PDA

Visualizza Versione Completa : Peruzzi lascia il calcio



XtremeDj
29-04-07, 17:47
(Ansa) - Potrebbe essere all'epilogo la carriera di Angelo Peruzzi. Rispondendo a caldo subito dopo il derby a Sky, che lo ha eletto miglior giocatore dell'incontro, il portiere della Lazio ha escluso che giocherà un altro derby. "Se giocherò un altro derby? No - ha detto - Non solo, questa è stata la mia ultima partita. Ho un dito rotto, non posso continuare a giocare facendo iniezioni. Ne ho gia' fatte tre".

RibelleSano
29-04-07, 17:59
Mi spiace e anche tanto. Peruzzi é uno fra i più bravi portieri al mondo e anche oggi l'ha dimostrato.

seruzzi70
29-04-07, 18:57
:ue angelo è una parte di noi, è il giocatore e la persona che in una squadra non dovrebbe mai mancare: profilo basso, poche lamentele, massima professionalità. anche se un tempo è stato un riommer, nessuno se lo ricorda. il vero valore aggiunto che avremmo potuto avere l'anno prox era lui, una persona che ti crea l'ambiente spogliatoio e che motiva tutti i giovani in campo a dare il meglio. di giocatori così oramai non ce ne sono più. è il migliore d'italia(buffon je fa na pippa), il 4° posto è dedicato a lui il gladiatore che non molla mai. i guai muscolari ne hanno sempre pregiudicato la carriera per via della sua mole, ma non per questo si è arreso ma ha continuato a combattere, ultimamente infatti ha giocato con un dito rotto, che non è cosa da poco. è caduto e si è rialzato, il mondiale che non aveva mai potuto giocare prima è stato di coronamento allasua carriera, pur non essendo mai sceso in campo(ma il suo zampone si è fatto sentire lo stesso, nei consigli a buffon). merita di giocare la CL per chiudere in bellezza ma un quarto posto ti da un sapore del grande palcoscenico, avendola raggiunta con un gruppo giovane da cui sai di essere ascoltato e stimato.:-00ap09b
resta con noi angelo, diventa il responsabile dei nostri portieri, il tuo apporto ci è sempre utile, se il mentore ideale per ogni estremo difensore.
angelo il tuao apporto l'anno prox sarebbe probabilmente stato maggiore fuori che dentro il campo.
grazie angelo per questi 6 anni stupendi. so che non te ne andrai, per cui ilk mio per te non sarà un addio ma un arrivederci al prossimo anno:-:-01#19 :-0008p :-:-01#15

geppo
29-04-07, 19:23
http://img337.imageshack.us/img337/2503/dsc01333se7.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://img337.imageshack.us/img337/2503/dsc01333se7.jpg)

Non ti dimentichero mai. Cinghialone.

Da Geppo!!!
http://img251.imageshack.us/img251/5470/dsc01332ho5.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://img251.imageshack.us/img251/5470/dsc01332ho5.jpg)

XtremeDj
29-04-07, 20:26
Angelo, Angelo, Angelo Peruzzi
Noi c'abbiamo Angelo Peruzzi!!!

piccolasamurai
30-04-07, 14:00
cosa dire...il dispiacere è immenso perchè è il miglior portiere in circolazione insieme a buffon...e come disse un gionalista tempo fa:
IN ITALIA CI SONO I PORTIERI E POI C'è ANGELO PERUZZI...
un'altra classe, un'altra realtà..un giocatore ke si è sempre distinto..
ma la speranza è ke lui rimanga coinvolto tra i colori bianco-celesti xkè abbiamo bisogno di lui..
apprezzo il fatto ke lo abbia detto dopo il derby senza creare nessun tam tam giornalisto (anke se i giornalisti c hanno provato ad alzare un polverone prima del derby, come era successo all'andata cn la storia di oddo)...
peruzzi uno di noi!!!sempre nei nostri cuori!!!

