PDA

Visualizza Versione Completa : Riomma - Lazio unico topic



geppo
28-04-07, 21:49
Lazio I convocati per il derby: mancano Mauri e Stendardo


del 28 aprile

Ecco i convocati di Delio Rossi, tecnico della Lazio, in vista del derby di domani pomeriggio (nell'elenco non risultano Mauri, alle prese con una lombosciatalgia, e Stendardo, vittima di un problema muscolare alla coscia sinistra al termine della rifinitura): Ballotta, Baronio, Behrami, Belleri, Bonetto, Cribari, Diakite, Firmani, Inzaghi, Jimenez, Ledesma, Manfredini, Makinwa, Mudingayi, Mutarelli, Pandev, Peruzzi, Rocchi, Siviglia, Tare e Zauri.





FORZA RAGAZZI!!!! Onorate la maglia che indossate.

Geppo!!!:-01#44

vincenzomusto
28-04-07, 22:48
Ragazzi per me è come una finale di coppa dei campioni! onorate questa maglia

XtremeDj
29-04-07, 02:24
Voglio 11 leoni in campo e... BOIA CHI MOLLA!!!

Toninuccio
29-04-07, 03:34
Metteteci il cuore... a me basta questo!!!

geppo
29-04-07, 07:11
COMUNICATO IRRIDUCIBILI:

"Purtroppo, con le nuove norme, è molto difficile fare una coreografia come quelle che avete visto nel corso degli anni.
Non per questo pero la Curva Nord non vincera' l'ennesimo derby del tifo:
la coreografia del derby sara' composta da tutti, e diciamo tutti, i laziali presenti in Nord e nei Distinti.

L' APPELLO è DI PORTARE BANDIERE, SCIARPE, STENDARDI E INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA S.S.LAZIO1900

La Curva Nord è pronta all'ennesima battaglia, prepariamoci tutti insieme e coloriamo questa Curva.

AVANTI CURVA NORD
AVANTI LAZIALI
ANDIAMO A VINCERE IN EUROPA"

seruzzi70
29-04-07, 09:10
URGENTE URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gli IRR hanno deciso di non esporre nè striscioni nè fare coreografie durante il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chem vadano a morire ammazzati sti str****

francesco87 (POL)
29-04-07, 09:11
Ragazzi per me è come una finale di coppa dei campioni! onorate questa maglia

idem

FORZA RAGAZZI!!!

seruzzi70
29-04-07, 09:16
il tifo ultrà è morto con il decreto sugli striscioni e quando hanno arrestato quei 4 ragazzi. il tifo siamo noi, la squadra siamo noi! foreza ragazzi vincete per noi e per tutti coloro che vogliono avere una rivalsa sulla riomma.
speriamo sia una bella partita corretta e spettaccolare.
Ragazzi comunque andrà applaudirò la mia squadra per questo stupendo campionato
FORZA LAZIO

XtremeDj
29-04-07, 17:23
Eccoci qua..
Mah derby non esaltante ma ad alta tensione.. si vedeva che le due squadre, soprattutto noi, avevamo paura di uscire e di scoprirci.. la partita si faceva tutta sulla fascia destra, behrami in quel ruolo ha fatto una fatica boia mettendoci tutto il suo cuore, la diga Gaby era più preoccupato di difendere che di attaccare.. abbiamo usato tutte le nostre armi, alla fine riuscendo cmq a creare due occasioni pericolosissime col grande ledesma e peccato per quella palla di Mutarelli... derby tosto ma corretto, importante per il calcio... purtroppo inficiato dal decreto orrendo sulle curve. (e penso che si riferiva a questo seruzzi quando li invitata a fottersi tutti..).

Jimenez c'ha messo il cuore, il migliore secondo me insieme al grande Angelo..

Unica nota che mi lascia l'amaro in bocca l'ennesimo teatrino dei riommers... Mexes che sbraita, il biandino che tira il pallone in testa a behrami, ma soprattutto la scenetta finale di Perrotta che prima rifila un calcio e poi si lascia cadere in preda a dolori allucinanti. E' stata una partita tosta, noi il piede nn l'abbiamo mai tirato indietro, ma ste sceneggiate mi ricordano sempre la differenza tra noi e loro...

Ci prendiamo questo punto e pensiamo a restituire lo scherzetto che ci aveva rifilato il Livorno all'andata..

FORZA LAZIO!

RibelleSano
29-04-07, 17:58
Trlasciando i commenti tecnici sul derby... Angelo Peruzzi si é dimostrato il migliore in campo

seruzzi70
29-04-07, 18:33
raga, mi sono perso la partita, vorri guardare la replica ma a quanto leggo non è stata una partita esaltante...

gerardo1961
29-04-07, 18:43
URGENTE URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gli IRR hanno deciso di non esporre nè striscioni nè fare coreografie durante il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chem vadano a morire ammazzati sti str****

prima di dire certe affermazioni che non fanno bene:-0#09o ,
ti chiedo lo sai perchè??
Lo sai che loro hanno emesso un comunicato dove spiegano le motivazioni??
Spero che la prossima volta........

