PDA

Visualizza Versione Completa : Caso sereni



seruzzi70
26-04-07, 23:10
Sereni si allontana dalla Lazio: "Matteo resta solo se gioca" Parla la moglie-procuratore del portiere biancoceleste che è in scadenza: "Aspetteremo solo fino a fine aprile, dopodichè valuteremo le offerte che ci stanno arrivando".
http://www.goal.com/images/177_thumb.jpg (http://www.goal.com/images/177_thumb.jpg)
"Sereni resterà alla Lazio solo per fare il titolare anche nel caso Peruzzi decidesse di giocare un altro anno perché, a 32 anni, Matteo non può continuare a fare il secondo. Se così non fosse, significherebbe che la Lazio non ha creduto in lui e quindi non ci sarebbero i presupposti per restare a Roma". Silvia Sereni, agente del portiere biancoceleste, intervenuta nel corso della trasmissione Noi Biancocelesti sulle frequenze di Radio Flash Più , ha chiarito in maniera definitiva la posizione presente e futura del portiere biancoceleste, attualmente fuori rosa. "Non abbiamo avuto alcun contatto dalla società - ha continuato la Sereni - siamo dispiaciuti e fermi alle parole dell'avvocato Gentile (per il quale non c'era più posto per Sereni alla Lazio, ndr) ma allo stesso tempo ci ha fatto piacere il chiarimento del presidente Lotito che ha dichiarato che la trattativa sta andando avanti".

L'agente del calciatore, poi, è entrato nel dettaglio della trattativa che ha portato il portiere a vivere una stagione ai margini della prima squadra. "Nessuno aveva mai parlato di spalmare i soldi di quest'anno e da parte nostra non c'è alcuna volontà di farlo. Il nostro comportamento,anzi, è stato più che corretto proprio perché Matteo vuole fortemente la Lazio che reputa una grande squadra e per l'affetto che ha verso i tifosi. Potevamo chiedere un risarcimento danni alla società visto che Matteo è stato messo fuori rosa, non pagato e gli è stato impedito di svolgere il proprio lavoro. Noi, siamo andati oltre. Il problema rimane solo di ordine economico perché, se accettassimo di spalmare lo stipendio che la Lazio deve a Matteo, tutto si risolverebbe al più presto. Il problema è che noi non siamo intenzionati a fare questo passo anche perché se ne avessimo avuto la volontà l'avremmo fatto molto prima". Sereni e la Lazio due strade che sembrano allontanarsi definitivamente anche perché il tempo per la risoluzione positiva della trattativa stringe. "Aspetteremo solo fino a fine aprile - ha concluso la moglie del portiere - dopodichè valuteremo le offerte che ci stanno arrivando e ci accaseremo dove sarà meglio per Matteo".
da www.goal.com (http://www.goal.com)

Toninuccio
26-04-07, 23:12
Seruzzi Posso Chiederti Una Cosa?

seruzzi70
26-04-07, 23:14
Seruzzi Posso Chiederti Una Cosa? basta che non sia OT.... nel caso usa i mess pvt o messenger..
la risposta alla tua probabile domanda è:
-io posto le notizie così come le trovo

Toninuccio
26-04-07, 23:17
basta che non sia OT.... nel caso usa i mess pvt o messenger..
la risposta alla tua probabile domanda è:
-io posto le notizie così come le trovo

La mia domanda è: ma solo copia-incolla?
Un pò di testa la vogliamo usare?