XtremeDj
30-04-07, 15:56
sarebbe stupendo se uno come lui restasse nella lazio... un nuovo Orsi, magari con un finale un pò diverso.
Purtroppo Angelo ha sempre dichiarato di voler lasciare il calcio, rimarrà sicuramente nei miei ricordi, sicuramente nei ricordi di tutti.

XtremeDj
30-04-07, 16:08
(Adnkronos) - "Con Angelo eravamo d'accordo che avremmo preso una decisione comune quindi ieri non me l'aspettavo, ma bisogna avere rispetto". Sono le parole di Delio Rossi, tecnico della Lazio, in merito alla decisione di lasciare il calcio annunciata ieri in diretta tv dal portiere biancoceleste, Angelo Peruzzi. "E' uno dei pochi campioni italiani rimasti, gli altri devono ancora crescere -spiega Rossi-. Ha vinto tutto, ha toccato tutto sia a livello tecnico che a livello di prestigio. Se ha deciso di smettere, e spero di no, vuol dire che fatica a fare i ritiri e non sopporta piu' i piccoli acciacchi". Problemi in porta quindi per la Lazio nelle ultime gare di campionato: "Abbiamo spesso sopperito agli acciacchi dei giocatori, sono sicuro che riusciremo a fare qualcosa in queste ultime quattro partite. Sapevamo che poteva succedere -continua Rossi- ma avevamo deciso di aspettare la fine del campionato anche perche' lui e' un punto di riferimento nello spogliatoio e noi abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere impensabile a inizio stagione". Il derby della capitale e' terminato a reti inviolate: "Avevamo preparato la partita sapendo che loro erano superiori -spiega il tecnico della Lazio a Radio Anch'Io Lo Sport-. Abbiamo avuto possibilita' di ripartire ma non siamo riusciti a finalizzare, comunque ci sta contro una squadra importante come la Roma". Al termine della gara una parte del pubblico romanista ha fischiato i giocatori colpevoli, secondo loro, di aver espresso poco impegno in campo: "Le squadre hanno cercato di superarsi -continua Rossi-. I fischi alla Roma sono ingenerosi, hanno fatto una grande stagione difficile da ripetere". "Come si fermano i giallorossi? Non so, penso che la forza di una squadra si veda nell'equilibrio. La forza della Roma viene dai due centrocampisti centrali e limitando loro hai piu' possibilita' di uscirne indenne". La Lazio e' quarta in classifica, un risultato inaspettato ad inizio stagione: "Calciopoli non ha inficiato il campionato ma il fatto di non partire alla pari ha tolto qualcosa anche a livello psicologico. In ritiro eravamo addirittura in serie B? L'Inter? Bisogna avere grande rispetto perche' ha fatto un campionato sopra le righe". Il tecnico biancoceleste svela la sua ricetta per riportare la Lazio ai vertici del campionato italiano: "Non si puo' competere a livello economico ma lavoreremo sul gruppo, magari inserendo due o tre giocatori a stagione nella rosa". Infine Rossi parla del suo futuro: "Io rimarrei sempre in Italia ma se dovessi scegliere opterei per un posto con il sole. Magari il campionato spagnolo".

gerardo1961
30-04-07, 16:41
ma la cosa più sconcertatnte è che il presidente non sapeva niente
:ue :ue:ah :ah :ah
Ora però dopo aver mandato via anche Sereni, chi mettiamo in porta per il campionato e la probabbile Coppa???:-01#53
Attenzione Palermo a 6 punti a quattro giornate dalla fine, e domenica c'è Palermo -Roma!!!!!!!!!!!:eek: :eek:

pustegge
30-04-07, 16:55
ma la cosa più sconcertatnte è che il presidente non sapeva niente
:ue :ue:ah :ah :ah
Ora però dopo aver mandato via anche Sereni, chi mettiamo in porta per il campionato e la probabbile Coppa???:-01#53
Attenzione Palermo a 6 punti a quattro giornate dalla fine, e domenica c'è Palermo -Roma!!!!!!!!!!!:eek: :eek:

Ammazza che gufo che sei...