XtremeDj
29-04-07, 18:52
Penso si rivolgesse non agli irr ma alle menti geniali che hanno partorito il decreto... e spero sia così...

gerardo1961
29-04-07, 19:03
Penso si rivolgesse non agli irr ma alle menti geniali che hanno partorito il decreto... e spero sia così...
spero di si...... però.......:-:-01#19

geppo
29-04-07, 19:07
Io sono strafelice di come è andato il derby, sbaglio o ci dovevano trucidare al ritorno!!!:D In finale quest'anno 4 punti a noi e loro 1!!!:D Inferiori su tutto come sempre. Grande lazio sempre e comunque fieri di cio che siamo.

Geppo!!!!:-01#44

E poi oggi ho conosciuto gerardo quindi io ho vinto.:-:-01#19

geppo
29-04-07, 19:08
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-roma-lazio/ap102755582904173818_big.jpg

Ed ecco a voi l'uomo scimmia!!! Non gli hanno dato la banana!!!!

geppo
29-04-07, 19:10
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-roma-lazio/reuters102755142904173453_big.jpg

Zauri gli sta dicendo, ma non ca.... voi anna.

geppo
29-04-07, 19:11
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-roma-lazio/lapresse102754302904173522_big.jpg

Rocchi dice a De Rossi, ma non ci devevate sfonna oggi? Di al capitano tuo di ciucciasse questo di dito!!!!

geppo
29-04-07, 19:13
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-roma-lazio/ap102750442904173527_big.jpg

Caro mutarelli non serviva tanto oggi Titty è finito nel unico posto che gli spetta "LA PANCHINA!!!". E pure a sto derby il dito non se lo è ciucciato. hihihi.

geppo
29-04-07, 19:15
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-roma-lazio/lapresse102754092904173457_big.jpg

A perrotta, datte all'ippica. Da quì non si passa con tutto il dito rotto. Ha Ha Ha.

gerardo1961
29-04-07, 19:22
Non ho visto la partita, perchè il derby o si vive in presa diretta(per coloro che abitano a Roma e dintorni) e chi ha fortuna di fate anche tanti chilometri(onore a loro) per vedere la propria Lazio.
Ho visto gli spezzoni che ritrasmettono dopo, e non ho visto tutto questo predominio delle me**e, perciò avevano detto che c'è sfonnavano, ma so rimasti inc***i.
Tanto loro sono sempre cosi....inizia il campionato è hanno vinto tutto.....alla fine non hanno mai vinto un ca**o!!!!!!!!!
Saluti Gerardo

geppo
29-04-07, 19:38
URGENTE URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gli IRR hanno deciso di non esporre nè striscioni nè fare coreografie durante il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chem vadano a morire ammazzati sti str****
:mad: Se ce l'hai con i ragazzi della curva nord non ti permetto queste affermazioni, la prossima offesa verso la nostra curva e la nostra gente, ti avverto sarai segnalato.:-0#09o Mi dispiace non si offendono dei ragazzi con dei valori e te lo dico da ex viking. e se non volevi dire questo spiegati con chi ce l'avevi.
Leggi il comunicato e riflettici!!!!

Geppo!!!:-01#44

gerardo1961
29-04-07, 21:07
Dodicesimo in campo? Quando lo vogliamo noi. L’abbiamo sempre pensata così, ci siamo sempre comportati così. Lo faremo, a malincuore, anche questa volta. E’ notizia di ieri che il comitato per l’ordine e la sicurezza avrebbe “liberalizzato” gli striscioni per il derby: “Non saremo rigorosi sugli striscioni per il derby di Roma, se non saranno riportati messaggi violenti o a sfondo razzista cercheremo di essere più permissivi. Il tifo e gli sfotto’ sono il sale del calcio, sarebbe un errore vietare queste forme di folklore”. Alla faccia della repressione e dei divieti. In occasione di una partita che sarà seguita in diretta in tutto il mondo, anche le rigidissime nuove norme che disciplinano il comportamento all’interno degli stadi lasciano il passo alle esigenze televisive e regalano ai tifosi una sorta di “libera uscita” per un solo match.
NO grazie, abituati a batterci contro le ingiustizie e la repressione da anni e ogni giorno, non accetteremo questo atto di carità, non ci presteremo a recitare la parte delle scimmiette ammaestrate che in cambio della nocciolina fanno divertire gli astanti.
Gli Irriducibili dicono no, non accetteremo condizioni da chi ci ha sempre visti come un problema.
Per domenica il gruppo non preparerà striscioni, nessuno ha il diritto di insegnarci come il derby va vissuto, nessuno ha il diritto di ricordarci che il tifo è il sale del calcio. Non abbiamo mai detto sissignore. Non lo diremo neanche questa volta.

NON SIAMO BURATTINI IN MANO DI NESSUNO!!!

