PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Presento



gerardo1961
29-04-07, 14:29
Ave a tutti voi. Mi chiamo Gerardo e da come vedete sono del 61, ossia 46 anni di vita e di attività.:-:-01#19
Anni passati per costruire una vita piena di speranze e di sogni che speri sempre che diventino realtà.:-01#44
Ma la realtà e che adesso scrivo in questo forum che ho letto attentamente, e ho riscontrato che siete tutti laziali, e questo per me e motivo di orgoglio, perchè essere laziali vuol dire avere dei valori, essere persone che quando affrontano un'altra persona sono in grado di poter mettere sul piatto della bilancia i propri ideali e valori che nessuno potrà mai togliere.
Scusatemi se mi dilungo ma io non sono uno che parla poco.
Continuando con la presentazione, sono sposato e ho una figila che adoro e amo con tutto il cuore, perchè i figli sono il sale della vita, sono la tua vita e tu vivi per loro. Per loro qualsiasi padre si farebbe in quattro per far si che loro crescano verso ideali ben fondati che rispettino l'uomo e la natura....ossia come noi. Dimenticavo di salutare XtremeDj e il promotore di questo forum il MIO amico Geppo. Saluti romani a tutti
Sono amante della Lazio e ringrazio Dio di avermi fatto Laziale.
Credo che in questa nostra avventura si possa sempre amare solo la Lazio, non discutere(anche se alcune volte serve) tra noi, ma scambiarci opinioni e amore verso di lei, che nata nel 900, è, e rimane la vera PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.
Con affetto Gerardo

XtremeDj
29-04-07, 17:40
Bella Gerà..
una stupenda presentazione per una stupenda persona. Siamo orgogliosi e fieri di averti con noi.
Con poche parole sei riscito a dire molto di te, della tua persona e dei valori che fieramente porti con te.

Siamo tutti qui per un comune scambio di opinioni su di lei, la nostra prima donna, il nostro primo amore... la LAZIO... è vero...
ma il io augurio è che, grazie con persone come te e Geppo, persone che hanno un vissuto maggiore a molti di noi, questo forum possa diventare occasione di confronto e di crescita.

Ti do il mio più caloroso BENVENUTO

Con affetto e stima,
Gio

RibelleSano
29-04-07, 17:59
Un caloroso benvenuto anche da parte mia

Roberto

gerardo1961
29-04-07, 18:50
Bella Gerà..
una stupenda presentazione per una stupenda persona. Siamo orgogliosi e fieri di averti con noi.
Con poche parole sei riscito a dire molto di te, della tua persona e dei valori che fieramente porti con te.

Siamo tutti qui per un comune scambio di opinioni su di lei, la nostra prima donna, il nostro primo amore... la LAZIO... è vero...
ma il io augurio è che, grazie con persone come te e Geppo, persone che hanno un vissuto maggiore a molti di noi, questo forum possa diventare occasione di confronto e di crescita.

Ti do il mio più caloroso BENVENUTO

Con affetto e stima,
Gio

s08b#07 s08b#07 a te grazie lo dico

gerardo1961
29-04-07, 18:50
Un caloroso benvenuto anche da parte mia

Roberto
sempre forza e onore
Gerardo

geppo
29-04-07, 19:02
Ave Gerardo ti saluto romanamente con lealtà e onore. L'averti qui con noi non fa altro che vibrare il mio cuore. Oggi ti ho conosciuto, e anche tu profumi di lazio e di quei valori che erano sono e saranno sempre i migliori al mondo. Il guardare i tuoi occhi mi ha fatto vibrare e come due guerrieri senza parlare ci siamo emozionato a vicenda. Ragazzi quasto uomo è veramente un grande, averlo con noi non può che arricchire il nostro cuore di emozioni pure e vere. Ti assicuro che questo è il vostro forum, io non ho fatto altro che dare la possibilità grazie all'amministrazione di far parlare la nostra estrema lazialità con fierezza ed onore. Ti ringrazio per esserti iscritto con noi alcuni ragazzi hanno bisogno di persone come te. Noi abbiamo lottato, manifestato e combattuto per la nostra maglia e dico nessuno al mondo ce lo può negare. L'emozione nello scriverti è talmente grande che non posso fare a meno di dirti BENVENUTO in questo forum di pazzi d'amore per la nostra mitica Lazio. Fieri di essere ciò che siamo. Ancora benvenuto grande guerriero.

Con immenso onore Geppo!!!:-:-01#19 :-01#44

gerardo1961
29-04-07, 19:12
Grande Geppo le grazie le fanno i santi e la Madonna, nella vita, si incontrano sempre persone piene zeppe di valori,bisogna sapere aspettare il momento giusto. Come tu hai incontrato me io ho avuto la grazia di Dio, di averti incontrato, e come dici, guardandoci negli occhi, e camminare fianco a fianco, si possono superare gli ostacoli che si possono trovare.

Perciò forza e onore a te

geppo
29-04-07, 19:16
Grande Geppo le grazie le fanno i santi e la Madonna, nella vita, si incontrano sempre persone piene zeppe di valori,bisogna sapere aspettare il momento giusto. Come tu hai incontrato me io ho avuto la grazia di Dio, di averti incontrato, e come dici, guardandoci negli occhi, e camminare fianco a fianco, si possono superare gli ostacoli che si possono trovare.