Almeno Lotito sta cacciando dei bei soldini..

Su Peruzzi mi esprimo al termine della stagione, non credo che sia stata la sua ultima apparizione (sensazione personale)...

gerardo1961
30-04-07, 18:00
Ammazza che gufo che sei...

Almeno Lotito sta cacciando dei bei soldini..

Su Peruzzi mi esprimo al termine della stagione, non credo che sia stata la sua ultima apparizione (sensazione personale)...

Non sono prima di tutto un gufo:D perche sono una persona realista, ed in questo momento la Lazio e in calo da ben 4 partite(Messina,Chievo, Fiorentina e Roma) ed avendo incentrato una preparazione che doveva dare i frutti tra Dic-Marzo, questo si è avverato. Ora le forze cominciano a venire meno e nelle rimanenti devono(se vogliono fare la Coppa)dare il massimo.

Su Angelo sono mesi che aveva già deciso cosa doveva fare, perchè da quando Angelo è alla Lazio, la sua venuta sotto la curva da solo è segnale di abbandono perche e sempre stato il primo ad andare negli spogliatoi a fine partita, ricorda nemmeno al derby d'andata vinto è venuto sotto(poi dato che ha regalato maglia, guanti, calzoncini, il gestore li scala dalla busta paga:D :D :D ).
Infine ti rispondo sul gestore. Tu dici che ha cacciato bei soldoni....io ti rispondo quali???
Fino adesso non ha messo soldi di tasca sua, sta usando i soldi che la Lazio aveva nel parco giocatori, con fini contratti, giocatori mandati via senza un motivo(Di Canio) con il tetto ingaggi abbassato e chi non voleva poteva dire pure ciao a tutti. Allora perchè non fa un aumento di capitale???? Se come dice sono il padrone(nemmeno i cani hanno un padrone) della Lazio, che possiede la maggioranza delle azioni, mettesse in questo momento i soldi perchè, adesso serve fare una campagna aquisti per probabili 3 competizioni.
Ultimamente ho letto la semestrale che ogni SpA deve fare che poi consegna all'organo di vigilanza (Consob). Sai quello che lui dice per le tv e per i giornali sono tutte bugie, perche dice che il bilancio è in attivo, ed invece vai a scoprire che si è in attivo ma di poco superiore allo zero, diche che sta pagando l'agenzia delle entrate e scopri che ancora deve dare le prime due rate, dice che paga regormente gli stipendi e scopri che invece ancora devono prendere le mensilità di gennaio-febbraio, dice che ha speso 40mil di euro per la campagna aquisti ed invece scopri che con di quei soldi una parte erano per pagare i fornitori, una parte per dare i soldi ai procuratori ecc....con 40mil ti compri mezzo mondo se sai spendere bene. Per non parlare dei 500.000.00mil che vuole spendere per la costruzione dello stadio. Si stadio polifunzionale con negozi,supermercati, campi da tennis, palestre ma soprattutto CASE!!!!!!
Questo è il suo vero interesse per la Lazio......CASE!! Insieme ai suoi amici di merenda e parenti(Mezzaroma), fruttando il marchio Lazio per i propri interessi personali e non societari!!!!!
Scusami se mi sono dilungato
Saluti Gerardo :-01#44

geppo
30-04-07, 18:08
Non sono prima di tutto un gufo:D perche sono una persona realista, ed in questo momento la Lazio e in calo da ben 4 partite(Messina,Chievo, Fiorentina e Roma) ed avendo incentrato una preparazione che doveva dare i frutti tra Dic-Marzo, questo si è avverato. Ora le forze cominciano a venire meno e nelle rimanenti devono(se vogliono fare la Coppa)dare il massimo.