12° IN CAMPO?QUANDO LO VOGLIAMO NOI


IRRIDUCIBILI LAZIO

questa e' la motivazione e prima di infangare e gettare mer*a bisogna che ci si informi bene........vero Seruzzi70???

seruzzi70
29-04-07, 23:42
Dodicesimo in campo? Quando lo vogliamo noi. L’abbiamo sempre pensata così, ci siamo sempre comportati così. Lo faremo, a malincuore, anche questa volta. E’ notizia di ieri che il comitato per l’ordine e la sicurezza avrebbe “liberalizzato” gli striscioni per il derby: “Non saremo rigorosi sugli striscioni per il derby di Roma, se non saranno riportati messaggi violenti o a sfondo razzista cercheremo di essere più permissivi. Il tifo e gli sfotto’ sono il sale del calcio, sarebbe un errore vietare queste forme di folklore”. Alla faccia della repressione e dei divieti. In occasione di una partita che sarà seguita in diretta in tutto il mondo, anche le rigidissime nuove norme che disciplinano il comportamento all’interno degli stadi lasciano il passo alle esigenze televisive e regalano ai tifosi una sorta di “libera uscita” per un solo match.
NO grazie, abituati a batterci contro le ingiustizie e la repressione da anni e ogni giorno, non accetteremo questo atto di carità, non ci presteremo a recitare la parte delle scimmiette ammaestrate che in cambio della nocciolina fanno divertire gli astanti.
Gli Irriducibili dicono no, non accetteremo condizioni da chi ci ha sempre visti come un problema.
Per domenica il gruppo non preparerà striscioni, nessuno ha il diritto di insegnarci come il derby va vissuto, nessuno ha il diritto di ricordarci che il tifo è il sale del calcio. Non abbiamo mai detto sissignore. Non lo diremo neanche questa volta.

NON SIAMO BURATTINI IN MANO DI NESSUNO!!!

12° IN CAMPO?QUANDO LO VOGLIAMO NOI


IRRIDUCIBILI LAZIO

questa e' la motivazione e prima di infangare e gettare mer*a bisogna che ci si informi bene........vero Seruzzi70???

non chiedo giustificazioni per ciò che ho fatto non merito di stare qui

XtremeDj
30-04-07, 00:02
non chiedo giustificazioni per ciò che ho fatto non merito di stare qui

qui nessuno è sotto processo, siamo qui, tutti, per confrontarci... ma non mi sembra questo il modo migliore per chiarire.. maturità seruzzi..:-00w09d

gerardo1961
30-04-07, 00:11
non chiedo giustificazioni per ciò che ho fatto non merito di stare qui

Nessuno ti sta dicendo di andare via. In questo forum si cerca di essere coscenti nei giudizi,e di non sparare frottole per sentito dire.
Bisogna che almeno tra di noi ci sia rispetto e lealtà, se uno ri riprende non la devi prendere come un ammonimento ma come uno sprono a fare meglio. Perchè per l'età che ai (mi potresti essere figlio), troppe volte troverai delle insidie nel tuo percorso, perciò accetta con voglia di migliorare anche quando uno ti fa notare lo sbaglio.
Saluti Gerardo

seruzzi70
30-04-07, 00:13
Nessuno ti sta dicendo di andare via. In questo forum si cerca di essere coscenti nei giudizi,e di non sparare frottole per sentito dire.
Bisogna che almeno tra di noi ci sia rispetto e lealtà, se uno ri riprende non la devi prendere come un ammonimento ma come uno sprono a fare meglio. Perchè per l'età che ai (mi potresti essere figlio), troppe volte troverai delle insidie nel tuo percorso, perciò accetta con voglia di migliorare anche quando uno ti fa notare lo sbaglio.
Saluti Gerardo
io ho preso atto di ciò che mi hai detto, non l'ho presa nè come fatto personale nè come altro, ma solo come uno sprone. è ho deciso liberamente, di allontanarmi per un po'

XtremeDj
30-04-07, 00:19
non vedo a cosa possa servire ma se è una tua decisione la rispettiamo!

geppo
30-04-07, 06:13
Seruzzi ma che stai facendo non è questo il modo di crescere correttamente se sei abituato ad essere punito, ribellati quì nessuno ti punisce stai facendo tutto da solo, pensa alla maglia che hai, onorala, ma non con la fuga.Te lo ripeto fai parlare il tuo cuore.

Geppo!!!:-01#44

Combat
30-04-07, 10:59
Vabbè cmq anche senza coreografia credo che si possa dire che la nord è stata infinitamente superiore...dall'altra parte (anche essendo il triplo) non hanno fatto un'accidenti, stavano buoni buoni ...

ciao

XtremeDj
30-04-07, 11:41
bah io l'ho vista in tv e ho sentito solo cori nostri... solo nostri... GRANDE E IMMENSA CURVA NORD!!!

mudy89
30-04-07, 13:37
bah io l'ho vista in tv e ho sentito solo cori nostri... solo nostri... GRANDE E IMMENSA CURVA NORD!!!E' troppo immensa la nostra curva !!! Io stavo in basso proprio in fondo ogni tanto mi fermavo per prendere fiato e dietro di me sentivo un BOATO assurdo che a parole non posso descrivere , Dico solo che l emozione che ho provato ieri non l'ò mai provata in vita mia ogni tanto mi veniva la pelle d'oca a sentire il battito delle mani e le voci che si incrociavano ... Veramente immensa

piccolasamurai
30-04-07, 13:47
seruzzi...ma ke ti è preso???nessuno ti ha detto di lasciare il forum...certo però ke le tue ultime uscite sn state alquanto ambigue...io prorio nn t capisco..non è detto ke qui dentro la pensiamo tutti allo stesso modo, anzi ben venga la discussione (civile e sana) su punti di vista diversi, perchè ognuno di noi ha delle convinzioni e dei valori..è per questo ke bisogna sempre essere convinti di ciò ke si dice...ma bisogna anke dimostrre ciò ke si afferma..

