimarà sempre un gran calciatore...ma le sue dikiarazioni mi hanno fatto male..

pustegge
26-04-07, 10:11
Io Nesta lo prendeei anche subito. Vista la prestazione di Manchester, sarebbe ancora uno dei migliori difensori del mondo (per me il migliore). E' stato ed è tutt'ora il mio idolo, l'unico che se n'è andato e nei confronti del quale non provo rancore. Certo, so anche che se venisse vivrebbe con il fantasma di DiCanio, quindi obiettivamente per lui sarebbe meglio rimanesse al Milan.

Per me è un peccato, ci si dimentica troppo facilmente che con lui la Lazio era un'altra Lazio! :ue

:-01#44

WillyI
26-04-07, 10:16
La Lazio non ha bisogno di un ultra trentenne acciaccato.

Combat
26-04-07, 11:17
che dichiarazioni?

XtremeDj
26-04-07, 17:08
poco tempo fa a Miami prima di tornare ha smentito tutte le voci che circolavano.. ha definito la lazio solo una parentesi che ormai si è chiusa...

seruzzi70
26-04-07, 21:33
nesta è stato il nostro passato, un bellissimo passato, ma non sarà il nostro futuro come non è il nostro presente. il nostro futurò già lo abbiamo, credo che stendardo stia dimostrando il suo valore....
le ultime esternazioni mi hanno ucciso il cuore, quando se n'è andato via dalla lazio, ho pianto, l'aveva fatto per il nostro bene... ma si vede che i soldi gli hanno dimenticare cosa lui era per noi: un capitano, una persona, una bandiera. ora è solo un avversario, niente di più.

Toninuccio
26-04-07, 22:35
Aohhhhhh... stiamo parlando di Nesta!!!
Magari e ritornasse!!!
13 ALESSANDRO NESTA

pustegge
26-04-07, 23:22
Aohhhhhh... stiamo parlando di Nesta!!!
Magari e ritornasse!!!
13 ALESSANDRO NESTA

Grandissimo Toninuccio, mi stai troppo simpatico, e dopo questa non posso non fartelo sapere!


ALESSANDRO NESTA E' IL NOSTRO CAPITANO!

:-:-01#19

seruzzi70
26-04-07, 23:26
Grandissimo Toninuccio, mi stai troppo simpatico, e dopo questa non posso non fartelo sapere!


ALESSANDRO NESTA E' IL NOSTRO CAPITANO!

:-:-01#19
era:-01#44

pustegge
26-04-07, 23:27
era:-01#44

Sempre meglio del gagliardetto della Juve!

:-:-01#19

Toninuccio
26-04-07, 23:28
Grandissimo Toninuccio, mi stai troppo simpatico, e dopo questa non posso non fartelo sapere!


ALESSANDRO NESTA E' IL NOSTRO CAPITANO!

:-:-01#19

Perfetto!!!:-:-01#19

FreeEagle
26-04-07, 23:57
Io nesta non lo rivoglio!

XtremeDj
27-04-07, 00:25
Io nesta non lo rivoglio!

grande Free... che fine avevi fatto???

Nirvana
29-04-07, 19:04
Darei tutto per il ritorno del Mio Capitano

geppo
29-04-07, 19:17
Darei tutto per il ritorno del Mio Capitano
Chi Di Canio?

RibelleSano
29-04-07, 19:30
Calcisticamente sarebbe un grande ritorno però quelle dichirazioni... Forse se provasse a spiegarle...

gerardo1961
29-04-07, 19:30
Chi Di Canio?
:-0003p :-0003p :-0003p :-0003p :-0003p

QUOTO unico vero capitano!!!!!!!

RibelleSano
29-04-07, 19:32
Comunque il mio capitano si chiama Paolo Di Canio e da lì non si scappa!

pustegge
30-04-07, 16:35
Le vittorie di capitan Nesta, Paolo Di Canio se le sogna la notte... :K

:-:-01#19

gerardo1961
30-04-07, 16:58
Le vittorie di capitan Nesta, Paolo Di Canio se le sogna la notte... :K

:-:-01#19

si Paolo quello che a vinto Alessandro le può vedere.......
ma Paolo è mai uscito da una partita (pecialmente un derby):-0#09o senza rientare in campo con la scusa della scelta tattica????:-01#44
:-:-01#19

XtremeDj
30-04-07, 18:05
eh gran brutto capitolo quello.. che non ha mai trovato una risposta trall'altro. C'è chi racconta dell'abbandoni, chi di una sfuriata col tecnico, sarebbe bello sapere cosa successe nell'intervallo di quel derby.

Io so solo che Paoletto si è ridotto l'ingaggio e ha onorato quella maglia, il sig. nesta se volesse seguire il gesto non penso che lotito lo manderebbe a casa...

Io giudico sui fatti... il resto so chiacchere...

pustegge
30-04-07, 18:39
Alessandro non è mai stato un gagliardetto della juve! :-0008n

:-:-01#19

XtremeDj
30-04-07, 18:45
Alessandro non è mai stato un gagliardetto della juve! :-0008n

:-:-01#19

io ti dico solo che paoletto legge spesso qui da noi. Sappi solo che queste frasi oltre ad offendere lui, offendono noi..

geppo
30-04-07, 18:49
io ti dico solo che paoletto legge spesso qui da noi. Sappi solo che queste frasi oltre ad offendere lui, offendono noi..

Quoto e aggiungo nessuno ti dice niente se sei amico di lotito ma Paolo lascialo in pace. Chiaro pustagge!!!!!:mad:

Geppo!!!:-01#44

pustegge
30-04-07, 18:55
Io amico di lotito? Ma dai... Manco mi interessa averci a che fare..