Su Angelo sono mesi che aveva già deciso cosa doveva fare, perchè da quando Angelo è alla Lazio, la sua venuta sotto la curva da solo è segnale di abbandono perche e sempre stato il primo ad andare negli spogliatoi a fine partita, ricorda nemmeno al derby d'andata vinto è venuto sotto(poi dato che ha regalato maglia, guanti, calzoncini, il gestore li scala dalla busta paga:D :D :D ).
Infine ti rispondo sul gestore. Tu dici che ha cacciato bei soldoni....io ti rispondo quali???
Fino adesso non ha messo soldi di tasca sua, sta usando i soldi che la Lazio aveva nel parco giocatori, con fini contratti, giocatori mandati via senza un motivo(Di Canio) con il tetto ingaggi abbassato e chi non voleva poteva dire pure ciao a tutti. Allora perchè non fa un aumento di capitale???? Se come dice sono il padrone(nemmeno i cani hanno un padrone) della Lazio, che possiede la maggioranza delle azioni, mettesse in questo momento i soldi perchè, adesso serve fare una campagna aquisti per probabili 3 competizioni.
Ultimamente ho letto la semestrale che ogni SpA deve fare che poi consegna all'organo di vigilanza (Consob). Sai quello che lui dice per le tv e per i giornali sono tutte bugie, perche dice che il bilancio è in attivo, ed invece vai a scoprire che si è in attivo ma di poco superiore allo zero, diche che sta pagando l'agenzia delle entrate e scopri che ancora deve dare le prime due rate, dice che paga regormente gli stipendi e scopri che invece ancora devono prendere le mensilità di gennaio-febbraio, dice che ha speso 40mil di euro per la campagna aquisti ed invece scopri che con di quei soldi una parte erano per pagare i fornitori, una parte per dare i soldi ai procuratori ecc....con 40mil ti compri mezzo mondo se sai spendere bene. Per non parlare dei 500.000.00mil che vuole spendere per la costruzione dello stadio. Si stadio polifunzionale con negozi,supermercati, campi da tennis, palestre ma soprattutto CASE!!!!!!
Questo è il suo vero interesse per la Lazio......CASE!! Insieme ai suoi amici di merenda e parenti(Mezzaroma), fruttando il marchio Lazio per i propri interessi personali e non societari!!!!!
Scusami se mi sono dilungato
Saluti Gerardo :-01#44

Quoto!!!!

XtremeDj
30-04-07, 18:21
Non sono prima di tutto un gufo:D perche sono una persona realista, ed in questo momento la Lazio e in calo da ben 4 partite(Messina,Chievo, Fiorentina e Roma) ed avendo incentrato una preparazione che doveva dare i frutti tra Dic-Marzo, questo si è avverato. Ora le forze cominciano a venire meno e nelle rimanenti devono(se vogliono fare la Coppa)dare il massimo.

Su Angelo sono mesi che aveva già deciso cosa doveva fare, perchè da quando Angelo è alla Lazio, la sua venuta sotto la curva da solo è segnale di abbandono perche e sempre stato il primo ad andare negli spogliatoi a fine partita, ricorda nemmeno al derby d'andata vinto è venuto sotto(poi dato che ha regalato maglia, guanti, calzoncini, il gestore li scala dalla busta paga:D :D :D ).
Infine ti rispondo sul gestore. Tu dici che ha cacciato bei soldoni....io ti rispondo quali???
Fino adesso non ha messo soldi di tasca sua, sta usando i soldi che la Lazio aveva nel parco giocatori, con fini contratti, giocatori mandati via senza un motivo(Di Canio) con il tetto ingaggi abbassato e chi non voleva poteva dire pure ciao a tutti. Allora perchè non fa un aumento di capitale???? Se come dice sono il padrone(nemmeno i cani hanno un padrone) della Lazio, che possiede la maggioranza delle azioni, mettesse in questo momento i soldi perchè, adesso serve fare una campagna aquisti per probabili 3 competizioni.
Ultimamente ho letto la semestrale che ogni SpA deve fare che poi consegna all'organo di vigilanza (Consob). Sai quello che lui dice per le tv e per i giornali sono tutte bugie, perche dice che il bilancio è in attivo, ed invece vai a scoprire che si è in attivo ma di poco superiore allo zero, diche che sta pagando l'agenzia delle entrate e scopri che ancora deve dare le prime due rate, dice che paga regormente gli stipendi e scopri che invece ancora devono prendere le mensilità di gennaio-febbraio, dice che ha speso 40mil di euro per la campagna aquisti ed invece scopri che con di quei soldi una parte erano per pagare i fornitori, una parte per dare i soldi ai procuratori ecc....con 40mil ti compri mezzo mondo se sai spendere bene. Per non parlare dei 500.000.00mil che vuole spendere per la costruzione dello stadio. Si stadio polifunzionale con negozi,supermercati, campi da tennis, palestre ma soprattutto CASE!!!!!!
Questo è il suo vero interesse per la Lazio......CASE!! Insieme ai suoi amici di merenda e parenti(Mezzaroma), fruttando il marchio Lazio per i propri interessi personali e non societari!!!!!
Scusami se mi sono dilungato
Saluti Gerardo :-01#44