piccolasamurai
30-04-07, 14:21
ed ora parliamo del derby...sn uscita un po dalla discussione prima...
a m sinceramente non è dispiaciuta la partita...a sentire i giornalisti è stata scarna e bla bla bla..e invece secondo me, anche senza reti la partita non è stata affatto noiosa,anzi...mi sono piaciuti gli interventi dei nostri..convinti e sicuri x dimostrare che cn la lazio NON SI PASSA!!!
dispiace ke pandev nn sia entrato in partita e rocchi abbia giocato praticamente da solo...ma sapet che vi dico??? una lazio così non mi dispiace...sono orgogliosa di questi ragazzi...e sn orgogliosa dei ragazzi ke ieri cantavano in curva...

pustegge
30-04-07, 16:41
Grazie Roma, che ci fai piangere e abbracciarci ancora... :K

pustegge
30-04-07, 16:52
Sulla vicenda Seruzzi, non credo ci sia necessità di montare un caso simile. Era evidente che lui si riferisse al decreto ed al fatto che allo stadio non ci potesse essere una coreografia che onorasse l'evento. Secondo me gli avete dato in testa con troppa frenesia (discorso a parte per xtreme...:-01#44 ).

Seruzzi fai bene ad allontanarti per un pò, è una decisione consapevole (spero) da persona matura che vuole riflettere su quanto accaduto, e questo ti fa realmente onore più di ogni altra stupidaggine.

Per Geppo:

non capisco la tua difesa agli Irr alla stregua di quanto da te postato in precedenza [...Assolutamente no, troppe differenze noi ci siamo sempre dichiarati fascisti ma come tali rispettavamo i valori. Loro no. E questo è già essenziale non pensi. Da noi la droga non doveva esistere ed adesso la curva è uno schifo. Ed altre cose che non stò qui ad elencarti. Spero un giorno di conoscerti e ti parlerò di tutto quello che vuoi.]

Secondo me è molto più ambiguo questo delle affermazioni di Seruzzi, che a differenza di quanto da te scritto, sono state parole dettate dal cuore sprezzante amore per la Lazio.

Credo che una affermazione dura sia più onesta e apprezzabile di tanto falso buonismo. E Paolo Di Canio ha insegnato questo, se qualcosa ha insegnato...

:-:-01#19

Combat
30-04-07, 17:22
Capisco quello che dice pustegge, ma il problema non è (solo) della curva, personaggi piuttosto discutibili stanno prendendo piede un pò ovunque e lo stadio è pure un posto dove si vede il peggio del peggio.... Poi anche se volessero (ma non credo sia loro intenzione) cambiare le cose, il gruppo irriducibili non controlla e non riuscirà mai a controllare una curva intera... l'unica fortuna per ora è che almeno seguono tutti la coordinazione dal basso...

ciao

geppo
30-04-07, 18:01
Sulla vicenda Seruzzi, non credo ci sia necessità di montare un caso simile. Era evidente che lui si riferisse al decreto ed al fatto che allo stadio non ci potesse essere una coreografia che onorasse l'evento. Secondo me gli avete dato in testa con troppa frenesia (discorso a parte per xtreme...:-01#44 ).

Seruzzi fai bene ad allontanarti per un pò, è una decisione consapevole (spero) da persona matura che vuole riflettere su quanto accaduto, e questo ti fa realmente onore più di ogni altra stupidaggine.

Per Geppo:

non capisco la tua difesa agli Irr alla stregua di quanto da te postato in precedenza [...Assolutamente no, troppe differenze noi ci siamo sempre dichiarati fascisti ma come tali rispettavamo i valori. Loro no. E questo è già essenziale non pensi. Da noi la droga non doveva esistere ed adesso la curva è uno schifo. Ed altre cose che non stò qui ad elencarti. Spero un giorno di conoscerti e ti parlerò di tutto quello che vuoi.]

Secondo me è molto più ambiguo questo delle affermazioni di Seruzzi, che a differenza di quanto da te scritto, sono state parole dettate dal cuore sprezzante amore per la Lazio.

Credo che una affermazione dura sia più onesta e apprezzabile di tanto falso buonismo. E Paolo Di Canio ha insegnato questo, se qualcosa ha insegnato...

:-:-01#19

Caro pustegge offendere la nostra curva vuol dire offendere la maglia. la mia discussione è il motivo per il quale noi viking ci siamo sciolti ed è ben diverso.
Il caso Seruzzi non esiste e per me è già finito ma chiunque da degli str... e offende la nostra curva sarà sempre e comunque ripreso da me. Le offese non le accetto da nessuno in questo forum sono vietate. Discussioni sane ben vengano ma offese no.