Però non capisco, sono parole sue, che ho detto di male? :ue

XtremeDj
30-04-07, 19:04
si ma dette in una situazione un pò particolare

pustegge
30-04-07, 19:18
si ma dette in una situazione un pò particolare

Non credo, Paolo è uno che dice sempre quello che pensa... Se mi si viene a dire che non pensava quella cosa, allora devo mettere in dubbio il fatto che sia uno che dice sempre quello che pensa. Deduco che la schiettezza tanto decantata sia solo una favola...

Io non sono contro DiCanio, anzi, ma non è Dio... Può essere che Nesta abbia sbagliato in qualche situazione, ma non capisco perchè con DiCanio ci son tutte le attenuanti e con il Ministro della Difesa no! :-0#09o

:-:-01#19 xtreme

x geppo: non credo di aver mancato di rispetto, dico quello che penso. Io sono laziale innanzitutto, anche prima di essere DiCaniodipendente!

:-01#44 spero di essere stato chiaro :-:-01#19

XtremeDj
30-04-07, 19:38
Fatto sta che Di Canio ha dimostrato l'amore della sua squadra tornando, nesta no... se tornasse smentirebbe inplicitamente quello che ha detto. Lo sosterrei sicuramente, probabilmente i nostri giudizi sono così duri per il troppo amore che ci ha legati in questi anni.. è normale..

E ripeto, l'ho detto prima, nonostante tutto nn dimenticherò mai la faccia che c'aveva alla presentazione del milan. Fatto sta che i soldi di silvio potrebbero anche avergli fatto cambiare idea.

gerardo1961
30-04-07, 20:39
Non credo, Paolo è uno che dice sempre quello che pensa... Se mi si viene a dire che non pensava quella cosa, allora devo mettere in dubbio il fatto che sia uno che dice sempre quello che pensa. Deduco che la schiettezza tanto decantata sia solo una favola...

Io non sono contro DiCanio, anzi, ma non è Dio... Può essere che Nesta abbia sbagliato in qualche situazione, ma non capisco perchè con DiCanio ci son tutte le attenuanti e con il Ministro della Difesa no! :-0#09o

:-:-01#19 xtreme

x geppo: non credo di aver mancato di rispetto, dico quello che penso. Io sono laziale innanzitutto, anche prima di essere DiCaniodipendente!

:-01#44 spero di essere stato chiaro :-:-01#19

Il fatto è che Paolo dice sempre quello che pensa, e lo dice senza peli sulla lingua. Se attacca e sicuro che tanto nessuno potrà contradirlo. Ti faccio allora una domanda a te......come l'estate passata che pubblicamente con tanto di conferenza stampa adato delpurciaro a Lotito e gli ha detto che se aveva le palle di andarlo a trovare senza scorta per chiarire la situazione....risultato niente...allora chi ha palle e chi no????

Non si può mai essere contro Paolo, non e Dio, ma si onora l'uomo e si rispetta per quello che ha fatto!!!!
Anzi per quello che ancora dovrà fare!!!!!!
Perchè dove vi è una volontà, vi è una strada!!
firmato Paolo di Canio
Saluti Gerardo :-01#44

pustegge
30-04-07, 20:45
Il fatto è che Paolo dice sempre quello che pensa, e lo dice senza peli sulla lingua. Se attacca e sicuro che tanto nessuno potrà contradirlo. Ti faccio allora una domanda a te......come l'estate passata che pubblicamente con tanto di conferenza stampa adato delpurciaro a Lotito e gli ha detto che se aveva le palle di andarlo a trovare senza scorta per chiarire la situazione....risultato niente...allora chi ha palle e chi no????


Ma dove siamo? nel selvaggio west?

Cmq io volevo solo parlare di Nesta, che per me, resta il vero capitano della nostra Lazio! Paolo è Paolo, ma tra i due io sono troppo legato a Nesta!

Magari apriamo un topic su Paolo, cosi non andiamo :£ :-01#44

:-:-01#19

geppo
30-04-07, 20:57
Ma dove siamo? nel selvaggio west?

Cmq io volevo solo parlare di Nesta, che per me, resta il vero capitano della nostra Lazio! Paolo è Paolo, ma tra i due io sono troppo legato a Nesta!

Magari apriamo un topic su Paolo, cosi non andiamo :£ :-01#44

:-:-01#19

Senti se quì per te c'è il far west, c'è un sito chi si chiama avanti moggi tu li saresti il benvenuto!!! Valli a visitare grazie geppo!!! Io non costringo nessuno a scrivere quì, ma se amate la lazio siete i benvenuti. Non stà a te dire se stiamo off topic. Del resto dove vuoi arrivare?

Geppo!!!:-01#44

vincenzomusto
30-04-07, 21:26
per sempre Paolo Di Canio

gerardo1961
30-04-07, 21:30
Ma dove siamo? nel selvaggio west?

Cmq io volevo solo parlare di Nesta, che per me, resta il vero capitano della nostra Lazio! Paolo è Paolo, ma tra i due io sono troppo legato a Nesta!

Magari apriamo un topic su Paolo, cosi non andiamo :£ :-01#44

:-:-01#19
se vuoi che ti apro un topic su Paolo...te lo apro e vedrai che c'e ne sono si cose e di aneddoti da parlare e condividere, ma siccome dici che siamo fuori topic...allora nondico nulla.
Qui non siamo nel selvaggio west, perche allora molte persone non potrebbero parlare, invece siamo in piena libertà di esporre le proprie opinioni senza che nessuno ti minicci di bannarti come fanno in altri siti

pustegge
30-04-07, 22:32
Ragazzi scusate, mi sa che ci sono stati dei fraintendimenti. Allora, riguardo al selvaggio west, non mi riferivo alla sezione laziali di questo sito, bensi ad un concetto espresso da Gerardo che ho quotato e che qui riporto:

"Ti faccio allora una domanda a te......come l'estate passata che pubblicamente con tanto di conferenza stampa adato delpurciaro a Lotito e gli ha detto che se aveva le palle di andarlo a trovare senza scorta per chiarire la situazione....risultato niente...allora chi ha palle e chi no????"

