PDA

Visualizza Versione Completa : Chiesto processo per Chinaglia



seruzzi70
26-04-07, 22:58
ANSA)-ROMA,26 APR- Rischio processo per Giorgio Chinaglia e altri nove indagati, per le presunte irregolarita' legate al tentativo di scalata alla Lazio Calcio. Il tentativo sarebbe stato compiuto da un fantomatico gruppo ungherese. I pm Ceniccola, Fava e Bonfanti hanno chiesto il rinvio a giudizio per reati che vanno dall'aggiotaggio informativo alla tentata estorsione. Fra i 9 indagati ci sono anche 4 leader del gruppo 'Irriducibili',Fabrizio Piscitelli, Fabrizio Toffolo, Yuri Alviti e Paolo Arcivieri.

pustegge
26-04-07, 23:03
E quindi? Che dice di nuovo sta cosa?

Toninuccio
26-04-07, 23:06
E quindi? Che dice di nuovo sta cosa?

Che chinaglia non tornerà più in Italia...

pustegge
26-04-07, 23:11
Che chinaglia non tornerà più in Italia...

E ci voleva L'ansa per arrivarci? :K

seruzzi70
26-04-07, 23:11
prendete il resto della notizia da qui...
http://www.lazio.net/lazionews/lazio_storiesview.php?key=29792

FreeEagle
26-04-07, 23:59
davvero un coniglio...e come disse la figlia di wanna marchi ad una cliente: gli auguro tutto il male di questo mondo!

XtremeDj
27-04-07, 00:27
glielo facessero sto processo a sto qua... i nostri ragazzi sono in carcere da 6 mesi... questa nn è giustizia, in che paese viviamo?

geppo
27-04-07, 06:05
prendete il resto della notizia da qui...
http://www.lazio.net/lazionews/lazio_storiesview.php?key=29792
Seruzzi, ora basta di tirar fuori notizie da altri siti. Le uniche notizie vere sono ansa e lazio news il resto è noia. Perfavore se vuoi girare per altri siti fallo ma a noi interessa solo la nostra amata Lazio. Apri le discussioni aprendo la farina del tuo sacco e non del sacco di altri. Grazie.

Geppo!!!:-01#44

seruzzi70
27-04-07, 13:25
Seruzzi, ora basta di tirar fuori notizie da altri siti. Le uniche notizie vere sono ansa e lazio news il resto è noia. Perfavore se vuoi girare per altri siti fallo ma a noi interessa solo la nostra amata Lazio. Apri le discussioni aprendo la farina del tuo sacco e non del sacco di altri. Grazie.

Geppo!!!:-01#44
io ho ricercato una notizie su chinaglia, mi ha trovato quell'URL

piccolasamurai
27-04-07, 23:16
è un vigliacco..la giustizia fà skifo...ma rimane una delle mie bandiere....(per quanto riguarda gli anni del nostro primo scudetto)!!!

fab87
28-04-07, 13:56
Ma il giudice nno può formalizzare un espatrio(credo si dice cosi) internazionale verso quel vigliacco coniglio?

seruzzi70
28-04-07, 14:14
Ma il giudice nno può formalizzare un espatrio(credo si dice cosi) internazionale verso quel vigliacco coniglio?

l'ìespatri credo che si attui con 9 clandestini e criminali stranieri se non erro...(correggettemi nel caso)
per oter arrestare il fifone, c'è bisogno di un'operazione internazionale di polizia(bisogna chiedere aiuto agli USA)

Toninuccio
28-04-07, 16:00
Ma il giudice nno può formalizzare un espatrio(credo si dice cosi) internazionale verso quel vigliacco coniglio?

Estradizione si dice...

XtremeDj
28-04-07, 18:43
coniglio bastardo... hai tradito la fiducia di tutti noi, non ti perdonerò mai!

geppo
28-04-07, 21:07
coniglio bastardo... hai tradito la fiducia di tutti noi, non ti perdonerò mai!

Ti quoto al 100%. ed aggiungo a roma eri considerato un re. Ma stai lasciando in galera tre ragazzi vergogna caro Long Jhonn. Vergogna.

Geppo!!!:-01#44

seruzzi70
28-04-07, 21:32
coniglio bastardo... hai tradito la fiducia di tutti noi, non ti perdonerò mai!
lodo il giocatore, ma della persona non so che farmene

XtremeDj
29-04-07, 02:22
lodo il giocatore, ma della persona non so che farmene

della serie... coi piedi era anche bravo, ci sapeva fare cl pallone, ma come uomo è un pezzo di merda...

io di questa gente che disonora i nostri colori non so che farmene.. anzi un'idea ce l'avrei..:-00w09d

geppo
29-04-07, 06:44
della serie... coi piedi era anche bravo, ci sapeva fare cl pallone, ma come uomo è un pezzo di merda...

io di questa gente che disonora i nostri colori non so che farmene.. anzi un'idea ce l'avrei..:-00w09d
:lol :D :-0008n