Perciò forza e onore a te

Che fai pure tu impari subito eh!!!!:-0008n

Geppo!!!:-:-01#19

gerardo1961
29-04-07, 19:26
Che fai pure tu impari subito eh!!!!:-0008n

Geppo!!!:-:-01#19

Hai miei tempi si diceva "QUANDO IL MAESTRO E' BRAVO...L'ALLIEVO IMPARARA SUBITO":-00.G

RibelleSano
29-04-07, 19:27
Un grazie a Geppo che porta sempre nuovi iscritti! :-0008n

geppo
29-04-07, 19:30
Un grazie a Geppo che porta sempre nuovi iscritti! :-0008n

A ribelle e falla finita co ste grazie!!!:-01#53 :mad:

Geppo!!!:-:-01#19

gerardo1961
29-04-07, 19:39
Un grazie a Geppo che porta sempre nuovi iscritti! :-0008n

NON LO DEVI RINGRAZIA'!!!!!:-0#09o
Dopo si arrabbia e so ca**i nostri!!!!!!!
:ah :ah :ah :ah

piccolasamurai
29-04-07, 20:26
benvenuto Gerardo...geppo mi ha parlato molto bene di te...ma devo dire ke i tuoi topic parlano da soli..hanno dato dimostrazione di grande lazialità e di immenso amore x i nostri colori..ora camminiamo Tutti insieme x un unico obiettivo: amare e difendere la LAZIO...

Viperetta
29-04-07, 20:26
Benvenuto Gerardo!!!
s8z#04
ONORE e SALVTI ROMANI a te!

gerardo1961
29-04-07, 20:29
benvenuto Gerardo...geppo mi ha parlato molto bene di te...ma devo dire ke i tuoi topic parlano da soli..hanno dato dimostrazione di grande lazialità e di immenso amore x i nostri colori..ora camminiamo Tutti insieme x un unico obiettivo: amare e difendere la LAZIO...

a te grazie lo dico....... a Geppo no!!!!!!!!!rkty

gerardo1961
29-04-07, 21:11
Benvenuto Gerardo!!!
s8z#04
ONORE e SALVTI ROMANI a te!

a te che già conosco ti mando un forte abbraccio.
Saluti Gerardo

pustegge
30-04-07, 16:39
Ciao gerardo :-01#44

E grazie a geppo, che ci permette di conoscere persone cosi! :K

:-:-01#19

gerardo1961
30-04-07, 16:42
Ciao gerardo :-01#44

E grazie a geppo, che ci permette di conoscere persone cosi! :K

:-:-01#19

non lo ringraziare che poi si inc***a!!!!!
:-:-01#19 :-:-01#19

Toninuccio
02-05-07, 10:24
Ave a tutti voi. Mi chiamo Gerardo e da come vedete sono del 61, ossia 46 anni di vita e di attività.:-:-01#19
Anni passati per costruire una vita piena di speranze e di sogni che speri sempre che diventino realtà.:-01#44
Ma la realtà e che adesso scrivo in questo forum che ho letto attentamente, e ho riscontrato che siete tutti laziali, e questo per me e motivo di orgoglio, perchè essere laziali vuol dire avere dei valori, essere persone che quando affrontano un'altra persona sono in grado di poter mettere sul piatto della bilancia i propri ideali e valori che nessuno potrà mai togliere.
Scusatemi se mi dilungo ma io non sono uno che parla poco.
Continuando con la presentazione, sono sposato e ho una figila che adoro e amo con tutto il cuore, perchè i figli sono il sale della vita, sono la tua vita e tu vivi per loro. Per loro qualsiasi padre si farebbe in quattro per far si che loro crescano verso ideali ben fondati che rispettino l'uomo e la natura....ossia come noi. Dimenticavo di salutare XtremeDj e il promotore di questo forum il MIO amico Geppo. Saluti romani a tutti
Sono amante della Lazio e ringrazio Dio di avermi fatto Laziale.
Credo che in questa nostra avventura si possa sempre amare solo la Lazio, non discutere(anche se alcune volte serve) tra noi, ma scambiarci opinioni e amore verso di lei, che nata nel 900, è, e rimane la vera PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.
Con affetto Gerardo

Ave Gerardo, benvenuto nel nostro forum...
Un altro vecchietto da affiancare a Geppo, che ci possa raccontare qualcosa sulla nostra Lazio!!!:D :D

gerardo1961
02-05-07, 15:16
Ave Gerardo, benvenuto nel nostro forum...
Un altro vecchietto da affiancare a Geppo, che ci possa raccontare qualcosa sulla nostra Lazio!!!:D :D

Aoooooooooooooooo...vecchietto c'è sarai!!!!!:-01#53 :lol
Grazie dell'accoglienza :-0008n :D :-:-01#19

Toninuccio
02-05-07, 16:53
Aoooooooooooooooo...vecchietto c'è sarai!!!!!:-01#53 :lol
Grazie dell'accoglienza :-0008n :D :-:-01#19
Gerardo ovviamente scherzo...:p
Comunque prego... eheh

MeaLux
03-05-07, 09:37
:-:-01#19 Gerardo e benvenuto.