Ecco a cosa mi riferivo.

Per quanto riguarda l'off topic, mi riferivo al fatto che da Nesta si stava incentrando il discorrso su Paolo Di Canio, tutto qui. Se ho peccato d'arroganza chiedo venia.

Una domanda sola: che c'entra Moggi in tutto questo? :eek:

gerardo1961
01-05-07, 05:37
Ragazzi scusate, mi sa che ci sono stati dei fraintendimenti. Allora, riguardo al selvaggio west, non mi riferivo alla sezione laziali di questo sito, bensi ad un concetto espresso da Gerardo che ho quotato e che qui riporto:

"Ti faccio allora una domanda a te......come l'estate passata che pubblicamente con tanto di conferenza stampa adato delpurciaro a Lotito e gli ha detto che se aveva le palle di andarlo a trovare senza scorta per chiarire la situazione....risultato niente...allora chi ha palle e chi no????"

Ecco a cosa mi riferivo.

Per quanto riguarda l'off topic, mi riferivo al fatto che da Nesta si stava incentrando il discorrso su Paolo Di Canio, tutto qui. Se ho peccato d'arroganza chiedo venia.

Una domanda sola: che c'entra Moggi in tutto questo? :eek:

Perche secondo te non ho detto la verità??????
Chi ha le palle e chi no!!!!!
Saluti Gerardo :-:-01#19

pustegge
01-05-07, 13:05
Perche secondo te non ho detto la verità??????
Chi ha le palle e chi no!!!!!
Saluti Gerardo :-:-01#19

Gerardo a me certe cose paiono più da legge della giungla che da società civile. Siamo di pareri discordanti. Io penso che molte cose dette dal numero 9 biancoceleste siano frutto di una rosicata interminabile che lo ha portato ad autofomentarsi. Scusami eh, avrà tutte le ragioni del mondo, e forse ce le ha, però io non consento a nessuno di insultare la Lazio, indipendentemente da chi la rappresenta come presidente.

Non voglio esasperare i toni, ma DiCanio è pur sempre un uomo di 38 e dico 38 anni, che cosa ci avremmo fatto con un giocatore a fine carriera, quando Pandev per esempio che un giovanotto, adesso manco gliela fa a correre?

Io non cerco la polemica, qui c'è gente che ne ha viste molte più di me, e che ha molti più anni sulle spalle. Ma io ho la Lazio come priorità e non Paolo Di Canio. Ho grande rispetto per le sue ideologie:-01#44 ma forse io a differenza sua non ne sono schiavo.

Ho poco più di 26 anni, molte cose non le so, ma se tocchi la Lazio, io mi incazzo. Sia che ti chiami DiCanio sia che ti chiami Francesco Totti! :-0#09o

Ciao gerardo, grazie per il confronto... :-01#44

:-:-01#19

XtremeDj
01-05-07, 14:36
capisco quello che dici pustegge ma ti invito solo a pensare se TU, nella tua persona avessi subito quello che ha subito lui. Se ti trovassi a scoprire che questo faceva le telefonate agli altri per nn farlo giocare... troppo facile seduti in poltrona cm siamo noi. Lui ha avuto una questione personale cl gestore della nostra squadra, mai ha infangato la lazio.

Men che meno per noi che non ci sentiamo rappresentati da quell'uomo.

gerardo1961
01-05-07, 23:56
Gerardo a me certe cose paiono più da legge della giungla che da società civile. Siamo di pareri discordanti. Io penso che molte cose dette dal numero 9 biancoceleste siano frutto di una rosicata interminabile che lo ha portato ad autofomentarsi. Scusami eh, avrà tutte le ragioni del mondo, e forse ce le ha, però io non consento a nessuno di insultare la Lazio, indipendentemente da chi la rappresenta come presidente.

Non voglio esasperare i toni, ma DiCanio è pur sempre un uomo di 38 e dico 38 anni, che cosa ci avremmo fatto con un giocatore a fine carriera, quando Pandev per esempio che un giovanotto, adesso manco gliela fa a correre?

Io non cerco la polemica, qui c'è gente che ne ha viste molte più di me, e che ha molti più anni sulle spalle. Ma io ho la Lazio come priorità e non Paolo Di Canio. Ho grande rispetto per le sue ideologie:-01#44 ma forse io a differenza sua non ne sono schiavo.

Ho poco più di 26 anni, molte cose non le so, ma se tocchi la Lazio, io mi incazzo. Sia che ti chiami DiCanio sia che ti chiami Francesco Totti! :-0#09o