Geppo!!!:-01#44

XtremeDj
30-04-07, 18:14
Io penso che la risposta della nord allo scontento di alcuni, perchè alcuni scontenti ce so, sia stata la migliore.. 90 minuti di cori, riommers UMILIATI!

Poi possiamo aprire un topic a parte se proprio volete per commentare e dire se siete favorevoli o contrari alla presa di posizione degli irr. a me sembrava uno stupido contentino... hanno fatto bene a non accettare.
E badate bene che quello che ha fatto Serra è istituzionalmente vergognoso, lui ha sconfessato un decreto (giusto o sbagliato che sia) della repubblica.

E noi non ci siamo abbassati al loro livello. Una lezione di stile ineccepibile. Poi se ci stanno sulle scatole gli irr e dobbiamo contestare a priori, beh quello è un altro discorso, ma grazie a dio non mi sembra ci sia gente così in questo forum.

Orgoglioso della mia Lazio,
Orgoglioso della mia curva,
Orgoglioso della mia gente!

francesco87 (POL)
30-04-07, 18:21
ed ora parliamo del derby...sn uscita un po dalla discussione prima...
a m sinceramente non è dispiaciuta la partita...a sentire i giornalisti è stata scarna e bla bla bla..e invece secondo me, anche senza reti la partita non è stata affatto noiosa,anzi...mi sono piaciuti gli interventi dei nostri..convinti e sicuri x dimostrare che cn la lazio NON SI PASSA!!!
dispiace ke pandev nn sia entrato in partita e rocchi abbia giocato praticamente da solo...ma sapet che vi dico??? una lazio così non mi dispiace...sono orgogliosa di questi ragazzi...e sn orgogliosa dei ragazzi ke ieri cantavano in curva...

pienamente d'accordo
al di là di quello che i giornalisti dicono, a me è piaciuta cm partita, si percepiva molta tensione e tt e due le squadre si sn impegnate parecchio,
i nostri hanno giocato molto sulla difensiva e si sn comportati benissimo

per 'sta volta onori anche all' a.s. roma che ha fatto più possesso palla e ha cercato di impostare di più, anche se mi ha fatto incazzare nero il calcio di perrotta a gioco fermo, che si è meritato la manata in faccia (sia che sia stata data apposta che involontariamente, secondo me è stato uno scatto nn intenzionale)

il risultato è giusto, la partita è stata sostanzialmente equilibrata

cmq la curva è stata veramente stupenda...

gerardo1961
30-04-07, 19:03
Sulla vicenda Seruzzi, non credo ci sia necessità di montare un caso simile. Era evidente che lui si riferisse al decreto ed al fatto che allo stadio non ci potesse essere una coreografia che onorasse l'evento. Secondo me gli avete dato in testa con troppa frenesia (discorso a parte per xtreme...:-01#44 ).

Seruzzi fai bene ad allontanarti per un pò, è una decisione consapevole (spero) da persona matura che vuole riflettere su quanto accaduto, e questo ti fa realmente onore più di ogni altra stupidaggini


Qui nessuno da in testa a nessuno. Come fai a dire che si riferisse al decreto????
Qualche post prima io stesso ho inserito il comunicato degli IRR che specificava il perchè non c'erano striscioni.
Quello che ho detto a seruzzi non è un attacco, ma un consiglio che prima di dire delle inesattezze, deve accertarsi o visionare certe dichiarazioni. Penso che nessuno degli iscritti a questo forum voglia cacciare via le persone, premesso che in altri siti lo fanno!!!!!
La sua presa di coscienza gli fa onore, perche capisce che nella vita le strade hanno tanti incroci, ma se lui segue sempre il suo cuore, non imboccherà mai la strada sbagliata.
Saluti Gerardo..

RibelleSano
30-04-07, 19:39
URGENTE URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gli IRR hanno deciso di non esporre nè striscioni nè fare coreografie durante il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chem vadano a morire ammazzati sti str****

Seruzzi pensavo che dopo aver letto il comunicato avresti tentato di modificare il messaggio o "redimerti" per le tue parole ma dato che non lo hai fatto mi tocca dirti che prima di parlare bisognerebbe informarsi. Gli Irriducibili hanno scritto un comunicato nel quale spiegano molto bene il perché della loro scelta di non effettuare la coreografia.
Leggi attentamente e poi esprimi un parere.

Ciao

RibelleSano
30-04-07, 19:43
Sulla vicenda Seruzzi, non credo ci sia necessità di montare un caso simile. Era evidente che lui si riferisse al decreto ed al fatto che allo stadio non ci potesse essere una coreografia che onorasse l'evento. Secondo me gli avete dato in testa con troppa frenesia (discorso a parte per xtreme...:-01#44 ).

Per Geppo:

non capisco la tua difesa agli Irr alla stregua di quanto da te postato in precedenza [...Assolutamente no, troppe differenze noi ci siamo sempre dichiarati fascisti ma come tali rispettavamo i valori. Loro no. E questo è già essenziale non pensi. Da noi la droga non doveva esistere ed adesso la curva è uno schifo. Ed altre cose che non stò qui ad elencarti. Spero un giorno di conoscerti e ti parlerò di tutto quello che vuoi.]

