PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicato FNBS: Elezioni nel Bresciano, arriva FN



RibelleSano
29-04-07, 18:19
La sezione bresciana di Forza Nuova mostra soddisfazione per la riuscita candidatura dei nostri due militanti della provincia che correranno alla carica di Sindaco per i comuni di Provaglio Val Sabbia (Inverardi Paolo) e di Paspardo (Didiano Roberto).
Questa sarà solo la prima di una serie di esperienze elettorali nel territorio della provincia di Brescia che vedranno il nostro movimento avvicinarsi sempre di più ai cittadini ed esprimere sempre più i loro veri interessi, sempre disattesi da chi fa politica ormai non più per la gente, ma per il proprio portafoglio.
Nel prossimo mese Forza Nuova sarà presente con banchetti e volantinaggi sul territorio per la campagna elettorale di Provaglio e Paspardo, cercando di attirare le simpatie dei cittadini ed entrando nel merito dei problemi che esistono anche in queste seppur piccole realtà.
Ad iniziare da dopo queste elezioni Forza Nuova punterà necessariamente ed immediatamente a quella che sarà la lunga campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del comune di Brescia, iniziata già sul fronte degli interessi di parte, dei futuri voti di scambio e sulle sonore ipocrisie (vedi ultima fiaccolata del centro destra).

Per questo siamo anche a rinnovare la notizia del prossimo corteo che svolgeremo a Brescia il 5 maggio prossimo, con ritrovo e partenza da Viale Piave all’altezza della nostra sede (Via Capitanio Isidoro).
Al comizio finale interverrà anche il nostro Segretario Nazionale Roberto Fiore e il Coordinatore Nazionale Paolo Caratossidis.
La manifestazione verterà sui problemi della città, ed in particolare quelli legati al degrado dovuto all’immigrazione selvaggia e ai danni irreparabili che ha portato sul piano sociale ed economico con evidente responsabilità delle istituzioni locali e del Sindaco Paolo Corsini che spesso vorrebbe disfarsene o addossarle ad altri.
Ci appelliamo ai cittadini che sempre si lamentano di una Brescia troppo “diversa” da quella di una volta, ma che non hanno il coraggio di gridarlo una volta per tutte a chi l’ha ridotta in questo stato; ai cittadini che si stanno accorgendo che la società multirazziale, a Brescia in particolare, non è la panacea di tutti i mali e nemmeno quel paradiso sociale che tutti prospettavano, ma che si tratta del passo decisivo verso l’ormai prossima cancellazione della nostra identità e del nostro tessuto sociale originario.


Luca Castellini - 3470880288
Resp. Provinciale Forza Nuova Brescia

RibelleSano
29-04-07, 18:20
PROVAGLIO VALSABBIA. Si pensava ad una corsa tutta locale ma ieri mattina in Municipio colpo di scena
Forza Nuova a sorpresa tra Pasini e Baldassari
Esclusa dalla commissione elettorale una quarta lista: quella di «No euro»
Tamara Baldassari.



A Provaglio Valsabbia si pensava ad uno scontro elettorale nel solco della tradizione: da un lato si sarebbe ripresentato Ermano Pasini, 44enne sindaco da un ventennio (se si eccettua la breve interruzione del ’99 dovuta alla vittoria dell’avversario Cesare Pasini, oggi in corsa con lui), ed attuale presidente della Comunità Montana di Vallesabbia in lista «Per Provaglio»; dall’altro scaldava i motori Tamara Baldassari, poco più che 30enne, prima donna a cercare di sedere nell’ufficio del primo cittadino con «Provaglio che cresce». Invece si è sfiorato l’affollamento come è accaduto per Odolo. In Comune ieri mattina si sono presentati i portavoce di altre due liste: Forza Nuova e «Liberaldemocratici No Euro», i primi schierando come candidato sindaco il giovane Paolo Inverardi, gli altri facendo concorrere alla guida del Municipio Ezio Angelo Maratti di origini lumezzanesi.
Quest’ultima lista, però, come è accaduto in Valcamonica a Paspardo, non ha passato il vaglio della Commissione elettorale circondariale per la mancanza del numero minimo di candidati (erano solo 8, avrebbero dovuto essere 9). Come prevede la legge, la lista è stata cancellata ed eventualmente sarà l’esito di un ricorso a riammetterla alla competizione elettorale. Salvo colpi di scena, dunque la tenzone elettorale sarà tra: Ermano Pasini, Tamara Baldassari e Paolo Inverardi.

RibelleSano
29-04-07, 18:20
PASPARDO. A sorpresa nell’arena ben quattro schieramenti. «No Euro» bocciato dalla commissione
Un ex di lungo corso punta al sorpasso
Contro Orsignola scende in campo Salari, sindaco per tre legislature



Cinque anni fa l’attuale sindaco Delia Orsignola, candidata sindaco di «Paspardo, Casa della libertà», con 309 voti «conquistò» il Comune, attestandosi al 58,74%, Carlo Ruggeri per «Lista democratica per Paspardo» ottenne il 39,54% (208 voti) e il compianto Walter Dassa, scomparso pochi mesi fa, racimolò solo nove voti (1,71%) a capo di «Vallecamonica Provincia». A distanza di cinque anni, il primo cittadino uscente si ricandida a capo della lista «Paspardo, progetto Comune» e dovrà... combattere a suon di voti contro Gaudenzio Salari, leader di «Lista democratica per Paspardo», sindaco per tre mandati consecutivi e prima ancora assessore. A sorpresa due liste di disturbo, «Forza Nuova» che candida sindaco Roberto Didiano, mantovano di nascita, e «No euro - Lega Padana», quest’ultima però bocciata dalla commissione elettorale.l.r.

RibelleSano
29-04-07, 18:21
Non l'ho postato per fare pubblicità al mio movimento d'appartenenza o per fare politica ma solo per comunicarvi che il candidato sindaco di Paspardo sono io...

XtremeDj
29-04-07, 18:49
in bocca al lupo Ribelle..

gerardo1961
29-04-07, 18:52
anche da parte mia ribelle

RibelleSano
29-04-07, 19:24
Crepi il lupo

geppo
29-04-07, 19:25
Ribelle fatti onore!!! Noi siamo tutti con te.

RibelleSano
29-04-07, 19:31
Grazie Geppo e grazie a tutti. Il vostro sostegno insieme a quello della gente a cui voglio bene é per me molto importante.

Ps: Geppo non t'incazzare però grazie non posso non dirlo!

geppo
29-04-07, 19:33
Grazie Geppo e grazie a tutti. Il vostro sostegno insieme a quello della gente a cui voglio bene é per me molto importante.

Ps: Geppo non t'incazzare però grazie non posso non dirlo!
:mad: Infatti più che non puoi NON DEVI. Lo sai che io dico solo quello che mi detta il cuore!!! Le grzie le fanno i santi e la madonna!!!

Geppo!!!

vincenzomusto
30-04-07, 21:22
a noi

francesco87 (POL)
30-04-07, 23:57
a noi

e in bocca al lupo!

RibelleSano
01-05-07, 12:16
Danke!

etnia salentina
01-05-07, 12:58
grande robertino
ti vogliamo sindaco

Toninuccio
02-05-07, 10:27
Non l'ho postato per fare pubblicità al mio movimento d'appartenenza o per fare politica ma solo per comunicarvi che il candidato sindaco di Paspardo sono io...


Vai così... Fatti onore!!!
Se diventi sindaco ci inviti tutti...