Ciao gerardo, grazie per il confronto... :-01#44

:-:-01#19

Infatti non possiamo avere tutte e due la stessa idea, perchè senò fossimo dei robot, ma la giungla regna un capo che detta legge e io ho scritto la verità!!!!
Se per te essere fatto oggetto di un eventuale progetto che poi non si avvera non può dargli fastidio??? Ma l'anno prima che gli ha fatto firmare il contratto sul pulman?? Ha quanto pare lui non ha insultato la Lazio ma colui che la gestisce, poi l'età non ha mai confini, allora Ballotta a 43 anni va bene e lui lo chiama "il nonno" ed uno a 38 anni è vecchio???Come mai Costacurta, Maldini ossia vecchi ancora calcano i campi italiani ed europei????
Che lui vuole giovani si è capito, ma si è capito anche che prendendo giovani non noti, li valorizzi e poi dopo 2 anni li vendi.....concetto quasi giusto, ma quando cresciamo se un allenatore dopo due anni deve cambiare giocatori???
Ritornando al topic Nesta 32 anni per il gestore non è funzionale al progetto.....per Rossi disse" magari venisse!!!!" Allora vedi che anche all'interno della società c'è contrapposizione trà loro??? LUi dice no, invece l'altro lo vorrebbe...bohhhh, non ci si capisce piu niente!!!!!
Non si fa polemica e non si vuole creare polemiche tra laziali, perchè come già ti dissi qui si può parlare liberamente e non sei mai bannato come succede in altri/o sito, sono d'accordo con te che viene sempre prima la Lazio.....ma Paolo è la Lazio!!!!!!
Fa piacere che piace confrontarti con me!!!!!!!!
Saluti Gerardo :-:-01#19

pustegge
02-05-07, 00:06
Fa piacere che piace confrontarti con me!!!!!!!!
Saluti Gerardo :-:-01#19

Sei un grande. Grazie! :-01#44


:-:-01#19

gerardo1961
02-05-07, 00:11
Sei un grande. Grazie! :-01#44


:-:-01#19

Perchè pensavi che potevo averla con te????

pustegge
02-05-07, 00:53
Perchè pensavi che potevo averla con te????

No, è che mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro e potrei creare dei problemi a qualcuno, tutto qui. Alla fine non voglio litigare, perchè siamo laziali e non riuscirei mai ad avercela con voi. Spesso vengo frainteso, a volte perchè mi esprimo male.. Però non vorrei creare casini. Tutto qui, non voglio sembrare presuntuoso.. :i

Toninuccio
02-05-07, 10:38
Secondo me Nesta ritornerà, se è un Vero Laziale, così come ha fatto Paoletto!!!
Io non rivorrei mai giannichedda, che vuole ritornare... No, lui no...

gerardo1961
02-05-07, 14:54
No, è che mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro e potrei creare dei problemi a qualcuno, tutto qui. Alla fine non voglio litigare, perchè siamo laziali e non riuscirei mai ad avercela con voi. Spesso vengo frainteso, a volte perchè mi esprimo male.. Però non vorrei creare casini. Tutto qui, non voglio sembrare presuntuoso.. :i

In questo contesto non è che vieni frainteso, e delle volte che esprimendo concetti con il cuore, si possa andare fuori con le parole, ma se uno riesce a farti capire dove è l'errore(secondo il proprio punto di vista), si può affrontare una discussione senza andare alle diffamazioni oppure alle parolacce. Qui non si litiga, qui non vieni bannato come succede in altri siti/o, come al sottoscritto che è stato etichettato come colui che per ogni cosa che io scrivevo era perchè io avevo un rancare contro il gestore, oppure che portavo notizie e chi mi dava notizie che non erano veritiere, oppre come è successo a Geppo che lo volevano querelare.....ma stiamo scherzando??? Qui ci si confronta!!!!!
Questo non stà ha significare che tu sei scortese, e non mi permetterei mai di dirlo, ma non si può dare del bravo o del coglione a qualcuno solo perchè si è contro di lui.
Guistamente tu dici che prima viene la Lazio, ma come ti ho risposto Paolo è la Lazio!!! Perchè uno che si toglie 750.000,00 euro dal proprio ingaggio per finire di girare il mondo come lui, per rifiutare l'anno scorso un contratto da 5mil di euro in AUSTRALIA PER ALLENARE E GIOCARE, ed avere la possibilità di stare a contatto con i bambini con relativa scuola calcio, be questo non fa altro che amare l'uomo Di Canio!!!
Io guardo prima la persona che valori ha, poi il suo operato calcistico o societario e se devo mettere anche a confronto i due......Paolo è uomo!!!
Paolo e semplice, delle volte anche inpulsivo, ma semplice, e di strada come me e te, ha lottato contro tutto il mondo per far valere i propri diritti di uomo libero e non sottomesso.....come me.... e come penso la maggior parte di tutti noi.
Però ritornando all'origine del topic, Alessandro queste cose non le farebbe, oltre il fatto che il gestore già ha detto che non è conforme al progetto, ma non le farebbe.
Ci vogliono dei valori che nascono dall'essere uomo..pechè senza di essi nella vita non vali niente!
Con questo ti saluto
Gerardo :-01#44

XtremeDj
02-05-07, 15:46
... Perchè uno che si toglie 750.000,00 euro dal proprio ingaggio per finire di girare il mondo come lui, per rifiutare l'anno scorso un contratto da 5mil di euro in AUSTRALIA PER ALLENARE E GIOCARE, ed avere la possibilità di stare a contatto con i bambini con relativa scuola calcio, be questo non fa altro che amare l'uomo Di Canio!!!


Ricordiamolo sempre, se Sandro farà un gesto simile sarò il primo a fargli un applauso e a sostenerlo. Ma io nn credo...

fab87
03-05-07, 23:41
Io riprenderei Di Canio anche a 40 anni...Nesta deve far qualcosa di clamoroso per farmi riaccendere la passione per lui

seruzzi70
03-05-07, 23:45
Io riprenderei Di Canio anche a 40 anni...Nesta deve far qualcosa di clamoroso per farmi riaccendere la passione per lui


a me deve mettermi fuoco...

geppo
04-05-07, 05:27
a me deve mettermi fuoco...
Per me rimanesse a milano. Un solo ed unico Paolo Di canio!!!
Geppo!!!:-01#44

pustegge
04-05-07, 11:47
Per me rimanesse a milano. Un solo ed unico Paolo Di canio!!!
Geppo!!!:-01#44

Si parla di Lazio, non di Cisco.. :D :D :D

:-:-01#19

gerardo1961
04-05-07, 14:53
Si parla di Lazio, non di Cisco.. :D :D :D

:-:-01#19

Ti ho detto e ti ripeto....Paolo è la Lazio!!!!:-:-01#19

pustegge
04-05-07, 15:03
Ti ho detto e ti ripeto....Paolo è la Lazio!!!!:-:-01#19

Allora la Lazio gioca nella Cisco...