Secondo me è molto più ambiguo questo delle affermazioni di Seruzzi, che a differenza di quanto da te scritto, sono state parole dettate dal cuore sprezzante amore per la Lazio.

Credo che una affermazione dura sia più onesta e apprezzabile di tanto falso buonismo. E Paolo Di Canio ha insegnato questo, se qualcosa ha insegnato...

:-:-01#19


Diciamo che é stato ripreso per aver scritto delle cose un pò pesantucce senza aver letto un comunicato...
Per le vicende interne alla curva può rispondere Geppo che é sicuramente più afferrato in materia.
Ciao

pustegge
30-04-07, 20:16
Diciamo che é stato ripreso per aver scritto delle cose un pò pesantucce senza aver letto un comunicato...
Per le vicende interne alla curva può rispondere Geppo che é sicuramente più afferrato in materia.
Ciao

Grazie ribellesano, un saluto! :-:-01#19


FORZA LAZIO! :K

piccolasamurai
01-05-07, 21:06
sembra strano ke non si riferisse agli irr...visto ke tutta italia sapeva ke era stato dato il via libera x gli striscioni durante il derby..
devo dire k nn sempre sn d'accordo cn le decisioni del gruppo..ma qst è stata una vera e grande risposta!!!dimostrazione diorgoglio e distinzione laziale...altro ke burattini!!!

francesco87 (POL)
01-05-07, 21:34
secondo me hanno pienamente ragione nelle motivazioni
la curva era molto bella lo stesso

cmq capisco la nostalgia per le coreografie di un tempo...

seruzzi70
01-05-07, 21:51
Seruzzi pensavo che dopo aver letto il comunicato avresti tentato di modificare il messaggio o "redimerti" per le tue parole ma dato che non lo hai fatto mi tocca dirti che prima di parlare bisognerebbe informarsi. Gli Irriducibili hanno scritto un comunicato nel quale spiegano molto bene il perché della loro scelta di non effettuare la coreografia.
Leggi attentamente e poi esprimi un parere.

Ciao
a cosa sarebbe servito modificare il messaggio? a nulla, ormai tutti già lo conoscevate, non cerco di nascondermi, perchè l'ho scritto e non credo che una perona debba togliere un messaggio per cercare di discolparsi.
in ogni caso il comunicato ora l'ho letto è ho capito i loro motivi, di sicuro il mio messaggio è stato sbagliato versodi loro

XtremeDj
01-05-07, 22:22
secondo me hanno pienamente ragione nelle motivazioni
la curva era molto bella lo stesso

cmq capisco la nostalgia per le coreografie di un tempo...

al di là del decreto assurdo vorrei spostare l'attenzione su capitolo coreografie.
Nella partita contro la Riomma sarebbe stato impossibile farle, lo spiegavano alla voce della nord, perchè avrebbero dovuto farsela approvare alla società in casa. Questo vorrebbe dire svelare una settimana prima la coreografia alla riomma. Questo è l'ennesimo risvolto di un decreto fatto coi piedi... Quindi se tutto và bene le coreografie le vedremo nei derby che giochiamo in casa.

piccolasamurai
01-05-07, 22:39
Sulla vicenda Seruzzi, non credo ci sia necessità di montare un caso simile. Era evidente che lui si riferisse al decreto ed al fatto che allo stadio non ci potesse essere una coreografia che onorasse l'evento. Secondo me gli avete dato in testa con troppa frenesia (discorso a parte per xtreme...:-01#44 ).

Seruzzi fai bene ad allontanarti per un pò, è una decisione consapevole (spero) da persona matura che vuole riflettere su quanto accaduto, e questo ti fa realmente onore più di ogni altra stupidaggine.

Per Geppo:

non capisco la tua difesa agli Irr alla stregua di quanto da te postato in precedenza [...Assolutamente no, troppe differenze noi ci siamo sempre dichiarati fascisti ma come tali rispettavamo i valori. Loro no. E questo è già essenziale non pensi. Da noi la droga non doveva esistere ed adesso la curva è uno schifo. Ed altre cose che non stò qui ad elencarti. Spero un giorno di conoscerti e ti parlerò di tutto quello che vuoi.]

Secondo me è molto più ambiguo questo delle affermazioni di Seruzzi, che a differenza di quanto da te scritto, sono state parole dettate dal cuore sprezzante amore per la Lazio.

Credo che una affermazione dura sia più onesta e apprezzabile di tanto falso buonismo. E Paolo Di Canio ha insegnato questo, se qualcosa ha insegnato...

:-:-01#19

mai dire ke geppo è ambiguo...la sua risposta è stata la spiegazione della fine dei viking..quindi...e poi pustegge, mi parli tu diambuguità quado i topic iniziali traballavi (diciamo così) un bel po...mmm...tu mi puzzi di avantimoggi!
e ora toglimi qst curiosità...cosa significa pustegge???

pustegge
01-05-07, 23:20
mai dire ke geppo è ambiguo...la sua risposta è stata la spiegazione della fine dei viking..quindi...e poi pustegge, mi parli tu diambuguità quado i topic iniziali traballavi (diciamo così) un bel po...mmm...tu mi puzzi di avantimoggi!
e ora toglimi qst curiosità...cosa significa pustegge???