E che siate pro o contro Gestore signori miei, questi sono dei sontuosi dati di fatto...

geppo
30-04-07, 18:25
Sono affranto 29.04.2007 Da portiere sono sinceramente dispieciuto nell'aver sentito ufficializzare l'addio al calcio di Angelo Peruzzi. Credo che la Lazio e il calcio in genere rischiano di perdere un grande protagonista. Spero possa ripensarci. Alla Lazio potrebbe dare il suo contributo a grandissimi livelli anche nella prossima stagione http://www.cittaceleste.it/images/spacer.gif

Felice Pulici da città celeste.


Grandissimo Felice come sempre tu si che sei una bandiera per noi. E a Lotrito non perdonerò mai la tua uscita dalla SS Lazio.

Geppo!!!

gerardo1961
30-04-07, 19:07
Sono affranto 29.04.2007 Da portiere sono sinceramente dispieciuto nell'aver sentito ufficializzare l'addio al calcio di Angelo Peruzzi. Credo che la Lazio e il calcio in genere rischiano di perdere un grande protagonista. Spero possa ripensarci. Alla Lazio potrebbe dare il suo contributo a grandissimi livelli anche nella prossima stagione http://www.cittaceleste.it/images/spacer.gif (http://www.cittaceleste.it/images/spacer.gif)

Felice Pulici da città celeste.


Grandissimo Felice come sempre tu si che sei una bandiera per noi. E a Lotrito non perdonerò mai la tua uscita dalla SS Lazio.

Geppo!!!

non solo uscita ma ache che gli ha fatto fare il centralinista:-01#53 :-01#53

vincenzomusto
30-04-07, 21:24
se cosi' sara caro angelo sarai sei sempre nei nostri cuori

etnia salentina
01-05-07, 12:59
oltre ad avercelo al fantacalcio ho sempre provato una forte simpatia per peruzzi.
dispiace sia l'ultima stagione

henry1789
01-05-07, 15:30
Grazie Angelo per tutto quello che ci hai dato. Con il tuo ritiro se ne va uno degli ultimi Signori del calcio.

Toninuccio
02-05-07, 10:28
Angelo, non puoi lasciarci!!!
Se Peruzzi lascia, dovrebbero smettere di giocare tutti i portieri del mondo!!!

Toninuccio
02-05-07, 10:29
http://img337.imageshack.us/img337/2503/dsc01333se7.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://img337.imageshack.us/img337/2503/dsc01333se7.jpg)

Non ti dimentichero mai. Cinghialone.

Da Geppo!!!
http://img251.imageshack.us/img251/5470/dsc01332ho5.jpg (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://img251.imageshack.us/img251/5470/dsc01332ho5.jpg)

Andrè, a vedere ste foto e a pensare al ritiro di Angelo, mi viene da piangere...:ue