Abbiamo risolto il problema stadio... La Lazio gioca al flaminio! :-0008n

gerardo1961
04-05-07, 15:16
Allora la Lazio gioca nella Cisco...

Abbiamo risolto il problema stadio... La Lazio gioca al flaminio! :-0008n
Questa te la passo.....:-0008n :-0008n :-0008n

Nirvana
04-05-07, 17:19
Chi Di Canio?

Di Canio non è mai stato il mio capitano, con rispetto parlando......

geppo
04-05-07, 17:26
Di Canio non è mai stato il mio capitano, con rispetto parlando......

Ognuno è libero di pensarla come crede, ma tu sai molto bene i suoi valori sono troppo uguali ad i miei. Ed in più è un mio amico.

Geppo!!!:-01#44

pustegge
04-05-07, 17:48
Di Canio non è mai stato il mio capitano, con rispetto parlando......

Concordo con te, un grande laziale ma capitano è una parola grossa nel suo caso! :-01#44

Nirvana
06-05-07, 16:05
Ognuno è libero di pensarla come crede, ma tu sai molto bene i suoi valori sono troppo uguali ad i miei. Ed in più è un mio amico.

Geppo!!!:-01#44

e fai bene a difenderlo a spada tratta

geppo
06-05-07, 17:48
e fai bene a difenderlo a spada tratta

Io non difendo solo lui, ma tutti i miei mitici ed onorati amici; ma non a spada tratta ma fino alla morte ed oltre.

Geppo!!!:-01#44

pustegge
06-05-07, 17:51
Si dice che Nesta dopo la partita di Champions sia andato dai tifosi portandosi sul cuore lo stemma del Milan...

E no sandrino, ste cose non si fanno :-0#09o

Però se torni ti perdoniamo :K

seruzzi70
06-05-07, 17:57
Si dice che Nesta dopo la partita di Champions sia andato dai tifosi portandosi sul cuore lo stemma del Milan...

E no sandrino, ste cose non si fanno :-0#09o

Però se torni ti perdoniamo :K
il rinnovo col milan è quasi ufficciale....

geppo
06-05-07, 17:59
Si dice che Nesta dopo la partita di Champions sia andato dai tifosi portandosi sul cuore lo stemma del Milan...

E no sandrino, ste cose non si fanno :-0#09o

Però se torni ti perdoniamo :K

Parla per te!!!:-0#09o

Dovresti scrivere se torni ti perdono.

Geppo!!!:-01#44

pustegge
06-05-07, 18:04
Parla per te!!!:-0#09o

Dovresti scrivere se torni ti perdono.

Geppo!!!:-01#44

Ma fammi capire, quando la Lazio girava l'Europa portando alto l'onore di Roma, e incarnava il suo valore nel suo capitano, tu non eri contento? :eek:

Solo per quello che rappresenta in termini affettivi non si discute, se poi aggiungiamo la valutazione come giocatore... Beh, allora non credo di essere l'unico a rivolerlo in biancoceleste!

:-:-01#19

XtremeDj
06-05-07, 18:06
è andato cn lo stemma del milan sul cuore... benissimo se lo tenga insieme agli euro freschi freschi di silvio...

SE torna ne riparliamo... famola finita...

geppo
06-05-07, 18:08
Ma fammi capire, quando la Lazio girava l'Europa portando alto l'onore di Roma, e incarnava il suo valore nel suo capitano, tu non eri contento? :eek:

Solo per quello che rappresenta in termini affettivi non si discute, se poi aggiungiamo la valutazione come giocatore... Beh, allora non credo di essere l'unico a rivolerlo in biancoceleste!

:-:-01#19

Per le sue ultime dichiarazioni con me ha chiuso, chi è laziale lo deve dimostrare sempre, e non può sputare sulla maglia per cui ha giocato.Pper me questa cose hanno valore, ricorda che paolo avrebbe giocato gratis con noi. Poi sta benissimo a milano ormai gli si è annebbiato il cervello.

Geppo!!!

PS Per me non parlare e penso anche per altri laziali.:-01#44

pustegge
06-05-07, 18:12
Per le sue ultime dichiarazioni con me ha chiuso, chi è laziale lo deve dimostrare sempre, e non può sputare sulla maglia per cui ha giocato.Pper me questa cose hanno valore, ricorda che paolo avrebbe giocato gratis con noi. Poi sta benissimo a milano ormai gli si è annebbiato il cervello.

Geppo!!!

PS Per me non parlare e penso anche per altri laziali.:-01#44

Annebbiato il cervello.. Milano.. eheheh... :D

Però non ha mai sputato sulla maglia, anzi fosse stato per lui manco se ne sarebbe andato (e non dimentichiamo che faceva parte del consiglio d'amministrazione della Lazio). Se non partiva, al 99% saremmo falliti.

DiCanio avrebbe giocato gratis, daccordo, ma Nesta non aveva 38 anni all'epoca, e non ne ha 38 adesso.

Io non parlo per te, ma so sicuro di non essere l'unico a parlarne in qusti termini. :rolleyes:

geppo
06-05-07, 18:14
Io non parlo per te, ma so sicuro di non essere l'unico a parlarne in qusti termini. :rolleyes:

Problema tuo!!!!!!!!!!!

pustegge
06-05-07, 18:15
Problema tuo!!!!!!!!!!!