E' la seconda volta che sento mettere in mezzo Moggi. Ma credete che in realtà sia uno juventino? Forse pensate questo per via del riferimento continuo che faccio sulla frase "meglio gagliardetto alla juve..."?

Pustegge è il soprannome che mi ha dato un mio vecchio e caro amico, la persona più importante che abbia incontrato finora. Quello che vuol significare non posso dirtelo perchè sei una femminuccia e non sarebbe carino... :D

Tuto chiaro adesso? :p Ora mi spiegheresti te cosa intendi per "traballare"? :confused:

vend. solitario
02-05-07, 02:01
Metteteci il cuore... a me basta questo!!!
Il cuore non lo so, ma di cu.. ce n'hanno messo tanto, garantito!

vend. solitario
02-05-07, 02:04
:mad: Se ce l'hai con i ragazzi della curva nord non ti permetto queste affermazioni, la prossima offesa verso la nostra curva e la nostra gente, ti avverto sarai segnalato.:-0#09o Mi dispiace non si offendono dei ragazzi con dei valori e te lo dico da ex viking. e se non volevi dire questo spiegati con chi ce l'avevi.
Leggi il comunicato e riflettici!!!!

Geppo!!!:-01#44
Se scrivo bravi li pecurari è un'offesa ... o una presa d'atto?
Ho detto " bravi "( non so se in senso classico o ... manzoniano:D ), mica cattivi!:-:-01#19

geppo
02-05-07, 06:27
Se scrivo bravi li pecurari è un'offesa ... o una presa d'atto?
Ho detto " bravi "( non so se in senso classico o ... manzoniano:D ), mica cattivi!:-:-01#19

Intanto di pecoraro marchigiano basta il tuo amato sensi, non pensi. E poi setteteeeeeeeeeeee. I peggiori in europa ma di che vuoi parlare, cambia canale questo è un canale romano e non riommers.:D

Geppo!!!:-01#44

Toninuccio
02-05-07, 10:39
Intanto di pecoraro marchigiano basta il tuo amato sensi, non pensi. E poi setteteeeeeeeeeeee. I peggiori in europa ma di che vuoi parlare, cambia canale questo è un canale romano e non riommers.:D

Geppo!!!:-01#44
:lol :lol :lol :lol

gerardo1961
02-05-07, 14:05
Intanto di pecoraro marchigiano basta il tuo amato sensi, non pensi. E poi setteteeeeeeeeeeee. I peggiori in europa ma di che vuoi parlare, cambia canale questo è un canale romano e non riommers.:D

Geppo!!!:-01#44
Quoto ed in piu dico..... fin chè vedrai il sole sorgere, lo scoprirai sempre, non in mare di sangue.....ma in un cielo sempre BIANCOAZZURRO!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

vend. solitario
02-05-07, 14:25
Intanto di pecoraro marchigiano basta il tuo amato sensi, non pensi. E poi setteteeeeeeeeeeee. I peggiori in europa ma di che vuoi parlare, cambia canale questo è un canale romano.

Geppo!!!
Ma non era un canale " laziale"?:confused:
Me sa che te si' ... 'nGeppatu!:-:-01#19

gerardo1961
02-05-07, 15:00
Ma non era un canale " laziale"?:confused:
Me sa che te si' ... 'nGeppatu!:-:-01#19

Se lui si è ingeppato.......tu ti sei ingrippato!!!!!!:mad:
http://img374.imageshack.us/img374/3299/15042007098rl3.jpg

geppo
02-05-07, 17:18
Ma non era un canale " laziale"?:confused:
Me sa che te si' ... 'nGeppatu!:-:-01#19

Caro piccolo uomo ignorante, sappi per tua conoscenza che sono romano da otto generazioni. E non solo sono il figlio di Alfiero Alfieri l'ultimo attore dialettale romano Laziale pure lui. Con me sulla romanità ti dice veramente male prima di stroppiare il mio nome informati su chi sono. Mi piacerebbe sapere le tue origini hihihi!!!!!:D Per questo ti dico con il mio cuore ROMANI SI ROMANISTI MAI. Avete messo come simbolo il bruco strisciate anche quest'anno come sempre senza niente in tasca, anzi no siete la peggior squadra europea della storia, 7 gol non li aveva presi ancora nessuno. Complimenti per il vostro record.:-0008n

Poi esse solo che solitario.:D Gia Orazio ti ha fatto male qui da noi ma tu vedo che vivi nel masochismo quotidiano..... sei uno spettacolo vai avanti cosi che ci fai ammazzare dalle risate. Sempre e comunque eterno secondo.


Geppo!!!!:-01#44

vend. solitario
02-05-07, 17:29
Caro piccolo uomo ignorante, sappi per tua conoscenza che sono romano da otto generazioni. E non solo sono il figlio di Alfiero Alfieri l'ultimo attore dialettale romano Laziale pure lui. Con me sulla romanità ti dice veramente male prima di stroppiare il mio nome informati su chi sono. Mi piacerebbe sapere le tue origini hihihi!!!!!:D Per questo ti dico con il mio cuore ROMANI SI ROMANISTI MAI. Avete messo come simbolo il bruco strisciate anche quest'anno come sempre senza niente in tasca, anzi no siete la peggior squadra europea della storia, 7 gol non li aveva presi ancora nessuno. Complimenti per il vostro record.:-0008n

Poi esse solo che solitario.:D Gia Orazio ti ha fatto male qui da noi ma tu vedo che vivi nel masochismo quotidiano..... sei uno spettacolo vai avanti cosi che ci fai ammazzare dalle risate. Sempre e comunque eterno secondo.