seruzzi70
26-04-07, 23:18
(DIRE) Roma, 26 apr. - Basta. La storia tra Matteo Sereni e la Lazio finisce dopo quattro anni, alla scadenza naturale del suo contratto. Lo dice a Radio Radio tv e senza mezzi termini, piuttosto con tanta rabbia, Silvia Sereni, moglie e agente del portiere biancoceleste. Una decisione, quella della rottura definitiva della trattiva per il rinnovo, maturata già qualche giorno fa ma ufficializzata dopo l'ultima esternazione sulla vicenda del presidente biancoceleste Lotito. Questa: «Sono sette mesi che stiamo trattando il rinnovo del contratto. La Lazio gli ha fatto una proposta e ora tocca a lui, siamo in attesa di una sua risposta». La goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo in casa Sereni. «Non porto buone notizie- attacca la Sereni- viste anche le ultime dichiarazioni del presidente Lotito, come a volere fare intendere che è stata fatta una proposta e che Matteo non ha risposto come per non volerla accettare. È vero che la Lazio ci ha fatto una proposta che stiamo vagliando ma io sono abituata a discuterle le proposte e non mi stanno bene le modalità di questa, quindi vado avanti sulla mia linea». Cioè niente accordo, ma soprattutto rottura con la Lazio, fine dell'esperienza di Sereni in biancoceleste. Un capolinea cui il giocatore è giunto per tanti motivi: «Non è una questione economica ma soprattutto di mancanza totale di rispetto verso Matteo. Penso che ad oggi la Lazio non sia nelle condizioni di fare la voce grossa. Dopo le dichiarazioni dell'avvocato Gentile, che parlava di spalmature e non credo proprio che lo abbia fatto a titolo personale, leggo tra le righe la non volontà da parte della società di chiudere e lo dimostra il fatto che Matteo, dopo avere lavorato sodo, con professionalità e devozione, non è stato ripagato, visto che ad oggi non abbiamo percepito nessuna mensilità. Leggo che Matteo non ha deciso, che quasi non vuole accettare la proposta della Lazio, allora dico che, purtroppo, da questo momento chiudiamo completamente con la Lazio. L'attaccamento a questa maglia da parte di Matteo è fortissimo, ma questo gioco sull'equivoco da parte della società ci ha portato a questo punto». E ancora: «Lotito dice di averci fatto un'offerta ma io non posso decidere il futuro di mio marito sulle incertezze. Finora non è stata pagata alcuna mensilità arretrata, malgrado l'arbitrato abbia accolto il nostro ricorso. Matteo si è impegnato, è un anno che sta fuori rosa, ha subito umiliazioni solo per ottenere danni. È un anno che non gioca e gli hanno fatto perdere la possibilità di andare alla Fiorentina e al Milan, che a gennaio era disposto a prenderlo sia titolo temporaneo che, soprattutto, definitivo, e questo avrebbe dato una svolta alla sua vita. Non si può giocare così sulla pelle delle persone, lui ha il diritto a ritagliarsi il suo spazio, di fare carriera e mettere in luce i suoi valori». Anche la speranza espressa da Lotito che Peruzzi non smetta con il calcio è stata maldigerita dall'entourage di Sereni: «Se il presidente ha già fatto la sua scelta, cioè aspettare in tutti i modi Peruzzi, allora perchè ha danneggiato Matteo in questo modo? Basta, per noi si è conclusa questa magica avventura, Matteo ha sempre voluto vestire la maglia della Lazio, non abbiamo mai intrapreso azioni legali proprio per spirito conciliativo ma tutto questo non ha portato a niente. Discutiamo il rinnovo di un contratto quando non sono stati ancora conferiti gli emolumenti maturati. Non me la sento di fargli firmare un contratto senza avere preso ancora i soldi dell'accordo in essere. Riconoscendoci questi emolumenti avrebbero dimostrato la volontà di ricucire il rapporto». Che ormai si è completamente deteriorato: «Sembra che stiamo facendo il gioco dell'oca e non ne ho più voglia. Mai una volta che abbia letto su un giornale 'qualora Peruzzi volesse smettere la società punta su Matteò, oppure che 'Matteo sarà il portiere del futuro per la Laziò. Piuttosto ho letto solo la paura di perdere Peruzzi e allora Sereni cos'è, l'ultima ruota del carro? Se è così va da un'altra parte, tranquillamente. Dopo che gli han tolto tutto e dato niente basta, siamo sempre stati buoni ma chi è troppo buono alla fine è anche scemo. Quando la corda si tira troppo si spezza e la corda stavolta si è rotta. Avevo dato la priorità alla Lazio fino a fine aprile ma le dichiarazioni e l'atteggiamento della società verso Matteo lo hanno portato a decidere che non c'è più spazio per lui alla Lazio. Non è questo l'ambiente dove un portiere può trovare serenità, troverà altre società che punteranno solo su di lui». E queste già ci sono: Palermo, Genoa e Napoli. Ma l'impressione è che una seppur piccolissima speranza di riprendere la trattativa possa ancora esistere, a patto che la Lazio paghi subito gli arretrati che deve al giocatore: «La società dovrà pagare entro giugno (altrimenti non potrà iscriversi al prossimo campionato, ndr) e comunque- prosegue Silvia Sereni- come si fa a dire 'Abbiamo fatto un'offertà?. Se tutti i giorni uno viene al mio ristorante a mangiare e non paga mai, al nono mese da mangiare non gliene do più. Io voglio delle garanzie. Perchè finora non son stati pagati gli stipendi?». Ma il problema portieri alla Lazio rischia di non esaurirsi col probabilissimo addio di Sereni. Manca solo l'ufficialità per l'addio al calcio di Peruzzi mentre Ballotta, cui la società avrebbe prolungato il contratto per un'altra stagione, non può certo fare il portiere titolare (e forse nemmeno il secondo) a 44 anni. (Mtr/ Dire) 17:46 26-04-07 NNN

pustegge
26-04-07, 23:21
Finalmente quel bastardo di Sereni se ne va. E' stato buono solo a pretendere soldi dal grande Lotito, uno che non si fa mettere i piedi in testa da uno zavarrone come lui. Peccato perchè è un buon portiere, sarebbe titolare in qualsiasi squadra di SERIE C!