Mi punirai per questo? :D

XtremeDj
06-05-07, 18:16
SEtorna compiendo l'eroico gesto di Paoletto sarò il primo ad applaudirlo... per adesso contano i fatti, ovvero le sue dichiarazioni...

seruzzi70
06-05-07, 18:16
Annebbiato il cervello.. Milano.. eheheh... :D

Però non ha mai sputato sulla maglia, anzi fosse stato per lui manco se ne sarebbe andato (e non dimentichiamo che faceva parte del consiglio d'amministrazione della Lazio). Se non partiva, al 99% saremmo falliti.

DiCanio avrebbe giocato gratis, daccordo, ma Nesta non aveva 38 anni all'epoca, e non ne ha 38 adesso.

Io non parlo per te, ma so sicuro di non essere l'unico a parlarne in qusti termini. :rolleyes:
hai ragione, ma sarebbe stato meglio se non avesse dichiarato la Lazio un "capitolo chiuso"

pustegge
06-05-07, 18:18
hai ragione, ma sarebbe stato meglio se non avesse dichiarato la Lazio un "capitolo chiuso"

Certo, ma molte cose si dicono perchè si devono dire.. Scusa eh, è in finale di Champions col milan, ti pare che dice che vuole tornare alla Lazio e che al Milan non si trova bene? :-01#44

:-:-01#19

Toninuccio
06-05-07, 18:22
Certo, ma molte cose si dicono perchè si devono dire.. Scusa eh, è in finale di Champions col milan, ti pare che dice che vuole tornare alla Lazio e che al Milan non si trova bene? :-01#44

:-:-01#19

Sotto un certo punto di vista, sono d'accordo con te...
Ecco cosa penso:
1)Nesta si trova al milan, dire che se ne vuole andare sarebbe da pazzi (ma oddo già lo avete dimenticato?)
2)Non ha ancora rinnovato con il milan...
3)Ma se tornasse, voi cosa gli direste? Alessandro vattene? no, perchè se Nesta torna vuol dire che si è ridotto l'ingaggio e se si è ridotto l'ingaggio vuol dire che ama la Lazio...
4)Io sono cresciuto con Nesta e Signori capitani... per me saranno sempre i 2 + grandi, insieme a Paoletto!!!

seruzzi70
06-05-07, 18:24
Certo, ma molte cose si dicono perchè si devono dire.. Scusa eh, è in finale di Champions col milan, ti pare che dice che vuole tornare alla Lazio e che al Milan non si trova bene? :-01#44

:-:-01#19


non deve dichiarare un capèitolo chiuso..
io se sto per vincere la champions col milan dico che sono contentissimo per quello che sto facendo, ma non so quel che farò in futuro.. mi sembra diverso, no?

XtremeDj
06-05-07, 18:25
Sotto un certo punto di vista, sono d'accordo con te...
Ecco cosa penso:
1)Nesta si trova al milan, dire che se ne vuole andare sarebbe da pazzi (ma oddo già lo avete dimenticato?)
2)Non ha ancora rinnovato con il milan...
3)Ma se tornasse, voi cosa gli direste? Alessandro vattene? no, perchè se Nesta torna vuol dire che si è ridotto l'ingaggio e se si è ridotto l'ingaggio vuol dire che ama la Lazio...
4)Io sono cresciuto con Nesta e Signori capitani... per me saranno sempre i 2 + grandi, insieme a Paoletto!!!


SEtorna compiendo l'eroico gesto di Paoletto sarò il primo ad applaudirlo... per adesso contano i fatti, ovvero le sue dichiarazioni...

già detto..

pustegge
06-05-07, 18:26
Sotto un certo punto di vista, sono d'accordo con te...
Ecco cosa penso:
1)Nesta si trova al milan, dire che se ne vuole andare sarebbe da pazzi (ma oddo già lo avete dimenticato?)
2)Non ha ancora rinnovato con il milan...
3)Ma se tornasse, voi cosa gli direste? Alessandro vattene? no, perchè se Nesta torna vuol dire che si è ridotto l'ingaggio e se si è ridotto l'ingaggio vuol dire che ama la Lazio...
4)Io sono cresciuto con Nesta e Signori capitani... per me saranno sempre i 2 + grandi, insieme a Paoletto!!!

Totalmente daccordo con te!

Geppo hai visto? Siamo in due... Posso continuare a usare il plurale! :-0008n

scherzo! :D

:-:-01#19

dynamoneno
07-05-07, 09:47
Buongiorno a tutti,finalmente dopo tanto peregrinare trovo un forum di Aquilotti come me, dove non regna l'invasato.Riguardo alla discussione su Rivorreste Alessandro Nesta, nel rispetto delle opinioni di tutti, dico anche la mia: sono andato per la prima volta a vedere la Lazio che avevo 9 anni, Lazio-Arezzo 2-0 doppietta di D'Amico.non dimenticherò mai papà che mi da il mio "ridotto", la Curva Nord, le bandiere biancocelesti, D'Amico che corre sotto la Nord dopo aver segnato su calcio di punizione: sento ancora l'adrenalina addosso e sono passati più di 20 anni!!Io sono della Lazio, non mi importa il colore, la nazionalità, la razza, le idee politiche di chi veste la gloriosa maglia biancoceleste, purchè dia l'anima per quei colori io lo sosterrò sempre e comunque, chiunque faccia il bene della Lazio e la porti a primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo avrà il mio incondizionato sostegno.Dico questo perchè sono 8 anni che vivo fuori per lavoro ma due cose non ho perso: la calata romanesca e l'amore per la mia Lazio.Sono otto anni che tutte le trasferte del Nord Italia cerco di farle,seppur tra mille difficoltà, perchè sono innamorato di questi colori.Torni pure Nesta, Di Canio, Pulici e tutti quelli che hanno fatto la storia della Lazio, purchè la domenica, quando escono dal campo, abbiano la maglia sudata e abbiano lottato lealmente e degnamento per i colori biancocelesti: questa è la Lazio, noi siamo la Lazio, quelli che hanno portato il calcio a Roma.Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità.Avanti Lazio
Neno