Geppo!!!!:-01#44

Mia suocera fa Colonna di cognome, ma è molisana. Infatti discende da un ramo cadetto della famiglia,la più nobile di Roma e d'Italia, pertanto dovrebbe essere MOLTO PIU' ROMANA di te! Eppure parla il dialetto molisano e ce l'ha con i romani ( per fortuna non con me). Come vedi la romanità non si misura con le generazioni, ma con un senso di appartenenza alla città e quanto a questo, vi vedo messi male!:D
ET DE HOC SATIS!:-:-01#19
P. S. Orazio era di Venosa, attuale Basilicata, ma era cittadino romano . Lo vogliamo radiare dai libri dai libri di letteratura?

P.P.S. Eterno secondo? Magari arrivassi secondo nel campionato italiano di scacchi per corrispondenza: sto lottando per arrivare in finale!

geppo
02-05-07, 17:41
Mia suocera fa Colonna di cognome, ma è molisana. Infatti discende da un ramo cadetto della famiglia,la più nobile di Roma e d'Italia, pertanto dovrebbe essere MOLTO PIU' ROMANA di te! Eppure parla il dialetto molisano e ce l'ha con i romani ( per fortuna non con me). Come vedi la romanità non si misura con le generazioni, ma con un senso di appartenenza alla città e quanto a questo, vi vedo messi male!:D
ET DE HOC SATIS!:-:-01#19
P. S. Orazio era di Venosa, attuale Basilicata, ma era cittadino romano . Lo vogliamo radiare dai libri dai libri di letteratura?

P.P.S. Eterno secondo? Magari arrivassi secondo nel campionato italiano di scacchi per corrispondenza: sto lottando per arrivare in finale!

Scusa che c'entra tua suocera io ho chiesto le tue generazioni. E solo sapere chi è mio padre si dovrebbe stare abbastanza in silenzio altro che colonna e colonnina!!!:D Ma che fai ti rifuggi dietro tua suocera....:-0008n Colpito e affondato sei proprio degno della tua squadra eterna seconda.

Geppo!!!:-01#44

gerardo1961
02-05-07, 17:55
[quote=vend. solitario;5687139]Mia suocera fa Colonna di cognome, ma è molisana.

Ma la TUA ROMANITA'...DOVE STA'??????

http://img230.imageshack.us/img230/3795/54873356kh6.jpg

Toninuccio
03-05-07, 00:28
Scusa che c'entra tua suocera io ho chiesto le tue generazioni. E solo sapere chi è mio padre si dovrebbe stare abbastanza in silenzio altro che colonna e colonnina!!!:D Ma che fai ti rifuggi dietro tua suocera....:-0008n Colpito e affondato sei proprio degno della tua squadra eterna seconda.

Geppo!!!:-01#44


SEMPLICEMENTE GRANDE GEPPO!!!

XtremeDj
03-05-07, 00:32
basta ragà nn diamogli corda a sto qui, è come sparare alla croce rossa...

geppo
03-05-07, 06:44
basta ragà nn diamogli corda a sto qui, è come sparare alla croce rossa...

Si ma la croce rossa se ne stesse a casetta sua.... Via di trigoria numero setteteeeeee.:D

Geppo!!!:-01#44

MeaLux
03-05-07, 09:42
Se lui si è ingeppato.......tu ti sei ingrippato!!!!!!:mad:
http://img374.imageshack.us/img374/3299/15042007098rl3.jpg (http://img374.imageshack.us/img374/3299/15042007098rl3.jpg)



Spettacolare questa maglietta, posso sapere dove l'hai comprata? :D

gerardo1961
03-05-07, 14:16
Spettacolare questa maglietta, posso sapere dove l'hai comprata? :D

SE MI DAI LA MISURA TE LA FACCIO AVERE!!!:-01#44
:-:-01#19

ps.: se hai un sevizio msn ci possiamo sentire

MeaLux
04-05-07, 14:21
SE MI DAI LA MISURA TE LA FACCIO AVERE!!!:-01#44
:-:-01#19

ps.: se hai un sevizio msn ci possiamo sentire



Mi collego dall'ufficio non posso istallare messenger o simili.
Però vicino da me c'è un originals fans che dici la trovo li?

gerardo1961
04-05-07, 14:42
Mi collego dall'ufficio non posso istallare messenger o simili.
Però vicino da me c'è un originals fans che dici la trovo li?

puoi provare, ma queste sono state fatte stampare apposta:-:-01#19

gerardo1961
04-05-07, 14:44
Mi collego dall'ufficio non posso istallare messenger o simili.
Però vicino da me c'è un originals fans che dici la trovo li?

Lasciami il tuo cellulare a questo indirizzo
gerardo.guggino@fastwebnet.it
:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19