:-01#44

seruzzi70
26-04-07, 23:25
Finalmente quel bastardo di Sereni se ne va. E' stato buono solo a pretendere soldi dal grande Lotito, uno che non si fa mettere i piedi in testa da uno zavarrone come lui. Peccato perchè è un buon portiere, sarebbe titolare in qualsiasi squadra di SERIE C!

:-01#44
sarebbe titolare in una qualsiasi squadra da meà classifica di serie A.. ricordati che la CI vinta con ugo longo è anche sua in parte..

geppo
27-04-07, 06:57
Nessun caso, Sereni va via sarà solo il tempo a dirci la verità sui motivi di questa decisione. Io vi dico solo guardiamoci intorno, dalla Lazio sono, diciamo, "andati" via già laziali del calibro di Felice Pulici e Paolo Di Canio. Sinceramente di Sereni non mi interessa molto. Hai tempi dei Viking avremmo fatto un macello e bloccato una città. Dei veri laziali da anni, che lasciano la lazio. Qualcosa stà accadendo apriamo gli occhi. Coraggio Aquile spalancate le vostre ali e difendete la vostra maglia con onore e valore.


Geppo!!!

Toninuccio
27-04-07, 10:41
Nessun caso, Sereni va via sarà solo il tempo a dirci la verità sui motivi di questa decisione. Io vi dico solo guardiamoci intorno, dalla Lazio sono, diciamo, "andati" via già laziali del calibro di Felice Pulici e Paolo Di Canio. Sinceramente di Sereni non mi interessa molto. Hai tempi dei Viking avremmo fatto un macello e bloccato una città. Dei veri laziali da anni, che lasciano la lazio. Qualcosa stà accadendo apriamo gli occhi. Coraggio Aquile spalancate le vostre ali e difendete la vostra maglia con onore e valore.


Geppo!!!

Eppure noi qualcosa la sappiamo.. vero geppo? vero piccola_samurai?

seruzzi70
27-04-07, 13:17
Eppure noi qualcosa la sappiamo.. vero geppo? vero piccola_samurai?
ti chiederei di spiegarti meglio, ma preferisco farmi gli affari miei. al momento giusto si saprà

geppo
27-04-07, 16:33
Eppure noi qualcosa la sappiamo.. vero geppo? vero piccola_samurai?

Eh Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:D

Geppo!!!:-01#44

XtremeDj
27-04-07, 17:45
sinceramente so che nessuno si potrà mai avvicinare ad angelone... quindi uno vale l'altro.. però se lotito mi prende buffon forse cambierò idea su di lui :D

pustegge
27-04-07, 18:10
Eh Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:D

Geppo!!!:-01#44

Mi so perso qualcosa? :K

vincenzomusto
27-04-07, 21:11
preferisco Morgan de Santis

piccolasamurai
27-04-07, 21:49
bè...noi tre sappiamo la decisione di sereni e sappiamo anke qualkosa della sua motivazione(da una settiana)....però devo dire ke perdiamo un bel portiere...è un peccato...ma abbiamo "nonno" ballotta ke è ancora in ottima forma e berni ke in porta c sa fare!!!io nn andrei a cercare altri portieri!!!

MeaLux
27-04-07, 21:52
sinceramente so che nessuno si potrà mai avvicinare ad angelone... quindi uno vale l'altro.. però se lotito mi prende buffon forse cambierò idea su di lui :D



Daccordissimo con te z7

Toninuccio
27-04-07, 23:37
bè...noi tre sappiamo la decisione di sereni e sappiamo anke qualkosa della sua motivazione(da una settiana)....però devo dire ke perdiamo un bel portiere...è un peccato...ma abbiamo "nonno" ballotta ke è ancora in ottima forma e berni ke in porta c sa fare!!!io nn andrei a cercare altri portieri!!!

Ballotta pare prossimo al rinnovo...

seruzzi70
27-04-07, 23:39
Ballotta pare prossimo al rinnovo...
sembra che abbia già rinnovato...