MeaLux
07-05-07, 10:54
Buongiorno a tutti,finalmente dopo tanto peregrinare trovo un forum di Aquilotti come me, dove non regna l'invasato.Riguardo alla discussione su Rivorreste Alessandro Nesta, nel rispetto delle opinioni di tutti, dico anche la mia: sono andato per la prima volta a vedere la Lazio che avevo 9 anni, Lazio-Arezzo 2-0 doppietta di D'Amico.non dimenticherò mai papà che mi da il mio "ridotto", la Curva Nord, le bandiere biancocelesti, D'Amico che corre sotto la Nord dopo aver segnato su calcio di punizione: sento ancora l'adrenalina addosso e sono passati più di 20 anni!!Io sono della Lazio, non mi importa il colore, la nazionalità, la razza, le idee politiche di chi veste la gloriosa maglia biancoceleste, purchè dia l'anima per quei colori io lo sosterrò sempre e comunque, chiunque faccia il bene della Lazio e la porti a primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo avrà il mio incondizionato sostegno.Dico questo perchè sono 8 anni che vivo fuori per lavoro ma due cose non ho perso: la calata romanesca e l'amore per la mia Lazio.Sono otto anni che tutte le trasferte del Nord Italia cerco di farle,seppur tra mille difficoltà, perchè sono innamorato di questi colori.Torni pure Nesta, Di Canio, Pulici e tutti quelli che hanno fatto la storia della Lazio, purchè la domenica, quando escono dal campo, abbiano la maglia sudata e abbiano lottato lealmente e degnamento per i colori biancocelesti: questa è la Lazio, noi siamo la Lazio, quelli che hanno portato il calcio a Roma.Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità.Avanti Lazio
Neno


Benvenuto grande aquilotto.
belle parole, e per la maggior parte del tuo discorso, sono daccordo con te. :-:-01#19

Toninuccio
07-05-07, 14:58
Buongiorno a tutti,finalmente dopo tanto peregrinare trovo un forum di Aquilotti come me, dove non regna l'invasato.Riguardo alla discussione su Rivorreste Alessandro Nesta, nel rispetto delle opinioni di tutti, dico anche la mia: sono andato per la prima volta a vedere la Lazio che avevo 9 anni, Lazio-Arezzo 2-0 doppietta di D'Amico.non dimenticherò mai papà che mi da il mio "ridotto", la Curva Nord, le bandiere biancocelesti, D'Amico che corre sotto la Nord dopo aver segnato su calcio di punizione: sento ancora l'adrenalina addosso e sono passati più di 20 anni!!Io sono della Lazio, non mi importa il colore, la nazionalità, la razza, le idee politiche di chi veste la gloriosa maglia biancoceleste, purchè dia l'anima per quei colori io lo sosterrò sempre e comunque, chiunque faccia il bene della Lazio e la porti a primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo avrà il mio incondizionato sostegno.Dico questo perchè sono 8 anni che vivo fuori per lavoro ma due cose non ho perso: la calata romanesca e l'amore per la mia Lazio.Sono otto anni che tutte le trasferte del Nord Italia cerco di farle,seppur tra mille difficoltà, perchè sono innamorato di questi colori.Torni pure Nesta, Di Canio, Pulici e tutti quelli che hanno fatto la storia della Lazio, purchè la domenica, quando escono dal campo, abbiano la maglia sudata e abbiano lottato lealmente e degnamento per i colori biancocelesti: questa è la Lazio, noi siamo la Lazio, quelli che hanno portato il calcio a Roma.Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità.Avanti Lazio
Neno

Benvenuto anche a te Aquilotto...FORZA LAZIO!!!
Ma chi è l'invasato?

gerardo1961
07-05-07, 15:03
Buongiorno a tutti,finalmente dopo tanto peregrinare trovo un forum di Aquilotti come me, dove non regna l'invasato.Riguardo alla discussione su Rivorreste Alessandro Nesta, nel rispetto delle opinioni di tutti, dico anche la mia: sono andato per la prima volta a vedere la Lazio che avevo 9 anni, Lazio-Arezzo 2-0 doppietta di D'Amico.non dimenticherò mai papà che mi da il mio "ridotto", la Curva Nord, le bandiere biancocelesti, D'Amico che corre sotto la Nord dopo aver segnato su calcio di punizione: sento ancora l'adrenalina addosso e sono passati più di 20 anni!!Io sono della Lazio, non mi importa il colore, la nazionalità, la razza, le idee politiche di chi veste la gloriosa maglia biancoceleste, purchè dia l'anima per quei colori io lo sosterrò sempre e comunque, chiunque faccia il bene della Lazio e la porti a primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo avrà il mio incondizionato sostegno.Dico questo perchè sono 8 anni che vivo fuori per lavoro ma due cose non ho perso: la calata romanesca e l'amore per la mia Lazio.Sono otto anni che tutte le trasferte del Nord Italia cerco di farle,seppur tra mille difficoltà, perchè sono innamorato di questi colori.Torni pure Nesta, Di Canio, Pulici e tutti quelli che hanno fatto la storia della Lazio, purchè la domenica, quando escono dal campo, abbiano la maglia sudata e abbiano lottato lealmente e degnamento per i colori biancocelesti: questa è la Lazio, noi siamo la Lazio, quelli che hanno portato il calcio a Roma.Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità.Avanti Lazio
Neno

Benvenuto in questo forum di pazzi di Lazio :-0008n :-0008n
Ma per invasato.....ti riferisci a avantimoggi????:D :D
Un saluto Gerardo:-01#44

MeaLux
07-05-07, 15:11
Benvenuto in questo forum di pazzi di Lazio :-0008n :-0008n
Ma per invasato.....ti riferisci a avantimoggi????:D :D
Un saluto Gerardo:-01#44



:-0008n :-0008n :-0008n

P.S. a proposito che fine ha fatto il topic dove ne parlavate?

seruzzi70
07-05-07, 15:41
BENVENUTO IN QUESTO PAZZO FORUM:
qui regna la lazialità!

ancora benvenuto <Neno>!

fab87
07-05-07, 15:52
benvenuto

geppo
07-05-07, 16:02
Buongiorno a tutti,finalmente dopo tanto peregrinare trovo un forum di Aquilotti come me, dove non regna l'invasato.Riguardo alla discussione su Rivorreste Alessandro Nesta, nel rispetto delle opinioni di tutti, dico anche la mia: sono andato per la prima volta a vedere la Lazio che avevo 9 anni, Lazio-Arezzo 2-0 doppietta di D'Amico.non dimenticherò mai papà che mi da il mio "ridotto", la Curva Nord, le bandiere biancocelesti, D'Amico che corre sotto la Nord dopo aver segnato su calcio di punizione: sento ancora l'adrenalina addosso e sono passati più di 20 anni!!Io sono della Lazio, non mi importa il colore, la nazionalità, la razza, le idee politiche di chi veste la gloriosa maglia biancoceleste, purchè dia l'anima per quei colori io lo sosterrò sempre e comunque, chiunque faccia il bene della Lazio e la porti a primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo avrà il mio incondizionato sostegno.Dico questo perchè sono 8 anni che vivo fuori per lavoro ma due cose non ho perso: la calata romanesca e l'amore per la mia Lazio.Sono otto anni che tutte le trasferte del Nord Italia cerco di farle,seppur tra mille difficoltà, perchè sono innamorato di questi colori.Torni pure Nesta, Di Canio, Pulici e tutti quelli che hanno fatto la storia della Lazio, purchè la domenica, quando escono dal campo, abbiano la maglia sudata e abbiano lottato lealmente e degnamento per i colori biancocelesti: questa è la Lazio, noi siamo la Lazio, quelli che hanno portato il calcio a Roma.Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità.Avanti Lazio
Neno
Benvenuto!!!!

XtremeDj
07-05-07, 16:37
Buongiorno a tutti,finalmente dopo tanto peregrinare trovo un forum di Aquilotti come me, dove non regna l'invasato.Riguardo alla discussione su Rivorreste Alessandro Nesta, nel rispetto delle opinioni di tutti, dico anche la mia: sono andato per la prima volta a vedere la Lazio che avevo 9 anni, Lazio-Arezzo 2-0 doppietta di D'Amico.non dimenticherò mai papà che mi da il mio "ridotto", la Curva Nord, le bandiere biancocelesti, D'Amico che corre sotto la Nord dopo aver segnato su calcio di punizione: sento ancora l'adrenalina addosso e sono passati più di 20 anni!!Io sono della Lazio, non mi importa il colore, la nazionalità, la razza, le idee politiche di chi veste la gloriosa maglia biancoceleste, purchè dia l'anima per quei colori io lo sosterrò sempre e comunque, chiunque faccia il bene della Lazio e la porti a primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo avrà il mio incondizionato sostegno.Dico questo perchè sono 8 anni che vivo fuori per lavoro ma due cose non ho perso: la calata romanesca e l'amore per la mia Lazio.Sono otto anni che tutte le trasferte del Nord Italia cerco di farle,seppur tra mille difficoltà, perchè sono innamorato di questi colori.Torni pure Nesta, Di Canio, Pulici e tutti quelli che hanno fatto la storia della Lazio, purchè la domenica, quando escono dal campo, abbiano la maglia sudata e abbiano lottato lealmente e degnamento per i colori biancocelesti: questa è la Lazio, noi siamo la Lazio, quelli che hanno portato il calcio a Roma.Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità.Avanti Lazio
Neno

Un sincero benvenuto anche da parte mia..
In alto i cuori e forza lazio

XtremeDj
07-05-07, 16:42
:-0008n :-0008n :-0008n

P.S. a proposito che fine ha fatto il topic dove ne parlavate?

Evitiamo di parlare di altri, chi se li incula... evitiamo le offese e cerchiamo di incentivare il dialogo... io personalmente ho sempre cercato di nn modificare mai niente, siamo tra gente adulta, nn c'è bisogno di cani da guardia.

Chiunque da oggi in poi fomenti discussioni verrà moderato, vi spiegherò nei prossimi giorni :-01#44

Grazie a tutti..

p.s. dynamoneno... apri un topic e presentati a tutti

MeaLux
07-05-07, 17:16
Evitiamo di parlare di altri, chi se li incula... evitiamo le offese e cerchiamo di incentivare il dialogo... io personalmente ho sempre cercato di nn modificare mai niente, siamo tra gente adulta, nn c'è bisogno di cani da guardia.

Chiunque da oggi in poi fomenti discussioni verrà moderato, vi spiegherò nei prossimi giorni :-01#44

Grazie a tutti..

p.s. dynamoneno... apri un topic e presentati a tutti


Chiedo venia, non succedrà più.
scusate. :i

XtremeDj
07-05-07, 17:23
Chiedo venia, non succedrà più.
scusate. :i

Non era assolutamente rivolto a te MeaLux.. sei stato sempre super corretto verso tutti...